Reazione chimica
di SkyScraper88

01/05/12, ore 23:25

La mia teoria è: "La trasformazione era iniziata. Un tempo parte di quell’albero, con i suoi rami e le sue radici. Adesso… libera. Ogni limite era stata annullato..." [cit.] La foglia è Kibum? E' iniziata la trasformazione...lui sta trasformando i suoi sentimenti verso Jong, sta imparando forse ad aprirsi per poi sentirsi libero...(?) Ok sono vaneggiamenti, ma in tutte quelle parole poetihe io ci ho visto questo ç_ç
MA SCEMO DI UNA SCIMMIA PERCHé DIAVOLO TI NASCONDI??? è.é Per me nn ci sta capendo nulla neanche lui povero cucciolo <3 CHIAMASI ATTRAZIONE, quella ke provate voi miei cari adorati testoni è.é
La scena di Minnie e Minho mi ha stretto il cuore, povero il mio Tae ç.ç (Dio quanto lo adoro la mia puttanella >.< non centra nulla ma quando si parla di lui mi esce spontaneo, lunga storia xD)
Adesso passiamo alle minacce: Se Key non accetterà Jong come suo coinquilino, sappi che rimarrai a corto di personaggi perchè il suddetto Kibum farà una bruttissima fine è.é
Ovviamente scherzo (sese) ma ti prego dato ke SO che ci saranno problemi (non è vero ke lo so ma facciamo finta di si), almeno questo...almeno uno straccio di convivenza ç_ç
Ok basta, mi esclisso, COME SEMPRE aspetto con ansia...ansia ke sto ancora cercando di tenere a bada u.u (questi scleri non sono nulla in confronto a quello che potrei fare muahahahahahaha)
Alla prossima chuuuuuuuuuuu >.<

01/05/12, ore 21:13

Oh mamma questo capitolo è bellissimo! Ogni volta che leggo mi piace sempre di più! ** I lunghi pensieri sulle stagioni e le foglie autunnali erano fantastici e molto profondi, complimenti! **
Ahahaha bellissimo Jonghyun che segue Key di nascosto.. e anche il pezzo finale, quando la nostra omma ha cercato di 'salvare' lo "sconosciuto" dalle grinfie della sua cagnolina xD Chissà cosa succederà adesso?
Bellissimo anche il pezzo tra Taemin e Minho.. povero cucciolo, ci credo che lo scherzo del suo hyung lo ha sconvolto :(
aggiorna prestissimo!
Sonomi :)

01/05/12, ore 16:01

Eccomiii~ Sono tornata, sì. No, vabbè, non me ne sono andata da nessuna parte, quindi.
ALLORA- Che dire, non potevo certo perdermi un'altra tua fic, tanto più che è sulla JongKey. *w*
Avevo scritto una recensione lunghissima sull'altra, ma con il cellulare me ne aveva tagliata più di metà e allora ho lasciato perdere. .___. Ma sappi che mi è piaciuta un sacco! Anzi, come ho già detto altre volte, l'ho amata. Davvero, non sto scherzando.
E amo anche questa già dai primi capitoli. L'ho già messa nelle prefeite perché è fantastica. Sinceramente, la trama è una figatafkjghdk. *^* E l-loro. Adesso vivranno insiemeeedjfhgl. *A* Cioè, sempre se Kibum accetta. ò.ò Massì, è ovvio che lo farà. ...No?
Poi, volevo complimentarmi con te anche riguardo alle foto che metti all'inizio di ogni capitolo! Insomma, sono tutte stupendissime. çAç
Per questo capitolo... Awww Jong che segue Key! Che adorabile che è quel dinosauro! Sì, babo, gli stai simpatico, quanto ti ci va a capirlo? x° E Kibum, Jong ti amaaaaakfskhj, svegliati! çAAAç E poi, insomma, ti ha paragonato ad una rosa! Cosa vuoi di più?
Povero piccolo Taemmy... Mi dispiace per lui... E povero Minho che non sapeva niente...
La descrizione dell'autunno. WOW! Sul serio, è stata fantastica. A parte il fatto che mi sono vista quella foglia tra le mani, ma poi ho sorriso d'istinto quando hai parlato della libertà di quella foglia.
Io, boh, continuo imperterrita a farti i complimenti per come scrivi! Quindi sopportami ancora un po'~ Sappi che, come per l'altra, ogni giorno accenderò il computer solo per trovare un tuo nuovo capitolo. u.ù
Continua così!!!!

01/05/12, ore 13:29

mi piace davvero tantissimo questo capitolo!!! beh che dire, lo scherzo di Minho è stato un pò brutto ed il nostro piccolo Taemin... è ancora molto spaventato. Questo significa anche che per lui Minho, Kibum e Jinki sono la sua nuova famiglia e con loro si sente bene, nonostante la paura di perderli sia molto forte... mi chiedo come farà a superarla, non è una cosa facile metabolizzare un lutto, soprattutto per il fatto che sono morti entrambi i genitori, quindi il dolore è doppio. Per quanto riguarda il resto mi piace come Kibum senta la presenza dell'altro, come i loro cuori siano già così legati e loro non se ne rendano conto!!! ccomplimentissimi, brava davvero, un bacione a prestissimo :*

30/04/12, ore 20:25

Eddaaaai Bummie.. eddaaaaaaaaaaaai Bummie! Lo sappiamo tutti che muori dalla voglia di avere quello scimmione che gira per casa, non farti pregare su!
Vabbè che se proprio non lo vuoi me lo prendo io, neh.. ho giusto giusto una metà letto inutilizzata BD
Okkè no, tornando seri v_v Mi piace mi piace mi piace davvero tanto *-*
Non c'è niente da fare, adoro il tuo stile! Vorrei essere brava come te *depress*
Aggiorna presto, mi raccomando *---*
Chuuu :3

30/04/12, ore 14:30

BD è giunto il momento di tornare a recensire xDD Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. *continua all'infinito* è stupendo il rapporto che nasce subito tra Jong e Kibum, Kibum sempre cosí pieno di se e attento alla lezione, si trova una scimmia gentile, sorridente, il contrario di lui, e che riesce anche a coccolare la sua cagnetta come se si conoscessero da una vita xD questo è troppo per Kim Kibum, che guerra sia~ E poi questa guerra quanto dura? Un giorno? XD Kibum si scava le fosse da solo~ non puó resistere al buon vecchio Jongie (?) è stupendo come la diva riesca a tenere testa a Taemin, Minho e ......no beh Onew è sempre li, leader che mette in chiaro le cose e porta la pace tra gli altri come in questo capitolo xD comunque.....ho perso il filo .-. Ah si xD è bellissimo come key tenga testa a tutti, ma quando Jonghyun arriva al metro di distanza s'infiamma e non riesce più a pensare BD key dai, lo sappiamo tutti che vorresti dare fuoco alla ragazza che sta con Jong, perchè le sue attenzioni devono essere solo per te xD È scritta davvero benissimo questa Fic *piange* mi piace tanto *A* complimentoni!! Continueró a seguirla con estremo piacere -w- <3

30/04/12, ore 03:55

aaaaaah ,fino ad ora mi piace un sacco ^^
continua presto:3
falla diventare una fan fiction da mooooooooooooooooolti capitoli ahahah
baci:*

29/04/12, ore 22:11

Ciao, questa storia mi piace davvero molto! E' scritta benissimo, scorrevole, e i personaggi sono fantastici!
Jinki come assistente di laboratorio, waw ** mi chiedo cosa sia successo tra Kibummie e suo padre! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Aggiorna presto! :)
Sonomi :)

29/04/12, ore 19:31

EEEEEEECCCCOOOOMMMMMIIIIIII *entra correndo* questa volta sono riuscita a lasciare la prima recensione quasi da subito, e salvo imprevisti, continuerò a farlo **
Aaaalllora devo iniziare subito riprendendo una tua frase:
"Un ragazzo che ama la chimica. Un ragazzo che ama una ragazza..." <--- Cribbio Jong, LASCIA STARE QUELLA BALDRACCA è.é
hahahaha ti sembra possibile siamo solo all inizio ed io già inizio a sclerare??? Sappi che è colpa tua XDXD
Che dire? Ke questa storia GIA' LA AMO, e non lo dico per dire, ho divorato questi 4 capitoli tutti adesso, uno dopo l altro u.u
Hai descritto Jong come...come un cucciolone indifeso, e come faccio ad immaginarmi la divaH ke gli fa le coccole? ç_ç Ma è presto, lo so lo so, infatti invece delle coccole gli tira i libri in testa XDXD Mi piace moooltissimo l ambientazione, soprattutto il fatto degli appartamenti :3
Adesso sono curiosa di due cose fondamentali:
1-cosa è successo tra Bummie e suo padre
2-Se Minho e Taemin daranno vita alla 2min (?) XD
Se invece vuoi sapere quali sono i miei interrogativi devo fare la lista...Bummie darà ripetizioni a Jong? Andranno a vivere insieme? Litigheranno per quella sgualdrina? Kibum si scioglierà un pochino? Jong capirà che fa battere il cuore a quegli occhi da felino???
Ok ok mi metto l anima in pace, tanto già so ke ci saranno mille imprevisti e fraintendimenti *non lo sa affatto, ma ripensa all'altra storia ke la fatta uscire matta*
Bene, quindi nn mi resta ke aspettare e dare sfogo ai miei vaneggiamenti...aspetto con ansia
Chuuuuuuuu >.<

29/04/12, ore 15:27

oddioooooo!! il nostro Bummie innamorato di Jonghyun!! waaaa è meraviglioso poterlo sentire cosi!!! è tutto diverso da guardami ti prego, ma mi piace davvero tantissimo!! bravissima e complimenti, mi piace molto quest'ambientazione e mi piacciono troppo le reazioni di Kibum!! sembra che qui stavolta sia Jonghyun quello che si fa desiderare anche se pure lui è molto preso dal nostro Bummie!!! chissà come evolveranno le cose!! come ogni volta mi rileggo il capitolo almeno una ventina di volte, beandomi delle immagini che mi costruisco nella mente leggendo quello che scrivi!! bravissima, un bacione :*

29/04/12, ore 02:53

Ma che... da quando è rating rosso?? Oddio, non potrò più leggerla dal cellulare D:
Ma io la amooo *^*
La tua idea è davvero bella, mi piace la trama :D ma d'altronde mi piacciono tutte le storie yaoi lol
Trovo la scrittura scorrevole blabla le solite cose .--.
Volevo semplicemente ringraziarti perchè mi hai fatto provare davvero tante belle emozioni ^^ e mi sono resa conto di ritrovarmi nel Kibum che descrivi tu, è stato uno shock ahahah x'D
Ma mi piaaaacee ^^ spero continuerai presto, perchè non vedo l'ora di sapere come continuerà e se Jonghyun riuscirà a sfruttare la chance che Key gli ha lasciato - bravo Bummie!!
Spero di trovare un modo di continuare a leggerla senza dover andare da mio padre (che sta praticamente dall'altra parte della città) per poter usare il pc *^*
Ehi, mia sorella si sta trasferendo affianco a casa e deve mettersi internet e.e LOL
A presto, continua così :)
Bye, Vì ^^

28/04/12, ore 14:58

OMO! Ma questa ff è tua?! *non lo aveva notato fino a poco prima di lasciare la recensione* Aishhh che idiota che sono! >_>
Però giuro che il sospetto m'era venuto v.v
Ho trovato la storia mentre ero nel laboratorio mutlimediale di scuola mia ed ho letto uno dei capitoli, solo quando sono tornata a casa ho notato che avevo letto il primo capitolo prima dell'epilogo.. NON SONO COSI' RINCITRULLITA, GIURO! D:  Solo che in 'sto periodo ne sto facendo di tutti i colori XD
Mi piace davvero tantissimo come scrivi, sai? *-*
E mi sono immaginata troppo bene la scena in cui Bummie scaraventa il libro in faccia al povero Dino X°
Beata DivaH che ci capisce di chimica. Per me è tipo azteco antico *si sente tanto Jjong*
Bene bene ora smammolo! Aggiorna presto, mi raccomando :3 <3

P.S.
Ah sì, so di non essermi fatta più viva nelle recensioni dell'altra storia ma.. mi sono ritrovata un po' indietro nella lettura, ecco >.>
E non ho tanta voglia di finirla. Non perché non mi piaccia, sia chiaro, anzi! E' solo che mi ci sono affezionata pure io e l'idea di finirla non mi piace *depress*
Ok è un discorso un po' contorto D:
Ora smammo davvero ./////////.

27/04/12, ore 13:59

Key geloso é sempre una scena stupenda *^* (mi piace immaginare la sua espressione LOL)
Beh comunque sappi che la storia giá mi piace ^^ é completamente diversa da "Guardami...ti prego..." un cambiamento radicale diciamo :) comunque sono curiosa di sapere il seguito :3
A presto ciaoooo <3

27/04/12, ore 02:47

oddio, questo capitolo è davvero dolcissimo!!! mi piace davvero tanto tanto!!! poi parli di chimica ed ovviamente mi sento come Kibum XD i suoi occhiali, il suo modo di proteggersi... e Jong che gli è arrivato direttamente al cuore!! il primo che ci riesce... sono troppo felice!!! aggiorna presto!!! ps: ho immaginato il loro bacio e mi sono venuti i brividi!! adesso fatasticherò un pò su questa scena *A* ah mi farai morire con questa storia!!! bacioni cara ♥

26/04/12, ore 13:35

Uuuuuuh bello bello *^* ammetto che all'inizio non capivo chi faceva cosa poi andando avanti si é schiarito tutto ;) come promesso ho inziato a leggerlo (ieri sera sono crollata subito dopo averti scritto >.<)
A presto :3
Ciaoooo <3