Reazione chimica
di SkyScraper88

07/06/12, ore 19:02

Posso sciogliermi? No, dico, posso sciogliermi? **
Che dolcezza santo cielo, quei due sono una cosa spettacolare insiemeee! <3 basta, io mi sono innamorata di Jongie u.u ma tranquillo Bummie, non ho nessuna intenzione di rapirlo (?) dopotutto ho la copia che la signorina Mary mi ha spedito per posta (?) parlando del capitolo.. ahi ahi ahi, qui il mistero si infittisce e ho la sensazione che bisognerebbe temere di più il papà di Byung-Hee che il ragazzo stesso.. ho seriamente paura per Jong, sento che a breve accadrà qualcosa ç_ç Minnie.. cielo, quei pezzi sono stati strazianti. Ho provato angoscia nel leggerli.. a momenti scoppiavo in lacrime e non sto scherzando ç_ç
Perdincibacco (?) mi sto rendendo conto che ho abbandonato la mia amata scaletta punti, ma con questi capitolo meravigliosi non posso fare altro che lasciare recensioni scorrevoli <3 questo aggiornamento è stato spettacolare, le frasi erano.. magiche. Non posso fare altro che continuare a riempirti di complimenti, perchè te li meriti tutti <3
Ti prego, aggiorna prestissimo ** aspetterò con ansia u.u
Bacioni grossi :3
Sonia :)

07/06/12, ore 19:00

Credo proprio che dovrò assumere un' infermiera/e per tenermi d'occhio mentre leggo i tuoi capitoli, altrimenti rischierò veramente di svenire dall'emozione. Io AMO questo capitolo in una maniera esagerata, certo, li amo tutti, ma questo particolarmente... sarà perchè l'ho appena letto e sono ancora emozionata, o forse sarà per tutta quella passione che contiente, fatto sta che lo AMO! All'inizio, però, mi sono preoccupata, vedere Taemin così sofferente mi ha fatto rattristire, non oso immaginare cosa può provare, tutto quel dolore straziante non deve essere per niente facile da gestire per un ragazzo così giovane. Secondo me, dovrebbe provare a parlarne con Minho ancora una volta, capisco che non è facile nemmeno questo, dato che non vuole coinvolgerlo o farlo soffrire con lui, ma forse così riuscirebbe ad equilibrare un pò meglio le sue emozioni, magari riuscendo a dividere la sofferenza in due parti. Non è entusiasmante che anche Minho, a questo punto, soffrirebbe, ma se soffrono insieme, per Taemin sarebbe più semplice, a mio parere. Per quanto riguarda Byung-Hee, beh, siamo in un'altra situazione critica, perchè anche lì, penso sia difficile vedere colui che ha sempre amato essere felice con un altro, ma non cambio idea! *fa il tifo per Jong* Solo che... ora mi preoccupo ancora una volta: la famiglia di JongHyun sarebbe una delle più pericolose della Corea del Sud?? E cos'è che avrebbe ereditato??! Ti prego, non dirmi che si tratta di una di quelle bande, o associazioni di criminalità ç__ç
Ultimo argomento, poi vado... Bummieeeeeeee!! Jongieeeeeee!! Anche loro vogliono farmi morire, ormai mi sto rassegnando a questa cosa. Le descrizioni dei loro baci, delle loro carezze, dei loro timori... cristo! Sono ancora senza fiato, posso percepire ancora quella passione da te descritta così meravigliosamente bene! *-* E poi, la parte finale è dolcissima e divertente allo stesso tempo, e devo dire che è venuto fuori un ottimo mix di emozioni. "Ti ho preso." , amo questa frase, penso che la adotterò nel caso in cui mi ritroverò ad "acchiappare" un bell'orientale (vocina: "si, sogna sogna" io: >.<) Ok, dopo questa cavolata, posso anche dirti ancora una volta COMPLIMENTI!! Alla prossima! Kisses, Alice...
PS: SEI TROPPO BRAVA!

07/06/12, ore 13:29

PORCO ASDFUIAOHWERYVWE!! Diamine, se prima morivo per un carezzina ora COSA DOVREI FAREEE?? *spacca lo schermo del computer* Fuuuaaah!! *si trasforma in Super Sayian livello tre (??)*
E' meraviglioso!! La descrizione DELLA scena è qualcosa di spettacolare, stava per scoppiarmi il cuore in petto!! <3 <3
Ooooh, non oso neanche immaginare come finirà andando avanti...e come finirò ioo!! >///<
Key...con la maglietta di Jjong e mezzo nudo nel suo letto. E poi arriva Jjong...ancora un po' fradicio che manda a quel paese tutto e tutti e si infila nel letto con lui.
Non posso non fare i complimenti a Bling Bling per la magnifica decisione che ha preso!! Non ha mai fatto niente di più giusto >.< (i complimenti veri però vanno a te!! *^^*)
"Finalmente… ero a casa." *risorge vestita di bianco e gira in tondo lanciando petali rosa e blu*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH................ Non sono riuscita a dormire per due giorni facendomi viaggi su quei due (meglio non scendere nei dettagli xD) *O*
Diciamo che sei il mio Dio, ora ^O^ stavo giusto cercando una nuova religione da seguire v.v lalalaa--
Vabbè, spero continuerai presto!! Good job, girl!! Gamsahamnida-- **
Annyeonghaseyo, Vì ^^

06/06/12, ore 22:24

ok credo che dopo questo capitolo non mi riprenderò molto presto.. ho il fiato corto e non so il perchè.. ma bene!! mio dio io non so neanche più che dirti sei bravissima...!! sai ho pubblicizzato la tua prima ff nella mia pagina e tante ragazze hanno apprezzato.. spero che non ti dia fastidio la mia intraprendenza ma volevo che altre persone potessero leggere il tuo capolavoro..
ma adesso non so se aspettare che finisci anche questa o metterla subito.. è MERAVIGLIOSA!! aspetto il resto con curiosità.. un grande abbraccio!! <3

06/06/12, ore 22:06

Lei signorina!! Si, proprio lei *la indica con un dito, anche se non si dovrebbe fare*, come può chiederci di non morire dopo aver letto questo capitolo??!!! Cristo, c'ho il cuore a mille, se mi vedesse qualcuno in questo momento mi prenderebbe per matta, dato che saranno dieci minuti belli e buoni che ripeto "Oddio, oddio, oddio..." Manco fossi stata al posto di Jong o di Bummie. No, sinceramente, mentre leggevo del ritorno della scimmia, sembravo una da rinchiudere al manicomio, è già tanto se non mi sono mangiata le unghie dal nervoso,ahahah... A parte gli scherzi, il modo in cui scrivi mi fa vivere ogni momento della storia come se fossi io stessa un personaggio, so che te l'ho già detto, ma certe cose non si può smettere di elogiarle. Per quanto riguarda lo svolgersi della vicenda, beh, mi sembra di essere stata abbastanza chiara, amo come finisce il capitolo! La scena del bacio è stato qualcosa di... di indescrivibile, hai descritto perfettamente ogni loro singola emozione e reazione. Ora, deviando un attimo l'argomento (così riprendo fiato,altrimenti svengo mentre ti recensisco) ci tengo a dire che Seung-Su lo odio profondamente, u.U. Mentre, per quanto riguarda Byung-Hee non so più cosa pensare, come ho già detto, mi fa tanta tenerezza e lo stimo per aver messo "al tappeto" quel presuontoso che ho nominato prima, però non può intromettersi tra la scimmia e il gatto, proprio no, mi dispiace ma per quanto riguarda ciò sono irremovibile, xD. Ok, tornando alla coppietta non ufficiale, ora che c'è stato il fatidico bacio, beh, sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno *-* Spero solo che non facciano finta di niente, altrimenti li prendo virtualmente a schiaffi entrambi. Complimenti anche stavolta!! Kisses, Alice...
PS: Spero mi perdonerai il ritardo per il capitolo precedente (che ho recensito poco fa *-*). Ah! Un'altra cosa: mi piace tanto il cognato di Jong, e anche sua sorella u.U

06/06/12, ore 21:19

Ma ciaooooo!!! Ok, se prima avevo detto di voler uccidere Byung-Hee, dopo aver letto questo capitolo mi sono un pò ricreduta, come hai detto te nella risposta alla recensione è solamente innamorato perso di Bummie, beh, ma come potrebbe essere il contrario?! No, davvero, mi ha fatto una tenerezza incredibile leggere della sua "debolezza", per così dire, per non parlare delle lacrime; non so perchè ma mi piace molto leggere dei ragazzi che piangono per amore. Se non ci fosse già Jongie, forse forse, gli concederei di provarci con Kibum (come se avesse bisogno del mio permesso,xD). Dopo la parentesi Byung-Hee di chi devo parlare se non dei due piccioncini non ancora dichiarati??!! Hai presente quando descrivi i momenti un pò più "intimi" dei due?? Ecco, io mi sento esattamente come Bummie quando leggo la tua storia, ovvero sul punto di morire, ahahahah. Vedere Kibum nelle vesti di casalinga mi ha fatto sorridere, e non poco, ce lo vedo proprio bene a pulire e spolverare in qua e là, per non parlare della sua reazione dopo che la scimmia è passato dove aveva appena pulito. Ovviamente, ho fatto il tifo per JongHyun fino alla fine, peccato che non sia successo niente su quel divano. Però, come lo "blocca" lui non lo blocca nessuno (anche perché è l'unico ad averlo fatto, ma sono dettagli no??). E la fine??!! *si scioglie* Leggere di loro due così in difficoltà prima di lasciarsi per SOLO due giorni è stato dolce dolce! Poi, però, di nuovo quella Hyuri, arrrrgh!!! Le conviene stare lontana da Jong, altrimenti se la dovrà vedere con Bummie e con me u.U! Ultima cosa, poi ti lascio stare: Taemin è così premuroso!! Gli ha anche preparato la colazione, non credevo fosse capace di cucinare, ahahaha, scherzo! E Minho, beh, lo stimo sempre di più, ha fatto proprio bene a rispondere per le rime a JongHyun! Magari si sveglia un po’, dato che sto aspettando con piacere la scena del bacio! Mi emoziono già ora al solo pensiero, e ciò conferma che non sono normale!! Ok, dopo averti scritto un poema, credo sia arrivato il momento di farti i COMPLIMENTI! (di nuovo). Bene, alla prossima cara!! Non vedo l'ora!!! Kisses, Alice...
PS: Scusami per l’enorme ritardo, ma quella stupida chiavetta… *comincia ad inveire contro quell’aggeggio che le ha tolto la connessione* Stavo proprio per recensirti quando me l’hanno bloccata per un loro errore -.-“ Menomale che, per prevenzione, avevo salvato la mia recensione su Word, forse sto diventando sensitiva *-* Fatto sta che stavo per sclerare non potendoti recensire. Ora corro subito a leggere il successivo o successivi… u.U A dopo!!! *se ne va continuando a bofonchiare offese sulla chiavetta*

04/06/12, ore 22:33

Evviva, sono riuscita a collegarmi con il computer per lasciare una recensione!!
Se i miei mi beccassero al computer mi ammazzerebbero, questo periodo a scuola è un inferno! Ma comunque tramite cellulare ti seguo sempre, e come sempre sono felicissima di trovare un tuo aggiornamento.
Che dire...sono un po' indietro, non lascio recensioni da un po'... Prima di tutto- ti ammiro sempre di più!!! Ti giuro, scrivi da dio!!!
E ti devo sempre ringraziare perché senza il tuo esempio non avrei mai provato a "scrivere"; sì perché quello che faccio io non può essere propriamente scrivere in confronto a te. E comunque è ancora lontano da essere pubblicato. x°
Passando alla storia..... MA CHE SPLENDIDO CAPITOLO- *^^*
Cioè, Bummie è sempre più tenero, mi sembra un orsacchiotto bisognoso di coccole. *w* Jong è tremendamente dolce, ma è esattamente così che io me lo immagino nella realtà.
La storia di Byung-Hee è....dolce. Ma tanto sappiamo che Kibum starà con Jong. :3 Solo....No, Byung-Hee, Jonghyun non è come te...è meglio. >.< Ok, mi piace anche GO nella realtà, ma la mia JongKey non può essere distrutta. x°
Stavolta la 2min non c'era.....ma sinceramente, ho preferito di gran lunga quest'ultima scena ad una qualsiasi degli altri.
Devo andare a studiare, adesso... :( Ancora complimentissimi!! A presto! <3

04/06/12, ore 18:07

Questo capito e WOW, non potevi fare una scena di bacio migliore...il mio entusiasmo mentre la leggevo andava alle stelle...finalmente e dico finalmente dopo tanta fatica, lacrime, e tanto altro la nostra coppia si è baciato...mettiamo le bandire fuori a festa e il giorno più bello per tutti eheheheheheh, sono davvero contenta spettavo con ansia questo capito, non so più che dire ho gli occhi a cuoricino c'è tanto amore nell'aria e una cosa fantastica :D, viva la JongKey vi amo *-*, aspetterò con ansia il prossimo capito sono curiosa adesso cosa accadrà tra i due(voglio il matrimonio ò.ò) e sopratutto cono curiosa cosa farà il nostro caro Byung-Hee, dopo avere visto il cambiamento del rapporto dei due(ho paura che ci saranno mazzate ò.O) muahahhahaahah sto impazzate per questa storia si vede ;) va bè adesso basta sto scrivendo fin troppo e sono stupita di me stessa.
Cmq sei sempre più brava continua così non smetterò mai di seguirti, allora al prossimo capito
CIAO CIAO :)

04/06/12, ore 17:41

non me l'aspettavo ,mi hai un po' spiazzata eè
comunque è stata una svolta piacevole sicuramente ,forse me l'aspettavo in un altro modo ,non so neanche io in quale però ahah
comunque in complessivo ,sai che questa ff mi piace davvero tanto :3
mi piace il tuo modo di scrivere ed è veramente tanto dolce gnìgnì
la parte dei messaggi mi è piaciuta particolarmente <3
ieri era il mio compleanno *tanti auguri a me*
ah e ovviamente.. G.O omma non rompere ,Jonghyun ti staccherà un braccio sicuro (Y)
continua presto honey ,un bacio :*

04/06/12, ore 17:22

WEEEEE ARE THE CHAMPIOOOONS, MY FRIEEEEENDS!
*Sonia prende i pon pon, armata di bandiera della Corea, e inizia a tifare commossa*
Sapevo che sarebbe arrivato questo giorno :') Posso vivere felice adesso (?) AHAHA cielo santo che.. aaaaaaaaa sarei capace di mettermi a saltare seduta stante dalla felicità! NON CI SONO PAROLE per descrivere la bellezza di questo capitolo, la parte finale.. cielooooooooooo aaaaaaa non sono cosciente. Fuuu Sonia respiraaa *O* mamma miaaaa cielo cielooo *balla la conga* Ok, calmiamoci. C-A-L-M-I-A-M-O-C-I.
......................
..............................
Non riesco a calmarmiiii AHAHAAH ok, questo capitolo è sensazionale fuuuuu! Ma che.. dolcezza santo cielo ** io... aaa.. credo che tu abbia capito quanto sia innamorata di questo capitolo :') dopo 18 capitoli.. finalmente...
*sicommuove*
Ok, cerchiamo di essere razionali e continuiamo la recensione senza sclerare u.u parliamo un po' di Tizio/Voldy: bravo ciccio, stai acquistando punti nella scala delle mie simpatie u.u sei ancora mooolto in fondo alla lista, ma migliori di capitolo in capitolo per ora u.u ma si, siamo un po' clementi con Tizio su u.u Che pucci (?) Chongmin: facciamo un monumento anche a lui, dai è.é
Bene bene, mi sono resa conto di aver fatto 8000 ripetizioni, ma pazienza suvvia u.u adesso avrò ancora più ansia del solito nell'attesa del nuovo capitolo! Ti prego, aggiorna prestooo *O*
*continua a saltare per casa*
Adesso vado a farmi una camomilla (?) alla prossimaaaa **
Bacioni grossi u.u
Sonia :)
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 05:22 pm)

04/06/12, ore 17:09

Siii|| :DD aspettavo da tanto tempo questo momento!! *_* sono dolcissimi ,la parte quando Jong descrive Kibum a suo cognato è davvero dolce e si vede quanto Jong tenga al coinquilino! ^_^ e quando si scrivono messaggi mi sanno davvero di coppietta alle prime armi , come quando si è al liceo e si scrivono messaggini dolci per far sentire all'altro quanto uno ci tenie! *^* davvero bello !! si si.. aspetto il prossimo cap!! Chuuuu!!

04/06/12, ore 15:29

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^* oddioo oddio oddio dalla mia bocca esce solo sjdfnjksdnlasndxkjdbcklakjndkjsckjsdbcasilc perchè sono troppo bnsjkndcbdsncijn finalmente si sono baciatiiiii per un attimo ho temuto che venissero interroti di nuovo >.< e invece no si sono baciatiiiii *^* ok ok ora mi calmo..... <-- guarda non si direbbe che mi è piaciuto tanto il capitolo vero? LOL
Piccola domanda ma Chongmin e Sung Su esistono veramente o sono inventati? :P
Waaaah voglio sapere il continuo *^*
Kiss kiss, Any

P.S. G.O è un mito *^* <3<3<3 kekeke

04/06/12, ore 15:28

Carissima <3 che dire, mi ha fatto sorridere il primo paragrafo, quando jongie racconta al cognato di kibum, una descrizione così dolce da far venire quasi il diabete XD ma mai quanto gli sms che si scambiano, quelli sono il top del top, da veri innamorati, oh che dolci, ma passiamo alla parte cult del capitolo, il ritorno di jong! eccezzionale!! già quando alla fine del paragrafo precedente scrivi "quando Lucy iniziò ad abbaiare, diverse ore prima dell’alba… io neanche me ne accorsi." il mio cervello aveva già cominciato ad elaborare l'avvenimento che aveva spinto lucy ad abbaiare, e non so è stato come ritrovare per iscritto, virgola dopo virgola, esattamente quello che mi ero immaginata sarebbe potuto accadere! bhe un ritorno migliore non potevi scriverlo, che cosa tanto romantica dev'essere stata per key risvegliarsi tra le braccia del suo amato jonghyun, che bella sorpresa! finalmente sono arrivati a baciarsi, alleluja XD rispetto a "guardami ti prego" key e jong ci hanno messo un po di più a "dichiararsi", ma spero anche che questa ff sia piu lunga del'altra hihi XD XD sono proprio curiosa di vedere d'ora in avanti che piega prenderà tutto ciò, anche perchè si è vero Key e Jong si sono dichiarati, ma c'è sempre il bel Byung-Hee in disparte che trama per riconquistare Key, e proprio perchè ora che sono a conoscenza l'uno dei sentimenti dell'altro e si sono baciati bisogna aspettarsi ke Byung entri in azione.. ecco che arrivano gli intrighi!!!! XD
Sono entusiasta di come sta andando, come sempre mary ottimo lavoro! ti meriti una lode per questo capitolo!
Un grande abbraccio <3
Elena.

04/06/12, ore 14:12

.....3.........2..........1..........1...........1........
KYAAAAAAAAAAAAAA OOOOORA SIIIII SANTODDIO SIIIIIIII e la scimmia ce la faaaaaa *crepa per attacco di cuore*
Mia piccola dolce adorata bellissima stupenda dolcezza di una mia honey autrice (?) DIMMELO DIMMELO CHE VUOI FAR SCLERARE LA SCLERETTA, AMMETTILOOOO
"NELLE RECENSIONI E' VIETATO: - SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE, tutte attaccate, del tipo TTTTTVVVVVVVVTTTTTTBBBBBBBB. Deformano la pagina." ----> E IO COME FACCIO A SCLERARE PER BENE? Efp mi sta tappando le ali....SAPPILOOOOOOO<---- appunto -.-
Dunque...dunque...dunque....per la prima volta...NON SO COSA DIREEEE *dramma esistenziale* Pensa scleretta pensa.... *il cervello è momentaneamente occupato nella parte finale della fanfiction la preghiamo di riprovare più tardi, grazie*
------------------Più tardi:
....non è cambiata una ceppa santa pace, niente! *si schiarisce al voce e si impegna*
QUESTA E' PASSIONE PURA, QUESTO VOGLIO, PASSIONE PURA! come...come...ernjrsfjerjvge come diavolo fai a trasmettere queste cose, comeeeeee >.<
Jong, amore mio adorato, dolce lui, tu non sa QUANTO ti adoro per quello che hai fatto, perchè se lo sapresti...se lo sapresti LO AVRESTI FATTO PRIMA IDIOTAAAA pwahahahahaha *ok, è andata, fottuta, partita*
Con il cognato....è stato un momento talmente intenso che....ma è possibile che non riesco a trovare le parole??? ç_ç
Vorrei tanto lasciare una recensione seria, te lo giuro lo vorrei, perchè di solito qualche ragionamento sensato lo so fare, ma...è solo colpa tua se il cervello in situazioni tali mi si annebbia...e faccio peeeessime figure, come questa ke sto facendo ora...oddio con te le ho sempre fatte, hai tirato fuori il lato peggiore (o forse migliore?) di me stessa e questo implica un non saper articolare un discorso degno di una ventiduenne che IN TEORIA dovrebbe essere matura e pacata u.u <---ma che diavolo sto dicendo? LOL niente, temporeggio per calmarmi e scrivere mi calma, quindi devi romperti a leggere tutte queste cazzate prima che riesca ad elogiarti per bene....dunque, ci sono.
*respira* Questo capitolo è perfetto...e lo so, anche se sclero, alla fine è successo tutto come doveva succedere. Ogni cosa ha avuto il suo tempo, e questo ha reso questo passo ancora più importante e sentito. La lontananza gli ha fatto bene a quanto pare, e con l'impegno di entrambi sono finalmente arrivati al dunque.
"Posso dormire nel tuo letto?"---> ho tremato a questa frase, sul serio, è stato un piacevolissimo colpo basso <3
Non c'è niente da fare, sono fatti per stare insieme...e devo spendere due parole per quella piccola palla di pelo <3 mi stavo commuovendo, sul serio, quando aspettava Jong...in quel momento non ho saputo distinguere i due cuccioli, lei e l'altro cucciolo felino <3
Bene...cosa posso dirti ancora? Scusa le parole inutili e gli scleri insensati, ma è il mio modo per farti capire quanto ogni volta tu mi sorprenda, perchè se mi vedessi in faccia...non ci sarebbe bisogno di tentare di fartelo capire scrivendo ^^"
Aspetto con ansia, come sempre, tanta ansia....chuuu honey <3

Ps
Agenda del killer: Nuova priorità---> uccidere Seung Su e concedere il beneficio del dubbio a G.O.

04/06/12, ore 12:57

aaaaaaaahhh siiiii saltella impazzita correndo per la casa urlando di gioia!!! ce l'hanno fatta ce l'hanno fatta bravo jong era il momento oh là!ok non ho ancora le parole per esprimere la felicità!!! XD che scena fantastica! sul letto sul letto e via adesso altre scene così e impazziamo tutte aspettando con ansia che si vada fino in fondo, ma già oggi sono esaltata al massimo! che belli, ero lì che non riusciuvo a non immaginare la scena e.. da togliere il fiato, cosa c'era di meglio?! niente! era perfetta e... cihai lasciate lì con questi due sul letto, così.. ah impazisce!!XD grazie per questo capitolo!XD