Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

06/08/13, ore 19:40

Ma perfavore more! Ovvio che ho colto i riferimenti a Sher :P
Sempre brava e brava a scegliere foto e prestavolti ù.ù
Ammettiamolo Alex è una gran faiga COF COF ù.ù
Anche Mary non scherza però <3
Siamo delle gran fighe, shi shi!
Sei sempre più brava, sai? Specialmente con Regulus e con la storia di James e Sirius.
Regulus è Sher (uno poco meno figo, ma diamoli il tempo di crescere ;)) e James e Sirius sono la J e la irius della Jirius...COF COF
Oggi troppi cof cof, decisamente :P
Sei fantastica sia nella trama che nella caratterizzazione dei personaggi, ti amo <3
Ale!!! <3

06/08/13, ore 18:12

la storia è bellissima, come ti viene in mente che possa essere diversamente... e questo capitolo è tristissimo! Ho bagnato... *si mette a contare i fazzoletti bagnati di lacrime* 3 fazzoletti piuttosto grandi per le lacrime versate... sì, Sirius in quelle situazioni mi hanno rattristato ma era giusto. Sono curiosa di sapere cosa ne pensa Sun, poi cos'altro dire? Ah, sì... le maledizioni usate su Mary sono terribili!! Ma Severus come faceva a saperlo se non era presente? Continuo ad amare la tua storia. Ora smetto di scriverti in quanto sono a casa di amici e non è carino! :)
P.s Sì, sono in vacanza, ma dopo ciò che hai scritto nell'ultimo punto, non potevo non recensire.

06/08/13, ore 18:03

...dimmi che chiudo gli occhi, li riapro, e Sir fa pace anche con James, ti prego!
Rendiamoci conto, se sono sopravvissuta a Remus in infermeria, mi hai persa quando hai messo Regulus a dedurre come Sherlock. Per non parlare di Sir che si auto commisera... e di Remus che lo perdona!
Non uscirò viva dal prossimo capitolo... perchè nel prossimo anche James lo perdona. Vero?!?! *minaccia velata*
Non so se si è capito da questa recensione... ma ho amato tantissimo anche questo capitolo!
Tipo quando leggi una storia angst scritta benissimo e la ami nonostante ti abbia uccisa dentro. Esattamente così.
Ancora complimenti, aspetto ansiosa il prossimo capitolo!

06/08/13, ore 17:11

Che bello che è questo capitolo.... Inoltre sei riuscita ad aggiornare presto e quindi è ancora più bello :P no,davvero ... Mi è piaciuto veramente tanto nonostante Sirius sia così triste :'( mi stavi facendo piangere :( sono molto contenta che Remus abbia deciso di iniziare a perdonare Sirius,quindi ora manca solo Jamie ^_^ e Sunshine,anche se non ho ancora capito se ce l'ha tanto con Sirius,non mi sembra proprio il tipo ;) sei stata bravissima come sempre.
Alla prossima
p.s belle le immagini!!!

30/07/13, ore 15:09

Che capitolo tristissimo :,( mi è venuto da piangere, davvero... povero Sirius <3 e povero James, e REMUS <3 Poveri tutti <3
Spero davvero che facciano pace presto, non sopporto di vederli litigare D: Comunque sia, è un capitolo davvero magnifico, sono riuscita a sentire le emozioni dei personaggi attraverso le tue frasi **___** sei stata davvero brava (anche se in ritardo xD), un bacio, Jeis <3

30/07/13, ore 01:46

Ma ciao :)
Sono una persona orribile, non ho recensito lo scorso capitolo, ma come te sono stata molto impegnata d non ho avuto proprio tempo D:
Il capitolo mi è piaciuto molto, non ho trovato errori tra un paio di parole, però questa tristezza e depressione mi lacera il cuore. Vedere James e Sirius così mi distrugge interiormente *finisce le sue lacrime*.
Coomunque passiamo ad altro:
1. Il tuo Silente mi piace e per certi aspetti sembra davvero quello di Zia Row c: quindi non ti preoccupare tanto.
2. Povero il mio James, spero che ritorni presto la pace :)
3. Quando hai scrito l'ultimo pezzo per Remus e diceva "Non dubitò nemmeno per un secondo delle parole di Sirius. Si fidava di lui." mi sono rattristita non poco. Povero Remus quando scoprirà cosa ha fatto Sirius, non penso si fiderà di lui come prima.. Spero che questa situazione si sistemi al più presto dai c:
Ci sentiamo, Bella_1D

29/07/13, ore 22:10

Amore della mia dolce vita!
Questo capitolo è stupendo, come tutto il resto e non so come fai a trovare immagini manga così azzeccate!
Non devi preoccuparti del tuo Silente, come ti ho già detto è un ottimo personaggio!
Vai a tutto ritmo (?) e sei sempre più brava!
E sì. Tutto quello che faccio è per il tuo bene ù.ù
A presto dolcezza!
Ale!!! <3

29/07/13, ore 16:30

Un mese.....te ne rendi conto!!!!!!!! Va beh dai tutto sommato ti sei fatta perdonare alla grande,perché questo capitolo è fantastico!!! Spiegami come fai ad odiare il tuo Silente se é uno dei personaggi più belli della storia,e poi l'hai anche caratterizzato molto bene,perché dal Silente della Row io mi aspetto di sentir dire queste cose e rassicurare così i suoi alunni. Tornando al capitolo in generale,Bhe che dire .....molto molto molto bello. Anche se mi distrugge vedere James e Sirius così. Però in una amicizia forte e bella come la loro qualche litigo ci vuole :( spero solo di rivederli presto come al solito. Ovvero irrimediabilmente Malandrini ;) bella anche l'ultima parte. Povero il mio Felpato....e vabbè...la trama. ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,speriamo prima di settembre però ;P
baci

16/07/13, ore 21:28

Cuccioliiiiiii :( Mi spiace vedere James e Sirius litigare, ma in fondo un po di azione ogni tanto non guasta, no? ;) Severussssssss non l' ho mai odiato come in questo momento grrrrr
Spero tanto che facciano pace presto D: capitolo stupendamente bellissimooo (anche se triste sigh ;(), un bacio, Jeis <3

01/07/13, ore 22:31

Ciao, allora, sai che io amo questa storia, ma questo capitolo non sono proprio riuscita a finirlo, lo scherzo è più che assodato che è al quinto anno, nei ricordi che tu citi non si dicono gli anni, ma si dice che Lily e Piton erano molto più alti e grandi, e non ricordo bene dove, forse nel primo libro, dice che James ha salvato la vita a Piton quando erano al quinto nno, e in uno dei film, cambiano molte cose, ma questa no, anzi addirittura forse in più film, Piton dice ha silente "Black è statato capace di uccidere a sedici anni", o qualcosa del genere. Quindi scusa, non è una questione di fanfiction, mi dispiace di non poterti dare informaziiù precise sui passi da citare, ma lo scherzo fu fatto al quinto anno, anche perchè qui erano idioti, ma troppo piccoli ancora.

01/07/13, ore 01:36

Ciao cattiva ragazza!
Si, sei cattiva.
Perché? Perché è stato straziante. Povero Siriiiiiiiiiiiii ç.ç
Si ok, lui prima fa e poi pensa, ma è Sirius...James che vuole pretendere?
A parte questo, bel capitolo! Hai descritto bene la parte della "quasi morte/suicidio/omicidio" di Severus, brava ;)
Cooomunque, tutta quella storia del terzo anno o quinto anno non la sapevo neanch'io quindi è okay, dove la metti la metti bene per me xD
Vabè, vado a ninnare (:
Ciao bella! E buone vacanze!

28/06/13, ore 21:01

Ehi bella persona!
Io NON sono pigra ù.ù
Avevo letto il capitolo millenni fa, ma sto mollando un po' il computer, per cui non ero sempre lì ù.ù
Bellissimo capitolo, non so come fai a scrivere così bene, davvero.
Sei importante tesoro, non dimenticarlo mai <3
Ale!!! ^.^

28/06/13, ore 20:23

Tranquilla è questo l'anno giusto. Basta leggere il terzo per rendersene conto. Quando viene raccontata tutta la vicenda dicono anche che è avvenuto "al vostro stesso anno" o "al terzo anno" non ricordo esattamente, ma il succo è lo stesso.
Cavolo, non mi aspettavo quelle parole di James. Che ne dici di prendere un pugnale e pugnalare Sirius, già che ci sei, Potter? (Non ce l'ho con te, ma con il tuo personaggio... per cui per favore non prendertela.) Me la vedo quella scena... ma poovero Sirius! Sì, è uno stupido, ma che ci vuoi fare?
E' un capitolo meraviglioso, in ogni caso!! Davvero complimenti!!

28/06/13, ore 19:12

Si,sei cattivissima perché ci lasci per non so quanto tempo sulle spine!!! Ma ti rendi conto che vedere Jamie e Sir così è orribile!!!! Adesso a parte i miei scleri questo capitolo è veramente molto bello,anche il fatto che hai descritto (e anche molto bene) l episodio per cui Severus odierà i malandrini a vita....quindi a parte tutto sei stata bravissima!!! Ci sentiamo alla prossima.....spero sia al più presto....*fa la faccia cucciolosa*

25/06/13, ore 23:37

Ma non è vero che questo capitolo è inutile! Anzi, lo trovo dolcissimo <3 La parte in cui Lily si spreme le meningi per capire che sta architettando james è fantastica xD Che carini che sono <3 E James che la considera una "Sfida" awwww <3 Anche Frank che ha una cotta per Alice... ma quanto è dolce??? xD Ok, oggi sono troppo zuccherosa :3 Comunque, capitolo meraviglioso come al solito <3 Aspetto con trepidazione il prossimo <3
Un bacio, Jeis <3