Reazione chimica
di SkyScraper88

08/05/12, ore 20:36

Ma é dolcissimo qst capitolo *.* gli altri erano bellissimi ma qst é davvero stupendo komplimenti di kuore sei veramente brava mi piace molto qst fan fiction continua kosi spero k aggiornerai al più presto e k sia dolce km qst é anke un po. triste alla fine... mi piace molto cm scrivi riesci a descrivere le loro emozioni... bhe allora alla proxy ;-)

08/05/12, ore 19:27

DIO QUELLA FOTO COS E'!!!!!! *coff coff* scleretta in arrivo yeeeAHHHH
Haha sai la cosa che mi fa ridere? Che Kibum è ancora convinto che il suo dolce Minnie è tenero ed innocente...sisi lui è innocente tanto quanto io non sono una pazza sclerata u.u E si, sono d'accordo con te sul dire che quel funghetto è il più malefico di tutti la in mezzo, ci metterei una telecamera nel dormitorio u.u (vabbè dai, una telecamera ce la metterei per altro *coff coff*) E poi dai si è accorto pure lui di quello che stanno combinando quei due idioti D:
OOOOOKKKKEEEEIII ma quanta pucciosità in codesto capitolo? E COME SEMPRE Onew, il forever alone, nota tutto e tutti u.u e ci credo cazzo, è circondato da feromoni vaganti XD e ora mi domando e chiedo....KE COSA HA RISPOSTO LA CHIAVE A QUELLO CHE GLI HA DETTO JONG? Come osi pseudo scimmia ad avere dei segreti con noi??? è.é Kibum che si trasforma in gatto...sisi ce lo vedo proprio, e vederlo così abbandonato a Jong non può non farmi urlare VITTORIA! u.u (si vede che sempre e comunque sto dalla parte della scimmia? Mi piacciono le scimmie, ho un agenda con tutte scimmie u.u)
Minho minho minho *parla rassegnata* non vergognarti tesoro, chiamasi "reazione fisica ad un demone che ti tenta", non è colpa tua se quella puttanella (visto? C'è sempre un motivo per cui la chiamo così XD) ti istiga...e lo fa bene, ossia senza accorgersene!
Ma sempre questa puttanella sta soffrendo, e si, invece di spararti quella sega (che fidati tra non molto te la sparerà il tuo coinquilino u.u) devi stargli vicino, perchè vederlo in questo stato mi distrugge, e se non ci pensi tu a fargli superare i suoi dolori, io mi unirò alla sua omma per ucciderti U_U
Bene...un po volgarotta lo so, ma che ci posso fare, mi escono così ç_ç
Ottimo come sempre *annuisce convinta* alla prossima honey chuuuuu
*scleretta se ne va*

08/05/12, ore 17:08

ahahaha oddio key mi fa impazzire in questa storia! XD
prima o poi verremmo in conoscenza della fatidica risposta che Kay ha dato a Jonghyun? u///u sono troppo curiosa!!!^^

08/05/12, ore 16:49

aaaaaaaaaah i miei 2min ,la mia otp adorata c.c
che dire? kmfaddsfd
che capitolo perfetto ,ma che ha detto Kibum al piccolo Puppy?
Lo voglio sapere :(
Alla prossima :3
Baci:*

08/05/12, ore 16:40

Puccina mia!!! Ma ti ho già detto che questa storia mi piace motlissimo.. Vabbè a parte il fatto che è scritta molto bene a mio parere... sai far entrare il lettore dentro al storia.... immagino, mentre leggo, tutti i minimi particolari che descrivi.. brava, brava e ancora brava!!
Beh che dire di questo capitolo??? Mi piace molto il legame tra Minho e Taemin... sono troppo carini... poi il nostro piccolino è doclissimo sarebbe proprio da strapazzare di coccole ogni secondo.. ma non sono molto sicura che Minho ne sia così felice perchè finirebbe per morire non riuscirebbe a fuggire in bagno come ha fatto invece qui. Poi la coppietta Jongh e Kibum non vedo l'ora di leggere l'evoluzione della loro storia, si perchè per me già lo sono.. Jongh è protettivo nei confronti del nostro signorino e lui non riesce a nascondere il suo imbarazzo.. troppo dolci insieme.
Pucci attendo il prossimo capitolo con ansia!!! un baciottolo alla mia adorata lovvina!!!

08/05/12, ore 12:56

mi piace il nostro Bummie si è lasciato andare al nostro Jong!!! però un pò mi fa rabbia non sapere cosa sia successo!! mi sono tanto sentita Minho, Taemin e Jinki che hanno detto la cosa che ho pensato io!! non l'ha ammazzato, quindi... si sono baciati??? non puoi nasconderci questo momento cosi meraviglioso, ti prego!!! T___T sono in iperventilazione, non posso aspettare altri due giorni per sapere!!! T___T
la parte di Taemin è stata straziante... piccolo tesoro, spero che riesca a parlarne al più presto con Minho!! forza piccolo, ora loro sono la tua nuova famiglia!! un bacione!!! :**

08/05/12, ore 12:29

Puccinaaa.. ahahah nell'altro capitolo mi hai fatta morire...Kibum è fantastico... E qui cosa leggo?? Il nostro scimmione è gelosooooo!! eheh :) vabbè Kibum sbava troppo ma lo capisco dai... ;) adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo che ho visto che hai pubblicato!!!! non vedo l'ora un bacioooooo!!!!!!!!!!!!! ti lovvooooooooooooo!!!!!!!!!

07/05/12, ore 18:28

Ma ti rendi conto che è solo l'ottavo capitolo e per colpa delle cose che scrivi ho già perso sei anni di vità?
Sono dolcissimi,bellissimi,meravigliosi.
"Sei così bello" c.c
Quando leggo questa storia ,mi sembra di vedere le scene che mi passavo davanti ,seriamente ,è stupendo c.c
E tutto questo grazie a te e non sto esagerando uù
Non so se son riuscita e esprimere bene il concetto ahah^^
Vorrei avere già tutti i capitoli e leggerlo tutto ad una volta come faccio con i libri ,aaaaaaah magari!
Aggiorna presto ,baci:*

07/05/12, ore 17:38

Quanta dolcezzaaaa *^* amo questo capitolo <3 sia Jong che Kibum sono stupendi *-*
Tu sei una scrittrice nata riesci a descrivere le scene in modo fantastico e le immagini si creano da sole nella mente ^^ poi quando parli delle loro emozioni riesco a percepirle anche io ed è fantastico *^*
A presto
Baci <3

07/05/12, ore 17:29

Hai aggiornatoooo! *O*
*balla la samba*
Come al solito facciamo la scaletta punti u.u:
1) "Se non gli avessi praticamente fatto le fusa addosso..." ----> AHAHAHAHAHA quando ho letto questa frase sono scoppiata a ridere xD
2) Oh mammina, il pezzo tra Minnie e Minho è stato preoccupante/bellissimo **
3) La scena nella sala mensa è stata E-P-I-C-A, così come gli insulti mentali che Kibum ha indirizzato a Hyuri AHAHA
4) Seung Su inizia a darmi sui nervi. Se non fosse arrivato tempestivamente Jong avrei aiutato Bummie a fargli un occhio nero u.u
5) "Quando finalmente riuscii ad aprire gli occhi, credo che la mia espressione dovesse assomigliare più o meno a quella di un gatto pronto a strusciarglisi addosso" ----> TI PREGO AHAHAHAHAHAHA che teneroooo ** ma che scena sdkofvnosdvnsdjknsdosdio <3
6) Vai Jong, cantagliene quattro a quel damerino dei miei stivali è.é
7) OH-MAMMA-SANTISSIMA. No ma.. aaaaaaa oh santo cielo che aaaaa Jonghyun, sposami ç_ç che scena bellissima, dolcissima, emozionante e sdkocnbsdic quella che chiude il capitolo <3 le tre parole che chiudono poi... brividi.
Il tuo modo di scrivere è così.. capace di trasmettere le emozioni che.. ** mamma mia, leggendo sembra di tuffarti a capofitto nei sentimenti di Kibum! Sei una grande, lasciatelo dire.
Ti supplico aggiorna presto! Credo che la tua fan fiction stia diventando una "droga" per me **
bacioni,
Sonomi :)

07/05/12, ore 17:16

*O*
me senza parole! madonna k teneriiii >////<
non vedo l'ora di leggere il seguito! XD

07/05/12, ore 16:52

ho amato guardami ti prego e questa fanfic non è da meno!!! sei riuscita a trovare un'altra storia davvero originale, ma il tuo modo di scrivere è sempre incredibile!!! vedere le situazioni tra jonghyun e key ke si evolvono e finire il capitolo lasciandomi nella parte cruciale, così aaaaaaaahhh morirò aspettando non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/05/12, ore 15:02

Questo capitolo anche se non ha scene "hot" o altro mi ha toccato tantissimo *A* amo profondamente la reazione di Jong contro quello lì *A* amo il modo , come e quando lo ha detto *A* ha difeso il suo Kibum facendo capire che è suo... un miscuglio tra dolcezza e amore spettacolare complimenti >//////< uno dei capitoli fino ad adesso più belli per scene e tenerezza :3 Bravissima continua così >w< ( amo come scrivi u_u ) chissà adesso come reagirà il nostro Key ... speriamo bene sono molto curiosa :3

07/05/12, ore 09:22

Omo omo omo omo omo omo OMO! *-------* Voglio sapere la reazione di Bummie, dannazione! >W<
Che viscido quel tipo, mamma mia. Avevo voglia di spaccargli la testa persino io!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima come sempre *O*
Chuuuuuu :3

07/05/12, ore 08:07

“So-sono un raga-gazzo!”---> si, TECNICAMENTE si, ma sarebbe da risolvere un paio di cosucce a riguardo...sai, non sei ragazzo giusto perchè fai la pipì in piedi mio caro tesoruccio ^^
"Oca. Megera. Poco di buono. Dio quanto avrei voluto strangolarla!"---> vai così Kibum, ti voglio agguerrito, più feroce ancore, hai il mio sostegno è.é lo vedi che sclera pure lui? Tzè, siamo una mente un anima u.u
EEhhhssi io non posso fare a meno di citare le tue frasi perchè...bhè, sono fantastiche **
No ma dico, tranquillo Jong, gli attacchi di gelosia, i battiti al cuore, le ore a fissarlo, le carezza, il suo odore che ti fa impazzire...tranquillo eh, non è niente di grave....sono solo segnali che ti dicono DI APRIRE QUEGLI OCCHI DA DINOSAURO-SCIMMIA CHE TI RITROVI!!! "Chi era la causa di quel mal’umore?"---> bah, un certo tipo di nome Kim Jonghyun...conosci???? è.é
Vabbè dai, però io proprio non ce la faccio ad averla con lui, è senza speranze poverino, mica è colpa sua se nella preistoria i dinosauri non arrivavano a certi ragionamenti....e poi dai tra lui e Kibum sembrano due cechi a fare a sassate (immagina la scena e capirai XD)
Miiiinnieeee puttanella mia....eccone un'altro...pure tu cribbio, tranquillo eh, ma si, pensiamo a farci sbattere da Minho, tanto è SOLO il mio coinquilino *trollface*
Ahhh come devo fare con te?? u.u
Bene...apparte tutto, la scena di Jong è stata meravigliosa....cioè, non potevano esserci parole più perfette!
Qualsiasi sia la cifra…Dovresti aggiungerci parecchi zeri, prima di poterlo toccare…”---> ed è qui che mi è partita la ola u.u
Dolcissimo, veramente, già sono una coppia a tutti gli effetti ç_ç
Oddio devo eclissarmi e scappare all'università, ci andrò felice dopo aver sclerato qui u.u
Un meeeega bacio honey, alla prossima

ps
come sempre la foto è azzeccatissima....una scimmia che sembra dire: WTF????????????????
Yeeeahhhhh