Reazione chimica
di SkyScraper88

03/09/12, ore 16:26

CIAOOOOOOOO! *salta per camera commuovendosi* sei tornata ç_ç ho atteso con ansia un tuo aggiornamento, finalmente ^^ askfnafnca <3
Che dire? Facciamo per ordine ùù
1) Oh, Kibum e Jong aaaaaaaaaaaa *vomita farfalle* io amo questi due ok? ç_ç sono cucciolosisismi *^*
2) Ahi ahi ahi. Ok Byung, sappiamo che lo fai per tenere d'occhio il verme viscido, ma questo Minho non lo sa ^^" e i bravi quando si arrabbiano diventano tanto cattivi *ha paura per Byung-Hee* Meno male che Minho è un ragazzo giudizioso, se ci fosse stato Jong al posto suo poteva dire addio alla sua vita, si si! Ma sono sicura che prima o poi Jong lo verrà a sapere, quindi la guerra scoppierà di certo ç_ç
3) Oh, Abel mi fa tanta tenerezza ç_ç cucciolo di mamma ç__ç
4) Quando adoro Taemin? ç_ç aaaaa me lo strapazzerei di coccole >.<
5) Che cosa bella portare Kibum all'acquario.. e bravo il nostro Jong ùù
6) SAPEVO CHE LA BATTAGLIA DEI SENSI (?) SAREBBE TORNATA BUAHAHAH Jonghyun non è un tipo che dimentica le sfide ùù ma Kibum a quanto pare sa controbattere ùù chi vincerà? *curiosa*
Quanto mi mancava recensire i tuoi capitoli! ç_ç asnaiosncajs quindi non farci aspettare troppo, soprattutto adesso che la storia entra nel vivo :33
Bene, adesso concludo qui mandandoti un grande abbraccio u.u <3
Taaanti bacioni,
Sonia :)

02/09/12, ore 15:02

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ok si sono un pò sclerata per il bellissimo appuntamento di JongHyun e Kibum,la fine ci sta troppo,cioè tanta stima per quel micetto keke mi sa che JongHyun lo ha un pò sottovalutato. Immagino di avertelo detto spesso che amo come scrivi,ma te lo ripeto. AMO COME SCRIVI QWWWWQ. Ok basta.
OmO la chiacchierata tra Byung-Hee e Seung Su mi ha lasciato un pò perplessa eheh,e poi tutta questa gentilezza che Byung-Hee riserva ad Abel mi lascia un pò di dubbi mmmh posso arrivarci da sola si BD,ho l'impressione che il prossimi capitoli saranno colmi di sorprese vero? AH non vedo l'ora!
Moltissimi complimenti anche per questo meraviglioso capitolo!!!!!!!!!! Continua cosi! FIGHTING!

Finalmente sei tornata QWQ!!!!
Baci!!! Alla prossima!!!

02/09/12, ore 11:45

Bentornata!!!! non sai quanto aspettassi il tuo ritorno *__* pensavo c'avessi abbandonato!
Anche questo capitolo è bellissimo e il finale 0__0 .... mi immagino la faccia di Jong uhuh... però non si può finire così... sto in suspance!!! aaaahhh... aggiorna presto =_=

01/09/12, ore 21:43

OH ... allora cominciamo con il dire una cosa, ben tornata!!! era ora , ci sei mancata da matti , che dire della ff ... ma logicamente ... BELLISSIMA!!!!!
si non mi aspettavo di sentire  certi discorsi tra quei due , e poi chiamare Key " culetto d'oro" ha ragione Min ho , prima che arriva a toccarlo Jong lo ammazza!!!
e poi , questa volta sei stata tremenda ,per non dirti di peggio , ci hai lasciato col fiato sospeso , Kibummie in boxer minuti davanti a Jonghyun .... oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo !!!!!!!!
un bacione
Infinity

01/09/12, ore 21:27

ma ciao mia cara!! oddio, giuro parto dalla fine perchè MUOIO pensando alla faccia di Jong stupita!! sto sganasciando!! tiè, mio caro, te ne andrai in bagno quando non riuscirai più a resistere!! hohohhho *__* il nostro Kibumie... altro che angelico e dolce, è una panteronaaaaaa!!!ok, mo basta!! per il resto è sempre bello, sono dolcissimi e... cacchio, quel dannatissimo schifoso di Byung Hee deve rompere i mandarini??? cioè... io voglio dargli fuoco!! la giornata perfetta.. Minnie e Minho sono dolci e poi... una parte l'ho saltata perchè ho paura di leggere, mi perdoni vero??
cmq bentornata!! ho letto e spero che tu stia meglio!! un bacione a prestissimo!! ♥♥♥ mega chuuuu

01/09/12, ore 21:26

Chiudere così però! Nè! Non puoi lasciarmi a bocca asciutta D:
Comunque, BENTORNATAAAAAAA!! MAMMAMIAQUANTOMIHAIFATTOPENARE. Ogni giorno a controllare le storie preferite con l'inutile speranza di trovare la fic aggiornata. Sei cattiva...ma ti adoro lo stesso.
Nel frattempo ho letto "Guardami...ti prego..." e devo dire...che è diventata la mia fanfiction preferita dopo "Reazione Chimica". Giuro, non sai quanto ho pianto...sento spesso il bisogno di leggere l'ultimo capitolo, la parte dove Jong elenca tutte le cose che ha conservato e osservava di Bummie...MIODIOCHECOLPOALCUORE. Ma ora basta, e pensiamo a recensire questo capitolo.
Sai, capisco che tu stia cercando di far venire a galla il 'mistero', ma io sono sempre più confusa... Perchè Byung-Hee se la fa con Seung Su? E quelle persone nelle foto chi sono? Perchè ogni volta che leggo una tua fan fiction mi riempio la testa di domanda e le pongo nella recensione? Punto interrogativo? Ok, ora la smetto? LOL. ♥
La parte dell'acquario mi è piaciuta tantissimo. Immaginare la scena delle luci riflesse nell'acqua, e tutti i colori sgargianti dei pesci...sei troppo brava a fare le descrizioni, te l'ho già detto ~
La 2min del precedente capitolo (che non ho recensito, sorry sorry sorry) mi è piaciuta...e cacchio se mi è piaciuta...ma quel Taemin... *troiamin* scusa, dovevo scriverlo XD
Vedo un fiume di idee che ti confluiscono in testa...stai progettando qualcosa di SHOCK, me lo sento...
Bene, te lo dico chiaro e tondo...adoro le sorprese SHOCK, magari AGNST che ti lasciano OMGWTFMYLIFEHASTOGOONTIL'THISWILLEND. Lasciami sconvolta, ti prego!
Detto questo ci vediamo alla prossima, spero che sia anche molto prossima la prossima volta...
BYE BYE HONEY ~ ♥
PS. Nel titolo del capitolo hai scritto: Capitolo 29 - Luci e ombre...credo tu abbia sbagliato... see ya'
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 09:29 pm)

01/09/12, ore 21:07

L'ultima frase.. è qualcosa di..epgoinmwrginikn (?) ...ci sono rimasta secca... mi stò facendo le peggiori fantasie tra quei due.Seriamente.Non puoi farmi prendere un attacco di cuore così.Mh.Sono in estasi dall'ultima frase della piccola e seducente diva.Dall'inzio però, quando sono usciti i due piccioncini era molto curiosa di cosa avevi in mete e Key mi faceva tantissima tenerezza per come lo descrivevi *-*Poi il freddo è sempre una buonissima "scusa" per rendere la situazione dolce e "calda".Jong..beh.. di lui c'è poco da dire..è tenero,geloso al punto giusto.. è perfetto.Mi dai sempre la sensazione di dolcezza e allo stesso tempo di perversione X'D Vabbuò che lui , un pervertito lo è sempre, ma hai quel modo fantastico di trovare una via di mezzo ^^ Taemin beh.. è dolce,c'è poco da fare *v* Latte e biscotti..tenero *w*Minho.. Minho bello, dillo a Jong cosa fa quel "dolcissimo" ragazzo .-. Sarà anche bello e tutto ma riesci ( come sempre e non so come) a farmi stare sulle scatole quel figo X'D Lo odio.. beh no, così è tanto.. diciamo che se si allontanasse da Key.. mi farebbe in piacere ewe ! Su lui posso dire poco...mi sta antipatico!Meno leggo di lui e meglio è (?)... scherzo.. è importante della storia per mia sfortuna T_T ma tralasciamo uwu! Poi nel loro bellissimo appuntamento , mi sono innamorata della parte dei delfini u_u quando ne parlano e quando Key sta zitto sull'affermazione di Jong >w<! Il treno...beh...è favoloso *v* le persone impiccione e lui che si vergogna, sia da prima nell'andata e del ritorno *v* Quando quel brontocane stupido gli fa le foto e la diva diventa la cosa più tenera che ci sia >w< eh...poi dopo...Te l'ho scritto su un commento di fb...L'ultima frase.. mi hai fatto svalvolare !! Sono partita in quarta con i peggio pensieri strani su di loro *wwww* ! Spero di sentirti presto .. :3 Buona serata e spero che il prossimo capitolo sia ricco di "fantasie" (?) *333* <3

05/08/12, ore 12:08

ciao mia cara!! ebbene io ritorno col mio lanciafiamme, anche se nella foto è molto da nhfjushgjlòszhzjkò u,u ok. mi piacciono un botto Bummie e Jonghyun!! XD sono così teneri e coccolosi *A*
come piace a me... ma... Bummie è sempre un pò restio a lasciarsi andare u,u non è che... inconsciamente centra il suo passato?
comunque... seriamente, byug cacchione lo odio D:
Minnie invece... hohohohoho *O* ma quanto è sporcaccione!! LOL ok, mi piace... però sento che c'è qualcosa che non va... T__T lo scopriremo solo strada facendo vero? un bacione :*** ♥

04/08/12, ore 02:29

EEEEEEECCCCOOOMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIII CE L HO FATTAAAAAAAAAA ç_ç
Ok...questo capitolo è...stupendevole...STUPENDEVOLE CHIARO? E'...è come se Kibum e Minho avessero rivissuto e rivisitato i loro sentimenti, della serie: "Questo è il perchè mi sono innamorato di lui" dooolcissimooo *O*
G.O. tesoro....no, aspè, prima toca a lui u.u , Abel....cucciolo...quanto sei puccio tu? *piange* bello di mamma...quante ne hai dovute passare? ç_ç *lo coccola* ci pensa quel fustacchione (si si lo ammetto u.u) della foto a tirarti via dallo schifo, hai capito? ç_ç Fidati di lui...cioè, io non mi fiderei di lui (Tzè u.u) ma tu puoi perchè a te vuole dare una mano...a me invece......
VUOLE FARMI USCIRE PAZZA ED INTERFERIRE TRA LA SCIMMIA E LA CHIAVE D:< *eccola, è tornata la sclerata di sempre*
e TU BRUTTO IDIOTA DI kIBUM, LO SAI DOVE TE LO FICCO QUEL CELLULARE? SU PER IL *censoried* ma segui quella cazzo di lezione da buon secchione che sei e non rompere i maroni a QUELLO che sta facendo un'opera di carità senza romperti le balls per una sacrosantissima volta è.é m-ma nn la vedi quella scimmia quanto è dolce? Ti ha preparato una sorpresa E TU CHE FAI? Messaggi con (ripeto) QUELLO! Cioè...l hai detto tu quanto Jong sia "oddiomitogliilfiatoognivoltachetistovicino" no? Ti serve un'altra persona vicino? NO! Puoi annoiarti benissimo da solo a lezione, fatti una dormita e passa la paura =.= con te per ora ho finito ma vedi di rigare dritto è.é IO-SONO-SEMPRE-NEI-PARAGI HONEY! U.U
Ora...
ora...
ora...
Taemin...taemin...TAEMIN...SANTA PACE TAEMIN...E CHE TI DEVO DIRE A TE? Niente...io non ho parole...sei...sei...perfetto, un raggio di sole, il diavolo camuffato da angelo, diabolik camuffato da frà martino (?) io...te la faccio una statua, non mi basta la tua foto appiccicata vicino al letto in cameretta, io ti faccio una scultura! No...un tempio...un tempio alla divinita' LEE TAEMIN, COLUI KE NONOSTANTE TUTTO TI FA VENIR VOGLIA DI SALTARGLI NELLE MUTANDE...---> dedicato a Choi Minho, ovviamente u.u a Minho invece...una seduta intensiva di adrenalina per svegliarsi un po no è? Vabbè vabbè, gliela passo, le sue dolcissime parole hanno compensato il tutto, il gigante rincoglionito buono <3
Mi è rimasto un piccolissimo dettaglio ke adesso martella nella porzione del mio cervello addetta agli scleri...
ossia---> "La situazione di Kibum"...di-quale-situazione-stiamo-parlando? Cosa entra...con Abel??? *si sta trattenendo per non dare di matto*

Ora faccio la seria *ma chi, tu? Ppppfffffahahaah* --->[io: zitto Minnie nel cervello è.è (?)]---> (mettici un'altra parentesi no? -.-) ok, dicevo, "seria"...la scena finale del cane e dell uomo...è stata una cosa stupenda, soprattutto paragonata a tutta la situazione...è stato poetico, veramente...

Ok...QUANTO MI SEI MANCATAAA >.< *e zitta ke già lo sa u.u* ---> Min guarda che incarico sky di lasciarti in astinenza eh è.é *@.@* u.u bene dicevo...grazie per avermi aspettataaaa ç_ç

Ti adoro, ti amo e ti aspettooooo >.<

ps
*Seriamente, Ma c'hai capito qualcosa di questa recensione? -.-*
Io: Non lo ascoltare è Tae che parla è.é e se nn c hai capito niente prenditela con lui, s'è messo in mezzo contro la mia volontà ç_ç
---sclery si mette a litigare con il suo cervello----

VOCE FUORI CAMPO
...Si, lo sappiamo, è peggiorata....

02/08/12, ore 23:47

Scusami! Scusami! Scusami! Scusami! Scusami! Scusami! Scusami! Scusami! Scusami! Scusami! Scusami! Oddio, scusa davvero per averci messo così tanto a leggere e recensire! *si mette in ginocchio chiedendo perdono* Non mi perdo in chiacchiere e cerco di rimediare subito alla mia mancanza. Allora, in questo capitolo ci sarebbero tanti punti da commentare ma cerco di farla breve perchè devo recensire anche il prossimo capitolo *-*. Bene, bene, bene... Innanzitutto era l'ora che Jongie e Bummie "mostrassero" all'aperto la loro relazione! Dolci loro! Non so come fai, ma riesci a farmeli amare sempre di più, nonostante ogni volta penso di amarli già alla follia, xD. Mentre, aprendo l'argomento Minnie e Minho, beh, qui la questione è stata molto più delicata. Preferisco con il partire dalle cose più "leggere"...cosa sarebbe l'aggeggio che ha comprato Taemin e che Minho non vede l'ora di usare??!! o.O *ride con circospezione* Se è qualcosa che ha a che fare con ciò che penso io, beh, sarebbe bene che Kibum non lo scoprisse, altrimenti sarebbe la fine del mondo, ahahahah. Andando invece alla parte seria... credo che Minho sia riuscito a trovare finalmente il giusto approccio con il passato del più piccolo, è stato efficace e Taemin deve aver per forza capito quanto amore provi il maggiore nei suoi confronti. Non possono fare altro che essere felici, cercando di alleviare un pò quella tristezza incancellabile, per quanto difficile possa essere. Spero davvero che Minnie riesca ad uscirne definitivamente, non dico che deve dimenticarli, ma (come ha detto anche Minho) deve solo ricordarli per i bei momenti passati con loro. Detto ciò passo a Hyuri... è possibile che cominci a nutrire un pò di tenerezza anche nei suoi confronti??!! No, tu mi disarmi troppo!! xD Mi sto rammollendo! E ora passo a Byung-Hee (manco fosse una telecronaca di partita :P)... io lo amo sempre di più!! Tanto tanto tanto! Sono l'unica a non volerlo morto?? AHAHAHA. Come si fa a non apprezzare la sua determinazione e l'amore infinito che prova per Bummie nonostante tutto??!! Se c'è un modo per odiarlo vorrei saperlo, anche se non smetterei comunque di amarlo *-* Ed è tutta colpa tua! *taaanto love* Ok, vado a recensire l'altro capitolo, sperando di farcela! Alla prossima! Kisses, Alice...
PS: Scusami ancora per l'enorme ritardo! ç__ç

31/07/12, ore 16:22

devo dire che mi hai spiazzato un po con questo capitolo, gia sapevo che Byung-hee voleva aiutare un povero ragazzino maltrattato e costretto a prostituirsi , ma avevo rimosso la cosa così quando ho letto il nome di Abel , mi sono chiesta " e adesso chi è Abel??" poi mi sono ricordata , cavolo non mi piace ancora questo personaggio ( parlo di Byung -hee) ma su questo capitolo devo dire che un po l'ho stimato!!!
speriamo che la prossima pubblicazione non arrivi tardi come questa !!!!
aspetto il prossimo capitolo con trepidazione come sempre !!! baci baci!!!

31/07/12, ore 13:12

Eccoti finalmente! *^*
Partiamo dalla foto: BELLISSIMA. Ok, sono rimasta una buona mezz'oretta a fissare Byung-Hee con sguardo sognante e ripeto: se rimane solo alla fine della storia io sono disponibile u.u
Per quanto riguarda la storia.... se facessi una delle mie belle scalette punti? *^*
1) Io sto amando GO seriamente. Anche se intralcia la relazione tra Bummie e Jong è un ragazzo veramente d'oro. E questa misteriosa questione di Abel e tutto quello che c'è dietro mi sta incuriosendo da matti! Sono felice che tu abbia dedicato questo capitolo in maggioranza a questo argomento!
2) Sciogliersi davanti ad ogni scambio di battute tra Jong e Kibum: sono io. <3 ascniofnhcskpdcnhkps ma quanto sono dolciosissimi ç_ç
3) .......... AHAHAHAHAHAH TI GIURO CHE TAEMIN MI FA MORIRE DAL RIDERE IN UNA MANIERA ASSURDA xD Ma allo stesso tempo è di una tenerezza disarmante *^* E Minho.. beh, Choi Minho è sempre Choi Minho ;)
4) “Lo odio perché lo sto ancora aspettando”. ----> ma lascialo stare e vieni da me, bel giovane (?) AHAHAHA

Che dire? *^* adesso attendo con ancora più ansia e trepidazione il prossimo aggiornamento, anche perchè ci sono ancora troppi misteri da svelare! Quindi aggiorna prestissimo e placa la nostra curiosità *^* sxcnsiobnc kasdbn ckls <3
Ehi, ma sono la prima a recensire?! *O* MI SENTO REALIZZATA. <3
A prestissimo! :3
Bacioni, Sonia :)

22/07/12, ore 11:10

M-MI...STO SCIOGLIENDOOOOOOOO COME NEEEEVE AL SOOOLEEEE (era una canzone vero? ò.o)
Okokokok....rinsaviamo e dammi un secondo di tempo per riemergere dal barattolo di miele in cui sono finita...è denso il miele, è difficile uscirne...e poi è appiccicaticcio....e ti verrebbe da leccarlo tutto...*ok scleretta, smettila è.é*
Si, dicevo...che...non ho nulla da aggiungere perchè....questo capitolo è di una dolcezza unica. E ti stupirai se ti dico che di solito io con la dolcezza non ci vado d'accordo, ma questa volta....questa volta navighiamo insieme in quel barattolo (?) *O*
SONO PERFETTI...TUTTI QUANTI..."Il mio Hyung è uno stallone, né!"----> E tu sei una cagnetta in calore, vè? Hahaha okok...a parte questa piccola nota perversa della mia mente...il pezzo dell album fotografico...mi ha fatto sciogliere, stavo morendo ç_ç Il mio Piccolo Minnie...tanto intraprendente quanto debole...no, tesoro non sei debole, sei forte tu, spaccherai il mondo tu ç_ç *parla come la mamma* E quella faccia da ranocchia di Minho (?)...può essere uno stuperatore represso ma...ti rimarrà sempre accanto....te lo dico io ç_ç *prepara le armi se così non fosse*
Bene....spero che continuerai per la mia salute mentale a farmi sclerare...ti amo ti adoro e ti aspetto honey <3

ps
Condividiamo qualcosa...così, giusto per far capire la natura del mio Bamppphino u.u ----> http://www.youtube.com/watch?v=VRikFQPSlVg&feature=g-all-f

22/07/12, ore 03:06

Ciauuuuuu qnt mi sei mankata...xò tranquilla qst capitolo magnifico ha ftt valsere tutta l'attesa.. É stupendo e dolcissimo Qst capitolo nn so xk' nn ti convince ma io lo trovo veramente strepitoso... La 2min è fantastica ed l'idea dell'album mi è piaciuta molto. Bhe x la Jongk sn rimasta senza parole,al bar mi hanno ftt ridere quel dannato barista che lo guardava e Jong che imprecava mentre Bummie se la rideva...nel treno poi mi è piaciuta la frase "nn farlo Bummie"ho immaginato il tono con kui lo diceva e....WOW...a casa bhe che dire si sn lasciati un pò andare k belli *Q*..La storia di Byung Hee si scopre mano mano e lentamente xò sta prendendo forma. Sai la lettera inviata a Byung Hee dal ragazzo misterioso mi ha ftt uscire le lacrime agli okki x la commozione..Nn c'è Nnt da fare sei bravissima presto leggerò anke la nuova ff. Nn vedo l'ora,sarò sicuramente anke lì XD... Bhe cara alla proxy tranquilla x i ritardi x Qst ff poxo aspettare anke tt la vita (anke se spero di nn aspettare così tnt ahahah )bene allora. Ciauuuuuu carissimaaaaaaaaaa ;-) kissuuuuuuuu :-*

20/07/12, ore 16:44

Finalmenteeeee *saltadallagioianelvederel'aggiornamento*
Inizio la recensione piazzandoci subito il mio dubbio primario: possibile che davvero Kibum non ricordi nulla? .-. insomma, da quello che aveva scritto a Byung-Hee una persona si aspetta che dopo un incontro Bummie si ricordi di lui... cioè, almeno è quello che accadrebbe a me (?) credo che se tra.. 6-7 anni incontrassi il mio "grande amore" di quando ne avevo 14 lo riconoscerei :O almeno che non si sia qualcosa sotto e...d vsojvhndnsd (?) ma è impossibile, perchè da quello che ci hai svelato soprattutto in questo capitolo si capisce che si parla di Kibum.. D:
*e fu cosi che in realtà era Jonghyun e non Kibum* AHAHAHAHA sarebbe il colmo (?)
Comuuuuuunque <3 che dire? Quanto sono dolciosi Bummie e Jong *^* mi fanno sempre sciogliere ç__ç e.. dire che il pezzo tra Minho e Taemin è perfetto è dire poco. SUBLIME. E' incredibile come Minho stia vicino al nostro piccolo, sdjivbsdvbsiod si vede quanto lo ama *^* bravo Minho, aiuta Tae ad essere felice e ad affrontare il suo passato çç
Ma... che è successo a Hyuri? O___O' come mai è arrivata in quello stato, probabilmente dopo un pianto, al negozio della mammina cara di Jinki? o.o
E per concludere due cose:
1) Svelato il mistero del papà di Kibum (cosa che fa ancora più capire che nella questione di Byung-Hee è di lui che si parla), ma spero vivamente che prima della fine della Fan Fiction facciano pace. E lo stesso vale per Jong!
2)...... spiegami come faccio ad odiare Byung-Hee? ç___ç ci ho provato davvero, ma mi sono quasi messa a piangere per lui quando leggevo il dialogo tra lui e Jihun... ç__ç fatti dare un abbraccio (?) Però.. suuuu, la vita va avanti ok? Non restare legato al passato suuuuvvia (?)
Attendo con ansia, ansissimissima, il prossimo aggiornamento <3
Bacioni caraaaa <3