Reazione chimica
di SkyScraper88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
25/04/12, ore 20:01

Hem, ciao.
Holy shit, lo so che fa schifo come inizio ma vedrò di migliorarmi D: in ogni caso.
sono qui per farti i complimenti. trovo davvero ben scritta e scorrevole questa fic, e io personalemnte l'ho letta tutta d'un fiato. bella. davvero, so che è banale come approccio, insomma potrei dire un sacco di altre cose, ma 'bella' è quello che mi viene da scrivere. perchè lo è. bella.
scorrevole, leggera, scritta bene e coinvolgente. la grammatica buona e la trama davvero ben strutturata. nonostante tu abbia descritto diversi momenti paragrafo dopo paragrafo spostando il punto di vista continuamente, giuro he non ho perso un solo istante a cercare di capire. veniva tutto da sè.
bella.
scrivi davvero molto bene donna. e ora, sto scrivendo alla cavolo di cane per leggere il tuo secondo capitolo e ora mi dileguerò per farlo è.è
quindi a presto, facendoti i miei migliori complimenti. *fangherla* ora, se vuoi scusarmi, ho un altro stupenderrimo capitolo di questa roba da sbaffarmi.
sciao :3
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 08:03 pm)

25/04/12, ore 19:27

E rieccoti alla carica!!! Sono davvero contenta che ti sia già messa a scrivere un'altra ff così presto!! ti giuro la sto già adorando ! ^^ Chimica poi è una delle mie materie preferite, quindi anche l'ambiente in cui si svolge mi piace! non mi sono accorta subito che fossi tu la scrittrice ma dopo un po nn so, mi sono resa conto che lo stile mi ricordava qualcosa e allora presa dall'enfasi ho guardato il nome della scrittrice e ..non mi sbagliavo sei tuuu! hihihi come sono contenta oddio spero proprio che questa nuova storia sia anche piu bella e travolgente di "Guardami..Ti prego.." sul serio!!!! Meno male, non dovrò rinunciare alla mia routine, ormai era diventata un'abitudine per me vedere nelle seguite se avevi aggiornato durante la giornata! nn sai che felicità nn dover privarmi di ciò! aspetto con ansia i prossimi capitoli!! Sei fantastica!! un bacio!!

25/04/12, ore 15:40

ah Kibum tesoro, è inutile... Jonghyun può essere rude o qualsiasi altra cosa ma a te piace!! eccome se piace!!! non puoi chiuderti in chissà quale mondo, Jonghyun è il tuo destino *A*

24/04/12, ore 16:43

*___* una tua nuova ff!!! mi piace, i nostri personaggi sono in un contesto diverso e.... mi sento incredibilmente uguale a Kibum!! anche lui ama la chimica come me *O* beh, almeno qui intendo ;) mi piace com'è l'inizio!!! è scritta molto bene come sempre!! un bacione!!! a presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]