Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

26/04/13, ore 13:12

ieri l'ho letto ed ero convintissima di aver recensito.
Oggi non mi ricordavo bene,ho guardato e puff la mia recensione non c'era :(
Comunque.. io amo Sam,però secondo me Sun DEVE stare con Sirius e.e
Era ora che Sir iniziasse a passarsi le ragazze ahaha tra poco tocca a Jamess e i malandrini diventeranno più che autentici :')
Ok,non mi ricordo cos'altro avevo scritto ahaha giuro la prossima volta sto più attenta se invia le recensioni o no ahaha
Non mi ricordo cosa avevo detto per cui mi dileguo
Attendo il prossimo capitolo
un bacio :*

25/04/13, ore 20:00

Ciao!!Ho incominciato a leggere solo oggi la tua storia,ma questo capitolo è davvero degno di nota!!La storia è bellissima,e in special modo la parte della nuova famiglia!!Ciao,Dubhe01!! :)

25/04/13, ore 19:56

Smettila di dire così! A me è piaciuto!
Sam e Sun :3 Mi piacciono perchè Sam è tenero,ma Sun DEVE stare con Sirius :D Ahaha
comunque sia mi fa pena Lily con Severus :(
Non vedo l'ora che anche James inizi ad avere un po' di ragazze,così diventano ufficialmente i veri Malandrini :')
Non posso trattenermi oltre,tra mezz'ora ho una pizzata e non sono pronta! Dovevo assolutamente leggerlo ahaha
Solo.. anche io ti amo per questa storia!
Ok mi dileguo
Un bacione :*

25/04/13, ore 19:48

Mia dolce dolcezza!
Come stai, mon amour? ù.ù
Come puoi vedere Ale vince SEMPRE.
Elisa capirà ù.ù
Questo capitolo è mitico, ma lo sai, perché IO te l’ho detto! :D
Per cui posso solo crogiolarmi in mille sproloqui su quanto tu sia dolce con i tuoi punti e su quanto siano faighe le immagini (?)
No, ma ora mi spieghi quel “mussetta” o non ci dormo la notte ù.ù
AHHHH ecco il misterioso “ti voglio bene” di cui parlavi prima, ora tutto ha un senso (?)
A presto dolcezza!
Ale!!! <3

21/04/13, ore 23:28

Ciao :)
Sono in ritardo a recensire ma la scuola uccide e l'unico giorno libero era io mio compleanno quindi eccomi solo ora D:
Cooomunque il capitolo era scritto molto bene e non c'era niente di errato a parte 2 parole scritte male a causa della battitura ma niente di che.
1. Sam è adorabile e gentile non si può non amarlo :)
2. Mi piace il soprannome di Sun e si tua sorella non lo verra a sapere ahaha
3. James e Sirius non mi sono sembrati esagerati ma erano solo protettivi nei confronti di Sun e va bene :)
4. Il finale mi ha rattristato sinceramente. Sono dispiaciuta per Regulus perché pensando ciò che ha pensato si è reso conto di pensare che vuole ancora bene a suo fratello nonostante tutto (spero che il verbo 'pensare' non ti abbia confuso ahaha). Però mi è comunque piaciuto c:
5. Mi piace essere nei saluti finali lol.

Bene detto questo ti saluto e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo :)
Alla prossima, Bella_1D

18/04/13, ore 00:13

E' la prima volta che ti recensisco perchè ho scoperto da poco poco di questa ff. Mi piace moltissimo, anche se ti vorrei chiedere come mai non fai capire cosa pensa Sirius della coppia Sun/Sam. Non so... mi piace, ma non così tanto... insomma, meglio Sirius/Sun. Io tifo per loro dall'inizio della storia. Sarebbe triste che Siri torni da Jo e Sun si metta con Sam. Non so, forse perchè Sirius è sempre stato il personaggio che amo di più (anche se non è il mio preferito perchè quello lo è, stranamente, Peter.) quindi credo di essere piena di pregiudizi e non mi piace Jo.
Spero davvero che Siri venga a sapere in un modo o nell'altro la verità... però, forse, sarebbe più giusto farlo ingelosire un altro po'... poi, magari, in un anno futuro fargli sap'ere tutto... Scusa se ti ho dato troppi consigli. Comunque volevo aggiungere che ADORO la tua storia... sì, ormai, non leggo che questa! E' scritta bene (anche se a volte mi sembra che sbagli i soggetti della frase tipo dire "Caio fa questo a Tizio" invece di "Tizio fa questo a Caio"). Mi sembra quasi di essere lì. Hai persino rispettato il loro carattere... Wow!

13/04/13, ore 21:52

Ciao!!
Finalmente sono in pari con la storia!!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che ci sono stati altri momenti "dolci"(?) tra Sun e Sam. Mamma mia, i Malandrini preoccupati mi ricordano tanto una situazione che ho vissuto quest'estate, ma lasciamo perdere.
Come ho già scritto nella corsa recensione spero davvero che i due si mettano insieme, anche se Sun e Sirius sarebbero perfetti secondo me!!
Passiamo alla partita di Quiddich: per prima cosa, adoro vedere Sirius che fa le cronache, secondo me è un ruolo che gli calza a pennello, ci saranno altre cronache divertenti nel corso della storia?
Sono davvero contenta che i Grifondoro abbiano vinto, anche perchè i Serpeverde sono stati abbastanza ingiusti e diciamo che hanno imbrogliato in piena regola, anche se tecnicamente non hanno infranto le regole ma comunque non mi piace che si siano nascosti per cercare di destabilizzare l'altra squadra con un effetto sorpresa. Tanto James ha preso il boccino ahahah vi sta bene, luridi imbroglioni ahahahah
Ok, dai... ora ti saluto, spero di risentirti presto!!
Un bacio,

13/04/13, ore 21:28

Ciao!!
COme promesso prima, ho letto il capitolo e l'ho anche recensito!! :)
Mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di vedere come continua soprattutto tra Sirius e Sun.
Il nuovo personaggio che hai introdotto, Sam, mi piace molto, voglio dire, è un ragazzo dolce e gentile, a chi non piacerebbe?
Certo è un po' strano che Sun abbia deciso di portarlo subito in uno dei suoi posti "segreti" diciamo, però secondo me ha visto in Sam solo una possibilità di evasione, dal solito mondo e dai soliti problemi, soprattutto la storia tra Jo e Sirius. Spero che Sun e Sam si metteranno insieme, sarebbero molto carini insieme, anche se Sun e Sirius mi intrigano molto a dire il vero ahahah.
Ora vado a leggere anche il prossimo capitolo, così mi metto in pari con la storia!!
Un bacio,

13/04/13, ore 20:34

Ciao, come va?
Per prima cosa vorrei scusarmi con te per non essermi fatta sentire per tutto questo tempo, purtroppo però ho avuto un sacco di compiti e interrogazioni da preparare e solo adesso ho trovato il tempo di recensire la tua storia.
Per quanto riguarda il capitolo, penso che sia stato davvero bello ed emozionante. Mi è piaciuta molto l'idea del Veritaserum e sono contenta che il piano di James e Sirius sia andato a buon termine, anche se penso che la Mc scoprirà che loro hanno rubato dalle scorte del Lumacheco :)
Spero che il fatto dell'effetto sorpresa nella squadra di Quiddich dei Serpeverde non metterà troppo in difficoltà i Grifondoro, ma sono certa che James affronterà l'eventuale problema che potrebbe presentarsi e sono sicur che porterà la sua squadra alla vitoria come sempre :)
Ora vado, così leggo anche il prossimo capitolo!!
Spero di risentirti presto, un bacio,

11/04/13, ore 19:58

Ciao!!!!!! Come stai? IO benissimo dopo aver letto questo capitolo sdhijfhlasuklAHUEGFEWAK <3 Sammy è taaaanto caramelloso (?) e Sirius da geloso è.... :Q___ e James non è dameno direi!!! Reglulus.... un po mi spiace per lui, perdere un fratello è bruttissimo, ma in fondo non p stata colpa di Sirius, no? Sirius e James sono tenerissimi <3 <3 <3 E Sunny che inizia a nutrire sospetti verso l' innocenza dei suoi sentimenti per... SIRIUS? E' GRANDIOSOOOOOO! <3 Insomma, che dire? Sei fantastica come sempre :3
Un bacio, Jeis <3
P.S.
E in questo capitlo non c' era nemmeno Jo!!!! <3 Ti sto amando!!!

11/04/13, ore 18:32

Amore!!!! <3
Forsa mondo intona con me:
TANTI AUGURI A TEEEE!!! TANTI AUGURI A TEEEE! TANTI AUGURI AD ELISA! TANTI AUGURI A TE!! FUCK YEAHHH!
Ok ù.ù
Mi sono sfogata! XD
Auguri amor mio <3 Sei un anno più vecchia *^*
Ohu non sfoggiare così il mio regalo *arrossisce*
Che poi...Manco l'avessi fatta io quella fan art XD
Magari ç_ç
Sei stata bravissima come sempre e sai che ne penso ;)
Grazie perché mi dedichi sempre un punto ù.ù
Auguri MB <3
Ale!!! <3

11/04/13, ore 17:23

Era ora che aggiornassi,io stavo aspettando :3
comuunque...Regulus non è deprimente,anzi,è giusto che rimpianga il fratello!
Io aaaamo Sam,ma fossi stata in Jamie e Sirius avrei reagito così anche io,perchè Sun è con LORO che deve stare,non con lui e.e

01/04/13, ore 00:15

Ehmmm allora, fammi capire...Sunny cercherà di dimenticare Sirius? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA NO.
Sto odiando Jo con tutta me stessa ora. Cioè, ma fatti i fatti tuoi e non rompere a lei? stai con quel tipo (?) no? STACCI! E NON ROMPERE A LORO E AL LORO AMORE CHE PIANO PIANO STAVA PER COLMARSI c':
No okay, a parte questo, mi piace l'arrivo di Sam..spero che continuino a frequentarsi facendo ingelosire Sirius, così si dichiarerà.
PERCHE' SI, LUI DEVE FARLO. E LO FARA'!
Vero? :c
Complimenti per il capitolo e alla prossima!
Lisa.

PS: Ma il sogno di James? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH prima o poi spaccherà la faccia al povero Sirius xD
Tutto il mio sostegno a Remus che deve sopportarli <3

31/03/13, ore 15:45

Sam? Lo adooooooooro <3 Non so perchè, davvero, non ne ho idea! Teoricamente dovrei detestarlo considerando che sarà, molto probabilmente, un ostacolo alla mia coppia preferita (Sunny+Sirius<3), ma boh... è troooooppo teneroso, e io adoro gli occhi marroni **
Che poi, Sirius può farsela con Jo, ma Sunny deve rimanere zitella? u.u Non se ne parla! Era ora che la biondina si desse una mossa per far ingelosire quel cucciolo ** non riesco ad insultare Sirius <3 <3 <3
Jo... la odio! Veramente, non sa cosa vuole! Ha mollato Sirius, e qui mi stava abbastanza simpatica, ma ora ricomincia con la storia che gli manca e blablabla... e a chi lo va a dire??? A sun, che tra l' altro è cotta di lui, ma figuriamoci se a Jo interessa u.u Spero tanto che Sir se la scordi, quella gallina. Tiè. Lei ha il suo Jake, che se lo tenga! No? ;)
Magnifico capitolo, aggiorna presto, un bacio, Jeis <3

31/03/13, ore 01:31

Aaah stavo muorendo dalla curiosità, per fortuna hai aggiornato :) I tuoi spoiler su facebook sono una vera e propria tortura (sono stata quasi un'ora a pensare chi fosse il tipo dagli occhi dolci per poi scoprire che era il portiere!) ma mi piacciono quindi continua a farli. :) Il capitolo era scritto bene e mi è piaciuto molto. Non inserire i serpeverde è stato giusto; metterli avrebbe in un certo senso 'stonato' con gli avvenimenti.
Cooomunque rispondo ai tuoi quesiti:
1. Sono io quella a cui hai detto che all'inizio doveva succedere qualcosa di grave ma che hai cambiato idea del perché ti pareva un po' presto ahahaha (bella la tua memoria) :)
2. Sam è davvero un amore di ragazzo mi piace un sacco :) all'inizio pensavo fosse un tipo sospetto ma poi mi sono ricordata che lui è un grifondoro e che quindi è davvero buono! Lo troveremo più spesso? Spero di si :)
3. Penso che Jo sia solo confusa e che sfogarsi con Sun le abbia fatto bene.. Insomma alla sua età è logico che abbia qualche dubbio su lei, Sirius, Sun e Jake. Comunque quando arriverà una risposta da parte di Sirius a Jo? Voglio proprio sapere cosa potrebbe scrivergli. È troppo bello vedere Sirius geloso ahahaha.
4. La loro reazione mi è parsa giusta e James aveva ragione. Vabbé che forse sono protettivi e che le vogliono bene ma mostrare le cucine non è affatto giusto! Insomma quello era un segreto!!
5. Qui ti ho già detto sopra di cosa ne penso e sono proprio curiosa di sapere cosa faranno le serpi di nuovo :)
6. Mi piace essere in uno dei tuoi elenchi ahahahah :)
Comunque se non lo avessi capito sono io quella che è attiva sul tuo profilo facebook e che ti fa domande assillanti.. Scusami c:
An si quasi dimenticavo: il sogno di James. Ahahahahahahah non la smettevo di ridere ahahah povero cucciolo che sogna la sua futura moglie con il suo migliore amico :) mi piacciono questi suoi sogni, mi divertono c:

Benee ora vado che ho sonno (ti avevo promesso che appena lo avrei letto avrei recensito e infatti sono qui alle 1.31 a recensire solo per te) :)

Bella_1D