Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

23/06/13, ore 18:18

Ciao bellezza!
Hai aggiornato prestissimo, che brava ragazza c': (ho letto il capitolo il 17, solo che ero al mare e col telefono della mia amica sono un po' mongospastica a scrivere, quindi commento ora c: )
Prima di tutto devo dirti che questo capitolo non è affatto inutile, è veramente carino!
La parte della biblioteca mi ha fatto morire, sembravo una foca in crisi respiratoria (?)
Il mio Remmy che litiga con Sirius per qualcosa che non si sa è davvero ahjkefg c': Veramente, è stato maleducato da parte loro non informarti del perchè litigavano. Dovresti chiederglielo, sono curiosa :p
FRANK! caruccio lui c': Quando tempo ci metterà a dichiararsi ad Alice?
Ok, vado a pappare giappo (?)
Sciao biela! <3

PS: Rem che si spoglia mlmlmlmlml ʘ‿ʘ

19/06/13, ore 13:31

ciaooo, allora, la star di questo capitolo è stata FRANK, io lo adoroooo, che timido e caro e dolce e sognatore e.... wowwww, la fine di questo capitolo mi è piaciuta troppissimo :)! Bastardo di un corvo, povera Ali!

18/06/13, ore 14:09

Ciao more!
Aww il nostro discorso sclerante *^*
Awww i miei picci! James e Sirius *^*
Awwww ReemyRem!
Troppi aw >.<
Io dovrei essere FUORIOSA con te! Per l'inisinuazione che hai fatto nelle note! Io quest'estate non ho compiti bitch! :P
Ma come faccio ad essere arrabbiata con una così brava? ù.ù
Alla prossima dolcezza! (cioè tra 5 minuti in chat xD)
Baci,
Ale!!! <3 The best fan (???? ù.ù

18/06/13, ore 02:22

Ma ciao :)
Hai aggiornato così presto! Comunque la mia settimana è andata bene e la tua? Vabbé non centra lol. Cooomunque il capitolo mi è piaciuto e secondo me non era inutile, anzi mi ha divertito parecchio!
1. La storia del libro mi ha divertita un sacco soprattutto quando si sono messi a sparare gradi di parentela e cose a caso e poi se l'hai sognato dovevi metterlo (?).
2. Sarei stata curiosa di sapere perché quei due litigavano ma se non te lo hanno riferito fa nulla lol (?)
3. Il regalo era orrendo e assurdo?! Giuro che l'ho trovato geniale infatti a me non sarebbe mai venuto in mente :)
4. Non vedo l'ora di vedere Frank con Alice yee
5. Quel salto temporale mi ha confuso un po' ma poi ho ritrovato la retta via *si sente Dante Alighieri*
6. Oddiooooo un punto tutto per meee! :) aww grazie <3
7. Ultimo punto per dirti che le immagni che trovi sono sempre azzeccate e che mi piacciono in particolare la biblioteca di oggi che è enorme asdfg c:
Benee ora vado e ci sentiamo alla prossima recensione (se non muoio di caldo entro domani lol)
Ciaoo,
Bella_1D

17/06/13, ore 21:43

Ma ti amooo hai aggiornato di giàà! :)
Ahaha come prima cosa vorrei dirti che la parte dove Sir e Jamie si completano le parti a vicenda parlando con Remus è fantastica!
Nei capitoli non deve succedere SEMPRE qualcosa di importante, ci sono anche i capitoli di transizione, tanto per far passare un po' di tranquillità!
Il regalo di James lo trovo dolcissimo ahahah ha fatto una cosa tenera :) Però secondo me (SECONDO ME, poi fai come ti pare la storia è tuaa) James deve diventare com'è descritto,cioè devi stare con più ragazze, perchè lui matura più avanti in teoria :)
Mi piace la storia di Alice, è carino che tu l'abbia resa più partecipe! La fine dedicata a Frank è fantastica, seriamente! È tenera :3
Credo di aver detto quello che andava detto!
Mi dileeguo
Un bacio grosso quanto l'amore di Frank per Alicee, quanto il mio per Jamess e Sirius
April.

17/06/13, ore 17:31

Semplicemente .... FANTASTICO. Che dire,oltre a questo? Comunque la parte della biblioteca è stata una delle più divertenti... Così come il regalo di compleanno :P,povera Lily si è rovinata il compleanno. Ehi,cerca di farti raccontare da Sirius e Remus cosa hanno combinato che sono curiosa. Alla prossima
Ginny

17/06/13, ore 15:29

ho letto con piacere fin qui, e dato che mi sembra sempre carino esprimere un mio parere sulle storie che leggo (specialmente se mi piacciono) volevo farti i miei complimenti
Io adoro i Malandrini e ho letto tantissime storie, anche se fino adesso non mi ero ancora iscritto.. sono molto pigro
infatti preferisco sempre leggere storie non troppo lunghe o leggerle man mano che vengono pubblicate, non mi avvicino quasi mai a storie cominciate da tempo ... pigrizia allontanati da me!
Fino adesso l'ho trovata piacevole e scorrevole... mi impegnerò a finirla e a farti sapere cosa ne penso
per il momento ancora complimenti :)

16/06/13, ore 21:21

Ciao! Wow e ancora wow! Sei bravissima a scrivere! Mi sono letta tutti i capitoli in un paio di giorni, non appena ho avuto un momento libero. Mi sento come quando stai leggendo un libro e lo hai dimenticato da qualche parte non potendolo continuare. Davvero! Poi adoro leggere i tuoi commenti alla fine, mi fanno impazzire! Continua a scrivere così e aggiorna presto.
P.S. amo immensamente come hai descritto e fai comportare Sirius e James (e anche gli altri ovviamente, solo che io loro due li amo **) non li avrei potuti immaginare in un modo migliore! Ancora complimenti!

11/06/13, ore 16:07

Ma lo sai che sei bravissima. Ho letto tutta la tua storia in meno di un giorno, non riuscivo a staccarmi dal computer perché ero troppo curiosa di sapere come andava a finire. Inutile dire che in questo capitolo sei stata poco poco crudele con Sirius.:'( Ma James che si lamenta per la considerazione che Lily ha di lui é fantastico e dolcissimo.
spero che riesca ad aggiornare presto....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....:D;-)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 09:28 pm)

10/06/13, ore 21:49

Amore, ma io ti amo follemente!
Cioè hai fatto UN PUNTO per la nostra Charlie!
La nostra bimba *^*
Oh quanto la odieranno, quanto la odieranno <3
Comunque ù.ù
Bellissimo capitolo, cara!
Sei fantastica e lo sai ;)
e naturalmente...
CRISSCOLFER.
Because my life is like a CrissColfer! Secret, but real! (cit.)
A presto tesoro!
Baci,
AleJackson!!! <3

10/06/13, ore 20:38

Lo so, rischio di diventare ripetitiva, ma questo capitolo è sahgskdgewfgjashhsa <3 Quanto sono dolci Sam e Sun????? E Sirius??? Cucciolo, quanto mi è dispiaciuto quando quel MEGA-CATTIVONE (????) di Orion l' ha picchiato :( Teneri Sirius e Sunny che si abbracciano <3 <3 Non dirmi che quella Charlotte Rosier si è presa una cotta per Sam????? Sono curiosa D:
Aggiorna presto, lo sai che adoro i tuoi capitoli <3 <3 **
Un bacio, Jeis <3

10/06/13, ore 20:25

SUNSHINE E SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM <3 <3 Boh li amo! Anche se lei DEVE stare con Sirius u.u
Povero il mio Sir, gli hai fatto davvero davvero male :(
Per quanto riguarda Remus, ogni volta che leggo una di queste parti dove i Malandrini restanti mi commuovo, sono degli amici fantastici.. Mi ricordano quanto possano essere fantastici i miei amici QUANDO VOGLIONO, mi ricordano quanto è bello avere degli amici che nonostante i problemi ti stiano vicini,nonostante i litigi, nonostante i tipi mestruati (nel mio gruppo siamo 4 ragazze e 7/8/9 ragazzi, dipende dalle giornate, in realtà il gruppo essenziale sarebbe io, una ragazza,più 7 ragazzi, ma va a momenti! in questo momento Siamo 4 ragazze e 7 ragazzi essenziali, più 2/3 solo a volte!) nonostante gli scazzi ecc sappiamo essere un gruppo unito! :') (scusa per il monologo incentrato sulla mia vita ahaah era per farti capire meglio)
Mi intristisce davvero un casino il rapporto tra Sir e Reg :( :(
Tranquilla per il tempo, siamo dei fan pazienti u.u
Penso di aver detto quello che dovevo dire,mi dileguo!
Un bacio grosso quanto l'amore tra i malandrini
April.

10/06/13, ore 18:46

Ciao bellaaaaaaaaaaaaaa!
Primo giorno di vacanza e mi ritrovo a leggere il continuo della storia, sta iniziando bene!
Povero Sirius D: Però no, il mio Regulus non è cattivo. No. ... O forse si? Perché a me piacciono sempre i cattivi?
E' patologico.
Remus mi ha fatta sciogliere. Cucciolotto lui jhvbse ** Mi piace quando tira fuori il suo lato malandrino c':
Sciao biela <3

10/06/13, ore 15:14

Ciaooo :)
Non importa per il ritardo e sinceramente ti capisco dato che gli ultimi giorni sono sempre estenuanti! Almeno ora è finito tutto per almeno 3 mesi lol.
Il capitolo mi è piaciuto molto e non c'erano errori :)
1. Povero il mio Sirius, ma proprio in quel momento dovevi essere incazzata?! No dai scherzo hai descritto molto bene tutto e il litigio con Regulus un poco poco mi ha intenerito (se era questo lo scopo lol).
2. Ci avrei scommesso che dovevamo tenerla in mente quella Charlotte, infatti appena ho letto il suo nome ho cercato di metterlo nell'archivio delle cose da ricordare lol.
3. Yeee la mappaaaaa, ok basta. Mi è piaciuta l'idea della mappa e ancora di più Mocciosus che viene beccato da Gazza :)
4. Yeee nei saluti! lol

Ciao e ci sentiamo al prossimo capitolo,
Bella_1D

01/06/13, ore 16:04

Ciao bellezza!
Prima di tutto,  non preoccuparti per le parolaccie, non "offendi" nessuno. Vivo con tre maschi e una nonna d' ottant'anni, le parolaccie sono all'ordine del giorno. E come hai detto tu, ci stavano ùù
Povero il mio Remmino, se la sono presa con lui che non centrava niente...sti du somari!
Okay, stimo troppo Sam. Ha tirato fuori il carattere, bravo ragazzo.
Jaaaaaaaames ** oddio che cucciolo! non avevo pensato al vischio ma bensì ad un completino intimo leopardato ùù
JO. Ma sta sempre in mezzo alle pluffe? Visto che sta sempre mezza nuda, perché non si trova un bel lavoro in un nightclub? almeno può stare nuda quanto le pare e andarsene da casa Potter. No? #muchlove C:
Vabbè, vado. Capitolo stupendo come sempre!
Ciao splendore, a presto! E buona fortuna per la scuola!