Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

14/03/13, ore 18:59

Ciao, come va? Dopo una vita, rieccomi di nuovo!! Il capitolo mi é piaciuto, tantissimo, come puoi dire che non ti convince????? La parte iniziale l'ho adorata!! Praticamente ho adorato tutto il capitolo!! Ahahahah Sirius che diventa pensieroso e forse un po' gelosetto nei confronti di Jo e del suo nuovo ragazzo é una cosa stupenda, anche se doveva aspettarselo visto che comunque tu ci hai presentato Jo come una bella ragazza, quindi era alquanto logico che si trovasse un ragazzo!! Poi passiamo alle selezioni: ahahahah tutti hanno dei punti deboli nello scrivere, ma comunque é venuta molto bene!! Se proprio non riesci a scrivere le parti del quiddich (anche se penso che tu sia stata radissima fino ad ora!!) cerca di raggirare quelle parti, magari scrivendole sotto una forma diversa, magari viste con diversi POV, non so se questo consiglio potrà esserti utile, ma sono sicura che comunque scriverai in modo fantastico, come sempre!! :) chissà di chi era il biglietto... Hmmmm secondo me le serpi hanno organizzato una sorta di setta segreta nella stanza delle necessità per farla pagare ai grifi (arrrrghhhh non ce la farete mai contro i malandrini!! Vi faranno a polpettine!!!! Ahahahah siiii vai così, evviva i Maland!!) E poi Regulus ha bruciato il biglietto per non far sapere a nessuno dove andava. Hmmmm non so... Questa idea mi piace alquanto, ci starebbe bene, ma sono comunque curiosissima di sapere come andrà a finire!! Ha, prima di dimenticarmi, ti ho appena seguito su Twitter, io sono @AlessiaM8, e su Pottermore invece sono UnicornoPatronus15687, se vuoi chiedermi l'amicizia lì, tu ce l'hai Pottermore? In che casa sei? Io sono finta nei Grifondoro ahahahah ne sono fiera!! Comunque, anche se non c'entra molto, ho aggiornato con Il Lumacheco & co ahahahah Spero di risentirti presto!! Un bacio, Ale

05/03/13, ore 19:50

Ciao! A me il capitolo piace molto, anche se si vede pochissimo la mia adorata Sunny! Soprattutto la parte finale è molto bella e voglio sapere cosa succede a Pearson!

04/03/13, ore 21:20

Hola c:
Questa mattina mi sono svegliata e ho pensato 'tanto oggi aggiorna, tanto oggi aggiorna' e poi prima controllo e ho visto che c'era il continuo.
Sono una veggente, che emozione c':
Coooomunque...ok, ora odio ancora di più Jo. Prima la odiavo perché "stava insieme" a Sirius, ora la odio perché ha un altro e fa soffrire Sirius. Che poi gli manda una lettera? sei stronza fia mia. (Jo, non tu c:)
La vendetta di James e Sirius? caaaarucci loro c':
E il mio Remus che neanche li ferma? sono fiera di lui <3
A proposito di Remus. Io quelle Serpi di merda le uccido. STRACCIONE TUA MAMMA D':
Piccino mio...<3
E sei cattiva anche tu! D: ora vado in giro co st'ansia pe sto poro fio...non so chi sia, però sto male per lui xD
Comunque, la parte iniziale non ha niente che non va, mi sembra normalissima (per quanto il mio giudizio da critica internazionale possa valere xD).
Ho finito di annoiarti c:
Al prossimo capitolo!
Baci <3

Ps: C'è qualche possibilità che tu faccia morire Peter di qualche morte atroce? Mi renderesti molto felice hahahahahahah c:

04/03/13, ore 17:25

ehi! aspettavo che tu aggiornassi da giorni e infatti appena ho visto che hai postato il capitolo sono andata subito a leggerlo :)
Seguo la storia proprio dal primo capitolo, quindi scusami se recensisco proprio ora :/
Coomunque volevo dirti che l'andamento della storia mi piace un sacco e che scrivi davvero bene, quindi non essere insicura perchè il capitolo era davvero bello e scritto bene!
Mi piacciono molto i personaggi: io mi immaginavo sempre un James super reattivo, un Sirius a volte buono e pensoso, un Remus che a volte fa uno strappo alla regola, un
Peter un po' lecchino e una Evans un po' scorbutica ma buona con le amiche, e tu stai realizzando il mio desiderio di una storia su di loro che sembra davvero 'realistica'!
Il personaggio di Sunshine mi piace molto e anche il rapporto di amicizia che ha con i Malandrini (anche se scommetto che forse si metterà con Sirius alla fine, o no? :D).
Scrivi davvero bene e il capitolo mi è piaciuto molto e in più mi ha anche incuriosito, soprattutto alla fine. Cosa è successo a Bob?? Vabbè ci toccherà aspettare la prossima puntata! (?)
Spero che tu aggiorna al più presto e da qui in poi prometto che comincerò a recensire ogni capitolo (come se ti importasse ehehe)!
A presto, Bella_1D

P.s Ti ho inviato l'amicizia su facebook (visto che a qualcuno importa? u.u ) e ho appena visto che l'hai accettata asdfgk
P.p.s Ti ho anche seguito su twitter e tu mi hai seguito! asdfgh
P.p.s Ok questo è inutile ahahahah

04/03/13, ore 16:01

Sei un genio ù.ù
Visto che mi sono ricordata? :p
E poi chi sa di chi sono i biglietti?
IO! IO! XD
Yeah gente, io so!
Perchè io può ù.ù
Belle le immagini e non sentirti insicura, ti ho già detto che il capitolo va benissimo!
A presto bella! <3
Ale!!! <3

Ciaaaooo, dunque dunque: ommamma, James come hai giustamente detto tu ha avuto un conportamento assurdo e si è fatto millemila flash per quel sogno, poveri sirius e Sun, però è una cossa assolutamente da James! Spero che ora Sun non si faccia millemila problemi e facciano subito "pace". Le serpine sono proprio cattivelle, per essere al terzo mi sembra un po' strano che conoscano certi incantesimi, ma è pur vero che provengono da famiglie molto oscure e che anche i malandrini conoscono qualche incantesimo fuori dal comune. Reguluss che piange, che teeeeeeeeeenero, però..., e anche io non ho niente contro i Gay, ma tu fai intendere che Reg un po' lo sia!

Ciao, come va? Spero di non essere arrivata troppo in ritardo con la recensione, ma purtroppo ho un sacco da fare e non riesco a trovare tempo nemmeno per continuare la mia storia... :-( Comunque, il capitolo mi é piaciuto davvero tanto, e secondo me hai fatto davvero bene ad inserire anche i pensieri dei Serpeverde, anche se non sono tra i personaggi più simpatici meritano anche loro un po' di spazio!! Remus che si fa la scaletta mentale è una cosa assolutamente fantastica, e mi sono divertita tantissimo a leggerla!! Ora passiamo a Lumacheco!! Ahahahahah mi fa piacere che ti sia ancora rimasto in mente, se vuoi usalo pure nella storia, non c'è nessun problema!! ;-)) Ok, dopo l'intervallo Lumachecoso passiamo alle cose serie, e cioè Sirius, James e le serpi: anche io penso che avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Sirius, d'altronde se il tuo migliore amico non ti parla, mi sembra difficile che qualcuno rimanga impassibile, a parte forse le serpi, ma loro sono un caso a parte, comunque trovo giusta la reazione del nostro amato Paddy. (Ok, Sirius, non ti chiamo più così, perdonami!!!:-))) Poi sinceramente Mocci é un viscido, e la storia della terra che si sposta mi ha fatto ridere come una scema!! Ahahahahah ahahah Comunque resta un viscido perché ha attaccato James alle spalle, cosa che un Grifondoro non farebbe mai, perché é un comportamento davvero ignobile, secondo me doveva esserci Moody, così trasformava in furetto pure lui!! Ahahahahahah Non vedo l'ora di vedere cosa faranno James e Sirius per farla pagare alle serpi, anche se per ora sono le serpi ad avere un piano da attuare, ma mai sottovalutare Prongs e Padfoot!! Spero che la mia recensione non sia troppo lunga, ma io adoro scrivere recensioni lunghissime per le storie che mi piacciono, quindi eccoti servita!! La foto di Logan é bellissima, e gli occhi di McCroy sono fantastici, mi sono sempre piaciuti gli occhi di questo colore, anche se preferisco quelli verdi, in realtà!! ;-) Allora ti saluto, spero di risentirti presto!! Un bacione, Ale

Yeeeee hai aggiornato **
Adoro il Sirius rompi palle che scassa per sapere perchè James non gli parla più ** <3 <3 <3
Regulus è troppo dolce <3 Anche se è uno dei "cattivi" non riesco ad odiarlo ;( <3
Hahahaha sono morta quando James è andato su tutte le furie perchè Sirius voleva portargli via "la sua Evans" XD
Ti prego continua ** Un bacio, Jeis <3

Ciao donna! *^*
Il capitolo figo! XD
Non vedo l'ora che arriva LEI, ma mancano ancora anni e millenni! D:
Le mie avance hannno funzionato!
Hai messo il sogno di James ù.ù
Mbeh! *si inchina* I am a genious! (?)
Sai gà cosa ne penso del capitolo! Sei fantastica! <3
Le immagini mi piacciono!
A chi non piace Logan Lerman!? *^*
Gli occhioni di Jared so da musical XD (?)

OH MCCROY, STRACCIONE TU MAMMA! D:
Figlio di 'ndrocchia!
Come si permette di insultare il mio Remus?
Malandrini, vendicatevi bene.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo (:
HAI CONTINUATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO JWBHLERIQAGWERIOGAOWE **
Quando ho visto che avevi continuato ho cominciato a saltellare per tutta la camera.
La normalità.
Cooomunque c:
James, poverino. Anch'io non avrei parlato alla mia migliore amica se avessi fatto un sogno del genere. Non ha senso, ma lo avrei fatto ùù
Povero Sirius però :c
Remus, la dolcezza. Non hai parlato molto di lui in questo capitolo, però mi basta leggere il suo nome che mi sciolgo. Lo amo troppo **
Ste Serpi oh! Mi stanno sulla pluffa D:
Il mio personaggio preferito (oltre a Remus) è Piton. Ma leggendo questa e altre storie sui Malandrini sto cominciando ad odiarlo.
ಠ_ಠ
Regulus mi piace però...mi fa pena. Non è colpa sua! ce l'hanno fatto diventare cattivo D: poro pisciolo....
Non vedo l'ora di leggere cosa hanno progettato ste Serpi!
E ovviamente della vendetta dei Malandrini! ಥωಥ
Ti ripeto: adoro questa storia!
Aspetto con ansia il continuo! C:
Baci!

Heylà! :) Non prendermi per una rompi pluffe cronica ma per quanto il capitolo sia scritto bene, per quanto
i personaggi mi sembra appaiano tutti IC, per quanto capisco che non possa sempre succedere qualcosa
di "eclatante" ogni giorno... non posso evitare di trovare il capitolo un pò troppo noioso. La parte che fa sorridere
e che preferisco è il sogno e il comportamento immaturo e paradossale di James ma per il resto...
Vabè.. Il prossimo magari sarà più interessante. :)

Un bacio,
Hoshi

08/02/13, ore 15:03

*Ecco che torna il fantasma* Perdoooooooooooooooooooonooooooooooooo, lo so, prendimi pure a pomodorate, ma io le ff abbiamo avuto un periodaccio, e lo so, sono imperdonabile a recensirti dopo 20 capitoli, recuperati tutti in pochi giorni, ora sono tornata, spero che mi accoglierai ancora nonostante tutto tra le fila dei tuoi lettori. Be, che dire, questa storia mi è mancata un sacco, Sunshine, James, Remus e Sirius e Dorea e Carlus mi sono mancati un sacco, ma soprattutto la mia Sun! Allora, ho fatto anche io conoscenza con la cara (?) Jo, mmmm, no, non mi sta antipatica, più che altro mi struggevo a vedere negli scorsi capitoli Sun così triste, cattivo Sirius, menomale che si è accorto del suo enormissimo sbaglio, e poi Sun e Jo insieme sono carine, ho adorato loro che fanno arrossire Remmy! Be, due cose non mi sono chiare e vorrei chiarite da te: 1 Sun ha raccontato la sua storia a Jo quando lei ancora non sapeva della magia, cosa le ha detto di preciso? 2 Sirius ha insegnato a Jo a scrivere le lettere via gufo, cosa le ha detto al riguardo, come ha spiegato perchè usassero quegli uccelli? Sinceramente mi preoccupo abbastanza per Jo, chissà che fine farà, è babbana e non potrà difendersi da Voldemort. Sun fuori dai malandrini, sinceramente me l'aspettavo, e poi a me basta che anche se lei è fuori dal gruppo resti sempre loro amica, proprio come lo è per ora. Angela è tanto dolce, e il cagnolino è tenero, però sì, il padre fa paura anche a me, spero che non faccia alle figlie niente di male. Poooi Sirius, beh, dal tuo Orion questo comportamento non me lo aspettavo proprio, che peccato è un grande stronzo. Però devo dire di essere stata felice che anche Sun abbia scoperto con i malandrini del segreto di Remus, lì unisce di più. Peter... sfigato, non dico nulla di più a parte idiota e leccaculo. Ahahaha, le trovate di James per cercare di conquistare Lily sono assolutamente ridicole, povera lei, anche se devo dire che non mi sta tanto simpatica finora, proprio come Unticcio-Mocciosus-Piton. Bo... credo di aver detto tutto, odio dover recensire storie lunghe, ma questo è avvenuto per colpa mia e ne sono consapevole, a presto, te lo prometto!

06/02/13, ore 22:02

Che capitolo bellissimo **
Ok, Jo la detesto, si, lo sai, tuttavia sto facendo i salti di gioia perchè finalmente si toglierà dalle pluffe per un po di tempo ^^ Yeee :D
Jamie e Sir sono dsjhfishi <3 Ma quanto li amo???
Sun è Sun <3 Trovo bellissimo il pezzo in cui Sirius parla della foto dove ci sono Jo e Sun, come se la sua coscienza (al contrario di lui) capisse che Sun è piùùù di un amica, e quanto è dolce quando dice che gli mancava quella testa bionda e quegli occhi bluuu <3
No ok basta u.u
Mi dileguo, un bacio, Jeis <3

02/02/13, ore 14:29

Ciao, come va? Spero di non averti fatto aspettare troppo per la mia recensione, ma anche io sono stata molto impegnata e solo ora ho trovato un po' di tempo per portarmi avanti con la lettura delle storie!! Il capitolo l'ho trovato davvero bello, soprattutto la scena della biblioteca, non so perché, ma mi piacciono particolarmente queste pareti nascoste e segrete con stanze giganti piene di libri (che io adoro!!) Sirius e Jo: come coppia ribadisco che mi piace!! Povera Jo però, immagino quanto sia difficile lasciare andare la persona che ami, anche se in questo caso parlare di amore é un po' forte, perché secondo me é solo una cotta che entrambi si sono presi, e poi mi dispiace per Sun, e spero che un giorno lei e Sirius possano mettersi insieme, anche se noi sappiamo che Sir é un'anima libera ahahahah E poi: ti abbiamo pensato ogni volta che imburravamo il pane!! Ahahahahahahahahaahahahahahah Mooooocciiii Quando alcune volte i miei capelli sono in condizioni pietose dico sempre: é meglio se li lavo se non voglio fare la fine di Mocciosus!! Ahahahahah Comunque... Già dato che si parla di treno e di ritorno ad Hogwarts sono stra felice, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Spero di risentirti presto!! Un bacio, Ale

31/01/13, ore 21:22

Ciao mia donna prediletta! <3
Scusa per il ritardo, ma sai com'è! La scuola ç_ç
Ti adoro, mi nomini sempre e scrivi così bene, sei mitica <3
Oggi mi sento affettuosa <3
Sai cosa penso del capitolo! :) Posso dirti la mia IDEUCCIA in chat!
Coscienza: Anche perchè state parlando in questo secondo .-.
Oh giusto XD
Belle le immagini! <3