Reazione chimica
di SkyScraper88

13/05/12, ore 16:48

Bene...da questo capitolo ho capito due cose fondamentali...
1-Ormai la prima cosa da fare quando apro il capitolo è salvarsi le foto che metti u.u
2-quando dovrò fare l'esame di chimica TU/Kibum dovrà darmi ripetizioni, perchè io e Jong siamo allo stesso livello....yeah
Ok, apparte tutto....DINO SEI UN COGLIONE....ma dico io, ma non ti accorgi che ne stai facendo uscire matte due di persone? è.é e...nonostante tutto ti strappazzerei di coccole *voce alla topo gigio* *WW*
*coff coff* eehhh si....che grandissima puttanella diabolica...è un genio dai, solo che per un attimo ho temuto il peggio D: e quella vocina??? "se mi dai un bacino te lo dico" MA QUELLO GIA' E' SESSUALMENTE FRUSTRATO TU TI CI METTI PURE A DIRE COSì??? ahhh senza pudore proprio i giovani d'oggi u.u
E nel momento degli sguardi io urlavo *bacio, bacio bacio bacio* Mi piaci così Jong, spontaneo e istintivo u.u
E sono due idioti. Cioè cristo santo stanno provando le stesse identiche cosacce! E apriteli una buona volta st'occhietti a mandorla santo cribbio D: (esiste un santo che si chiama cribbio?? O_O)
Jinki come sempre fa il supervisore generale, dovrebbero pagarlo a sto povero ragazzo u.u
Eeeeee le calamite? :3 si dai, dillo che una è per me u.u come minimo quel deficente le ha comprate una per la baldracca e una per Kibum...ma si può essere più idioti? D: Poi andrà a finire ke kibum scopre ke quel regalino l ha fatto pure a quella e non si sentirà più importante D: *Finchè la mia mente vaaaa laaaasciala andareeee*canta
Vabbè basta dai, sto lavorando su me stessa per mantenere un pò di dignità u.u
A prestissimo (è una minaccia è.è)
Chuuuu >.<

13/05/12, ore 16:13

Ciao! Devo ammettere che è già un pò che ho questa storia tra le preferite, ma ho voluto aspettare di mettermi in pari con tutti i capitoli per recensirti... Quindi,beh, cosa posso dire se non che è meravigliosa??!! Il modo con cui scrivi e riesci a gestire ogni emozione di ogni singolo personaggio mi ha lasciato a bocca aperta, sei veramente brava! Riesci a descrivere ogni cosa anche nei minimi particolari, permettendo al lettore di vivere insieme ai protagonisti le loro vicende. Se non si era ancora capito volevo farti i miei più vivi complimenti! ^-^ Key è così vulnerabile quando c'è Jong nei paraggi, si vede lontano un miglio che si piacciono, però ci vorrebbe qualcuno ad aprire loro gli occhi. Stessa cosa vale per Minho e Taemin, però qui credo che è il più grande a dover fare il passo decisivo. Spero solo che questa Hyuri non sia troppo d'impaccio. Concludo con il dire che Jinky sembra colui che tiene insieme i fili, e gli altri sembrano i suoi burattini, ok, forse ho fatto una metafora che non c'entra nulla, è meglio se dico che Jinky sembra quello che capisce più di tutti (ecco,così va decisamente meglio)... Aspetto con piacere il prossimo capitolo! Kisses,Alice...

13/05/12, ore 13:31

bellissimo!!! si stanno lasciando andare, finalmente!! mi piace molto come sta procedendo, solo che questa Hyuri... mannaggia a lei, mi sta proprio antipatica ò__ò
poi ahahhaha XD Jong supereccitato... ma insomma Jongie!!! abbraccialo uffu >.< però la parte finale è quella più bella!!! mi ero allungato in avanti, schioccandogli un bacio sulla guancia. Dire che ne rimase sorpreso, sarebbe un eufemismo. Sfiorò il viso con dita esitanti, mentre io credo di essere arrossito fino alla punta dei capelli. Poi sbatté un paio di volte le palpebre, afferrando con forza una delle mie mani... e puntando i suoi occhi sconvolti nei miei. “Ehi Bummie, mica farai così anche con quella tizia… vero?!”ecco questa davvero l'adoro. cioè gli sta facendo quasi una dichiarazione!! aspetto il seguito, bravissima come sempre!! bacioni!!! :*

ah cmq ti devo correggere l'ultimo bilanciamento di reazione: sono 14 ossigeni a sinistra e 14 a destra, non 18. baci :*
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 03:43 pm)

12/05/12, ore 19:02

ç_ç
Lo sai, Jonghyun mi è sempre stato indifferente come membro del gruppo. Per carità, ha una voce stupenda ( però preferisco quella di Onew u////u), è simpaticissimo e carino. Mi piace come persona ma basta. Nient'altro.
Ma andando avanti a leggere questa storia, me lo stai facendo piacere sempre di più! Mi sto quasi infatuando di lui XD è così...così dolce!!! >///< Vorrei anche io un ragazzo premuroso come lui! ( cioè come lo stai descrivendo nella storia, non quello reale. Senza offesa XD Se dovessi scegliere opterei o per Onew o Minho u_u).
Mi sono accorta che fino ad d'ora non ti ho fatto neanche un complimento x la tua fanfiction! o_o
Complimenti! XD Mi piace come scrivi. Continua così! ^^
Ma per curiosità, frequenti una qualche scuola/ università scientifica? No perchè è molto dettagliata e usi parole dell'ambiente! Almeno per me è così dato che frequento un'istituto artistico e non facciamo chimica! XD

11/05/12, ore 20:51

Oddio che cosa dolcissimissima ./////////.
Ehhh, scimmione romanticone! Omo quanto è puccio >w<
Mentre leggevo il ragionametno di Kibum sul tentare di "soffocare" i suoi sentimenti per Jongie volevo prenderlo per il collo e urlargli "MASSEI IMPAZZITO RAZA DI UNA DIVA IN MENOPAUSA!? (?)" e_e insomma, non si può dire di no a Jongie, su.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^^^* (Come sempre lulz)
Sempre i miei più sentiti complimenti! :3
Chuuuuuu <3

11/05/12, ore 16:41

mi sta uscendo miele dalle orecchie~
che bel capitolo ,cavoli
sei sempre più brava?!
io penso di si eehn!
beh beh ,vedi di aggiornare presto kekekee~
chuuuuuuuuuuuuuu~~

11/05/12, ore 16:09

Nyan, buonasera~
Allora. Sei spettacolare.
Punto.
Li ho letti tutti i capitoli, tutti mi sono piaciuti. Dal primo all'ultimo: e attendo trepidante il prossimo. Tra l'altro aggiorni pure presto quindi... Sei wioefjowie. Davvero.
Ehm è un complimento per me. Sì, le parole senza senso sono complimenti capisci?
However, Kibum fissato con la chimica me l'aspetto proprio, poi ha sempre quel suo caratterino pepatissimo. Indecisioni, brutte situazioni... Jong mi faceva pena nei capitoli precedenti ç__ç Ora vanno d'accordo... Particolarmente, anche. QUINDI *punta dito inquisitore* devono approfondire il rapporto :3 dato che anche Kibum ha finalmente accettato i suoi sentimenti.
Ah, la cosa che mi piace da morire della tua storia e che i fatti non vanno né troppo velocemente, né troppo lentamente; prendono il loro spazio com'è giusto che sia e adoro profondamente ciò.
Poi quest'ultimo capitolo è stato di una tenerezza tale... Awn <3 dolcezza infinita.
Che pensiero dolcissimo shfushfief, l'istantanea. I pesciolini. *sclera* okay, direi che posso finirla eh?
Passiamo alla 2MIN: ecco in questo caso io dico che quell'imbecille di Minho deve farsi avanti e smetterla di fare lo stupido insicuro, timido e che si preoccupa per la reazione di Minnie, perché TANTO SAPPIAMO COME ANDRA' A FINIRE. NO?
Comunque Minho è sempre stato idiota ( GIUOIA (?) ) perciò gliela passo questa.
MA! - nd Minho;
TACI MINHO. *tappa bocca con fazzoletti e sorride sadica*
Dicevamo?
Ah sì, che ti amo. Comunque Jinki non lo commento perché è dolce come sempre, vah. Non posso descrivere ciò che è, in poche righe. TSK. UN PO' DI RIGUARDO INSOMMA.
I personaggi sono molto ben caratterizzati, i luoghi ben descritti e non ho trovato errori di battitura! WOW. Sei una dea greca forse? 8D
Perdonami. Sto ascoltando ' FANTASTIC BABY' dei BIG BANG da tra ore ormai, il cervello mi sta andando in pappa ;AAAA;
Ah, l'unica cosa che toglierei per rendere la lettura più scorrevole: i puntini. Sì, ci stanno e anche tanto. Adoro quei tre puntini di sospensione.
Ma non sono da mettere sempre. A volte opta per le virgole, rendono il tutto più leggibile e allora SI che la tua ff sarebbe perfetta.
Perfetta dico.
Complimenti, sei riuscita a farti piacere da me, cosa DIFFICILISSIMMMMMMMMMA!
Aspettando il prossimo capitolo;

Nate__

11/05/12, ore 11:41

*.* ecco come sono i miei occhi in questo preciso istante!!!!! Ma puccina mia bella con questo capitolo hai dato il meglio di te... quando, nella prima parte, scrivi di quello che prova Kibum mi sono proprio emozionata..... *.* ma poi Jongh che amore.... non credo resisteranno ancora a lungo entrambi...
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!!!!!! Brava puccina!!! Mi piace se è possibile piu' di "guardami ti prego" e siamo solo all'inizio quindi immagina come arrivero' alla fine... Baciottoli!!!

10/05/12, ore 23:51

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM my goooooooossshhhhh *crepa*
Tesoro mio lasciatelo dire sei di un romantico disarmante! Si, proprio tu, scrittrice dei miei stivali, crei delle situazioni che...non ho parole.
Te lo dico in verità, io non sono una romanticona ma leggere questo capitolo in particolare...mi ha emozionata e avevo un sorriso da ebete stampato in faccia che non puoi immaginare! Cioè, hai collegato tutto! Le foto, la colazione, le parole della puttanella, tutto! Kibum si sta sbottonando e Jong...si spoglia <3 Ahhhhhggg vorrei dirti tante cose ma ho delle giornate tremende e ti chiedo perdono, sappi ke con questo capitolo hai attentato alla mia vita <3

10/05/12, ore 22:31

anke qst capitolo è fantastiko...povero Kibum ha il kuore in subbuglio e la mente nn konnette si é proprio innamorato di Jongh ma il cervello nn vuole ammetterlo mentre il kuore già sa ki vincerà qst battaglia? ? bhe qlks mi dice che c'è già un vincitore XD scs il monologo ahahah kmq komplimenti davvero anke qst é pieno di dolcezza da far sciogliere anke una roccia il nostro bling é proprio un vero romantikone peccato nn sappia k tanti sforzi nn servono più XD Kibum é già suo!!!! spero k aggiornerai presto alla proxy ;-)

10/05/12, ore 19:22

Ed eccomi qui ad aggiornare anche questo meraviglioso capitolo u.u
Vediamo un po' ùù:
1) Bummie Bummie, è inutile cercare di tenere a bada il cuore con la ragione u.u il detto "al cuor non si comanda" non è stato inventato per niente u.u
2) Posso sciogliermi? ** Ma quanto è dannatamente dolce Kibum mentre guarda la foto di Jonjie? ** E che sorpresona ha fatto il nostro dinosauro ** cvjkxsbdvjk <3
3) Ehm.. cosa c'è nel cassetto della scrivania di Jong? O_O *ha paura*
4) Ehi Bummie... cos'è sta cosa di far spogliare Jonghyun? xD Eeeeh, che ragazzo furbetto (?) xD
5) "Ehi Jongie…Cosa penseresti di uno…che non riesce più ad immaginare una sola delle sue mattine…senza il tuo sorriso?" --------> OH SANTA PATRIZIAAAA ** questa frase mi ha letteralmente fatta sciogliere come gelato al sole ** Sono felicissima che Bummie abbia finalmente accettato di ascoltare il suo cuore.. sono sicura che questa sarà la decisione migliore della sua vita u.u Ora tocca a Jonjie cercare di essere totalmente sincero con se stesso :33

Questo capitolo è stato bellissimo! ** Non smetterò mai di dirti che AMO il tuo modo di scrivere <3
aggiorna prestissimo, che sono già in ansia di leggere il seguito **
bacioni,
Sonia :)

10/05/12, ore 19:06

Waaaaaaaaaaah ho appena infartato dopo aver visto la foto ascggyfhjjug *^*
Che bella coppietta *^* come biasimarlo? Chi non vorrebbe vedere Jong senza maglietta davanti ai suoi occhi!? XD
Aspetto i prossimi capitoli ^^
Baci <3

10/05/12, ore 18:40

ciao mia cara!! beh che dire, adesso ho l'ansia a palla!! mi aspettavo tanto di sapere la verità, quella ;), ed invece devo attendere, ancora, sento già che morirò!! cmq sia il capitolo in se è bello e finalmente il nostro Bummie si è deciso a non (concedimi il termine) continuare a violentare il suo cuore, per tenere a bada i sentimenti. ha paura, è chiaro che ha paura... però finalmente si lascia andare e capisce che Jong è speciale!! Ma ovvio che lo è testone, voi due siete nati per stare assieme!! òwò
cmq sia lo capisco sempre Bummie, mi ci rivedo sempre in lui...
L'unica cosa che ti dico: o mi vuoi far morire o mi fai sapere la verità!! T_T non posso farcela! devi farmi sapere!! sennò uso gli occhi di Jong per farmi dire tutto u_u ciao un bacio alla prossima XD

09/05/12, ore 00:08

Aaaaaaw nooo Jong non può dire segreto >.< ç__ç ahahahah oglio sapere cosa ha risposto la DIVA LOL comunque Taeeee mi fa sentire sempre più male vederlo così D: dovrebbe raccontare tutto a Minho >,<
Il capitolo è magnifico, come tutti gli altri del resto *^*, ma stai certa che te lo ripeterò ad ogni recensione :3
Bacioniii <3
Ciaoooooo <3

08/05/12, ore 21:38

Hai aggiornatooooo!
*si commuove*
Che questo sia il capitolo più dolce e tenero che tu abbia mai scritto lo sai, vero? <3
andiamo con la scaletta u.u:
1) Minho si sta facendo contagiare dai comportamenti da omma di Kibum? Ahah :3
2) Ehm.. O_O cosa mai è successo dopo la famosa battuta "sei così bello" da rendere Bummie così.. così.. calmo e tenero? *legge sconvolta*
3) Jonghyun è troppo sdjxcbnsdocbsdio ** ma guardalo, cioè aaaaaa! ** è la tenerezza fatta persona! Come si prende cura di Bummie (senza essere respinto, yeee! **), si vede che si sta innamorando <3
4) Io STIMO Jinki AHAHAHAHAHAHHA basta, da ora in avanti lui sarà il mio mito. Secondo me dovremmo fargli aprire un'agenzia matrimoniale u.u
5) Minho, Minho, Minho, qui c'è qualche problemuccio o sbaglio? Povero Tae :( mi fa una tenerezza e tristezza che... mi viene da piangere ç_ç

Come al solito capitolo divino *O* ogni volta che vedo un tuo aggiornamento so che leggerò qualcosa di dannatamente speciale <3
ti prego, aggiorna presto! Sono curiosa di scoprire questo "segreto" di Bummie e Jong, così come sapere se Tae riuscirà a raccontare tutto a Minho!
Bacioni **
Sonia :)