Reazione chimica
di SkyScraper88

04/06/12, ore 12:52

^///^ ma é. stupendo,fantastiko,strepitoso e xfetto..sekondo hai prp deciso di farmi morire Kibum nel letto di Jongh kn sl la sua maglietta addosso :Q__________ mi sn prp una xvertita ahahah ma nn poxo nn fare certi pensieri mentre descrive certe scene ^////^.In qst capitolo Byung hee ha guadagnato dei punti cmq ha difeso il dolce Kibum ^.^ . Il modo in kui Jongh ha parlato di Kibum é stato emozionante hai descritto tt i partikolari,ed i messaggi sn dolcissimi...l'audacia del messaggio di Kibum mi sorprende..e poi il finale é stato magico finalmente i nostri amati si sn baciato k bello nn aspettavamo altro..qlks mi dice k le sorprese nn sn finite vero?? la dolcezza k metti ad ogni capitolo é strepitosa cioè fai vivere la storia... Bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-) bhe alla proxy kissuuuuuuuu

04/06/12, ore 12:40

ok sono morta *//////////* finalmente!! era oraaaaaaaa!!! di certo non mi aspettavo qualcosa di così dannatamente focoso!!! ma ci sta XD mi piace, però che tristezza quando bummie piangeva ç_ç cioè lo capisco, ma mi si stringeva il cuore!!! cmq povero Jong, ha un padre del cazzo come i miei personaggi... ed il fatto che avrebbe azzannato e distruto Bummie non mi piace... però alcuno genitori sono così, e quando penso a queste cose mi viene da dire: i genitori ti capitano, non te li scegli tu. la vera famiglia è quella che ti costruisci con la persona che ami. quindi Bummie e Jong... saranno una meravigliosa famiglia!! devono esserlo!!! un bacione cara a presto :* ♥

04/06/12, ore 12:14

Non c'è che dire,le tue descrizioni hanno uno strano potere su di me...rimango sempre a bocca aperta o con gli occhi sgranati,totalmente fra le nuvole.
Anche questo capitolo è splendido,complimenti. Ribadisco la mia ammirazione riguardo il modo in cui ti esprimi,fantastico.
Oh oh la storia si sta sviluppando benissimo. Byung Hee piano piano si sta facendo conoscere,chissà cos'ha in mente,qualche idea me la sto già facendo ma non voglio tirare conclusioni affrettate,aspetterò che sia l'autrice a rispondere a tutte le mie ipotesi eheh.
Finalmente BD viva la JongKey xD! Aish che bel momento QAQ,tornerò sicuramente a leggerlo ancora.
Bene bene aspetto con estrema curiosità il prossimo capitolo!
Ancora complimenti! A presto!

02/06/12, ore 15:23

Aaaaaa che capitolo pucciosissimo ** premettendo che Tizio/Voldermort mi fa tenerezza (e non lo avrei mai detto u.u) e tutto sommato non è antipaticissimo... questo capitolo è bellissimo **
Il pezzo tra Minho e Jong è stato fortissimo, mi sono divertita da morire a leggerlo AHAHAHA e così potremmo davvero fabbricare una nuova targhetta per il campanello del signorino Choi, che dici? u.u Che bella la storia dell'acquario di Bummie :33 mi immagino lui da piccolo, con sua mamma, a guardare i pesciolini nelle vasche tutto affascinato *O*
Senti, mi mandi una copia di Jong per posta? Questo ragazzo è mostruosamente dolce ç__ç <3
Ti annuncio che ho ansia ahaha. Jong starà fuori per una giornata (auguri zietto **). Combinazione di lunedì. Eeeeh, no no no.. qui bisogna fare qualcosa.
*Sonia prende una radio-trasmittente*
"Sonia a rapporto. Collocare barriere di sicurezza intorno alla persona di Kim Kibum"
*Minho e Taemin ricevono il messaggio*
"Signor si signora"
"Tenetelo d'occhio. Se a lui si avvicina un tizio dai guanti di pelle e jeans strappati, bloccatelo"
"Signor si signora"

Ok, sto impazzendo. Scommetto che farò ottocentomila teorie su cosa accadrà nel prossimo capitolo ahahah :3 aggiorna prestissimamente presto, mi raccomando u.u
Bacioni grossi :33
Sonia :)

Ps. Posso venire a trovare JaeJoong con te? *^* AHAHAHA

02/06/12, ore 14:03

KYAAAAAAAAAA KE CAPITOLO PUCCIOSISSIMISSIMOOOOOO >.< Partiamo con ordine u.u *si schiarisce la voce*: duuunque...il nostro rompiballe carissimo G.O. starà sicuramente aspettando quel gran pezzo di figliolo di Joon, ne sono sicura *non lo è affatto ma ostenta sicurezza* quindi direi ke nell'attesa ha deciso di scassare i marroni al gattino che, a sua volta, si sta rendendo sempre più autonomo dal padre che lo ha ripudiado (?) per essere gay u.u (ok, bagianate uscite dal nulla). Quindi se così fosse, mi appresto ad andare a prendere a sassate gentilmente Joon così può vivere felice e contento con il disturbatore così che Key....PUò DARE QUEL CAZZO DI BACIO A QUELLA SCIMMIA! Ma dico io cristo santo vi ci vuole tantoooooooo eddai santa pace,  siete due cazzo di rincoglioniti cronici D: io...io ogni santo giorno dici a me stessa: "vorrei vivere in una fanfiction...magari dentro proprio reazione chimica" e lo sai perchè? lo sai perchè? PERCHé STI DUE HANNO TUTTO, SI AMANO CONTRO OGNI ASPETTATIVA CHE AVEVANO...e che fanno? Fanno il gioco del gatto col topo solo che...SVEGLIA KEY QUELLA E' UNA SCIMMIA, NON UN TOPO! E tu, pseudo scimmia/topo, che minchia ti copri? Ma fai vedere la tua "felicità" nello stargli vicino, e poi vediamo un pò se quello non diventa un gatto selvatico è.é
Gli unici che c'hanno capito tutto sono quei due, la puttana e il gigante (ho rivisitato la canzone di zarrillo) visto? Hanno risolto, manca una bella trombata e stanno apposto u.u
E ANCORA CHE TI OSTINI A STARE CON QUELLA BALDRACCA? Ma non lo capisci che...che il tuo Bummie potrebbe ucciderla??? (no, quella che uccide i pg a buffo sono io, ma Kibum potrebbe sentirsi ispirato dalla mia presenza u.u) spero...spero solo ke nn ti scopra è.é
però...........la parte finale è.......sconvolgente <3
Ti aspetto con ansia ç_ç <3

02/06/12, ore 12:12

Wow... Questo capitolo è davvero bello... E'...è...così dolce!! <3
Mon dieu, svehhngo *cade a terra*
*si rialza col sangue al naso* Q-Quando gli sale so-sopra!! Oddio, stavo per morireee *^* e poi l'inizio con GO, davvero bello...
Certo che tra te e questa ff e boys over flowers sto impazzendo D: poi dicono che sembro sempre tra le nuvole e innamorata persa...e chissà perchèè >///< *viaggi mentali JongKey* *si mette a urlare "Goo Joon Pyo!!"* SOB T.T
Ancora complimenti, come sempre *^*
A presto, chuu *3*
Vì ^^

01/06/12, ore 23:48

Okay.. prima Hyuri non mi stava sulle.. ora si <3
Ma tanto.
MOLTO.
TANTISSIMO.
Ma com'è che non porta Bummie e lei si? eh? cos'è sta storia?
E poi G.O omma?
E' Kibummie o non è Kibummie il bambino??
Non ci sto capendo più nulla cristo ç_____ç
Ragazza. Non puoi fare questo.
Cioè che poi..
In un certo senso tutti questi intrugli (?) mi intrigano ,ma da un altra parte mi fanno venire un ansia tremenda proprio lol
Comunque sono stupendi cc
Ogni capitolo che scrivi è stupendo sdkfmds
Le cose che mi infastidiscono sai quali sono dskfmds
Ma sono sicura che servono per lo sviluppo della storia ,vorrei davvero poterti leggere nella mente ma vabbè cc
JONGHYUN E KIBUM ,dicono solo questo ,deve finire così ,lol
aaaaaaaaaaah poi.
No ,non vorrei rivalità tra Onew e Taemin ,magari tra Onew e Minho ,un bel triangolo kekeke *ridacchia*
Aspetto il prossimo capitolo *salta*
Bye hoooneey <3

01/06/12, ore 23:04

Ti ringrazio x aver scritto un fantastiko kapitolo. ..km sempre emozionante. e pieno di dolcezza*.* nn so xké ma Byung hee mi sta diventando sempre più antipatiko lo so k per il momento nn ha fatto nnt di male ma già k c'è la possibilità k sia innamorato del dolce Kibum e k sia kosi insistente e konvinto lo fa diventare odioso spero x lui k nn sia kosi altrimenti:Jongh difendi il tuo amore... ahahah è stato divertente qnd la rana e Dino si sn presi in giro. Minho subito l'ha azzitito XD... ok k Jongh stia attentando alla vita del povero\fortunato Kibum ma tu xò stai attentando alla mia facendomi immaginare Kibum in certe scene :Q_______ sn debole su certe cose ahahah in quella parte di Jongh e Key avevo la bava alla bokka e gli okki sbrillucikanti e normale???bhe kmq il fatto k dino boy sia partito nn mi piace tnt e k sia partito kn qll Hyuri mi piace ankora meno magari mi sto preokk x nnt... speriamo. .. qst fan fiction mi sta portando ad una dolce pazzia ma mi piace sempre più *.* attenderò kn ansia il prox kapitolo sperando in qlk altro kolpo di scena ma nn negativo ahahah pns k sai a cosa mi riferisko XD allora alla proxy kissuuuuu :*

01/06/12, ore 15:19

eccomi qui a recensire... che dire,beh sai che mi sto innervosendo parecchio??? LOL quello la lo odio proprio XD poi si, il passato di Bummie sta tornando a galla... e stranamente è Jonghyun ad aiutarlo. Credo che sarà proprio Jong a far ricordare tutto a Bummie e... in lui nasceranno dubbi magari... questo mi rende triste perchè il loro amore è forte ma... è anche vero che non si può rinnegare il passato, bisogna accettarlo e affrontarlo. Ma sono sempre convinta che l'amore e la comprensione siano la chiave di tutto. Sono convinta che loro due ce la faranno, anche se "queltiziostr...dellabiblioteca" mi da altamente sui nervi!! chissà se mi risulterà simpatico alla fine della ff? boh, per Siwon sono riuscita, ma per lui... proprio no!!! XD un bacione a presto

01/06/12, ore 13:50

aaaaahhh questa attesa mi uccide!!! non si può non si può! sono lì con un sacco di momenti fantastici in cui dici "ecco è il momento, ecco è il momento,dai!" e poi... noooooo dovevi saltargli addosso eri sul divano cosa aspettavi jong! T.T non puoi continuare così morirò nell'attesa!XD povero key un giorno senza il suo jong! jong torna presto che devi saltare adosso a key perchè qui a casa le fan stanno impazzendo perciò non perdiamo tempo!! la nuova storia l'ho trovata interessante ed ero sollevata che l'uomo della biblioteca fosse già innamorato di qualcuno (ti ringrazio) ma non mi conviene abbassare la guardia, quei genitori mi daranno problemi dannazione!! non toccate la jongkey bwahahahah (risata maligna! XD) questo capitolo mi è piaciuto come sempre e qui dalla postazione poltrire sul divano aspetterò il prossimo capitolo!XD

31/05/12, ore 12:47

Buondì,ok sto seguendo con enorme curiosità il susseguirsi di questa meravigliosa fan fiction!
È davvero splendida,ammiro moltissimo il modo che hai di esprimere i pensieri di ogni singolo personaggio,e soprattutto il modo che hai di mettere su carta questi ultimi.
Ammiro,inoltre,come tutto ciò prende vita e assume una propria forma,riesco chiaramente ad immaginarmi tutto quanto,è questo credo sia basilare in ogni storia.
Ogni personaggio ha acquisito un proprio carattere,ed è fantastico come questo risalti benissimo nel corso della lettura.
Il rapporto che si è instaurato a poco a poco fra Jong e Key è splendido,giacchè sono una grande fan della JongKey,leggerne di questo tipo mi dona una grande benessere,poichè è esattamente cosi che li vedo...non è facile descrivere la loro persona originale,ma basandoci su ciò che proviamo,riusciamo a dargli una descrizione che si avvicina molto. Mi riferisco anche alla coppia Minho e Taemin. Comunque sia tu ti avvicini moltissimo alla loro vera persona.
Risalta molto il gioco di emozioni che prevale su tutta la fan fiction,è davvero fantastico,rimango sempre particolarmente sorpresa...perchè è davvero incredibile come tu riesca a descrivere tali sentimenti dettati dal cuore e dalla mente. Wow.

Credo si sia percepito il fatto che sono innamorata della JongKey,l'intervento di questo nuovo personaggio mi affascina ma al medesimo tempo mmmh mi impaurisce,però sono ottimista,Jong vuole troppo bene a Key,e sono certa che se emergerà qualche inconveniente,saprà risolverlo. All'inizio non mi è sembrato un probabile rivale..però sta cercando un pò troppe attenzioni da Key,non vorrei che le approfondisse nel modo sbagliato eheh.
Bene bene anche questo capitolo,OVVIAMENTE,mi è piaciuto,non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Fighting! Io sono costantemente nei dintorni,non mi perderò niente,sarò qui a commentare...mi dispiace solo di averlo fatto soltanto adesso,ma era come dire accecata dalla tua bravura LoL. Forgive me keke.
Allora alla prossima! Ancora complimenti!!!

30/05/12, ore 13:35

Macciao GO *3*
Cavolo, la cosa si complica :O me gusta :3
Il fatto che sia entrato in scena un nuovo personaggio, con nuovi problemi e portante nuove avventure mi fa sperare che la fine sia ancora lontanuccia, ne ne *-* sinceramente non voglio che finiscaaa, cosa aspetterò dopo pranzooo?? D: sob...
Dio, quanto è dolce Jonghyun!! E Kibum *q*__ e Taemin che chiede a Minho se sono fidanzati e quest'ultimo che fa imbarazzare Onew parlandogli dei suoi istinti ormonali xD
Nee, li amooo :DD
Torniamo alla new entry Buynghee...Mi intriga il suo ruolo nella storia, e poi grazie al suo arrivo avremo la possibilità di scavare nel passato di Bummie-Bummie e conoscere il motivo del litigio col padre. Sono sulle spine, voglio sapere cosa è gli è successo!! Poor Almighty *^*
E voglio salire su quella motooo *o* anche se non è da cross *my love* v.v
Ah, e non preoccuparti per il ritardo. In quanto a quello io sono certamente la peggiore, visto che aggiorno una volta ogni morte di papa :C si può chiudere un occhio con te, che sei sempre stata molto...non mi ricordo come si dice in italiano...tipo...che sei in orario?? In tempo?? Rispetti le "scadenze"?? Boh, spero abbia capito xD
Spero continuerai presto, chuu *3*
Vì ^^

29/05/12, ore 22:39

NON.CI.CREDO.
ALTRO CHE FATA TURCHINA, SMEMORINA E COMPAGNIA BELLA.. QUESTO E' VOLDEMORT! O________O
Sono troppo sconvolta per fare la scaletta punti, ma prometto che dal prossimo capitolo tornerò alle origini (?). Parlando d'altro.. no no no, quel tizio inutile, riccone che non è altro me la pagherà (lui sarà da me nominato solo ed esclusivamente Tizio u.u)! Ooooh si, so essere tremenda sai? Altro che inseguire Jinki, qui ci vuole una squadra di sicurezza per sorvegliare Kibum sdjobnc dos! Basta, dobbiamo inviare una lettera a Jong per informarlo e tenerlo d'occhio sdonsdio ç___ç *deliratotalmente* cosa pensa di fare? Rapire Bummie e costringerlo a ricordare una delle prime cotte?! Niente e nessuno può sconfiggere Dino è.é *è ufficialmente impazzita*
Parlando di cose un po' più tenere (?) ma che pucci Jong e Bummie *w* sono più coccolosi ogni secondo che passa *O* (anche se temo che la loro coccolosità durerà ancora per poco ç_ç)! senza contare Minho ahah e Jinki?! Tutti i suoi pensieri mi hanno fatta letteralmente morire dal ridere AHAHAHAHA
Niente, sono troppo in ansia per ridere con Jinki ç__ç aaaa mamma mia, stanotte mi sa che sognerò tutte le possibili congetture su Tizio ç_ç aaaa amico, ti avviso: hai davanti a te una studentessa di psicologia, posso analizzare e manipolare la tua mente muahaha *punta lo sguardo minaccioso verso Byung-Hee*
Basta, sarà meglio che vada perchè qui sto impazzendo seriamente ahaha xD Dai, alla fine Tizio è da giustificare.. ama Bummie che ci vogliamo fare? ç_ç
Attendo un tuo aggiornamento con ansia *O*
Bacioni grossi grossi :3
Sonia :)

P.S. Io AMO la foto del tuo profilo *w* bello Jaejoong ** basta, mi vado ad eclissare lol ciaoooo <3
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 09:39 pm)

29/05/12, ore 22:23

Ma,ma... non esiste!!! *guarda in cagnesco Byung-Hee* Questo discorso lo riprendo tra un pò, ora comincio dall'inizio del capitolo,u.U Alloraaa, io amo sempre più follemente JongHyun, peccato, però, che il suo cuore sia ormai di Bummie ç__ç ; la scena sotto l'albero è epica, Kibum pensava di fregarlo, ma Jong gliel'ha letteralmente fatta (da notare il linguaggio che uso stasera, ma è l'effetto che mi fanno tutti loro), oh yeah (piccolo riferimento alla canzone degli MBLAQ, xD)! Ok, basta fare la scema! *cerca di autoconvincersi* Se non ci fosse Onew, quel branco di matti non saprebbe proprio come fare; mi è piaciuto moltissimo il suo ragionamento sull'argomento delicato di Minho e Tae, ha proprio ragione nel dire che la gioventù di oggi, in generale, ha perso certi valori, ed è un vero peccato. Comunque ha saputo consigliargli pefettamente, come al solito. Ora, mi inoltro nell'argomento che mi preme di più: Byung-Hee (*Q*). A me questo ragazzo comincia a preoccuparmi sul serio, se ho capito bene lui conosceva Bummie da quando era bambino, e si erano "innamorati", a detta sua, e quindi ora vuole riprenderselo, giusto? Però, colui che genera tutti questi batticuori non se n'è ancora accorto. Ora, io dico: KIBUM è, e sarà solo di JONGHYUN! CHIARO??!! *fulmina Byung-Hee*. No, davvero, a parte gli scherzi, lui non può arrivare come se nulla fosse proprio ora che la scimmia e il gatto si stanno sciogliendo un pò! Comunque temo che Byung abbia dei problemi, per così dire... nel senso che sembra più ossessionato da Bummie, che innamorato. Oddio, come se Hyuri già non mi preoccupasse abbastanza! Te mi vuoi male,ahahahah. Cosa mi resta da dire??!! Ah, complimenti! (l'ho già detto che te li farò ad ogni recensione? Come sono ripetitiva!) ... Alla prossima!! Kisses,Alice...
PS: Ah, non ti avevo ancora fatto i complimenti per le spiegazioni accurate che riesci a scrivere sugli argomenti di fisica. Io personalmente non ci ho mai capito niente, colpa del mio professore eh *si giustifica* ma devo dire che vedendo le cose dal punto di vista della tua scrittura qualcosina in più la capisco u.U E poi l'idea di inserire questo nella storia è stata molto carina, un pò di "formazione" non fa mai male! Brava!

29/05/12, ore 22:10

G.O omma ,che vuoi? uù
non fare cavolate eeeeeeeeeehn.
comunque ragazza come potrei mai odiarti?
stai postando questa bellissima fan fiction <33
secondo me le cose si verranno a sapere tutte quasi agli ultimi capitoli ahahah
farai questo ,per farci crepare.
cattiva ragazza ,cattiva :cc
dai ti amo comunque *rotola*
allora ma come sono bellini i JongKey.
ma proprio taaaaaaaanto taaaaaaaaaaanto.
però son preoccupata ,te l'ho detto ç________ç
babbè babbè ,inoltre..
può essere che Jinki provi qualcosa per Minho?
oh è veramente solo amicizia?
sai che sono sospettosa eè
teeeeeeehe alla prossima honey