Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

29/08/12, ore 19:30

EHiii! Come sempre il capitolo è fantastico, e io sono di ottimo umore, lo sai perchè??? Perchè Jo si è tenuta lontana da Sirius, brava ragazza, ora mi sta quasi simpatica. Comunque la sua stoira è davvero oribile, mi dispiace per lei (anche se avrei voluto ucciderla quando ha litigato con Sun). Al prossimo aggiornamento, che bello si torna ad Hogwarts!!!! Jeis <3

29/08/12, ore 19:14

Bellissimo!!! Non ho altro da dire. NoN vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ti supplico di continuare al piu presto!!! Questa è la ff su i malandrini che mi piace di piu!!! Al prossimo stupendo capitolo.
Baci Annie :-)

29/08/12, ore 18:36

Ciaoooo!!!
Come sempre hai scritto un capitolo bellerrimo!
I ragazzi si sono salutati e ora i nostri eroi tornano ad Hogwarts a vivere la  loro vera vita!
Regulus! Non ci avevo pensato*musica di suspense di sottofondo*
Ne vedremo di cotte e di crude quest'anno!
Adesso le cose diventeranno un pò più normali e di routine per un pò di anni(togliendo la scoperta che Remus è un lupo mannaro!) ,poi arriveranno La Mappa, gli Animagus , poi il fatto che gli amici Babbani scoprono che sono maghi(o forse succederà prima?  Boh, vedrai tu!) e il cambiamento di Lily e Jamie!
Poi naturalmente ci saranno le cose che aggiungerai tu! Che saranno moltoooo interessanti penso...

29/08/12, ore 18:29

Sia lodato Godric.. Tornano ad Hogwarts!!
Non ho niente contro quei bimbetti ma... no, niente o divento ripetitiva. xD
Dicevamo? Giusto! Sono felice che tornino ad Hogwarts!!
Mmmh... Non ho poi molto da dire su questo capitolo.
Il comitato d'addio è stato straziante.
Per Merlino! Non vanno mica in guerra.
Per la cronaca.. ma per i bimbetti babbani dov'è che vanno James e Company?
Una cosa strana? O forse due? o tre?
Jo che chiede e Sun se le piace James. o.O
E questa da dove salta fuori? Bho... forse è perchè diamo tutte per scontata la coppia Sun/Sirius.
E...l'altra cosa qual' era?
Aspetta che ora mi viene in mente.....
Giusto! Sirius che dispensa fiori non ce lo vedo.
E che altro? Jo! L'hai descritta come Sirius quindi immagino sia restia alle manifestazioni d'affetto...
allora com'è che abbraccia Sirius? .-.
Bho... può ignorare pure l'ultimo punto... forse è un discorso contorto che solo io posso capire. xD

Alla prossima... :)

26/08/12, ore 22:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Via, shò! SHò! SHò! Sirius è mio!!! ( e di Sun) non può toccarlo!!! No! No! No! Uffa!!! Comunque, bel capitolo! Dì a Jo che la tengo d' occhio! Le immagini sono carinissime ^^ Jo deve stare lontanata da Sir!!! E poi Sun e Sirius sono così dolci insieme..... ma cosa aspetta quella biondina. AH, già. Un' altra cosa, di a Caro di stare lontana da James, è ESCLUSIVAMENTE di Lily u_u Madonna, qui se non ci penso io va tutto storto. COmunque splendido capitolo, un baciooo <3

26/08/12, ore 12:11

Ciao.
Capitolo carino.
Spero solo che Jo non finirà per stare con Sirius o roba varia.
Mi sembra del tutto impossibile.. avendo solo undici anni e
conoscendo il carattere di Sirius.
Se devo essere sincera nessuno degli amici di James mi è
simpatico. Mi sono indifferenti, in realtà. Magari è solo perchè
li preferisco ad Hogwarts e perchè preferisco immaginarli in
altro modo. In effetti è quello che sto aspettando: il ritorno ad
Hogwarts.

Al prossimo,

25/08/12, ore 18:37

Ciaooo!!!
Eccomi che recensisco!!!
Stupendo capitolo!!! *-*
Come al solitoo!!!
Oddio per tutta la litigata pensavo :"Oddio,oddio! Mo qualcuno fa un incantesimo senza potersi controllare, oddio, oddio!..."
Roba così! Anche se devo ammettere che sarrebbe stato figo!!!
Ma negli anni agli amici babbani di James verrà qualche dubbio?
Joooooo!!!! Secondo me tu, con gli anni farai casini tra Sirius e Sun!!!
Caroline...Mi dispiace ragazza, ma...Non hai alcuna speranza! ...O no?
Che cosa mi volevi chiedere?

25/08/12, ore 18:23

Heii! Allora ho temuto che il tizio se la prendesse con Sun >.< ma sirius da amore dolce l'ha salvata ! che bello :3
Ho capito che james non fa lo stupido arrogate egoista dolce e amore ma lo è !
si comporta allo stesso modo con tutti questo è bello!
Poi Jo....se la fai avvicinare a Sirius la odierò per tutta la mia vita!
per carità poverina ha i suoi problemi ma sirius è di Sun.
alla prossima :33

25/08/12, ore 16:40

Ciao.
BELLISSIMO CAPITOLO!!!!! Non so che dire... Dico solo che i miei amici si sorprenderebbero del fatto che sono senza parole!!!! Io sono una pesta chiacchierona come James ;-). Comunque il capitolo é bellissimo, anche se io tifavo e tiferò per la Coppia Sirius+Sun!
Voglio leggere al piu presto il seguito!!!
Baci Annie :-)

25/08/12, ore 16:18

Ciaooo!!!
Rieccomi!!!! Prima di tutto grazie!!!! Anche tu sei fantastica!!! E secondo ADORO questo capitolo,
Ora vado a leggere il prossimo!!
Baci Annie

22/08/12, ore 13:58

Heii!!!!
Volevo dire solo : BELLO BELLO BELLO!!!
sopratutto l'ultima parte di sunshine e sirius !!
Dolci dolci dolci!!
passando agli amici di Sirius sono simpatici! e poi chi è jo?
come hai detto è importante ....mmm .... sarà anche lei una maga o qualcosa di simile?
beh grazie per aver postato un altro capitolo
alla prossima !

22/08/12, ore 08:15

Konnichiwa!
Il capitolo è carino anche se la prima parte l'ho trovata abbastanza noiosa.
Sorry, but it's true.
La seconda parte, invece, è stata molto dolce. Mi è piaciuta l'idea di Rem e Sun
che parlano di Sirius e lui che li ascolta facendo finta di dormire.
E per quanto riguarda gli amici di James, cercherò di ricordarmi di Jo. Anche se
non capisco perchè. Le idee che mi son venute in mente sono due: o muore o
la ritrovo ad Hogwarts. Probabile siano entrambe sbagliate.

Alla porssima,

21/08/12, ore 23:31

Che belloooooo! L' immagine come al solito è magnifica, e che dire?? I nuovi personaggi sono simpatici :) Anche se Jo è un po strana... vabbè, sarà una mi impressione, mi può anche stare simpatica volendo.... basta che stia lontana da Sirius *sfodera occiata omicida*, ma mi piace il suo carattere forte e fiero ;) Per gli altri idem, anche se, ovviamente preferisco i Malandrini (l' ho già detto che amo Sirius?):D al prossimo aggiornamento, un bacio :*

21/08/12, ore 21:32

Ciaoooo!!!
Io seguo la tua storia da un bel pezzo, infatti la ho nelle seguite da tanto!
Mi scuso se non ho mai recensito ,ma ora eccomi qui per farmi perdonare!
Ti volevo dire che la tua storia mi piace un sacco e spero che aggiornerai prestissimo!
Secondo me quando saranno grandi Sirius e Sun saranno più che amici...
A proposito! La tua storia parlerà solo del primo anno, oppure arriverà fino al settimo? E se è così, velocizzerai le cose(non che ora siano lente, ma nel senso che farai un anno in due capitoli o poco più ,oppure passerai direttamente agli ultimi anni) oppure farai tutti i sette anni dettagliati?
I nuovi personaggi mi piacciono tanto! Gli amici di James intendo!
Jo secondo me ha qualche problema familiare, come Sirius!
A proposito di Jo e Company! Ma li sentiremo solo in queste vacanze o in questo anno, oppure anche nei prossimi anni!?
Perchè mi piacerebbe tanto vedere come sarà il loro rapporto con James(se saranno ancora in contatto) nel 6°o 7° anno!
Aspetto con ansia le tue risposte a tutte le mie domande!
Pubblica presto!

20/08/12, ore 16:07

Ciaoo! Allora la scena di Sun con la madre di James è tenerissima*__*
poi la notte il dialogo di james e sun lo era ancora di più !
Non è vero che non succede niente di interessante !
beh ci sentiamo al prossimo capitolo :33