Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

10/09/12, ore 10:24

ma dai...non è così brutto! esageri! ecco l'unica cosa è per Sir...non può lasciare perdere Jo?!?!? (per quanto mi stia simpatica etc etc...)
no dai comunque brava! spero che aggiungerai presto un altro capitolo!

09/09/12, ore 17:08

Ciaooooo!!!
Muahahahahah iniziano i cambiamenti! Io l'avevo predetto!
*la mia coscienza parla*
Lo sapevano tutti! Solo che tu lo aspettavi con ansia!
*fine momento della coscienza*
Sì è vero!
Comunque mia cara Sun non ti devi demoralizzare subito! Sarà sempre peggio!!!
Ok Jo st cominciando ad essermi antipatica! -.-
E Sirius è uno stronzo! Ma Jo non è niente di che!
Naturalmente i tre si chiariranno! O no...
Decidi tu! Il destino del mondo è nelle tue mani!
*momento drammatico*
Baci,
Ale!!! <3

08/09/12, ore 20:27

Il caPitolo è come sempre meravigliosO!!!! Povera Sun Peró!!! I ragazzi sono appena entrati nella fase : io sono fighissimo e bellissimo!!! Guardatemi tutte, perché faccio il cretino e sono Figo: una fase che purtroppo conosco bene, grazie a i miei amici maschi..... Comunque bravissima, aspetto il prossimo capitolo
Baci Annie

08/09/12, ore 17:27

Ciao! Devo darti ragione, questo capitolo non è bello, è molto, ma molto di più.
Sembra quasi di essere entrati nella testa di Sunny e questo, oltre a rendere la lettura leggera e piacevole, porta anche a immedesimarsi in lei e a provare l'irresistibile desiderio di strozzare Sirius... e anche un po' Remus e Lily, che non si sono accorti che la loro amica ha il morale a terra per Sir.
Certo posso capire che lui e Jo hanno molte cose in comune, ma non può fare questo alla nostra Raggio di Sole!
Vabbe', perdona questo delirio e lasciami passare alle cose serie.
Prima di tutto, sono molto orgogliosa (al di là della rabbia, si intende) di Sirius perchè sta iniziando a capire che non è proprio il caso di soffrire per una famiglia come quella. Inoltre, il ragazzo deve avere proprio un bel coraggio per abbandonare la classe di Difesa in quel modo! Un vero Grifondoro, non c'è che dire.
Un ultima cosa, riguardo a Frank. Mi piace come personaggio, somiglia molto a suo figlio, e come lui sotto quella timidezza nasconde un cuor di leone, ne sono sicura!
Grazie mille per il ringraziamento a fine capitolo, ma è un piacere seguire questa storia!
A presto

Alex

08/09/12, ore 15:36

Baka!
Il capitolo che tanto aspettavo! Sono tornati ad Hogwarts!
E' un capitolo bellissimo, per i miei gusti! Come fai a
definirlo orrendo? Nha, non stai molto bene. Dimmi, cara,
il caldo ti ha per caso dato alla testa? Mi 'spiace per te.
Allora come dicevo sono finalmente tornati ad Hogwarts e
tu sai quanto io aspettavo questo momento. Sono al secondo
anno e tutto piano piano sta cambiando. Il rapporto tra i
ragazzi e Sun non è più lo stesso, James parla sempre
di più di Lily ma continua a prenderla in giro, Remus nasconde
ancora un segreto troppo grande per lui. Ma i Malandrini
sono sempre gli stessi. James e Sirius sono sempre più
uniti e una dimostrazione è il loro comportamento durante
la festa di compleanno organizzata a Frank.
Alla fine hai seguito il film e hai fatto di James un Cercatore.
Posso chiederti perchè?
Ma la cosa che mi ha fatto pensare "cruccio l'autrice ora o più
tardi" è lo scambio di lettere tra Jo e Sirius.
Perchè - per Merlino e tutti i Maghi che esistono al mondo -
quell'idiota di un cane (in senso molto affettuoso) è tanto preso
da quell'inutile (è la rabbia a parlare) ragazzina?
E perchè ho il sospetto che la cosa può solo peggiorare?
Non ricordi quando erano carini Sun e Sirius lo scorso anno
quando dormivano insieme, giocava, lei lo riprendeva, quando
erano amici e sempre insieme? Ok, posso ancora sperare in un
lieto fine no?
Quella strana invece è Lily. Lily Evans che ride dell'uscita di Sirius
con il tizio di Difesa è inverosimile. Lily Evans avrebbe assunto
un cipiglio stile Minnie e avrebbe borbottato qualcosa contrariata
per il comportamento di Sirius.
Comunque sia se si sorvola su Jo il capitolo è stato bellissimo almeno
quando tutti quelli prima delle vacanze estive.
Brava! :D

-H.K

08/09/12, ore 15:29

Ma che dici???? E' un capitolo bellissimo!!! Certo, in questo momento sto odiando Sirius (senza offesa, lo sai che ti amo <3) perchè fa senitre male Sun, e brucerei viva Jo per ovvi motivi!!!!! Ma come osa quella scambiarsi lettere con il MIO (e di Sunny, e te lo concedo anche tuo...) Sirius??? La ucciderei -.-!!!! Comunque, a parte questo, ma che caruccia la bimba che painge ;( che tristezza..... povera Sunny... vabbè, un bacio, Jeis <3

05/09/12, ore 13:58

oddio...io..AMO la tua storia! mi piace sempre di più! è quel genere di storia in cui penso."cavolo, magari ci fosse il film!"
(tra parentesi,da grande vorrei fare la regista)
quindi continua così!! aspetto con ansia i prossimi capitoli quindi ti prego non farmi soffrire troppo!!!
un bacio xD

04/09/12, ore 09:06

Mi piace sempre di più! Brava!!! Susu veloce a scrivere un nuovo capitolo!! (ok no...scherzo! Mettici il tempo che vuoi!)

03/09/12, ore 21:35

Rieccomi con una delle mie deliranti recensioni!!!!! Sei stata ancora bravissima!!!! Quella dei capelli di Lily è stata veramente una genialata!!!!! Questo mi sembra proprio una delle cattiveria alla "Petunia" (anche se dubito abbia mai avuto il coraggio di avvicinarsi a Lily per piu di 15 metri), e avevo le lacrime a gli occhi, quando leggevo delle speranze di Sirius, che suo fratello potesse finire a Grifondoro, tanto che mi è venuta voglia di abbracciare mio fratello (cosa che non accade MAI). Sirius e Sun sono veramente una coppia bellissima, e la signora Potter è stata veramente dolcissima con Angela!! Sei veramente bravissima, e ogni volta che leggo la tua ff mi spunta il sorriso!!!!
Spero di non averti annoiato piu del solito!!! PubblIca presto il prossimo capitolo.
Baci Annie98

03/09/12, ore 21:11

Ciaoooo!!!
Allora che dire!..Oggi recensiamo per punti!

1- Allora la scena tra Angie e Sunny è stata troppo dolce! <3 No davvero! Alla frase :"Tu sei la mia mamma!" ci sono rimasta secca!!! Poi Dorea ha salvato la situazione con quella proposta! Ma la presenza di Angie a casa Potter e il contatto con gli mici di James e quello che potrebbe dire o fare aiuteranno Chi-sappiamo-noi a capire!? (Mi fa impressione! Mi sembra di parlare di Voldy!)

2-Regulus...Quel ragazzo mi ha profondamente deluso!!!! Ma ti lasciamo solo per un mese e ci diventi un cretino freddo e sadico!? Poi se noi careeeee lettrici non sapessimo che sei venuto solo per vedere Sirius e poi ti sei tirato indietro per vergogna/paura/colpa di tua madre e hai inventato una scusa ti chiameremmo Malfoy secondo la Vendetta!(Anche se tecnicamente sarebbe Malfoy il secondo visto che in questo tempo non era neanche nato!)

3-Ok! Lily! Ma almeno potevi farti riscurire i capelli prima di tornare! Dopo ti lamenti se ti chiamano zucca! E'!
Comunque quella stronza di Petunia mi ha rotto drasticamente! MA FIGLIA HAI ROTTO! Se proprio non vuoi i capelli corti non fare nuoto e non scassare a chi manco lo sapeva a momenti che te li eri tagliati per quello! Ma chi ti conosce!?

4- Severus nello scompartimento con Jamie e Sirius!? O.O E non è ancora scoppiata la Terza Guerra Mondiale!?o.O Questo mi fa rimarcare ancora di più quello che ti ho detto qualche recesione fa(Forse nella prima!)! Adesso i Malandrini e il caro Mocciosus non si stanno simpaticissimi, ma non si odiano e a volte stanno anche insieme a causa di Lily! Come farai a far vedere il cambiamento e infine l'odio? E inoltre! adesso Sirius e James mi sembrano solo un pò megalomani! Come farai a farli diventare dei cretini che lanciano incantesimi al primo che passa e se la fanno con tutte?
Poi mi immagino che il questo comportamente non piacerà a Sun! Che a differenza di Remus non si starà zitta!
Davvero ti stimo troppo perchè ti sei avventurata in questa impresa!
Io alla fine o ce l'avre messa tutta e sarebbe venuta fuori una cosa manco tanto perfetta oppure che ne so! Verso il terzo/quarto anno Sirius e James stanno un'estate in vacanza a casa di James e tornano a scuola trasformati! Sarebbe la cosa più facile! Ma sono sicura che tu non farai così! E se lo fai hai comunque tutta la mia stima! Dopo dimmi come farai( se hai deciso) per favore!!!

5-Sirius in tutto il capitolo è molto dolce e riflessivo! Di solito non è così! Ma sono sicura che lo ha fatto un pò perchè con Sun è molto dolce di suo e anche perchè era intenerito della scena con Angie a anche un pò perchè era un giorno difficile per lui! (a causa di suo fratello)! Poi i suoi pensieri durante lo Smistamento di Reg sono troppo dolci e giusti! Mi dispiace tanto per lui!E anche per Reg! Se fosse andato a Grifondoro tutto sarebbe andato meglio! Per tutti! Non sarebbe morto tanto per dirne una! Silente quella sera avrebbe trovato il vero Horcrux così da risparmiare altre ricerche inutili a Harry! E se Harry avesse avuto inizialmente l'Horcrux vero non sarebbe andato al Ministero! Così non si sarebbero portati dietro quell'uomo materializzandosi  e sarebbero potuti rimanere nella casa di Sirius! Ron non si sarebbe spaccato! Non avrebbero litigato! Naturalmente le cose sarebbero cambiati in altri punti! Ma almeno sotto qusto punto di vista sarebbe stato meglio per tutti! E specilamente...Noi non avremmo dovuto rivedere la Umbridge! Questa è la cosa più importante! Se Regulus fosse finito a Grifondoro non avremmo rivisto la Umbridge!

Ok*riguarda quello che ha scritto finora* ho fatto una Divina Commedia sotto forma di recensione! Bene! Ti prenderà un colpo leggendola! Se sei arrivata a leggere fino a qui e non ha ancora risposto un :Graze ciao! pur di non leggerla tutta(non te ne farei una colpa!) adesso ti saluto!!! <3
Baci,
AleJackson!!! <3
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 09:13 pm)

03/09/12, ore 19:34

Heii! A me regulus non mi è mai piaciuto però non credo che sia andato nello scompartimento di sirius solo per dire"Sirius.Potter.Mezzosangue.Feccia.Sconosciuto insignificante".
O per dirgli che andare da cissy ....Boh
Poi c'è Sirius....Sirius che è un grandissimo stronzo povera Lily (che però ha fatto male ha tagliari i capelli a zucca ù.ù)
Sirius che però è pure dolce e mi fa sciogliere ogni volta che dice raggio di sole :3
Dorea è stupenda secondo me alla fine non vorrà più dare indietro Angela!
comunque bel capitolo alla prossima :3

03/09/12, ore 18:19

SONO TORNATI AD HOGWARTS!! *--*
Era ora! Finalmente!
Capitolo molto, molto carino.
Bhe.. Hai descritto Regulus in un modo strano.
Non ce lo vedo per niente a dire quelle sul treno, non è mica Malfoy.
L'ho sempre visto come chiuso, volendo timido, composto, riservato, codardo...
almeno da raggazzo lo immagino così... e per questo non mi convince il modo in
cui l'hai descritto.
Ok, magari è stata di cattivo gusto ma a me ha fatto ridere l'uscita di Sirius sulla
Evans! Sembri una zucca!! xD xD
I pensieri di Sirius durante lo smistamento solo più o meno comprensibili.
Restano fratelli almeno per ora (anche se Regulus è un Black)
Certo, dal quinto anno il loro rapporto si inclinerà ancora di più ma resteranno comunque fratelli.
Mmmh... che altro? Angela e Sun sono state davvero molto dolci alla stazione e così Dorea.
Bella quella scenetta lì. Ma com'è che Angela conosce Dorea?? o.O
Poi? Ah! Giusto! Ho trovato Sirius un pò OOC o comunque diverso da come lo vedo io.
Non ce lo vedo per niente a fare a Sun tutti quei complimenti gratuiti. Non mi sembra il tipo.
Vabe... sono tornati!!! *----* L'avevo già detto? Si, forse ma loro... sono tornati!! Yeeah!! xD
E ora le cose saranno più divertenti! u.u (o almeno spero)

Alla prossima,
Pad

03/09/12, ore 17:44

Hahahaha,ok, lo capisco, ce l'avrai con me a vita :') Comunque, arrivo al sodo, il capitolo è fantasticooooooooo <3 Sarà per la dolcezza di Sirius, ma lo amo *_* E poi l' idea del caschetto di Lily.... fantastica! Sei geniale come al solito :D Le immagini sono bellissime come sempre, e poi.... l' ho già detto che Sirius è dolcissimo?????
Un bacio, Jeis <3

03/09/12, ore 17:24

Nonostante mi siano piaciuti anche i capitoli ambientati a casa Potter e dintorni, devo dire che sono felice di vedere i nostri piccoli Malandrini tornare ad Hogwarts. L'incontro tra Angie e Sunny è veramente dolcissimo e capisco quanto sia stato difficile per la piccola lasciarla andare, ma la proposta di Dorea ha veramente salvato la situazione!
Vedere Regulus (o meglio leggere di lui) e notare quanto sia cambiato (sicuramente per via di quei mostri di genitori!) mi ha rattristato un po' perchè sono affezionata a questo personaggio, ma capisco che fosse necessario farlo incontrare con il fratello.
Una cosa in cui riesci benissimo, devo dire, è quella di trasmettere emozioni con le parole che scrivi. Tutti possono immaginare come si sia sentito Sirius mentre il Cappello sulla testa di Reg taceva, ma saper digitalizzare quei sentimenti è qualcosa di meraviglioso.
Al prossimo capitolo!

Alex

29/08/12, ore 21:22

Heii!
Allora secondo me Sunshine se andrà ogni estate da james diventerà migliore amica di Jo!
Poi la fine è stata troppo divertente Sirius che non ce la fa a sentire tutte quelle moine hahahahah
E ribadisco di Sun e Jo : sono dolcissime e pucciolose T__T la storia di jo mi ha fatto commuovere dio poverina
Ma comunque non deve stare con Sirius ù.ù
Il prossimo capitolo parlerà del viaggio ?
P.S.
ma tu stai su twitter? perchè pure io ci sono :P