Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

Hey scusa se l'altra non l'ho recensita ma pensavo davvero di averlo fatto D:
comunque bellissimo capitolo sono schiattata alla parte del regalo :3
Davvero è stata una cosa mitica :D
Aspetta un attimo ma quindi loro non lo sapevo già di remus?o mi sono confusa io?
Beh alla prossima ciao ;33

Ciao caraaaaa!!!
Hai pubblicato, questo a mio parere è un bellissimo capitolo, ma lo sai bene come la penso per cui...
Naturalmente ti ho già detto cosa farei ai "cari" Reg e Mocciosus, ma se mi toccavano Jamie era peggio(non fraintendere adoro Sirius) per cui...Ma che dico uccidiamoli ugualmente!!!!
Chi si unisce a me????
*mezzo mondo alza la mano*
Uno...Due...Tre...Ehm va beh lascio perdere!
Spero di sentirti presto!
Ale!!! <3

ODDIO!! La tua ff è sempre meravigliosa, e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Mocciosus ha osato fare del male a Sirius?! Non si deve più permettere!! Daltronde Sirius sarà il testimone del mio matrimonio con James... *si perde di nuovo in sogni immaginari fino a che non si risveglia di scatto dal suo sogno ad occhi aperti* cmq, cmq... mi ha fatto ridere veramente tanto questo capitolo, e James ha avuto un'idea esilarante!! OOOHHH i segreti di Remus saranno presto svelati *risata malvagia*
Ora vado
attendo trepidante il prossimo capitolo

Konnichiwa! :)
Carino, il capitolo. La parte del regalo è divertente e la poesia è ridicola ma
nonostante tutto fa morire dal ridere. Inutile dire che ho odiato Mocciosus,
sto progettando di andare tra le Serpi e affatturarlo. Regulus e l'altro tipo sono
due idioti, niente di nuovo e le cose da ora in poi tra i fratelli Black andranno
sempre peggio. I segreti di Remus iniziano a venire a galla e i Malandrini si
calano nel ruolo di "investigatori", eh.. o posso chiamarli detecitve?? xD
Sun? Mi delude! Sospetta di Sirius e James come quella pazza isterica della
Evans. Andiamo bene. -.-'' Spero torni la vecchia Sun. Complimenti per il capitolo.
Alla prossima. :)

21/09/12, ore 22:34

Questo capitolo è veramente dolcissimo!!!! La tua storia mi piace ogni capitolo sempre di piu!!! Voglio assolutamente il prossimo al piu presto!!! Sono troppo forti Sirius e James
Alla prossima,

21/09/12, ore 20:36

Weeeee!!! *-*
Sono io la saggia!!!! <3333 Mi sento potenteeee!!! ;)
No, sul serio! Quando ho letto le tua parole nelle note di autrice mi sono sentita realizzata nella vita!
Ahahaha :D
Come ti ho già detto il tuo capitolo è stupendo, non devi avere assolutamente dubbi su di esso!
Tu naturalmente sai come la penso io su tutte le situazioni, ma vorrei dirti la cosa che al momento mi sta più a cuore!
Naturalmente contando che io sono una lettrice normale che ha letto ora il capitolo!
Non far arrabbiare troppo Sun perchè sa che Jo sa della magia! Non voglio che stia male di nuovo!
A presto e scusa per la recensione corta, ma ti avevo già detto tutto in messaggio privato per cui...
Ale!!! <3

21/09/12, ore 18:02

Ahhhh! Siii <3 Sir e Sun hanno fatto pace, sono commossa (lo so, mi commuovo facilmente)! Ma quanto è dolce james ? *_* E anche Remus!!! Awww <3 Però il fatto che Sirius abbia delle foto di Jo non mi piace molto, Sirius cattivo! Ma sei sempre un figo :Q___ vabbè, un bacio, jeis <3

21/09/12, ore 17:05

Ma salve!!
Era ora che quei due facessero pace ora l'unica cosa che aspetto è che Joe si levi definitivamente dalle beneamate pluffe. Non la sopporto, e basta. Falli litigare -Joe e Sirius- e va avanti con la sua storia con Sunshine rendendo felice la sottoscritta. Per quanto riguarda questo capitolo.. è stato molto dolce il modo in cui i due hanno fatto pace e anche il fatto che James abbia capito Sirius senza parargli, iniziano a diventare fratelli già dal loro secondo anno. Oi! Ma che è sta discriminazione per i Corvi? James e Sirius hanno fatto scherzi a chiunque e a loro no, perchè? Va be.. che avevi chiesto, come va la scuola? No comment, guarda. E' di una noia mortale. A te?
Comunque comunque... proprio un bel capitolo. Alla prossima.

Hoshi Kudo

Ehm... si, Mary è da uccidere, in modo lento e doloroso... ma non è che Jo mi sita più simpatica... lo so che non dovrei avercela con lei, ma è più forte di me ._.
Sirius... non parlo... rischio di dire cose offensive xD Sono davvero incazzata nera con lui! Ma sorvoliamo che è meglio... Povera Sun :( mi veniva da piangere :( vabbè... spero che farai tornare presto amici quei due, perchè mi viene troppa tristezza a vederli così distanti, anche se in fondo è normale che succeda, soprattuto ora che stanno diventando grandi...
Quanto agli aggiornamenti, tranquilla, ti capisco! Io adesso aggiornerò ogni morte di papa, perchè inizio la scuola come te :D non sono esattamente entusiasta.... ma l' estate non poteva durare per sempre, no? Quanto al linguaggio che useranno James e Sirius... no problem xD io sinceramente mi esprimo come un camionista ubriaco, solo su efp sono leggermente più fine xD quindi se vuoi puoi anche cambiare raiting :) Ora che ho finito di romperti le pluffe, ti saluto. Un bacio, Jeis <3

Ciaoooo!!!
Io mi sento potente!!! Muahahaha! :D
Perchè io so che succederà! *sguardo da folle*
Muahahahaha!
*Momento di Coscienza*
Riprenderti dal momento di pazzia! Torna in te!
*Fine Coscienza*
Hai ragione torno in me! :D
Comunque come ti ho già detto capitolo fantastico e pieno di sentimento!
Davvero ti adoro, ma (non sai quanto mi costi) devo scagionare Jo perchè lei è solo una babbana curiosa! Non sa di far del mal a Sun!
Sì, se il linguaggio si alzerà, ma specialmente e con gli anni vorrai descrivere un pò di baci ti consiglio di alzare il rating!

Ale!!!La tua schiavetta!Ahahahah ;) <3
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 07:34 pm)

Questo capitolo mi piace tantissimissimissimissimo!!!!!! Povera Sun!!!! I maschi in questa fase dell'adolescienza sarebbero da sopprimere!! Sirius però credo che si sia reso conto di quanto sia infelice Sun, mentre Jo mi stà sempre più antipatica!!! Mi è piaciuto tanto il regalo che Sun ha fatto a Sirius, e le didascalie erano molto divertenti!!!! Aspetto con veramente molta impazzienza i prossimo capitol!!! Ti prego, no, ansi, ti SUPPLICO ti pubblicarlo al più presto!!!! *occhi mode:cane bastonato*
Baci Annie

Scusami per la brutta parola ma: Quella puttana e babbana di Jo non se ne può stare a casa sua!
Cioè si sta a casa sua ma perchè deve rompere le palle a Sirius?!
ci sono rimasta troppo male quando sirius e sun hanno litigato D:
Dimmi che nel prossimo capitolo faranno pace? *occhidacucciolo*
Che poi Sirius non gli ha mandato niente a natale D:
A proposito come va la scuola?
Lo so che non centra niente :3
alla prossima :33

Sul serio ragazzini di appena dodici anni hanno di questi problemi? Wow, 'so precoci!
Ciao! Carino come capitolo. Ma com'è che mi ritrovo a leggere di Natale a fine estate?
E' già la seconda volta in due giorni. Andando avanti: Sirius è uno stronzo e non se ne
rende neanche conto, non del tutto almeno. Non dovremmo affatturare Jo, dici? E con
chi me la prendo? Con te per averla inserita tra i due? Ok, scherzo. Va be, che posso
fare se non sperare che Sirius torni sui suoi passi. Mi chiedo piuttosto se Sirius le
racconterà la verità sulla sua natura di Mago. Deve chiederlo a Dorea, eh? Bhe.. se lei
decidesse che non è una buona idea e lui le rispondesse di no e successivamente
Jo verrebbe a scoprire che era una bugia, i due litigherebbero e io sarei tanto felice. Poi
non resterebbe che fare la pace con Sun. Sirius saprà farsi perdonare, no?
Complimenti per il capitolo e al prossimo.

11/09/12, ore 14:02

Dopo un pò di tempo rieccomi qui, devi scusarmi, sono successe un sacco di cose! :\ Comunque, il capitolo è molto scorrevole, i personaggi come al solito sono a posto. Ma la storia noto che sta andando troppo lenta! Magari se succedesse qualcosa di particolare, di nuovo, potrai suscitare il mio completo interesse! E non mi dispiacerebe! Cos'è successo a Sun!? Mi piacerebbe saperlo! :o Mi insospettisce un pò la storia di Jo e Sirius, mi sembra quasi inquietante! Lily sta emergendo un pò dalla storia grazie ad Sun, prima pareva che non esisteva! Peter non esiste proprio, e Remus quasi nemmeno! E con questo chiudo che devo scappare!

Baci enormi, alla prossima MrsLyla!

10/09/12, ore 16:38

Heiii Ti prego anzi ti supplico non far mettere Jo e Sirius insieme se no ti crucio (?)
Perchè vuoi far stare male Sun! perchè?!
comunque il capitolo non è orrendo dai è carino!!!
Ah ti presto mio fratello come schiavetto se ti serve
a presto :3