Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

05/12/12, ore 14:14

Rieccomi!! Dopo un viaggio particolarmente scomodo sulla filo ho letto il tuo capitolo, che mi ha decisamente risollevato il morale!!! Sirius e James in biblioteca?!?!??! Che parolaccia!! Ahahah Però é stato particolarmente bello leggere di come si siano messi s'impegna tutti quanto per scoprire il segreti che Remus nasconde. È bello vedere (o meglio leggere) di come fanno lavoro di squadra!! Speriamo che Remus sia sincero questa volta e dica loro tutta la verità (anche se noi fan sappiamo che questo succederà é sempre bello provare a immaginare come le cose siano andate) Ora ti saluto!! Vado a leggere il prossimo capitolo!! Baci, ALE

Ciao! Questo capitolo é assolutamente FANTASTICO!!! E vogliamo parlare di James??? Ahahah l'idea del regalo é stata una cosa assolutamente ingegnosa ahahahahah Mamma mia quando hai queste idee stupende non posso fare a meno di farti i complimenti circa un centinaio di volte!!! Ho riso un sacco quando James ha recitato la sua poesia!!! Che poi la poesia era molto bella!! E poi... Passando a Mocciosus, l'unticcio, pidocchioso, viscido, extravergine come l'olio ecc... Arrrrghh come ha osato fare del male a Siriuuuuuuuuuuuuus??? *sguardo assatanato coi capelli che volano* Ok basta, ahahah penso che tu abbia ormai capito la mia avversione nei confronti di Mocci ahahahahah Ora vado a prendere la filo che sono appena uscita da scuola, leggeró appena potrò il capitolo successivo!! Baci, ALE

04/12/12, ore 15:14

Rieccomi!!! Questo capitolo di riappacificazione mi è piaciuto molto!! Potrebbe sembrare che io ti dica sempre le stesse cose, ma sei BRAVISSIMAAAA!! Scrivi veramente bene e, Godric!! Riuscivo a immaginare tutto quello che hai scritto! Ovviamente la storia delle statue di fango mi è piaciuta un sacco!! Se io fossi con loro ad Hogwarts non saprei come fare per rimanere seria, probabilmente non lo sarei mai!!! Ahahahah mi piacerebbe un sacco partecipare ad una delle loro marachelle!!!!! Chissà cosa succederà ora... Sono curiosa, ma ora scappo, sento il richiamo dei compiti che mi aspettano.. :_-(( (il trattino basso dovrebbe essere una lacrima, ma non penso che renda l'idea della disperazione nel parlare dei compiti). Vorrei tanto rimanere a leggere la tua storia visto che mi rimangono ancora un po' di capitoli, ma purtroppo li sento, devo farli prima che sia troppo tardi!!! (Ok, sto sclerando definitivamente) Ancora complimenti per la tua bellissima storia!! Ti saluto, baci Ale

Eccomi di nuovo!! Il capitolo é fantastico, come anche gli altri d'altronde!!!! Spero che Sirius e Sun potranno far pace e tornare come ai vecchi tempi (anche se però visto che a Sun piace Sirius lo vedo difficile...) Jo ovviamente non ha colpa, ma è naturale che Sun sia arrabbiata con lei. Chissà cosa risponderà Sirius nella lettera a Jo.. Comunque spero che risponda anche a Sun, che ha avuto un pensiero così gentile!! E non vedo l'ora di sapere che cosa quei due porteranno alla Mc come regalo di Natale!! Forse una torta a forma di mutande di Mocciosus?? Ahahah ok, ora basta. Meno male che c'è Lily a consolare la nostra Sun!!! Ora vado a leggere il prossimo capitolo!! Baci, Ale

04/12/12, ore 14:15

Ciao!!! Eccomi sono tornata a recensire anche questo capitolo!! E non dire che lo trovi terribile perché non è vero!!! Mi piace leggere capitoli lunghi come i tuoi perché scrivendoli brevi spesso non si riesce ad esprimere il contenuto della storia con dettagli ed espressioni che arricchiscono la vicenda, e invece devo dire che il modo in cui tu scrivi mi piace molto!! Povera Sun!! Secondo me Sirius le piace, per questo era triste ripensando alla lettera di Jo e al sorriso speciale che Sirius le ha donato quando l'ha letta. Ahahah ora comincia ad arrivare l'esercito di ragazze per James e Sirius!! Chissà cosa succederà nelle feste successive... Li tempesteranno con lettere e bigliettini finì a seppellirli vivi nel loro dormitorio secondo me!! Ahahahah L'idea della festa a Frankl é stata magnifica!! Certo all'inizio é stato un po' riluttante a lasciare quei due ad organizzare tutto, anche io sarei stata spaventata visto quello che fanno, ma li avrei lasciati fare!! Alla fine la festa é stata magnifica e la Mc non ha scoperto niente per un soffio!!! (Menomale!!) Ora vado a leggere il prossimo capitolo!! Baci!! Alessia

02/12/12, ore 11:51

Ciao!! É la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che continua a piacermi sempre di più!!! Anche io penso che Sirius sotto lo scudo da persona forte che lascia trasparire sia un pezzo di pane. Povera Lily però!!! Perché Petunia dev'essere sempre così antipatica???? La storia fin qua é molto bella e non vedo l'ora di vedere all'azione Sirius e James pronti con nuovi scherzi!! (Soprattutto scherzi a Regulus, perché è stato molto cattivo verso Sirius, ma penso che fa così solo perché è succube dei genitori) Chissà che sarebbe successo se Mocciosus fosse stato smistato nei Grifondoro? È una cosa che mi chiedo molto spesso, e non vedo l'ora di vedere i nuovi scherzi che James e Sirius faranno a Piton!!! La tua storia mi ha incuriosita fin dall'inizio e spero che continuerai così!!!! Mi scuso per la recensione lunghissima, ma vedi, con poche parole non riesco ad esprimere quanto gradisco tua storia!! Spero di non averti annoiato!!

28/11/12, ore 19:13

bellerrimo (non sono sicura che esista questo termine ma vabbè)! Poooooovero Sir :( ho avuto la tentazione di entrare nel computer a strangolare quella brutta bald...CACCA di Bellatrix...NON DEVE TOCCARE SIRIUS!
comunque molto bello anche questo capitolo...vai avanti così! :)

28/11/12, ore 18:36

bellobello! ho visto il capitolo in ritardo e devo ancora leggere l'altro...ma recensisco ugualmente. Sono super d'accordo con il fatto di fare avere tutte le idee a Sir...dopotutto...è il migliore! brava vai avanti così!

24/11/12, ore 22:17

Nooo!! Povero Sirius!! ç.ç LASCIATELA A ME!!! LASCIATELA A ME!! QUELLA S*****A DI BELLATRIX!!! LA UCCIDO IO CON LE MIE MANI DA GRIFONDORO!!! *Pottermore mi ha smistanto tra i rosso-oro* *cerca di correre verso Bella mentre i suoi amici e parenti e tutta la cittadina cercano di trattenerla*
Respiro profonodo...e.....si calma.
Wow, hai pubblicato in tempo record, regalandoci un capitolo bellissimo e pieno di colpi di scena!!! Bravissima! Bravissima!! Mi è piaciuto molto, il pezzo in cui Orion interviene: si è comportato da padre per una volta ù.ù, e poi i ricordi con Andromeda <3 __________________ <3 dolciosiiiii!!!!!
Come: "per ora non ve ne ha ancora dato motivo!" cosa farà d'altro quella piccoletta?! Avevo appena trovato il modo per sopportarla e tu mi lasci così? con suspence?!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Pubblica presto, ti prego
Alla prossima
Bacioni La Tua Annie-che-sta-sclerando :3

24/11/12, ore 22:16

Bellissimissimissimo!!! Ma ormai sono ripetitiva, non è vero? Ma è tutto colpa tua si, non ti vergogni di fare capitoli così meravigliosi? xD Sentiti in colpa, perhcè sei davvero troppo brava u.u
Comuqnue, mi piace Andromeda, e anche io ho sempre immaginato un po così il suo rapporto con Sirius. Quanto a Bellatrix, penso che tu l'abbia fatta prorpio bene, pazza al punto giusto, e adoro il fatto che tu abbia fatto intrvenire Orion, per qualche motivo anche io ho sempre pensato che dietro a quella maschera di feddezza, Orion fosse un po più "umano". Vabbè, Jo... non dico altro... tanto sono CONVINTA che mi darà l' occasione di insultarla più avanti, quindi bom, finisco qui per oggi, un baio, jeis <3

24/11/12, ore 19:21

Amoreeeee!! <3
Ti spupazza!
Vieni su facebook? :D
Bel capitolo! Ma sai già cosa ne penso! ù.ù
Bella la spilla! <3 E anche le immagini! Come sempre! XD
Ma io SO perchè odieranno Jo! Muahahahahahahah! *sguardo potente*
Oddio! o.o Se vanno a recensire DEVO essere pronta per rispondere! *deve andare a controllare*
Ti adoro tesoro <3
Baci,
Ale!!! <3

24/11/12, ore 17:15

Konnichiwa Dreamy-chan. Con questo capitolo sei stata davvero bravissima e ti meriti tutti i più vivi complimenti.
Sirius che arrossisce dicendo a James che, in fondo, gli vuole bene. Ho amato quella parte. E' dolce ma anche
divertente, se si prende in considerazione Franck. Va bene arrossire per questo, mi va bene anche che sia
imbarazzato dalle dimostrazioni d'affetto di Sun, ma che arrossisca per un abbraccio di Jo mi... non mi piace per
niente. Vediamo che combina ora quest'altra ora che è riapparsa. Sembra diversa ma... ancora insopportabile,
per me. Poi abbiamo i ricordi di Andromeda e Sirius. Dolcissimi. Mi piace tantissimo come li hai immagininati.
E.. Uh! Anche io ho quella spilla ma è blu. Non c'entra un cavolo, eh? xD Va be.. passiamo alla bella combriccola
di Serpi tutte sotto lo stesso tetto. Grande Sirius che da bravo Grifondoro, anche sotto Imperio non si lascia
indebolire. Tanta stima per Sirius. Non preoccuparti per Bellatrix. La prima cosa che ho pensato, leggendo di
lei in questo capitolo, è che risulta fottutamente IC. E'.. era, tanto è morta anche lei, spietata e non sapeva mai
quando fermarsi. Una stronza - passami il termine ma è il più adatto. Orion? In effetti non è poi così OOC in
questo capitolo. In fondo è diverso da Walburga e non è che l'abbia difeso. Lo vede come un oggetto da usare
perchè resta comunque un Black. Quindi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere che succede tra i nostri
piccoli eroi (?) Per il momento... tanti complimenti perchè, come ho già scritto, questo capitolo mi è piaciuto
tantissimo. Bravissima e alla prossima! :D

Un bacio,
Hoshi_Kudo

Ps: Ripensavo ad una cosa... Ma ti ricordi quando appellavamo le recensioni con un incantesimo di appello. "ACCIO RECENSIONI" Yeah! xD Che c'entra, dirai te. Praticamente
niente.. però è bello che alla fine anche altre persone abbiano iniziato a recensire. Visto quanto sei brava! :D
Ok... ora vado via davvero! :D
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 09:34 am)

18/11/12, ore 23:47

ciaooo!!!! mi aono letta in un pomeriggio tutta la tua ff=)=) bellissima! merita senza dubbio un posto d'onore tra le preferite=) il prossimo capitolo ti lascero' una bella recensione con tanto di commenti promesso ma ora sto crollando dal sonno e domani non voglio addormentarmi sui banchi!!! complimenti davvero! a presto spero non vedo l'ora di un prossimo capitolo=)=) un bacio
Nilan

18/11/12, ore 21:31

OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH! e finalmente hanno l'dea!!!!!!!!!!!! Mitico Sir!!!!!!!!
Poi Sirius che nn vuole dire nnt a Sun perchè ha paura per lei! DOLCE MA STUPIDO!!! (in senzo buono XD)
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, tanto tanto tanto!! Tanto tanto tanto tanto tanto!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè anche il secondo anno è finito ç.ç come vola il tempo
Adoro la tua ff *W* ogni volta che vedo che aggiorni sono tipo tutta cuoricini!! HAHAHAHAHAHAAHAHHAH!!!
Ora smetto di fare l'idiota e vado
Aspettando il prossimo capitolo
Bacioni Annie :3

18/11/12, ore 20:18

Bellissimo!!!! Tranquilla, credo che nessuno possa biasimarti per Sirius, lui è troppo askjhjdbdjcb per dirgli di no <3 Che carini James e Sirius, si vede che sono legatissimi ^^ Se devo essere sincera, mi spiace un po che Sunshine si ancora "esclusa", ma in fondo la storia è tua, e sei tu che devi decidere :) In ogni caso forse è meglio, chissà. Regulus mi sta proprio sul bip ch enon ho -.- che rabbia!!!! Lastrange poi... ma vabbè, lascimoli stare... FINALMENTE ANIMAGUS!!! Aspettavo questa parte della storia da una vita, che bello, che bello, che bello!!! Non vedo l' ora che aggiorni, e a proposito, complimenti, sei stata un fulmine ad aggiornare!!! Un bacio, Jeis <3