Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

06/07/12, ore 22:38

Ciao.
Carino come capitolo ma sinceramente penso tu abbia scritto di meglio.
Ma, a quanto pare, servono anche questi capitoli di "transizione".
La promessa tra James e Sirius mi ha fatto sorridere e da quanto ho letto,
grazie a Charlus, riuscirà a mantenerla. Mi è piaciuto anche leggere
dell'incontro tra i Signori Potter e la famiglia Black e Sirius mi ha trasmesso
una tristezza infinita. La scena tra Sunny e la sorellina con Dorea invece è stata
molto tenera. Per quanto riguarda il nuovo titolo a me non piace ma questo
dipende solo dal fatto che odio la canzone da cui l'hai preso, non per altro.

Al prossimo capitolo (sperando sia già Agosto per Sirius e gli altri).

05/07/12, ore 14:53

Ciao, eccomi, scusa se non recensisco da tanto, ma sono in vacanza ed ho davvero pochissimo tempo, riesco a mala pena a leggere. Bellissimi capitoli,soprattutto quello sulla storia di Sunshine, mi hai fatto venire i brividi, non immaginavo fosse così.

05/07/12, ore 14:11

Halooo :D allora vorrei dirti 2 cose la prima questo capitolo è fantastico ! sopratutto la parte dove si buttano nel lago e sunshine si vergogna !!
poi l'altra è hce ti vorrei fare davvero i complimenti scrivi davvero molto bene posta altri capitoli quando vuoi
davvero a presto

04/07/12, ore 11:35

Bel capitolo! Come sempre :) sev mi sta sempre più antipatico però >.< cmq sia... evviva sirius a torso nudo!!!! hahahaha mi sento una pervertita adesso :( cmq ciao e al prossimo aggiornamento ;)

03/07/12, ore 16:00

Lily inizia a essermi antipatica, non è solo un pò saputella, ma è proprio arrogande !Sun invece è simpaticissima, e Sirius è il solito genio, anche se usa la sua inteliggenza per lititgare. Povero James, Lily lo umilia in continuazione, non so come possa continuare a piacerle. Piton può anche essersi rivelato buono nell' ultimo libro, ma io continuo a giudicarlo come una viscida serpe rognosa. Bellissima fanfic comunque, spero pubblicherai presto, io aspetterò impasiente !Saluti ,
campo mezzosangue 4ever

03/07/12, ore 15:33

Evans finiscila tu adesso! Apri gli occhi dannazione! È vero ha cominciato James ma il tuo amico lì non è innocente! Se vuoi fare la prefettina della giustizia rimprovera anche lui e non solo James perchè vorrei farti notare che anche Mocciosus provoca, litiga e ha una bacchetta in mano pronto ad attaccarci! Ha insultato anche Remus che non c'entra niente per Merlino! Guarda le cose come stanno e non solo come le vuoi vedere Evans, oppure stai zitta.»

E' inutile negarlo! Sirius è un grande e non si discute! u.u

Ciao cara, come va? ^-^
Questo capitolo, come hai già detto te, è leggero e divertente.
E' bello immaginarli tutti insieme a fare il bagno nel lago a prendere in giro i prof e quant'altro.
Le Serpi non mancano mai.. prima quei due idioti sotto l'albero e poi il ragazzo olio e miss crisi isteriche. -.-''
Viscide e codardi!

Non ho poi molto da dire su questo capitolo: mi è piaciuto. Stop!

Al prossimo,

30/06/12, ore 14:03

Heiii no aspettavo un capitolo così presto mi hai fatto emozionare sai?
passando al capitolo non so perchè ma è uno dei miei preferiti non so perchè sarà perchè mi hai fatto schiattare dalle risate
mi chiedevo anche una cosa : ma sei su Pottermore se si dimmi il tuo nome così ti aggiungo !!
beh ci sentiamo alla prossima un bacio :33

30/06/12, ore 12:50

Ahah...Sirius nella foto è il massimo! xD
Comunque..Ciao! :D
Questo capitoletto è proprio carino.
Mi hai fatto divertire con tutte le idee che hai
affibiato a quelle due teste di rapa di James e
Sirius: sono idee degne dei Malandrini.
Complimenti.
E Silente? Ahah..è da stimare! Prima toglie 50 punti
ai Grifi e poi ne da 30...xD
E il finale?? Si..forse era uno spettacolo inquietante..stile
film d'azione babbano o non so che. xD
Brava! Brava! Brava!

Ps: James Potter sei un idiota e io NON sarò MAI il tuo regalo!”,
Bhe..però Jamie ha ragione... almeno il pensiero c'è stato! xD

30/06/12, ore 12:38

Splendido capitolo, come la solito! Ti auguro buone vacanze ;) Non vedo l' ora di sapere il seguito :D Ciao!!!!

28/06/12, ore 23:24

Bellissimo capitolo!!! E' semplicemente fantastico, la tua storia mi piace ogni giorno di puù :P non vedo l' ora che aggiorni, ;)

28/06/12, ore 17:27

Ma ti dico che ti amo !!!
veramente 3 capitoli in così poco tempo! ho deciso si ti farò una statua d'oro davvero!!1
passando al capitolo devi dire che l'ho letta tuta d'un fiato perchè mi interessava veramente tanto sapere la storia di
sun.Comunque sai quante volte ti ho detto che amo Sirius?! beh ance in questo capitolo è stato stupendo !
Non ti preoccupare adesso aggiorna quando ti pare (però fa che sia presto xD)
alla prossima

28/06/12, ore 16:48

Ciao.
E quindi questa è tutta la sua storia.
E'... sorprendente.
Immaginavo ci fosse dietro qualcosa di
grande ma non avrei mai immaginato
una storia del genere. Non saprei che
dire e per questo mi limito a riportare le
parole di Sirius, penso siano le più giuste in
questo momento:
"La persone più forte, coraggiosa e speciale che io abbia mai incontrato"

Complimenti per la fantasia!

A presto,

28/06/12, ore 10:12

Holaaaaa :3
allora questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero molto!
Dove sarà finita Sunshine? Sirius è troppo bello e puccioso quando è preoccupato !!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaoo :33

27/06/12, ore 16:45

Fortuna che sei veloce, almeno scoprirò presto dov'è Sun.
Che fine le hai fatto fare, non capisco.
In questi casi La Mappa del Malandrino sarebbe proprio utile, non trovi?
Comunque sia passiamo a questo capitolo.
L'ho trovato molto carino.
La "storia sulle vacanze di Sirius" forse è stato giusto non tirarla per le lunghe.
Hanno pur sempre solo undici anni: perchè deprimersi già a quell'età?
La parte dei compleanni è stata divertente da leggere così come il giorno
del compleanno di Lily. James sa sempre come farsi notare.
Bene, aspetto il prossimo per conoscere finalmente tutta la storia di Sun.

27/06/12, ore 15:28

Heii eccomi qui :33 come al solito volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto davvero !
Soprattutto la parte "Io , te e Jamie in Sala Comune dopo cena" davvero è stato troppo divertente!
sono morta! non vedo l'ora di leggere del padre di Sirius che scopre che a sirius piace una Sanguesporco
beh ok mo ti lascio al prossimo capitolo :33

P.S anche io ti adoro ^_________^