Reazione chimica
di SkyScraper88

29/05/12, ore 20:38

O_O ehm dimmi che non è Key dimmi che non è Key dimmi che non è Keyyyyy >.<
La jongkey diventa sempre piú coccolosaaaaaaa *^*
La foto di G.O è semplicemente WOW *^*
Sono curiosa di sapere se è veramente Key il ragazzo che sta cercando G.O >.<
Aspetto il prox capitolo
Byeeeeeeee <3
Kiss kiss
Anisha

29/05/12, ore 15:58

Allora per prima kosa ho adorato la tua risposta nella mia ultima recensione é stata divertente XD..Byung hee. vediamo nn lo minaccerò di morte se resterà al suo posto ma se si metterà in mezzo nonostante sia carino dolce e simpatiko gli conviene stare attento.. nn so ki stia cercando ma sembrava k stesse parlando prp di Kibum bhe magari é fatto apposta kissa' lo spero ...il soprannome k dai a Kibum lo adoro anke xk sembra. davvero un tenero gattino. *.*Jongh riesce ad azzittirlo kon un abbraccio ahahah k dolce...riguardo a Minho bhe nn si aspettava un maknae kosi..jinki gli ha dato un buon konsiglio. .. si siamo molto soddisfatte e orgogliose x il poko tempo k impieghi x pubblicare ne sn felice yeaaaah XD bravaaaaaaaaaaa <3bhe alla proxy kisssssssss ;-)
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 04:06 pm)

29/05/12, ore 14:15

io penso che ammazzerò Byung-Hee ^^. è una promessa. lo odio. non mi interessa della sua faccia. lo odio. si capisce vero? lo odio. e spero che vada a quel paese! lo sapevo che veniva a scassare le balle!!! lo sapevo che voleva Kibum!! sto str.... pezzo di.... ecco!!! maledetto!!! è di Jonghyun capisci???? di Jonghyun!!! ti odio maledettoooooooooooo!!!

29/05/12, ore 14:13

HO DECISO: recensirò man mano che leggo, così non mi perdo nienteeee u.u

"Suvvia... chi di voi lo ucciderebbe davvero?!"---> suvvia...non mi stai sfidando vero?? U.U Menomale che non c'hai messo Joon...sennò...sennò uccidere lui sarebbe stato più difficile ç_ç *fissa il poster degli MBLAQ attaccato in cameretta*

Jooonggg amore te lo spiego iooooo guarda è facile:

"protoni del nucleo di atomi"= tu

"gli elettroni"= Kibum                           -----> tu+Kibum=tuoni lampi fulmini e tutto il circondario....chiaro? :) *bling*

“Min… è piuttosto intraprendente”---> pwahahahahah *coff coff* sto zitta, ok sto zitta....... XDXD

JINKIIII DOLCE LUI, ORA SI KE FAI LA COSA GIUSTA <3

"Lo guardai un attimo, sorridendo di fronte all’occhiolino che il coniglietto giallo mi fece."---> IO CE L'HO A FORMA DI SCIMMIAAAA, LO VEDI? LO VEDIIIII HO UN DEBOLE PER LE SCIMMIEEEEE >.<

"spostò lo sguardo sorpreso da me al pacchetto rettangolare, che di lì a pochi secondi finì dentro il cestino dell’immondizia"---> ma dico sei idiotaaa? Dammelo a me se proprio devi buttarlo razza di un.......è.é

Ok, ora........solo una frase... ECCO BRAVO, PRENDITI QUELLO COSTI QUEL CHE COSTI E LASCIA STARE LA DIVAH SANTODDIO è.é

Faccio l'oggettiva...non è male come personaggio, anzi con il papà è dolcissimo...MA NON SPERARE CHE ABBIA PIETA' PER LUI SE DOVESSE COMBINARE QUALCOSA è.é

Kibum...sei proprio un rincoglionito tesoro lasciatelo dire...pwahahahahah io feci quasi la stessa identica cosa, ke figure di... XD
Bene, sono andata avanti a citazioni ma......era d'obbligo XD
A presto tesoroooo >.<

Ps.
Adoro le tue risposte alle mie sclerate, mi sento...assecondata :3
P.p.s (?)
A parte tutto.....G.O. è un ottima trovata u.u ci sta sempre bene, sempre se nn fa danni perchè sennò io...io... è.é *e smettila, hai già fatto capire le tue intenzioni, sei pesante -.-*
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 02:16 pm)

NNNNNNOOOOOOOOOOOOOO FERMA UN ATTIMO FERMAAAAAAAA...s-stavo rilegendo l'ultima parte e...e...e...ti prego dimmi che ho capito male....DIMMI KE NON SI PARLA DI KIBUM KE HA DIMENTICATO QUALCOSA...DIMMI CHE NON E' LUI KE VUOLE...DIMMI CHE LORO NON SI CONOSCONO......ODDIO mi si era tipo acceso un fanale con scritto PERICOLO in testa.....ti prego dimmi ke vaneggio........... D:
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 02:22 pm)

28/05/12, ore 23:24

Hyuri.. mi disturba.
Cioè ,non lei come personaggio ,che mi sembra abbastanza apposto.
Ma.. Seriamente io so per certo che mi farai aspettare ancora tanto.. per farmi capire che tipo di rapporto ha con Jonghyun.
Perchè comincio a sentirmi ,io ,gelosa al posto di Kibum ,per le reazione strane che il Dino ha ,quando si parla di lei.
C'è qualcosa che non quadra, eè
Cioè si sono migliori amici.. ma secondo me in passato ,tra loro ,c'è stato qualcosa e questo mi irrita.
Ovviamente questa è una mia constatazione ,non so se è giusto o sbagliato. kekekeke
Comunque B E L L I S S I M O capitolo.
Jin è un figo ahahah ,l'ho adorato.
L'unica cosa che mi ha irritato.. davvero.. è stata solo la reazione di Jonghyun a quel commento ,che non ho ben capito.. gelosia o............................................... ?
Spero che Kibum non mi faccia domande?
Oh davvero?! òO
Vabbè vabbè.
MIELE MIELE MIELE.
Soprattutto i JongKey in questo capitolo davvero <33
I 2min ovviamente ,belli pure loro.
Il momento in cui avrei dovuto "odiare" Jinki.. non riuscendoci.. è pur sempre il mio bias <3<3<3
Baci ,continua presto honey. kekekeke
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 11:25 pm)

28/05/12, ore 23:16

LEE JINKI!
*lampi, tuoni, fulmini e saette, giudizio universale incombente*
Come hai osato interrompere un momento che noi lettrici aspettavamo da ben 15 capitoli!? *Sonia inizia a inseguire il povero leader per tutto il condominio della ff*
No, fammi capireee sdjbsbcsdjo Kibum aveva ceduto, voleva essere baciato! Jinki, capisci? CAPISCI? *sclera definitivamente*
A parte questo piccolo particolare.. u.u oggi niente scaletta punti ma una bella recensione tutta scorrevole :D già dalla premessa, quando hai affermato che sarebbe stato un capitolo lungo, mi sono sentita euforica *O* e... capperi, questo è uno dei capitoli più belli ed emozionanti che tu abbia sfornato mia cara *O* ahahah tra un Jong che si apposta in camera di Bummie, un Minho che si imbarazza, Taemin che.. che.. diciamo che ha messo da parte la sua innocenza (lol), un Bummie che sta decisamente impazzendo e Jinki che fa casini.. aaaa che capitolo sensazionale *O* ma tornando al piccoletto... Minnie mi ha sorpresa AHAHA hai capito il nostro bambino eh -.^ AHAHA
Jin.. AHAHAHAH io stimo quel ragazzo, seriamente! AHAHAHA la statua la costruisco anche a lui u.u la mettiamo vicino a quella di Jinki e Lucy, anche se effettivamente quella del leader avrei dovuto abbatterla per quello che ha combinato u.u eeee, non si fa. Comunque, tornando a Jin.. il pezzo finale del capitolo è stato.. stato.. aaaaa *O* io.. adoro Jonghyun >.< seriamente sdoknsod a parte che mi ritrovo molto in lui quando parla del suo carattere.. anche io tendo a tenere per me i miei problemi e a lasciar sfogare gli altri.. ed è realmente una cosa sbagliata... tenere tutto dentro di sè e non lasciare trasparire nulla non fa che peggiorare le cose delle volte D:
Che dire? Capitolo magnifico, come sempre, e spettacolare! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo, anche perchè SONO SICURA che arriverà il bel fusto tutto moto e guanti di pelle... ç_ç non mi sta antipatico ma.. ma.. *e fu così che si scoprì che avrebbe aiutato Kibum a dichiarare il suo amore a Jonghyun e che era un personaggio simile alla fata Smemorina di Cenerentola*
Oh mamma sto impazzendo ahaha sarà meglio che vada a dormire và u.u
alla prossimaaa *O*
Bacioni grossi u.u
Sonia :)

28/05/12, ore 18:50

Carissima la mia dolce maryyy ^^ che dire, se devo essere sincera a me non sono sembrate per nulla 14 pagine! anzi e se devo dirla tutta mi sono sembrate pure meno del solito XDciò può significare solo che questo capitolo mi ha rapito ancor piu degli altri!! è semplicemente favoloso! dovresti farli sempre così lunghi, per me è un piacere enorme quando li allunghi!! mi rendi davvero contenta giàgià!!! comunque dillo che mi vuoi tenere sulle spine! stavo per prendere il primo aereo per soul quando ho letto che jinki aveva interrotto proprio sul piu bello kibum e jong per andarlo a schiaffeggiare! XD XD XD
questo capitolo mi ha fatto stare con un sorriso da ebete tutto il tempo davvero! il modo il cui descrivi ogni cosa, sentimenti, gestualità, emozioni, tutto era assolutamente perfetto e ricreava alla perfezione con naturalezza nella mia mente le immagini che volevi trasmettermi scrivendo!
e poi che finale!!! tra un po mi scendevano due lascrimucce quando leggevo il racconto a ruota libera di jin il pasticciere! mi immagino la faccia tremendamente imbarazzata di jong mentre lui li parla e parla senza porsi alcun problema e il visino dolce dolce soddisfatto di kibum mentre ascolta quegli anedoti delle mattinate di dino!
semplicemente meraviglioso, uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto davvero è fantastico!!! sono estasiata!! spero che i prossimi siano sempre più belli!
comunque devo confessarti che in questi ultimi giorni, vedendo che non eri più presente come prima su efp, mi stavo cominciando a preoccupare! u.u
meno male però che continui ad essere comunque sempre presente ^^
spero che aggiornerai e che mi risponderai presto ^^
Un abbraccio forte! ottimo lavoro, come sempre ^^

28/05/12, ore 15:53

^\\\\\^ qst é la mia reazione... é stupendo qst kapitolo e sn kontentissima k l'hai fatto kosi lungo xké km sai sn impaziente nel leggere nuovi partikolari di qst fantastika ff...é trattenuto un kapitolo molto divertente ed estremamente emozionante. ..il modo in kui hai descritto Kibum. qnd era nel letto é trattenuto stato da sbaw ed immaginando la scena stavo così :Q_________ magari esagera ma sto ankora kosi ripensandoci ahahah anke se il pantaloncino rosa poteva risparmiarselo ahahah XD kmq jinki fa bn a sentirsi colpevole ha rovinato il momento k aspettiamo kn ansia >.< jinki x favore lo so k nn lo fai apposta ma prima avvisa!!!riuscirà Jongh a baciare le labbra a forma di cuore ed invitanti del dolce kibum senza k nessuno lo interrompa??speriamo *.* k imbarazzo poi alla pasticceria io sarei sprofondata dalla vergogna e l'istinto di strangolarlo sarebbe stato forte ahahah. x fortuna Jongh si é trattenuto XD ...2Min focosa e qll scricciolo di Taemin già vorrebbe fare certe cosette pikkolo diavoletto.. Minho e riuscito a fermarsi ma x qnd riuscirà a tenerlo a bada? XD un ultima domanda si scoprirà kos'é esattamente Hyuri x Jongh??bhe alla proxy kissuuuuuuuu :-* ;-)
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 04:00 pm)

28/05/12, ore 15:21

Ok, ormai è inutile che smentisci il fatto di volermi uccidere alla fine di ogni capitolo!! Se JongHyun ama Kibum, beh, io amo questa storia quanto lui ama Bummie *-* Eh si, perchè anche io perdo qualche battito mentre leggo! Prima era il mio respiro a dover essere regolarizzato, ora è il mio cuore. Se continui così non arriverò nemmeno al capitolo successivo,ahahahah. Scherzo eh, come ho già detto, non ti abbandonerò! Seguirò questa storia fino alla fine! Quindi, ora intoltriamoci un attimo nella vicenda... *Jong, è inutile che dici di non essere pervertito, dando la colpa al tuo "amato"! Il tuo scopo era proprio quello di stuprare il povero Bummie, e non negare!* Ma quanto saranno dolci quei due??!! E sul più bello è arrivato Jinky... in quel momento lo avrei ucciso volentieri (cuccioloo ç_ç, non lo farei mai). E che dire di Taemin e Minho??!! Credevo di morire mentre leggevo la scena del letto,ahahaha, Minnie è così intraprendente...io l'ho sempre detto che sotto quella faccetta da angioletto si nasconde un piccolo diavolo. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, beh, mi dispiace, ma devo farti notare una cosa: ! No, tranquilla, non è il tuo computer che non ti fa vedere la parola, non ci ho scritto proprio niente, perchè non ho nulla da dire in proposito! Solo COMPLIMENTI! (ti sono venuti a noia? Spero proprio di no)... Alla prossima! Kisses, Alice... ^-^

28/05/12, ore 03:05

Aaaaaaaaaawwwwww dovo dire altro? no perchè sinceramente non so che dire *-* troooooooooppo dolci mi sto letteralmente sciogliendo ㅎㅅㅎ <3 oh povero pollrtto peró x'D all'inizio anche io avrei voluto picchiarlo poverino non lo sapeva mica xD
Ah all'inizio quando ho letto il titolo dopo aver fissato allungo la foto mi è venuto spontaneo dire "Anche io~" LOL
sei stata completamente perdonata (oh almeno da me si xD)
Kiss kiss. Anisha

28/05/12, ore 02:00

jinki che cosa stai facendo??!!! ti uccidooooo!!!! era una scena perfetta aaahhhh dannazione!!! key era anche mezzo nudo era perfetta perfetta e... suona quel dannato campanello!!! sofferenza!
sofferenza! ma che belli che sono! grazieeeeeeeee adoro questo capitolo lunghissimo evviva evviva!!! egrande jin il pasticcere grazie per essere una pettegola! dai a questo punto c'è tutto, poi l'ultima scena era perfetta siamo lì lo sapete cosa vi manca??!! che venga io dentro la fanfic a spintonarvi!!!ahahahah non possoma lo farei!XDDD 2min siete grandi date l'esempio, tae ti adoro in versione diavoletto malizioso prendi in mano la situazione perchè l'altro la pensa troppo innocentino siamo concreti!!XDD ahahahah

28/05/12, ore 01:42

ti faccio i complimenti perchè il capitolo è bellissimo!! davvero!!! mi dispiace x Jinki ma è il guastatore di turno e qui ci viene proprio da odiarlo, ma poi così tenero e dolce che manda il messaggio agli altri due!!! XD beh la 2min è focosa no? il piccoletto mica si lascia prendere dalla paura, va dritto al sodo LOL
beh mi stavo facendo troppe risate al risveglio del nostro Bummie XD oddio, penso che sarei morta anch'io!!! cm VOGLIO IL BACIO quest'attesa è snervante e poi non voglio che Bummie pensi a quel tiziodellabiblioteca.
poi il pasticcere...mmm non so, non mi piace del tutto, anche se l'ho stimato per quello che ha detto, così Bummie ovviamente s'innamora sempre di più di Jong!!!
beh Jong tesoro, se ti hanno lasciato sono deficenti D: ma meglio così, tu sei solo di Bummie, meglio no? u_u
poi lo sapevamo già che eri totalmente e perdutamente innamorato XD però... datti da fare!!! di più, di più!!! anche tu Bummie!!! Fighting *A*
un bacio cara, ti prego aggiorna prestissimo che sennò muoio!!! T__T

28/05/12, ore 01:33

*sclerata molto volgare in arrivo tra 3----2----1----*
KKKKYAAAAHHHHHHHH JINKI VAAAIIII AFFANCULO DA UN'ALTRA PARTE, SEI, IL FOREVER ALONE DELLA SITUAZIONE?? SUPERVISIONA CON DISCREZIONE CAZZO, CON DISCREZIONEEEE
*continua ad urlare* “E’ troppo presto” ansimò Minho--->ma scopati quella puttanella che non aspetta altro! Vuoi le risposte? Le vuoi? te le do ioooo:
1-"Diavolo o acqua santa?"--->diavolo
2-"delirio o innocenza"?--->delirio
HAI CAPITO RAPPER DEL PIFFERO CON CHI HAI A CHE FARE? PRENDILO E SBATTILO AL MURO! è.é
Applauso per la figura di merda di Jong in pasticceria *applaude*
Io...vado a fare la cecchina là da Jong e Key eh, ho capito ce devo pensa io a non fa avvicina nessuno...è.é non aspettarmi alzata, si tranquilla, eviterò inutili spargimenti di sangue u.u
*la scleretta è ancora più sclerata alle ore tarde della notte u.u*
Me ne vado....a sbava sulla foto della scimmia....ho un debole per le scimmie u.u
c'ho la testa in pappa non riesco ad aggiungere altro..............

25/05/12, ore 22:28

Tesoro!! che dire... si, mi hai proprio stupito! comunque vuoi farmi morire di infarto perchè oddio, prima siwon in veste da medico (tanta roba) e adesso...lui, con gli anfibi, la modo, i guanti di pelle.... oddio mio, cosa che se io ce lo avessi davanti penso gli salterei addosso all'istante, perderei il lume della ragione!!!!... ti giuro, quando ho letto quel nome mi sono lasciata andare all'euforia!!! prima ho sgranato gli occhi come una pazza, poi sono andata a controllare ke fosse davvero lui, poi ho cominciato a ridere, ma a ridere, penso che mia sorella mi abbia preso per una psicopatica, xkè effettivamente sentire una dall'altra parte della casa che ride da sola da un po da pensare XD xo alla fine no problem visto ke lei per queste cose è ancora piu fissata di me, anche lei legge ff di jpop e kpop quindi mi è andata bene XD! tornando all'argomento principale( sn andata un po fuori tema XD) le cose cominciano a farsi estremamente interessanti!!! oddio quando poi Byung si è avvicinato (troppo XD) a kibum ho immaginato la scena in modo così nitido che mi sembrava di esser li, ed è stata una visione paradisiaca *-*
XD poi che dire, sono morta dal ridere quando jinki fa " Lo ammazza!" xkè è stata la stessa cosa che ho pensato io in quel momento!! e poi bhe jongie troppo dolce con quelle ultime parole, kibum è davvero un cucciolo, e poi bhe.... minho e tae, nn ci sono parole per descriverli... ke porcellini!!! xò dio stanno tanto bene insieme, poi lo sai ke per me tu hai un modo di descrivere le cose, di rapportare i personaggi che è unico rende le cose ancora piu belle davvero! che dire tesoro, io mi sembro sempre piu noiosa e ripetitiva, non so tu! XD XD però insomma girala e riprillala le cose che penso di te sono queste, gia lo sai, anche questa frase kissà quante volte me l'hai già sentita dire, xo va bhe, tralasciamo! comunque si questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come sempre, xo mi ha fatto anche ridere un sacco XD io poi rido per poco e niente eh, xo va bhe! aspetto con taaaanta ansia il prossimo capitolo anche perchè per me leggere le tue fanfic è diventata una routine INVIOLABILE!! (ma questo lo sai già) XD XD alla prossima tesoro *-*
P.S. comunque sia, in ogni caso, qualunque cosa tu faccia mi piace sempre tutto ciò che scrivi, anche se fai dei capitoli, come nella ff precedente, dove sembra che tutto sia perduto, mi piacciono esattamente come gli altri, bho nn so come o perchè, però è così sei sempre bravissima, la migliore per me! forse perchè c'è chimica tra me e te da questo punto di vista letterario narrativo! XD XD ok dopo questa posso lasciarti ahah XD
un forte abbraccio honey! buonanotte.
^^

25/05/12, ore 22:07

Finalmente hai aggiornatoooo! <3
*salta per la camera*
Allora, andiamo con la scaletta punti u.u:
1) Ma che tenerelli Minho e Tae *O* sono super dolci *w*
2) Sono seriamente curiosa di scoprire cosa lega Hyuri a Jong.. mm.. *mistero*
3) Tizio, anche se sei figo con quei guanti di pelle e i jeans strappati, vedi di tenere le manine giù da Bummie, perché altrimenti avrai una persona in più insieme a Dino che potrebbe decidere do inseguirti in tutti i luoghi e in tutti i laghi u.u questa chiacchierata amichevolissima tra lui e Bummie lascia presagire un rapporto di amicizia tra i due.. ç__ç *va in ansia*
4) Bravo Bummie, vedi di continuare a non provare niente quando ciccio bello ti sfiora è.é quel tizio non me gusta, no no u.u anche se poverino ahaha è simpatico :33
5) MA CHE TENERIII AAAA Posso sciogliermi? ** Io AMO quei due insieme :3 Jong e Bummie sono troppo sdjcbsjbcsjoebsdvjo <3 Senti Jonghino bello, perchè non dici chiaramente a Bummie che lo ami così siamo tutti felici? *w* ahahahah mamma mia, la scena finale è bellissima ** sei un genio della scrittura mia cara <3

Capitolo bellissimo e ricco di emozioni <3 attendo con ansia e trepidazione il prossimo aggiornamento <3
Bacioni,
Sonia :)