Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

27/07/12, ore 20:17

dreamyD, ti volevo fare i miei complimenti per la lang. Le tue descrizioni sono perfette, moltooo accurate !Sei anche molto veloce ad aggiornare ;)
Questa fic parla dei primi anni, e dei primi incontri dei personaggi della vecchia generazione che tutti conosciamo. Aggiungere San per raccontare i fatti è stata un' idea strepitosa. Continuer senzaltro a seguirti e a recensire. Saluti ,
Hp_PJ_RG_E 4ever

P.S.= Puoi dare un' occhiata alla mia lang di Hp ?Mi farebbe molto piacere un tuo parere ;D

27/07/12, ore 16:27

Che belllooooo XD mi piace molto la casa :) Non vedo l' ora di leggere che succede ^^ L' ho già detto che amo Sirius? Ok, al prossimo aggiornamento ;)

27/07/12, ore 14:50

Bhe, anche se nella maggior parte del capitolo ha descritto
casa Potter, ho trovato il capitolo molto, molto carino.
Almeno Sirius è libero, no? Già è una gande conquista.
Divertente la parte in cui arriva con Charlus e loro parlano di lui e
molto dolce la parte tra lui e Sun.
Hai una scimmia che si chiama Entusiasta? è a titolo informativo! ._.
Al prossimo.
Buone vacanze.
Pad.

22/07/12, ore 12:38

Salve :33
non so se pure a te capita ma io vorrei uccidere Kreacher! è un elfo domestico più che st***** si sente quasi superiore a sirius!
comunque vorrei un padre come Charlus è troppo divertente e cosi amorevole con sirius T__T
ma a casa di james verrà anche sun ? non vedo l'ora di leggere di quando si riabbracceranno (?)
Mi aspetto un capitolo lungo la prossima volta eh! no scherzo questo non era tanto corto ^__^
alla prossima :33

22/07/12, ore 03:11

Non posso dire che non sono rimasta delusa quando ho letto la frase "-Fine Capitolo-", ma pazienza aspetterò! :) Ti adoro lo stesso! Per quanto riguarda il capitolo mi sento completamente sollevata che Sirius sia libero, solo che i miei occhi stavano per uscire fuori dalle orbite quando ho letto che Sirius si arrabbiava per il fatto che Orion e Walburga non fossero fieri di lui, e soprattutto che era invidioso di quello stupido di Regulus, e che avrebbe voluto essere come lui!!! :O Però per il resto carino il capitolo!! ;) Rimani comunque molto brava, anche perchè con il caldo che c'è, scrivere un capitolo carino nonostante corto non è un sforzo buttato.
Un'altra cosa, avrai notato che io modifico la recensione, no? Purtroppo, sì, perchè siccome io scrivo talmente veloce, e poi non rileggo come ho scritto perchè non vedo l'ora di mandarti la recensione, trovo infatti qualche errore di battitura, e siccome detesto quando la gente potrebbe pensare che sono incapace a scrivere la modifico! :O Mi piace la precisione, purtroppo! :) Comunque ti adoro un sacco, non immagini quanto! ;D Al prossimo capitolo!

20/07/12, ore 12:17

Ciao, molto tristi questi capitoli, che tristezza le lettere di Sunshine e Sirius che le leggeva, mamma mia. Menomale che il padre di James è arrivato. Per il titolo onestamente mi piaceva di più quello di prima.

20/07/12, ore 11:23

Nnostante sia corto, è davvero un bel capitolo :D Finalmente un po meno triste e strappa lacrime, che bello il mio Siriuccio torna ad essere lobero yeeeee :D ok, ora sto sclerando, è meglio che vada... ciao, e al prossimo aggiornamento ;)

19/07/12, ore 15:42

Ciao.
Carino il capitolo.
Bhe, vediamo il lato positivo.
Dopo tutto, Sir è libero.

Era arrabbiato perchè, in fondo al cuore, avrebbe voluto essere come Regulus: ordinato, obbediente, sottomesso, fedele alle idee famigliari, al loro sangue Puro e Nobile.

La credo una cosa impossibile, sai?
Io penso che nonostante potesse sentire la mancanza di una vera e proprio famiglia, Sirius non avrebbe mai e poi mai desiderato di essere un stupido burattino di cui Walburga tiene i fili come Regulus.

In questo capitolo comunque niente di nuovo, apparte l'evasione di Sir. Odio ancora incondizionato verso Walburga, odio verso Regulus che non ha più delle idee proprie (amesso che ne abbia mai avute), odio vero la fredda indifferenza di Orion e odio verso il comportamento di Kreacher nei contronti del "padroncino".

Al prossimo capitolo e buone vacanze.
Pad. :3

13/07/12, ore 01:26

Davvero triste, questo è dir vero poco, non posso immaginare cosa gli farai fare ad Orion e Walburga a Sirius, mi deprime molto :( però che teneri veramente, James e Sun, mi stavo per commuovere! :'D E' corto come hai detto tu, ma io, anzi nessuno, ti costringere ad accendere il PC, sei libera di fare quello che vuoi, e ricorda scrivi perchè ne hai voglia! Se tu non scrivi con passione e con buona volonta non ti potrebbe uscire niente di meglio! Anche perchè è un vero peccato scrivere una bella Fic e ritrovarsi con un capitolo non proprio entusiasmante! :) Ti auguro che ti ritorni presto la voglia e la passione a scrivere!! E se devo essere sincera, il capitolo non è male, e poi sei una delle poche che si degnano di continuare a scrivere la propria Fic senza lasciarla in sospeso. Perchè ci sono persone che lasciano in sospeso la propria Fic, se queste fanno così almeno indicassero che la Fic è completa o che scrivessero che non hanno più voglia di scrivere, perchè è una delusione andare a leggere una bella Fic e ritrovarsi che non la scrive più da tempo! Se tu hai voglia di scrivere e di tenere questa responsabilità perchè ne hai voglia, fallo, basta che lo fai con calma, il mio non è rimprovero anzi è una rassicurazione che devi andare tranquilla!!! :)
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 01:29 am)

12/07/12, ore 17:08

E' ufficiale (in realtà lo era da un pò), odio letteralmente Walburga e Orion Black.
Loro e le pazze idee sulla purezza del sangue! Ma che hanno in testa? Segatura?
Questo capitolo è corto ma mi è piaciuto molto, immagino perchè sia tutto dedicato
a Sirius. E' stato troppo triste da leggere e lo ammetto, sono arrivata a guardarmi
in torno cercando una bacchetta magica per scagliare maledizioni contro quella
stupida megera da strapazzo. Pazzesco, no?
Comunque sia la cosa più triste, dopo la condizione in cui è costretto a vivere Sir,
sono sicuramente le lettere di Sun. Poverina, si vede lontano un miglio quanto
tiene a lui e quanto è preoccupata. E Jamie, ovviamente, non è da meno.
Spero in capitoli migliori ma intanto complimenti per questo.

A presto (si spera),
Pad.

12/07/12, ore 17:00

ciaoo :33
Sirius T____T povero siriu già non poteva risponedere alle 100 lettere si sun e james poi l'hai fatto cruciare da quella ****** di Walburga?
Poverinoo T__T e povera anche sun sia per gli amici sia perchè sirius non le risponde T_T
ma vabbe sono cose che capitano :D Bel capitolo davvero !!
ma al prossimo capitolo sarà già agosto e scriverai ancora della prigionia di Sirius?
Adios :33

12/07/12, ore 16:18

Wow, ti giuro che mi veniva da piangere leggendo :'( povero Sirius.... comunque non vedo l' ora di leggere i capitoli sucessivi, tranquilla non ci hai deluso! ALmeno non a me, capita di non aver voglia di scrivere, con questo caldo poi! Alla prossima :D

07/07/12, ore 21:40

Che bello :3 non cedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un po però mi spiace per Sirius... :( pazienza Sunny saprà come consolarlo ;)

07/07/12, ore 12:10

Holaaa :33
Bel capitolo ! Non sto nella pelle di vedere l'allegra famigliola di Sirius cosa combina a sirius ! (sopratutto la madre quella donna mi fa paura)
poi spero tanto che Lily dia un pugno a petunia appena arriva a casa ù.ù oppure io gli maderò direttamente un dissennatore
hai intenzione di far andare anche Sunshine a casa di james quando ci andra sirius? xD
vabbè al prossimo capitolo :33

07/07/12, ore 01:29

Insomma, io la tua fanfic la trovo stupenda! Inoltre, credevo che Orion e Walburga avrebbero rifiutato l'invito di Charlus con le loro solite maniere da razzisti! Sunshine è un personaggio stupendo e ben rifinito! Cosa posso dirti? Nulla, solo un consiglio continua così ;) !