Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

07/09/13, ore 12:44

Ehilà ciao!! Il capitolo mi è piaciuto molto!! Allora inanzitutto James e Sirius hanno fatto pace *-* i Malandrini sono di nuovo riuniti!! Poi Sam e Sun, ho trovato moto carino il loro pezzo! Non mi sarai mai immaginata delle morte dei enitori di Sam e poi dei suoi fratellini... non ci poso pensare se a me dovessero cavare tutta la mia famiglia in un solo colpo, reagirei ben peggio di Sam (tranne che per quell'incatesimo)... ah provato così tanto dolore da farsi venire la scossa! Non mi aspettavo pure questo!
Continua così.
Un bacio,
Lele

02/09/13, ore 01:31

No. No, dai. Che è successo ancora? Ma sai di essere sadica?
Prima James e Sirius che non fanno pace. Mary. E adesso anche Sam?
Sadica. Sadica e cattiva. ùù
James sta diventando rompi. Mamma mia, ma che gli costa fare pace con Sirius?!? manco gli avesse stuprato la madre xD
Aaaah l'orgoglio, che brutta bestia...
Sam è troppo puccioso. Perché le cose brutte capitano sempre alle persone buone e ai rompi cogonas non succede mai nulla? bah...'condoglianze'. Odio questa parola. L'ho sentita troppo spesso ultimamente. Povero Sammino :c
Anyway, ciaoooooo! Da quanto tempo c':
Scusa se non lascio un commento ad ogni capitolo, ma sono una bestiaccia che non ha neanche voglia di allacciarsi le scarpe, e comunque non farebbe molta differenza se commentassi o meno :p
Tanto la mia opinione la sai già: adoro questa ff, sei sempre più brava a scrivere e bla bla bla. E' fantastica.
Anche se sei cattiva, ma passiamoci sopra...

PS: L'ultima volta che ho visto 'Le follie dell'imperatore' è stato tipo 4 anni fa (?) Qual'è questa citazione?

Ciaooooo <3

29/08/13, ore 21:19

Ho mangiato il pesce cotto male e sto di merda, ma recensisco ugualmente...AMAMI! *^*
Questo capitolo è fighissimo, lo sai.
No, io prenderei James per le spalle per baciarlo, non per altro ù.ù
Adoro questi ultimi momenti Sam/Sunny, sono pacioccosi! Ma la vita va avanti (?)
Lo sai che questo pomeriggio mi è preso un attacco di nostalgia di Charlie? xD
Dopo parliamo un po' di lei, così per fare ù.ù
A presto, sempre brava!
Baci,
Ale!!! ^.^

28/08/13, ore 18:22

Finalmente!!!!!! No scherzavo ;) il fatto è che ero troppo curiosa di sapere come andava a finire tra Sir e Jamie,solo che mi sa che dovrò aspettare :) coomunque ho adorato la parte in cui James comincia,mooolto lentamente,a capire che forse Sirius lo può anche perdonare e poi sono curiosa di sapere chi sarà il morto O.O povero Sam,mi dispiace per lui non si merita tutto questo :( . Bellissimo capitolo,cmq :) alla prossima un abbraccio Ginny

28/08/13, ore 18:18

Chi è morto? Ok, questo è stato il mio primo pensiero. Mi dispiace incredibilmente per Sam, non ci voleva proprio. Comunque Jamie sveglia! Il tuo migliore amico non ha fatto niente e Sevvy non dirà niente a nessuno fino al 3° anno di tuo figlio. credo che sia sufficiente per il tempo. Sun anche tu ti dovresti svegliare, però! Sei cotta di Siri da un botto renditene conto! Sirius ma che fai? Si dice così che una ragazza non ti piace anche se poi si capisce benissimo che non lo pensi davvero? Regulus sei un grande! u.u Sei riuscito a sapere quello che volevi sapere! :) Remus e Pete sempre buoni... ora andiamo alle cose serie:
1. Sì, anch'io lo avrei scosso (Non si nota?)
2. E' un bene che non abbiano litigato, anche se continuo a preferire Siri fra i due!
3. Non ho trovato la citazione di cui parlavi... quindi addio 1000 punti!
4. non ho una risposta
5. Grazie
P.s. Gran bel capitolo! Ma ormai bisognerebbe saperlo che io adoro la tua storia... spero che aggiornerai presto presto così la potrò leggere quanto prima.
P.s.s. Scusa se mi sono direttamente rivolta ai tuoi personaggi! :)

28/08/13, ore 16:16

Non puoi pubblicare tutti questi capitoli in due settimane insomma! Soprattutto quando io sono obbligata a studiare!
Ovviamente scherzo però se non ho recensito gli altri capitolo c'è un motivo (dovevo recuperare due materie .-.), ma ora sono quii!
I capitoli precedenti e questo sono davvero stupendi sul serio :) non ho notato errori e mi sono piaciuti molto c:
Questa situazione di litigi mi stringe il cuore.. James e Sirius nooo voi dovete fare paceee!
Sun e Sam sono adorabili ed ho proprio paura di scoprire chi è morto (c'è scritto 'condoglianze' quindi sarà morto qualcuno giusto?).
Regulus quando si comporta così mi sa proprio di bullo arrogante che si crede chissachi, ma non importa perché lo adoro lo stesso lol.
(Sperando che tu possa perdonarmi per le mie mancate recensioni) ci sentiamo al prossimo capitolo! c:
Bella_1D

28/08/13, ore 15:41

non ci posso credere!!UN NUOVO CAPITOLO CHE...beh..in due minuti ho gia divorato...:/..Ohh ma quando capiranno quei due (Sir&Sun intendo u.u)..che sono fatti l'uno per l'altra?? >_< Povero tesoro Sam, che sopporta tutto ciò in silenzio.. È davvero dolcissimo anche se aimè, dovrà farsi da parte..Sev sta gia commettendo l'errore piu sbagliato e irreparabile della sua vita e beh, non mi è mai stato mai così simpatico, dopotutto..quindi Vaaaporizzatii >__<..ehm, scusami per tutto questo insensato sproliloquio con i tuoi personaggi..ho un po' esagerato dando voce ai miei pensieri eheh LOL.. SPARISCO!

Attenderò con ansia il prossimo capitolo!! e beh, sei stata FANTASTICA anche in questo capitolo, bravissima come sempre <3

Kisses and hugs, M.

18/08/13, ore 12:45

Sei una scrittrice perfida e sadica, non è vero? Godi nel vedere le lacrime delle tue devote lettrici u.u No seriamente, ho pianto ç.ç
SIRIUS E SUN HANNO FATTO PACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ok ho finito. Sono triste per la litigata di Remus e James, ma come hai detto tu sono sicura che faranno pace presto :3 e asoetto con GRANDE impazienza anche la riappacificazione di Jamie e Sirius <3 <3
P.S.
Ma quanto sono teneri Frank e Alice???? **
Un bacio, Jeis <3

16/08/13, ore 10:47

Oh come è bello questo capitolo!!!!! Sono così felice che Sirius e Sunshine abbiano fatto pace,non riuscivo proprio a vederli separati,forse mi dava anche più fastidio del vedere Jamie e Sirius litigare...(Ginny ma stai sclerando O_O) comunque non vedo l'ora di vederli riuniti presto quei due,così come Remus e James. Ehi,ma sai che Lily sembrava veramente Ramoso in quel passaggio!!!! :D e poi che dire di Alice e Frank,sono trooooooooooooooopppo dolci insieme *_* e poi Frank somiglia tantissimo a Neville,... tale padre tale figlio XD aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima un bacio Ginny

16/08/13, ore 00:53

Bellissimo capitolo... ho deciso di rispondere ai tuoi punti: 1- Sì, me ne ero accorta... Sun non è stupida quanto Jamie (scusa, Jamie! ) 2- E chi potrebbe mai restare arrabbiato con quel tesoro di Remus? (Nessuno! u.u ) In più lo voglio sperare che Jamie lo scusi, ci mancherebbe quello! 3- davvero? Presto torneranno amici (lo so che la Row dice di sì... ma sono contenta lo stesso! :) ) 4- No, che peccato che non litigheranno... voglio davvero-davvero che Sun si metta con Siry... sono adorabili entrambi! 5- Anche a me fanno tenerezza! Sono pucciosi quei due! *^* 6- Prego, io ti recensisco sempre perchè questa è la mia storia preferita, sappilo! :)
Non rispondo al numero 7 perchè non serve.
Mi è piaciuta tantissimo la scena di Lils (io la chiamo così) che vuole parlare con Siry... (voleva parlarci lei e non Sun, però... che strano!) Si vede che ci tiene davvero tanto ai suoi compagni... ma se sapesse che sono amici di Severus che farebbe? Secondo me lo avrebbe detto a Severus (io lo adoro! *^* ) e poi avrebbe nuovamente tentato di fargli decidere di lasciare quegli amici... Vabbè... Sì, Lils sembrava davvero assomigliare a Jamie in quel momento! Passando a un altro punto: non mi sono piaciute le parole di Jamie nè quelle rivolte verso Remus nè quelle rivolte verso Sirius, anche se sono perfettamente da lui... e da Sirius da grande! >.<

15/08/13, ore 22:21

Tesoro, ma devo essere gelosa di tutte le ragazze che ti recensiscono? ù.ù (?????)
Ok, non so da dove mi è uscita questa xD
Shi, more. Spero vivamente che la tua connessione non salti più. Non ti reggo così sclerata (?)
Ora che hai scritto questo capitolo sai qual è il tuo compito ù.ù Questo però ora non c'entra nulla xD
Sirius e Sunny hanno fatto la pace, GO GO!
Belli loro *ghigno da stregatto*
Noi crediamo nella Jirius, noi crediamo in un loro ricongiungimento (?) *dice frasi senza capo né coda*
Sei sempre bravissima cara, il pezzo Fralice è stato la dolcezza *^*
Baci,
Ale!!! <3

15/08/13, ore 19:49

Beh hai proprio ragione, Alice e Frank sono davvero dolcissimi!!! Poi Frank sembra così maledettamente simile a Neville :33... Grazie per il tuo caloroso benvenuto, mi si sono illuminati gli occhi appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo!! a ferragosto poi... non me lo sarei mai aspettato!!:D Bravissima come sempre... Sun e Sirius?! Beh, ho capito cos'hai in mente *___* posso solo dire che io tifo per lorooo!!! Ma non vedo l'ora di vedere i primi approcci tra Lily e James!! Lo so, lo so.. è sciocco perché so che passerà ancora parecchia acqua sotto i ponti ma.. li adoro, che posso farci?!? :Q___... Sappi che FREMO dalla voglia di rivedere riuniti i malandrinii!!!quindi diamoci da fare u.u ahahah..scherzoo!!!
WE'RE WAITING FOR YOU <3

M. :)

14/08/13, ore 14:36

Ciao, questa è la mia prima recensione in assoluto... Non avevo mai recensito perché nessuna storia forse mi aveva mai toccata nei profondo, nessuna ff, nessun'altra come questa... Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sono sicura che verserò altre lacrime quando James e Sirius faranno pace.. Perché ovviamente faranno pace, no?! *__*Non vedo l'ora! grazie per le mille emozioni, grazie per aver dato una voce a quei personaggi che avrebbero meritato un po' di attenzione in più... Si, sono una delle tante che spera con tutto il cuore che la Row decida di scrivere qualcosa sui malandrini!! Ma questa storia, davvero.. La adoro!!! Alla prossima!!! :D
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 02:39 pm)

08/08/13, ore 15:27

Ciaao, sinceramente devo dire che avevo intensione di non seguire più la storia, ma ho cambiato idea ed eccomi qua. Sai che non approvo la tua decisione di far succedere questo ora, ma come lo fai succedere mi piace, e soprattutto mi mancava troppo Sunny!

06/08/13, ore 20:31

Anche se non nutro questa gran simpatia per Mary, mi è dispiaciuto vederla torturare D: Però è strano che l' abbia salvato proprio Sirius xD Sirius è di Sun u.u
QUanto mi manca vedere quei due insiemeeee ;( E quanto mi manca vedere i malandrini unitiii :( però finalmente si sta aggiustando tutto :3 Remmy e Sirius hanno fatto (semi)pace, sono contenta :D Capitolo bellissimissimissimo come al solito :) Continua presto! :D Un bacio, Jeis <3