Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

*lascia per cinque secondi la droga inglese e viene a recensire*
Bellissima :D
Sì, I know.
Sono una pessima persona che ti sta trascurando ç_ç Ma ho letto Tu Sai Cosa e appena ci siamo entrambe te ne parlo :D
Questa finale, come ti ho già detto, è stupenda, non osare insultartla u.u E' la nostra contortina (?)
IL MIO ANNO! E' il mio anno in tutti i sensi possibili e per molti motivi xD
Capitolo bellissimo, come sempre. Hai uno stile stupendo, scorrevole, simpatico e dettagliato.
Non dubitare mai della tua bravura u.u
Ti farò entrare nel vortice della droga inglese, sappilo!
Alie ^.^

ciao non mi aspettavo una fine di questo tipo, anche se in effetti non è una vera e propria fine...
Molto bello il momento dei pensieri di Remus così come le prove di James e Sirius e la dedica della squadra a Sam.
Ora aspetto il sequel di questa bellissima storia... sono proprio curiosa di vedere quando Sunshine si decide ad aprirsi una volta con TU SAI CHI e chiaramente non sto parlando di Voldemort.
E poi Lily si deve ancora innamorare di James ahahahahaha
A presto
Krys

Ciao, wow, parto dalla fine che è mirabilante, io amo Remus e i suoi pensieri finali sono qualcosa di meraviglioso, non commento perchè già dicono tutto da soli! Scusa, sono stonata con millemila storie sui Malandrini: ma quindi non era la tua storia quella in cui si diceva che si doveva fare un incantesimo ogni mese e una volta Peter si è sentito male? ahahah scusa davvero ma voglio essere sicura xD

Ehilà!
Penso che di tutte le difficoltà che hai detto di aver avuto nelle tue note, non me ne sono accorta neanche una.
Hai decritto bene aricchendo di particolari e dandogli una forma scorrevole e da leggere con un sorriso felice portato dal tono malinconico. Ho notato anche io il -Fine- al posto di -fine capitolo- e be' mi dispiace, ma d'altronde è un addio, non un arrivederci giusto?
Il finale sarà compliacato o come lo hai definito tu, ma a me è piaciuto immensamente! Complimenti per la bella storia in generale!
Un bacio grande,
Lele

20/10/13, ore 18:08

Ciao! Ti dico solamente che mi sono iscritta solamente perrecensire (?) la tua storia . Comunque credo di aver capito chi è il misterioso "amico di penna" di Sunshine , ma tanto mi diresti lo stesso che non é lui. Spero che continui presto. Baci,Alina.

19/10/13, ore 17:58

Ohhh ma che bel LUUNGO capitolo :3 E' Jared!! Si si si!! All'inizio ha detto "tutte mi adorano" a Regulus! Vabbè comunque è davvero inquitante quel tipo O.O Diciamo che è uno stalker diabetico :') Però l'importante è che faccia sorridere Sun che ne ha tanto bisogno.. poverina lei :(
Sai che mi mancava James che chiedeva di uscire a Lily? ahah ma quanto tempo ci mette lei a diventare simpatica?! E alla fine ha chiarito o no con Severus? Hanno-finalmente- litigato?? Ti sto facendo troppe domande .-.
OK passiamo a Frank e Alice: ma è un po' mongolino eh lui! Se l'è fatta scappare :( spero rimedierà presto coomunque sono troppo doolci loro *-* Mi chiedo ancora perchè la cara Rowling non abbia messo Frank in tassorosso.. è teneroo :3 si vede che ha un coraggio nascosto xD (Ma si dice così? Mah :D)
Sono felice che i nostri bei Malandrini abbiano iniziato le ricerche per la Mappa e per diventare Animagus :') non vedo l'ora che riescano a passare le notti di luna piena con Remmy <3
Bien adesso vado :) Ciao ciao
Checca :*

17/10/13, ore 19:33

Ciao, che caruccio questo capitolo, finalmente un po' di serenità, soprattutto per Sunny che dopo tanto si sta rialzando, anche grazie all'inquietante diabetico. Però sono d'accordo con Lily, non mi fido tanto, potrebbe essere, anzi sono sicura al 99,99% che sia Jared con la scrittura di Regulus, dopo tutto di che faccenda stavano parlando prima? Bello che finalmente i Malandrini abbiano ritrovato la serenità tale da poter ripensare alla mappa e alla trasformazione, e bello anche il fatto che il gruppo sta cominciando a legare tra di loro e stanno pian piano diventando più compatti. Che puccioso Frankie, che carino con Alice! E bella anche la scena con Corinne, Emily, Bob e la squadra. Alla prossima! P.S. se ti va possiamo fare qualche chiacchierata su face.

16/10/13, ore 19:49

Hello!!!
Schifeza la tua storia????? Ma come osi???? Io non potrei vivere senzaaa <3
«Anche secondo me. Sei gentile e coccoloso dopotutto e mi pare che questo sia quello che cercano le ragazze nei ragazzi. Se non trovano me ovviamente.» ok..... sono morta qui xD no, seriamente, ma quanto lo amo Black? :,) Riguardo allo stalker si, è inquietante, sembra un personaggio di una storia horror, non scherzo, non so come Sun faccia a trovare romantico quelo che scrive..... "Io sono qui" no, davvero fa accopponare la pelle xD ma è una buona idea introdurre questa novità (anche se spaventosa...), devo dire che sono davvero curiosa di scoprire di chi si tratta, anche se dubito fortemete che sia Sirius, ma non si sa mai, giusto? ;)
Amo questo capitolo, ti giuro mi ha tirato su il morale, aggiorna presto please, non vedo l' oraaa :D
Un bacio, Jeis <3

15/10/13, ore 17:31

E poi ti sorgono delle domande...
Perché hai messo l'immagine di un brano francese? xD *domande inappropiate*
Bene, parliamo di cose serie (?)
Siamo tornati ai capitoli divertenti e non depressi, che manna dal cielo :P
Però un po' di depressione ogni tanto serve.
OhmiodioLilypensaci tu >.<
Sto per vomitare la merenda (?) per quanto è diabetico *censura nome*!
Perché OVVIAMENTE io so chi è ù.ù
E ora che ci penso potrei spoilerarlo.
Oh sì che potrei.
Coprami della cioccolata e manterrò il tuo segreto (?)
Hai un'ora. *feel like a Voldy*
Sei sempre brava, cara!
A presto! :D
Ale ^.^

13/10/13, ore 14:53

Ehilà!
Sai il capitolo mi è piaciuto molto: è carino e scorrevole, inoltre è divertente. Sai ultimamente con la storia di Sam (mi dispiace un sacco ancora) ci sono stati capitolo molto poco happy! E noi siamo super happy! Per questo un cambiamento è stato ben acetto.
Sai sei una delle poche che fa nascere la relazione tra Alice e Frank in genere sono già fidanzati da una vita , bha, rovinano tutto il divertimento ( e poi sono troppo dolciosi!) .
Le lettere ... mi sono venute le carie ai denti a forza di leggere, e poi io sono dalla parte di Lily (forever <3), anche se alla fine riceverà una gran bidonata.
Se fra poco ci sono gli esami del quinto anno, vuol dire che si chiude l'amicizia tra Lily e Severus( personaggio che non sopporto: se non fosse per lui, James e Lily sarebbero vivi, è andato a dire la profezia a Voldy quel pettegolo!). bha chissà cosa ci farai leggere.
Un bacione,
Lele

05/10/13, ore 10:55

*In una valle di lacrime* ci tenevo a dirti, mentre asciugo l'ultima lacrimuccia che, per quanto questo capitolo possa essere tristissimo, straziante, deprimente, che ti sono grata per averlo scritto esattamente in questo modo, perché Sam merita questo tributo, lo merita tutto.. Ogni tua parola è un tributo alla sua memoria *singhiozza*... Non sei stata sadica ma giusta quindi.. Bravissima come sempre!

Remus, o remus! È semplicemente adorabile, devo dire che mi ha commossa.. L'hai descritto così bene, proprio come l'avrei immaginato, come tutti penso.. Quell'amico perfetto che c'è e apparentemente non si vede ma che si mostra proprio nei momenti in cui tu hai bisogno di lui. Remus è la perfezione!!

Adesso veniamo alla mia parte preferita, quella parte in cui leggiamo di James, Lily e Sir.. Oddio, sono mitici!! Io..io..io..li adoro!! Non vedo l'ora di leggere di loro negli ultimi anni.. Ma a proposito.. Hai detto che la storia sta per finire.. MA STAI SCHERZANDOOO??? NON SONO PRONTA!! NON REGGO!!

*si sistema i capelli, si ricompone o almeno cerca di farlo* hai detto però che scriverai delle nuove storie, giusto? ma..ma..i personaggi saranno sempre gli stessi, giusto?? Non caccerai via Sun?!?! *vena alla tempia pulsante per il terrore*... Ok, ok, ok..momento, momento, momento! Mi calmo, ho capito, mi calmo.. Ma non ci farai aspettare molto per questa nuova storia, vero?? Io ormai sono *dD* dipendente!! <3

Devo dire infine che provo davvero tanta pena per Regulus, ah se si potesse ancora salvare.. Povero ragazzo.. :/ che tristezza!

Adesso non mi resta che lasciarti, spero di non aver dimenticato niente.. Scusa per questa schifosissima recensione ma ho dovuto riscriverla per la terza volta perché ho problemi con il modem e le altre due sono andate perse!! Spero che questa, ad ogni modo, arrivi a destinazione...

P.s.:come fai a non smentirti mai??sei stata magnifica anche questa volta, grazie di tutto..

Tua, M.

P.p.s.: attendo con ansia un nuovo capitolo!! :3

04/10/13, ore 21:38

Mia bellissima, mia Dea ù.ù
Questo capitolo è tra il collassante e il tristissimo xD
Ammetto di aver messo riso quando Sunny fa nero Jared, oltre ad essere indignata per la stronzaggine di lui >.<
Reggy l'aggiusta tuttooo *canticchia*
Ma adesso è ora di risalire dal baratro (?)  :3
James e Sirus che litigano con Lils sono bellerrimi xD
Sempre bravissima, tesoro!
Questi capitoli, in particolare, sono molto molto dolci e commoventi!
A presto,
Ale! <3

04/10/13, ore 19:26

Si, questo capitolo è tristissimo, ma c' è qualcosa di poetico in tutta questa storia, intersa di depressione... povero Sam :( e povera Sunny <3
Allora: che vuol dire che la storia sta per finire?!?!?!?! non sono prontaaa! Continuerai presto, vero? VERO?! Non posso farcela, no... amo questa storia D:
Capitolo fantasticamente stupendissimo, anche se ha fatto sfuggire una lacrimuccia.. aggiorna presto :)
Un bacio, Jeis <3

04/10/13, ore 00:29

Beh, voglio sperare che ci saranno 3 libri... perchè io non credo di reggere la cosa che vengano scritti solo parte degli anni. Come ho già detto questa è la storia più bella che ho letto da un po' di tempo a questa parte. Questo capitolo mi ha fatto piangere... non riesco a vederla triste Sun! Che cattivo che è stato Sam a farle questo! :'( (Non ce l'ho con lui, però...) Oh, Remus che l'ha accompagnata e che si preoccupa per lei e Sirius che non riesce a vederla piangere! Tenerissimi!
La scena del litigio non poteva venire meglio! :)
Ora ti saluto,
Miss_Riddle Starkey
P.s. Mi sono resa conto che hai commesso alcuni errori di distrazione, ma uno è abbastanza grave, ma sono sicura che rileggendolo lo ritroverai da sola (scusa, ma l'ho perso di vista! :/ )

28/09/13, ore 23:35

Ciao, probabilmente la mia recensione all'altro capitolo non si è inviata dato che non mi hai nominata e non ricordo se mi hai risposto. Comunque ommamma, giuro che ho pianto, perchèèèèè non l'ha portato in infermeriaaaa? Ovviamente preferisco Sunny con Sirius, ma lui mi stava simpatico ed era buono e gentile, non può morireeeee, cattivaaaa sììììì, fallo resuscitareeeee