Reazione chimica
di SkyScraper88

25/05/12, ore 22:00

Bip...Bip...Bip... *la sottoscritta è in rianimazione* Dì la verità, il tuo scopo era quello di farmi morire alla fine del capitolo,vero??!! Oddio, sto trattenendo a stento gli urletti tipici di una bimbetta, e ciò mi fa preoccupare un pò della mia sanità mentale. Spero solo non sia troppo grave, ma ormai credo di essere un caso perso. Ma che te lo dico a fare che ho amato anche questo capitolo dalla prima frase fino all'ultima, soprattutto l'ultima... Cristo Santo! Mi sa che il mio cuore ha preso la rincorsa mentre leggevo la parte finale tra Bummie e la scimmia, manco ci fossi stata io lì!! Comunque il nuovo personaggio mi intriga, ma anticipo già che se si intromette tra Jong e Kibum perde tutto il suo fascino e penso proprio che comparirà altre volte giusto? Per quanto riguarda Hyuri, beh, quella ragazza continua lo stesso a preoccuparmi, nonostante l'andamento delle cose. Ora non sono in suspense, di più... rischio di sclerare! O mamma, rimango senza fiato al solo pensiero di cosa potrebbe accadere nel capitolo successivo, ma scommetto anche che ci vuoi far aspettare ancora per un loro bacio, ç___ç .... Complimentoni!! Alla prossima, Kisses,Alice...
PS: Minho e Taemin sono ecfuhjcnxjsjrhwxzqimmun *_*
Oh, ho scoperto solo ora che il nuovo pg è un membro dei MBLAQ,leggendo le recensione o.O Sono vergognosa! Ho ancora tanto da imparare sul K-POP, li unici con cui mi destreggio abbastanza bene per ora sono gli SHINee e i Beast, mi devo mettere sotto bene bene... xD
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 10:08 pm)

25/05/12, ore 20:10

KKKKKYYYYAAAAAAAAAAAAAAAHHHH ADESSO SI CHE RAGIONIAMOOOO :D ho tipo tirato un respiro di sollievo alla fine u.u la mia lettura è andata avanti con il mio buco nero cervello che diceva: "tranquilla scleretta, Sky ha detto che devi fidarti di lei, non ti arrabbiare, non sclerare u.u" e fu così che riuscii ad arrivare con la pressione a livelli accettabili fino alla fine **
Dunque....MBLAQ? li hai citati vero? è LUI? ** Stavo per uccidere anche Byeong-Hee...ah, guarda che mi fai fare....uccidere vari idols non rientrava nelle cosa da fare >.<
(ma perchè adesso si è cambiata scrittura? D: santoddio sono una frana -.-) coooomunque riprendiamoci...

“Lo ammazza” furono le uniche parole che uscirono dalla bocca di Jinki"---> pwahahahaha non so perchè mi sono immaginata la scena di me che vado ad ammazzare i pg e tu che dici questa frase XDDD ok sono malata *continua a ridere* (nel frattempo siamo a quota 3 scritture diverse -.-")
Però......tutte le sclerate sono state ricompensate alla fine <3<3 Jong scimmia mia quanto sei dooolceee...e....ora ho capito quella baldracca brava ragazza che senso ha, ed è un po meno baldracca u.u però...ODIO I FRAINTENDIMENTIIII ç_ç
Ok, scappo via *vola* aspetto con ansiaaaaaaa chuuuu >.<

25/05/12, ore 19:37

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non posso dire altro stupendo magnifico woooooooow Jongie geloso me gustaaa *^*
Comunque le ragazze non dicono hyung ma oppa ^^ Hyung lo dicono i maschi ad altri maschi piú grandi al quale sono legati ^^
scusa la mia ignoranza ma chi darebbe Byung-hee? O.o
Aspetto il prossimo capitolo
Bye bye Eonnie
Kiss <3

25/05/12, ore 16:53

Miodio dskfmsklfmkdsfmds
allora.. questa tutta esitazione per Hyuri non va bene ,nono.
Lui deve stare con Kibummie <3<3<3
Stai scherzando l'ultima frase è una bomba ç___________________________________ç
Mamma mia <3
Continua presto lalala
voglio davvero sapere di più del "tizio con i guanti" KEKEKEKEKEKE.. uù

25/05/12, ore 14:36

WWWWAAAAAAAAA!!!!!!! oddio questo capitolo è stupendo!!!!!! l'ho già riletto 3 volte e penso che adesso lo rileggerò almeno altre 2!!! complimenti davvero x la fanfiction!!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!! complimenti ancora e continua così!! bacio!!

25/05/12, ore 03:27

ma k belloooooo.... *.* una dolcezza immensa la scenata. di gelosia da parte di Jongh anke se credevo k lo avesse pikkiato XD no dai povero ragazzo della biblioteca anke se si metterà in mezzo il caro Jongh deve pikkiarlo mhuahahahah. ...bn dp qst mezzo delirio di ki mi scs,ti faccio altri mille komplimenti... sn felice x il manka e la rana finalmente x loro andrà bn bhe sperando k nn ci saranno kolpa di scena...aspetto kn ansia il prossimo fantastiko kapitolo xké so già k lo sarà... alla proxy kisssssssss

25/05/12, ore 02:40

siiiiiii jongkey jongkey jongkey!!!XD donna felice saltella allegra per la cucina alle 3 di mattina!!!! ahahah sapevo ke l'uomo della biblioteca mi avrebbe dato problemi!!!! giù le mani da bummie eh eh!! che bella scena quella finale aaaaah quando jong gli dice che vuole essere l'unico a toccarlo! dai key chiariamoci io non so!! jong prendi in mano la situazione ahahahah chissà cosa succederà la prossima volta curiositàààà! e adesso chi aspetta ancora!

25/05/12, ore 02:34

Questo capito mi ha fatto rimare molto perplessa, vorrei capire anche il rapporta tra Jong e l'amica, nn può fare questo a Key, ok si vede che è innamorato di lui ma deve mettere un pò la testa ha posto, per la frase che gli ha detto sono rimasta contenta, e una bella cosa finalmente si sta aprendo di più ma il dubbio sul rapporto con l'amica mi rimane sperò che lo chiarirai se no nn dormirò ma notte ;)...poi sono super felice per i due piccioncini Tea e Minho, finalmente un pò di love love ci voleva proprio...continua così che sei bravissima spetterò con ansia il prossimo capito
CIAO CIAO :D

25/05/12, ore 01:41

ohoooooooooo una meravigliosa scenata di gelosia *A* soloc eh Jonghyun mi ha fatto un pò paura e Bummie, così tenero da... mangiare di baci!!! ah che tesori pasticcioni questi due qui!!! beh quella Hyuri.... quel segreto mmm mi inquieta un pò... uff ho aspettato tantissimo per leggere, mi raccomando, fatti perdonare e pubblica il 16 domani u_u
cmq voglio usare il lanciafiamme per hyuri e Tiziodellabiblioteca.. sono sicura che romperanno ancora le balle questi due qui!!! e Min nyu? ahahahah XD no cara min, non si sei proprio... LOL ti giuro che quando svalvolava, io ridevo come una pazza XD
cmq bummie è dolcissimo e Jong... beh Jong tesoro, sposami, che aspetti???? ah no sei di Bummie... uffffff
“Solo io. Voglio essere l’unico... a poterti toccare” <--- voglio il baciooooooooooooooooo!!! tu mi farai morire vero??? si, si io morirò quando arriverà!! T_T

23/05/12, ore 10:53

Oook nuova a recensire! >.< seguo questa ff dalla prima pubblicazione! **
ho letto Guardami ti prego! :3 mi piace molto come scrivi!! >.<
finalmente la 2 Min!! *___*
e chi è questo sconosciutoo?? aspetto il prossimo cap!! :)
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 10:53 am)

23/05/12, ore 00:03

My Dearling *-*  questo capitolo è fantastico!!!! oddio kissà chi è questo ragazzo che bello come non mai (suppongo) fa la sua bella entrata alla fine del capitolo!! mi sembrava strano che andasse fin troppo bene!! stavo con ansia aspettando il momento in cui le cose si fanno un po più intriganti, oddio non che ora nn lo siano, xo tu sei sempre stata brava ad aggiungere quel poko (molto)  di pepe che serve ad agitare un po da situazione! hmmm mi devo aspettare un nuovo choi siwon??? (sarebbe il massimo *ç* siiiwwwoooooon *ç*) anche se credo che con la fanfiction vecchia tu abbia già colmato a pieno le mie aspettative su siwon xkè dai...siwon, medico... diciamocela tutta, è il massimo!!! ok sto andando fuori tema, cambiando discorso... che dolci tae e minho >.< sono proprio dei paciughini sisi, ma mai come jongie e key loro due sono il massimo in questa ff ti giuro mi piacciono ancor piu che in quella precedente! ( e questo la dice lunga visto che quella precedente come sai bene l'ho adorata e stra adorata , e per inciso il termine adorare nn rende bene l'idea, in ogni singolo capitolo ed in ogni singola riga che scrivevi sisi) non vedo l'ora di scoprire chi sia questo nuovo fantomatico fanciullo che kissà perchè mi aspetto metta un po di bastoni tra le ruote ( come dargli torto, key è pur sempre...bhe...key! U_U) Non vedo l'ora che posti il prossimo, solo tu hai questo potere di appassionarmi così! bhe direi ke dirti che per me sei la migliore è scontato, tanto lo sai già bene essendo io stata forse la prima che ti ha sostenuta (sisi...ciò mi rende orgogliosa XD) nn mi rimane che una cosa da dirti: SORPRENDIMI!!
Con affetto ^^
Elena

22/05/12, ore 21:25

S-o-n-o s-e-n-z-a P-A-R-O-L-E!! Sonosenzaparole! Nel caso non l'avessi scritto bene: sono senza parole! Davvero, non sto scherzando, mi devo sforzare non so quanto per recensirti scrivendo qualcosa di sensato! Sono rimasta letteralmente senza fiato nel leggere questo capitolo, giuro che quasi non me ne capacito neanche io, la scena con Minho e Taemin è qualcosa di completamente struggente, è un miracolo se sono ancora viva e posso testimoniare la cosa,u.U Credevo di rischiare una crisi isterica dovuta alla felicità (solo che non so se esiste...ma questi sono dettagli), stranamente sono riuscita a non saltare per la camera. Finalmente! Era l'ora che quei due si decidessero... però manca una cosuccia... ti sei fermata nel bel mezzo del bacio,ahahahah. No va beh, scherzo! Non possiamo avere tutto subito. Poi anche gli altri due mi sono piaciuti molto, JongHyun è dolcissimo, e sinceramente penso che gli faccia bene essere geloso della ragazza che deve studiare con Kibum, così capisce cosa prova Bummie quando lui sta con Hyuri (lo so, sono cattiva). Finale ad effetto, chi cavolo è che aiuta il piccolo genietto ad alzarsi? Ora sono con il fiato sospeso, e mi era appena tornato... pazienza! Vorrà dire che aspetterò il capitolo successivo per ricominciare a respirare come si deve. Non mi resta che farti ancora una volta i complimenti, e credo che lo ripeterò ad ogni capitolo! Alla prossima! Kisses,Alice...
PS: Il tuo ritardo è più che comprensibile, ti capisco perfettamente, non ci si può mai sottrarre ai doveri. E questo capitolo vale la pena dell'attesa! *_* L'ho già detto che sono senza parole??!! Non si direbbe vero,ahahaha....

22/05/12, ore 18:33

Oddio e mo questo del "Ti sei fatto male?" chi è?
non è che ostacolerà le cose vero? lkdsfmsadkf
guarda che mi arrabbio :(
COMUNQUE AAAAAAAAAAAAAAH I 2MIN BELLI BELLI DIOMIO ç____________________________ç <3
bellissimo capitolo come sempre ,ormai sai quello che penso su di te
baci e alla prossima ,spero presto :*

22/05/12, ore 18:07

Eccoti **
Allora, oggi divido la scaletta punti in base alle coppie u.u partiamo dalla 2Min:
1) Tae.. .___." sputi fuori i tuoi sentimenti di colpo e poi scappi senza aspettare una risposta da parte del gigante buono? Eeeeh, non si fa u.u mi fai soffrire Minhuccio bello ç_ç
2) Che cucciolo Minho consolato da Jonjie *w*
3) Bellissima la scena in casa di Jinki *O* è stata dolcissima, tenerissima, perfetta, zsjkdjosbcjosbo <3 me ne sono innamorata **
E ora passiamo alla JongKey u.u:
1) Sono LETTERALMENTE scoppiata a ridere come una matta nella scena in sala mensa AHAHAHA Kibum, super geloso di quell'improvvisa intimità fraterna tra il suo amato e Minho ahah e poi la dolcezza di Jong **
2) Gli sguardi assassini del nostro Dino sono stupefacenti u.u vai bello difendi il tuo Bummie u.u
3) Awww la scena in biblioteca ** sono dolcezza allo stato puro <3
4) Ahi, ahi ahi... io non ho una bella sensazione. Chi è questo sconosciuto che si scontra con Bummie...? Non mi piace, me lo sento. *va in ansia*

Capitolo stupefacente, come al solito :) Ti prego, aggiorna prestissimo :33
bacioni,
Sonia :)

22/05/12, ore 14:38

CHI CAZZO E' QUESTO????? Ok, sono partita dalla fine per la recensione ma.........prevedo INTERFERENZE, e le interferenze a scleretta non piacciono per niente è.é *inizia a prendere la pistola*
Sky a scleretta: "Ma dai lo sapevi che non poteva andare tutto liscio come l'olio u.u"
Scleretta: "Si honey ma saperlo è un conto, leggerlo e prepararsi al peggio è un altro D:" *e così iniziò a farsi mille pippe mentali da una sola frase -.-"
OK CONTEGNO...sorvolando sull'ultima parte........*WWWWWWWWWWWW* il titolo del capitolo direi che è stato come sempre perfetto u.u (come la foto, ma quello è scontato *coff coff* i miei 5 minuti di sbavamento contemplazione all'inizio me li prendo sempre sappilo u.u)
DEVONO lasciarsi amare...devono TUTTI lasciarsi amare è.é SI, CE L'HO CON QUELLA PSEUDO SCIMMIA E CON QUELLO PSEUDO GATTO CHE....CHE...*e smettila, devi parlare della 2min idiota è.é* si, la 2 min....ooohhhhuuuuu è partita la ola per quei due ç_ç Minho......tu si che sai come sbattere al muro quella puttanella farti capire e con questo ho detto tutto u.u Jinki come sempre...è il supervisore che da l'imput per risolvere le cosucce di tutti i suoi rincoglioniti amati coinquilini...
Bene....hai visto che sono anche riuscita ad usare l'html? ç_ç *Non importa a nessuno idiota*
Aspetto con disperazione pazienza il prossimo capitolo....ti sbaciucchio CHUUUUUUU *salute* (?)