Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

29/05/13, ore 19:40

Oddio sono morta nella parte del regalo di Lily ahahahah è stato bellissimo che dolce che è James <3 <3 <3 Jo.... Jo.... Jo........ devo dire altro? Credo che ormai si sappia cosa penso di lei ahahah :D Sammy è dolcio so come sempre <3 Ma sirius non lo batte nessuno ** Mi dispiace un po che sitia male per JO, non se lo merita quella uffiiii ;(
Quando potremo avere un momento Sunshine-Sirius??? ** Sono impaziente <3 Anche se capisco che per esigenze di trama non succederà presto D: Vabbè, capitolo favolastico (?) <3
Continua presto please <3 Un bacio, Jeis <3

27/05/13, ore 00:14

Holaa
Bel capitolo e anche scritto bene; mi ha fatto ridere un sacco, mi è davvero piaciuto :)
1. Alloora le parolacce ci stavano e non hai offeso tranquilla. Anzi ciò che è successo durante la lezione mi ha fatto ridere!
2. Ok il regalo di James era grandioso, non ho mai pensato che fosse stato quello! Quello di Sirius mi è piaciuto e infatti stavo pensando a quando sarebbe saltato fuori questo doppio specchio nella storia! Vuoi la verità? Mi ero completamente dimenticata di Jo! Ahahaha! Quando ho letto quel «buon natale» ero tipo così o.O e poi ho letto «buon natale Jo!» e alloora mi sono ricordata di lei lol
3. Il discorso ci stava e finalmente hanno tutti fatto pace, anche se penso che non durerà questa pace lol.
Bene ora vado :)

26/05/13, ore 23:31

Ciaoo :)
Scusa il ritardo ma la scuola non mi lascia tempo per nulla di questi giorni :/
1. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto ed era scritto bene, per quanto riguarda il titolo non preoccuparti a me piace lol.
2. Oh finalmente quei due l'hanno scoperto! Certo che i ragazzi sono lenti a capire le cose :)
3. Sam è sempre dolcissimo e mi piace un sacco!
4. Ho capito il ragionamento e mi dispiace un sacco per Regulus. Insomma era sempre suo fratello!
5. Yee i saluti! lol
Bé non ho altro dire :)
Ci sentiamooo,

25/05/13, ore 13:40

Perché dolcezza, prima mi amavi poco? ù.ù
Comunque...
Non sarebbe bastato dirmi: Ale, cazzo. Perché non hai recensito?
Invece di passare ore disperatamente per poi renderti conto da sola di quanto tu sia stupida?
No, rendiamoci la vita un inferno ù.ù
Allora more!
Bellissimo capitolo, ma lo sai ;)
Anche le immagini non sono male, la seconda mi piace di più! Sono a tema ù.ù (?)
Posso dire io il mio parere sui regali? XD
(leggere la voce: posso spoilerare in via recensione (?) )
Sempre dolce e brava biella <3
Ale!!! <3

24/05/13, ore 16:50

Ciaaaao, allora, finalmente hanno fatto pace, povero Remmy però, lui ha sofferto più di tutti, alla fine non aveva fatto niente! Poi Sam, wow ha tirato fuori gli artigli, però ha fatto bene, solo così quei due potevano capire la grande sciocchezza che stavano combinando. Il regalo di Sirius per James è molto bello, e quello da James a Lily mi ha fatto morire! Comunque non ricordo, a che anno sono i ragazzi?

24/05/13, ore 15:47

Fantastica la storia del vischio! Ahaahaha
Il discorso di Sam? perfetto. Perchè? lui È perfetto.
Giuro mi ero dimenticata di Jo aahaahahaha
Stai iniziando ad aggiornare più in fretta..si vede che la scuola è agli sgoccioli :D
da bon,mi dileguo perchè non ho nuulla da diiiiire
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacione eeeeeenooooooooooorme :*
April.

22/05/13, ore 22:56

Ciaooo, eheheh, totale rispetto per Remus, ha espresso esattamente il mio pensiero, troppo esagerati quei due ad arrabbiarsi così con lui. Povero Sammy, per quanto io voglia vedere Sunny e Sirius insieme lui mi fa pena, è adorabile ma ha già capito tutto, povero. Sunny è melodrammatica come sempre, ma ha anche un po' di ragione, troppo gelosi quelli.

15/05/13, ore 18:46

Geniaccio! Sei un geniaccio u.u
James è trooooppo teneroso da geloso, e Siri???? Lui è IL MASSIMO!!!!! In pratica sono tutti fantastici, ma mi spiace che Sun prenda in giro Sam - e se stessa - in questo modo :( povero cucciolo, non lo merita <3 Comuuuunque, vogliamo parlare di Remus che "protegge" il segreto di Sunny e Sam? Meraviglioso <3 Che lupetto extraultradolce (???) **
Spero che Raggio di Sole e i Malandrini facciano presto pace **
Speldidoso capitolo, come sempre ormai :D A presto, un bacio, Jeis <3

15/05/13, ore 17:22

Ciauuu :3
Appena il capitolo è uscito volevo leggerlo,soltanto che come te sono stra piena di verifiche e interrogazioni! Oltre a questo si aggiungono problemi personali,così mi passa la voglia di leggere,difatti non leggo più le fan fiction..la cosa mi dispiace per cui quest'estate reinizierò a leggere e leggeree e ovviamente recensire subito subito subitooo! Mi fa troppo onore vedere il mio nome nei ringraziamenti :')
Dunque, Sam è ovviamente super dolce come sempre,credo che si dovrebbe dedicare più spazio ai suoi pensieri,come entri nelle teste degli altri credo sia necessaria anche la sua. (consiglio non obbligo :) )
Il personaggio di Regulus è perfetto,tanto orgoglioso come da dinastia Black tanto triste per suo fratello. Un'altra cosa che ho notato sia Sir che Reg hanno quel modo di osservare e quell'intelligenza spropositata che li rendono ciò che sono: BLACK.
L'ultima cosa poi mi dileguo, in questo capitolo Lily,Piton e Peter sono esclusi,quindi mi aspetto di trovarli nel prossimo capitolo! È giusto che non siano costantemente presenti,ma a me mancano :( Boh ahaha giuro sento la loro mancanza u.u
Se non recensirò la prossima volta sarà perchè sarò sommersa dalle pile di libri!
Un mega bacione :*
April
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 08:42 pm)

13/05/13, ore 20:04

Klaine. Klaine. Klaine.
*rullo di tamburi*
Ehi more!
Lo sai cosa penso di questo capitolo e cdome sempre mi fai scigliere con le tue dediche <3
Ti amo follemente e le tue immagini sono sempre fighe ù.ù
Sai perché sto andando in fretta?
Perchè sto assistendo ad un fatto peggio di Beautiful, dopo ti aggiorno in tempo reale (?)
Questo capitolo è bello e particolare come tutti, sei bravissima ;)
Ale!!! <3

13/05/13, ore 19:37

Ma sciao!
Prima di tutto voleve dirti di non preoccuparti, siamo un po' tutti in modalità "ora o st'estate", ti capisco. ç.ç
Che carrrrini Sirius e James gelosi *w*  povera Sunny però, manco avesse ammazzato qualcuno lol
Remus (amore mio lui) che fa tutto il gasato perché aveva capito di Sam e Sunny ma non ha capitoil perché delle scappatine di James e Sirius? Ammore c':
Mi sono innamorata di Regulus, ne sono certa. Mi fa una pena tremenda però! Poor :c
Vabbuons, me ne vado.
Ciao bellezza!
Lisa.

PS: fai morire Mary di una morte lenta e dolorosa, grazie. <3

01/05/13, ore 01:01

holaa :)
Bel capitolo davvero. Era scritto bene e senza errori e mi è piaciuto molto.
Comincio a rispondere ai tuoi punti elenco lol:
1. Mi ha un po' sorpreso il bacio tra Sirius e Janelle ma andava bene comunque soprattutto per ciò che hai detto (degli ormoni e dell'eccitazione per la partita).
2. *alza la mano* anche a me piacciono Sunny e Sam c: sono molto dolci specialmente quando cercano di non dare nell'occhio lol sdfgaj. Spero che la loro relazione duri..
3. Ahahaha stavo ridendo come una matta durante i casini che si combinano i Malandrini e i Serpeverde tra loro lol.
4. Maaaa quanto è bello essere nei saluti finali? Di sicuro tanto c:
5. Sinceramente non ho domande lol.

Bene ora vado. Spero che tu non rimanga uccisa dalla scuola e buona fortuna (?)
Vabbè ciao :)

28/04/13, ore 15:56

Ciao ciao. Emmhhh, qui Sirius si è fatto odiare seriamente, se io fossi stata Sun avrei spedito di filato una lettera a Jo, con tanto di racconto dettagliato. Per il resto, che cariniii Corinne e Bob, e anche Sun e Sam.

26/04/13, ore 22:23

Salve (:
Ma tipo che ho letto solo ora il capitolo 63 e 64? Ho 3 materie da recuperare e mia madre mi ha tolto il computer. Maledetta.
Quindi ora sono connessa clandestinamente dal cellulare di mio fratello. Sono una bad girl.
Se mia madre mi becca e mi mette in punizione è solo colpa tua e dei tuoi magnifici capitoli.
Cioè, questo capitolo è vhbrgkjw?
Saaaaaaaam ** Ora mi sta un po' più simpatico, e mi fa anche un po' pena...lui e Sunny si sono messi insieme, ma si sa che lei ha in testa un certo malandrino. Poor Sam :c
E parlando del malandrino...da dove scappa fuori questa Jenelle? No no, non me gusta (?)
Lily...mi fa pena pure lei. Mi fanno pena tutti D: Quello gnorlo di Severus inizia ad allontanarsi...
Remus cucciolotto dolcioso patatoso luuui (?) <3
Poooi parlando dell'altro capitolo...Regulus. L'ho già detto che mi fanno pena tutti? Povero cuccioloooooooo ç.ç
"Perchè il premio più importante gli era già sfuggito dalle mani senza che lui potesse fare niente, volato via con quel sorriso rivolto a qualcun altro, senza che lui se ne fosse nemmeno accorto. Lui aveva già perso."
Piccinooooooooooooooooo! Ti scongiuro, falli riconciliare! Mi fa una pena tremenda! :c
Vabbuono, me ne vado.
Sempre bravissima!
Lisa.

26/04/13, ore 20:59

Ehiiiiiii! Ma questo capitolo meraviglioso??? <3 <3 Si, sam lo AMO, e mi spiace vederlo così preso da Sun, che invece ha in mente un certo Black (e non sto parlando di regulus :P). Povero Samminoooooo (?)
Comunque, capito fantasticamente magnificamente bellissimissimoooooo <3 Bob si è ricordato di Corinne!!! Sam e Sun si sono messi insieme e... ah no, quella Janelle proprio non mi piace. Via, via non la voglio vedere insime al Siriuccio di Sun u.u (ma visto che al momento Sunny è occupata con Sammy lo posso prendere in affitto io???? Posso, posso??? <3)
Lily e Severus... be', devo dire che mi spiace anche per loro D: Sev si sta allontanando e Lily, cucciola, non ci può fare nulla :(
Comunque, l' ho già detto che adoro questo capitolo?? Mi sa di si... ma tanto per sicurezza: IO STRAAMO QUESTO CAPITOLO.
Bene, ora che ho detto tutto quello che dovevo dire e ho scritto una specie di Divina Commedia, mi tolgo dalle scatole :P
Un bacio, Jeis <3