Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

26/09/13, ore 21:39

nooooo povero Sam noooo povero tesoro nooooo
non riesco a scrivere altro :( come hai potuto nooooo anche se devo dire che me lo aspettavo ed un po' lo capisco forse ci penserei anch'io se perdessi tutta la mia famiglia, sarebbe forse stato diverso se avesse avuto Sunshine se fosse stato sicuro che lo avrebbe amato per sempre ma lui dentro di se a sempre saputo che lei ama Sirius e quindi alla fine sarebbe rimasto solo...
Mi spaventa anche l'inquietudine di Sunshine riguardo alla piccola Angie per quanto riguarda il suo papà ed anche lo strano comportamento di Jo cosa le starà succedendo?
va beh mi ritiro a piangere in silenzio
alla prossima
Krys

24/09/13, ore 22:10

Non ci posso credere. Ho riletto quelle frasi almeno 2 volte sperando di aver letto male. L'hai ucciso. Hai ucciso Sam. L'hai ucciso. Non ci posso credere. Uno dei personaggi più buoni di tutto la storia è morto. Ovviamente non ti odio ma è stato uno schok.
*cambia argomento asciugandosi le lacrime*L a storia era scritta tutta bene come sempre e senza errori c:
La storia del fiore mi è piaciuta, hai una mente astuta ragazza!
Ora vado, al prossimo capitolo! c:

Bella_1D

23/09/13, ore 21:51

Okay, sapevo che lo avrebbe fatto, e per questo mi ero già preparata psicologicamente!
Inutile dire che ho fallito. Ho pianto come una scrofa (le scrofe piangono?).
Tipo che oggi a scuola abbiamo guardato il video di Amanda Todd (non so se sai chi è, ma comunque), si, le storie sono diverse ma siamo sempre sul tema del suicidio. Ho pianto da morire. Poi torno a casa pronta per tirarmi su di morale e vedo il nuovo capitolo, e mi preparo psicologicamente a un'altra ondata di pianti.
I ricordi mi hanno trapanata nel profondo. Perdere tutti così in una botta sola deve essere un cosa orribile...la sua è stata una reazione poi che prevedibile, credo che tutte le persone con un cuore lo avrebbero fatto.
Il fatto del cognome poi è stata la ciliegina sulla torta!
Ma poi ora Sun? Poraccia pure lei! Glie l'ha fatto morire tra le braccia! Stile Hunger Games poi! TU NON HAI CUORE! D:
Fortuna che ora ci sono di nuovo i Malandrini a tirarla su di morale c':
Dopo questo capitolo torno a sperare in una riappacificazione anche tra Regulus e Sirius! Sogno troppo? :c
Anyway, credo di aver rotto troppo.
Al prossimo capitolo!
Sciao biela <3

PS: CATTIVA! NON HAI RISPARMIATO NESSUNO!

22/09/13, ore 19:37

No, cioè... ammettilo: avevi voglia di uccidere i lettori, eh? ;) Ti capisco, però. Prima o poi Sam si doveva levare mai coliotes. Però, cavolo, l'ho "detestato" fino ad ora e mò? Iniziava a piacermi, ma lo hai ucciso. Lo hai fatto apposta, vero? Però la Morte vivente non da solo l'effetto della morte senza far morire davvero la persona che lo beve? Sì, devo andare a ripassare Pozioni. Sai che non lo conoscevo quel fiore? Grazie per avermi dato una nozione in più. Come sempre capitolo perfetto (è la mia storia preferita non per niente. *.* )
La mia recensione finisce qua, anche perchè non ho avuto modo di recensire il capitolo appena l'ho letto (dato che l'ho letto sul cell e di solito resencisco solo dal pc le storie che m'interessano davvero.)

22/09/13, ore 16:10

Si, questo capitolo è veramente triste, e anche se ho sempre shippato Sirius&Sunny non ho potuto fare a meno di sentirmi male per il povero Sam, e in parte anche comprenderlo, la morte dei genitori è una cosa indescrivibilmente orrenda, ma perdere fratello e sorella (più piccoli poi...) deve essere una sensazione davvero dolorosissima, non so se io avrei reagito in modo differente da lui, in una situazione del genere D: povero cucciolo :,( Tuttavia, la tristezza delle lettrici verso la perdita di questo personaggio - che non è nemmeno un personaggio "centrale" come Sun o i malandrini - non è altro che una palese dimostrazione della tua bravura nel creare, descrivere e far vivere (e morire :() i personaggi e in generale questa storia ;) Be', lo sai che ti adoro, in fondo te l' ho ripetuto soltanto 98465892958 volte <3
Il capitolo è meraviglioso (anche se tristissimo!!), e non vedo l' ora -come sempre - di leggere il seguito, lo sai. Un bacio, Jeis <3
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 04:10 pm)

22/09/13, ore 14:08

Wow, la mia prima recensione tramite cellulare! Mi sento molto badass (?)
Ok, lo ammetto. E' la seconda che scrivo (?) dal cellulare, ma la prima che pubblico, visto che l'altra me l'ha cancellata ç____ç
Non so se ritenerti un genio per il titolo o ucciderti per la tua cattiveria...credo farò entrambe.
Sei stata bravissima, specialmente in questo capitolo!
Poor Sammy ç____ç...Ma James e Sirius hanno fatto pace! *si picchia da sola per aver detto una cosa del genere in un momento simile*
Dai! Che prima o poi passerà tutto (?) passa sempre col tempo!
L'immagine del fiore mi ha distrutto definitivamente i feels!
Spero che il mio cellulare con crisi esistenziali non chiuda anche questa volta la pagina prima che io pubblichi la recensione.
Altrimenti ammazzo qualcuno.
Bravissima!
Baci,
Ale!!! <3 (leggere la voce: more ù.ù)

21/09/13, ore 17:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ç.Ç Sembrava andare tutto per il verso giusto, e invece.... Povero Sam.. Non è riuscito a sopportare tutto quel dolore, troppo piccolo per un dolore troppo grande per lui... Mi rattrista troppo questa reazione che purtroppo è comune al giorno d'oggi, nella vita di tutti i giorni.. Non sarà facile per Sun superare tutto questo... Lei gli voleva molto bene ehm..beh..spero possa tornare quella di prima, prima o poi, con l'aiuto dei malandrini... Ah già, i malandrini! I miei malandrini!! Quanto li amo!! <3 sono tenerissimi con i loro strani modi di fare pace.. *occhi a cuoricino* Grazie per questo nuovo capitolo, grazie per aver fino ad ora riempito quel pezzo mancante della row, questo non finirò mai di ripeterlo... Ah e poi ci tenevo a precisare che io non esagero MAI! u.u sei bravissima e mi fai sempre emozionare :') corro a prendere un fazzoletto! Devo assolutamente asciugare questa lacriimuccia fuggitiva v.v <3 Alla prossima!! Tua, M. <3

20/09/13, ore 21:21

Non è successo davvero no??? Nel prossimo capitolo dirai che era tutto un brutto incubo no?!??!!!!?? Non puoi averlo fatto sul serio . Sammy!!!! Cioè mi hai fatto piangere tantissimo,l'ultima parte è la tristezza assoluta :'(:'( povero amore :'(:'(:'(:'(. Anche se il capitolo è di una malinconia e tristezza infinite devo dire che hai saputo far spuntare un sorriso con James e Sirius. Mi è piaciuto molto anche la parte Sirius /Regulus sono ...imprevedibili quei due...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
p.s brutta storia anche quella del cognome di sammy :'(:'(:'(:'(
un bacio
Ginny

15/09/13, ore 17:10

*scoppia in lacrime* povero Sam! Un ragazzo così dolce a cui capitano cose così terribili!! D'altra parte è giusto che tu accenni al mondo che sta cambiando al di fuori di hogwarts.. Quella magia oscura che si diffonderà sempre più.. Però povero sammy, che tristezza :( mi dispiace tanto per lui...

Adesso, veniamo alla mia parte preferita..

"L'altro lo guardò, per un secondo arrabbiato, ma poi sorrise.

«È per questo che sono il tuo migliore amico.» replicò.

Sirius sentì come se finalmente potesse respirare di nuovo. Quelle poche, semplici parole erano bastate a riattaccare i pezzi di ciò che era stato distrutto per troppi giorni. Sorrise, poi non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere, tirando un pugno leggero sulla spalla di James, che ricambiò con una spallata, ridendo anche lui"

come non piangere di gioia?! Dimmi tu ma perché, perché avevi messo contro queste due meraviglie che adoro così così..tanto?!
Beh, ad ogni modo.. Volevo dirti che non sono ancora riuscita a scacciare questi occhi a cuoricino che ho in faccia!! *saltella qua e la di gioia*

Riesco a sentire la passione che metti qui, tra queste parole.. Le tue emozioni arrivano benissimo a chi legge ed è per questo che come sempre mi complimento con te per questa capacità che non tutti hanno.. Grazie per le piccole gioie che mi dai!

con la speranza di non dover più attendere tanto per un tuo splederrimo capitolo u.u

Una cucciolotta (?) <3
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 05:15 pm)

14/09/13, ore 02:09

Hello!
Sto abbandonando il ruolo di lettrice silenziosa per dirti che la tua storia è favolosa e ti ammiro perchè sei riuscita a scrivere- almeno iniziare a scrivere- i 7 anni dei Malandrini!! Beh dopodichè volevo anche informarti che odio Sun >_< non so perche!! Sarà dolce protettiva e tutto il resto ma i lunghi capelli biondi e gli occhioni blu!? "Si sono una bambolina bellissima e so di esserlo"!! Capisco come tu la adori ma io non ce la faccio.. non almeno ancora u.u Devo ammere che lei e Sir (amore mioooo *-*) sono dolci dolci insieme <3 Spero anche che Sirius non stia mai con quella babbana U.u odio profondoo :( Jo si chiama no? Ma perchè doveva essere amica di James?! Peercheee? :( All'inizio mi stava anche simpatica perchè faceva la maschiaccia ma poi.. quando ha iniziato a stare di più con Sir.. e se si mettono insieme? Spero per te che non lo facciano è.è Poi Sun ci sta malee :( poveraa!! (non badare al fatto che io prima dica di odiare Sun poi spero che stia con Sirus ok? XD Solo che lei.. bo! Ha un-non-so-che-che-spiegar-non-so xD)
Sto aspettando con ansia che Lily si svegli e che capisca che James è lì! Che lui è tanto caro, anche se un po' troppo sbruffone nei confronti di lei.. Non capisco perchè Sirius la odi :( okkey che non vanno d'accordo ma.. si insomma spero che diventeranno amici durante i prossimi anni! Vaa bene 'sta recensione sta diventando troppo lunga XD
Complimenti complimentoni per la tua storia coi fiocconi! (Ma si dirà fiocconi? o.O volevo fare la rima capiscimi! XD)
A presto, Bacii
Checca :*

12/09/13, ore 18:56

holaaaa c:
I genitori e i fratellini di Sam sono morti? Ma quanto puoi essere crudele (scherzo ovviamente, sai che ti adoro)?! Sono rimasta scioccata! Povero :'c

1. Il capitolo mi è piaciuto un saccooo e non mi importa se a te non piace lol u.u Era scritto molto bene e senza errori :) Sirius e James hanno fatto pace yeeeeeee. Non so se lo hai capito ma non vedevo l'ora yeeeeee ok basta. Il modo di far pace mi è piaciuto e hai ragione, non c'è bisogno di scene diabetiche :)
2. Non è ancora finita per Sam?! No ma allora sei davvero crudele lol. Si lascerà con Sunny? Non so perchè ma sospetto questo lol.
3. Bè almeno Sam non si è fatto molto male dai.

(Sbaglio o si parlava solo di Sam in questi punti? mmh c: )

Comunque sono stata promossa e le materie erano tedesco e geografia (il prof mi odia lol) *momento rispondiamo alle domande sui cavoli miei* lol

Bene non ho altro da dire, alla prossima recensione c:

Bella_1D

11/09/13, ore 23:22

Ciaooooo, credo di non aver recensito lo scorso capitolo :P scusa a l' estate e le imminenti torture a scuola che stanno per incominacire mi impegnano xD
Comunque, o Diooooo ho pianto come una matta!!!! Povero Sam, mi dispiace così tanto per lui, poverino non se lo meritava!!! (E nemmeno Stacey e Steve!!!)
Sono felicissima che Sirius e James abbiano fatto pace <3 <3 <3 Praticamente l' unico evento felice del capitolo che, credimi, non è per niente insulso, anzi, è scirtto molto bene, considerando anche l' importanza degli eventi accaduti!
Come al solito, continuo a divorarmi i tuoi capitoli quindi aggiorna presto perchè sono impaziente!!!! :D
Un bacio, Jeis <3
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 11:11 am)

08/09/13, ore 13:53

NO, MA QUESTA E' CATTIVERIA!
Saaaaaaaaaaaaaaamminoooooo D': Mo diventa pure autolesionista!
Giuro, mi sono messa a piangere anch'io! Hai stuprato i miei feelings in questo capitolo!
Cattiva.
E poi anche la foto metti?!? ci vuoi male a tutti! ç.ç
La cosa positiva almeno è che quelle due bestiacce hanno fatto la pace!
AMEN.
Ovviamente non fanno la pace come le persone normali, loro sono trasgry. Ahahahah :D
Bel capitolo comunque, anche se mi ha fatto piangere (ma solo un po' eh ùù)
Sciao biela! Alla prossima!

07/09/13, ore 19:26

YOU, BITCH!
Sai, tanto per tenermi in tema (?)
Ahahahahah sapevo che il nostro Sam era QUEL Sam, ma sei arrivata a metterlo in mostra (?) Stacey e Steve ç_ç
Ma le torture per te, piccolo Sammy (Oh cristo, ma si chiamano tutti Sam a sto mondo? XD Ho appena realizzato che può esserci anche il Sam di Spn (?)) non sono ancora finite ;) MUAHAHAHAHAHAH
Comunque...sempre infinitamente brava, la mia Jirius ha fatto pace e hai messo la mia piccola, per cui è tutto rose, fiori e carammelline (?)
Ho adorato il pezzo in cui James ritrova Sam, perché hai fatto notare come certi atti vengano compiuti solo in stato di disperazione estrema.
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
Ale! <3

07/09/13, ore 15:10

Tu ...sei ....crudele *piange disperatamente * povero Sam così dolce e tu gli fai passare le pene dell'inferno... Stacey e Steve poveri piccoli cucciolotti :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(...hai anche avuto il coraggio di postare una foto...:(:(. Unica faccenda positiva è che Sir e James hanno fatto pace(finalmente:P ) e qui tu hai descritto meravigliosamente la maniera in cui si sono riappacificati *_* per il resto capitolo troppo troppo troppo troppo troppo...triste però infondo molto molto bello.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia
alla prossima
un abbraccio :-*