Reazione chimica
di SkyScraper88

23/06/12, ore 20:07

E...e...e...*pronta al lancio*...e...EDDAIIIIII CE L HANNO FATTAAAAAAAAAAAAAAA DIOSANTISSIMO SIIIIII *salva sulla poltrona e inizia a ridere mentre batte le mani come jong* sto partendo dalla fine ma...ma...LA PUTTANELLA E' STATA SBATTUTA AL MUROOOO (al letto in verità e tecnicamente...l'iniziativa non l'ha presa Minho ma dettagli, il concetto è quello) E CE LA FANNOOOOOO *Q*
Ora si che si ragiona *sospira compiaciuta*
Minnie tesoro mio.........HAI STRAVINTO TESORO, ORA SI CHE TI RICONOSCOOOO hahahahahahahaha *è pazza, si, lo è*
"Ma magari ero solo io… a reputarlo ancora un innocente ragazzino dal cuore puro. La realtà è che il mio dolce coinquilino era abbastanza disinibito in fatto di sesso."----> TI PREGOOOOO HAHAHAHAAHAHAHA ODDIO SANTO E ADESSO QUI CI SCATTA UN SANISSIMO....TE LO AVEVO DETTOOO *punta il dito*
Amore mio hai descritto questa cosa in un modo...sublime...sublime è dire poco cazzo!
La parte iniziale è stata fantastica.......quella piccola fogna di Taemin si stava già preparando il terreno hahahaha XDXD ssstupido minho, e scendi qualche volta da quelle nuvole no? lo so che sono comode ma santi lumi!!!!!
Però...la sorpresa è stata dolcittima :3 (mi ha ricordato il dog cafè del reality SHINee yunamahan (spero tu abbia capito perchè non so minimamente come si scrive -.-)
Jinki....hahahah ti ci metti pure tu adesso??? XDXDXD e chiudila quella bocca no? Quei due già stanno perennemente in crisi premestruale, ti ci metti pure tu abbiamo finito proprio tesoro mio XD
GO.......sta preparando una spedizione punitiva....posso tranquillamente mettere da parte il risentimento verso di lui ed accompagnarlo u.u *lucida il fucile*
Bene.....HANNO TROMBATOOOO *ci ripensa come una cretina*
Stanotte non dormirò......no, non dormirò *gongola*
Ottimo...ottimo...ottimissimo......quando riesco a calmarmi magari ti scrivo qualcos'altro...ora sappi...che sono felice...i miei sogni sono stati realizzati...e posso morire in pace...(NON E' VERO, MANCANO QUEI DUE IDIOTI DA SISTEMARE è.è provvederò anche a quello con i miei scleri u.u)
Detto ciò...mi eclisso...
ti amo, ti adoro, ti sbaciucchio e ti aspetto *motto alla yattaman (?)*

23/06/12, ore 19:16

Qst é un super dolcissimamente passionale capitolo qll 2min *.*é un capitolo molto intenso e pieno di emozioni ci sn molte parti ultra romantike k mi hanno lasciato gli okki a kuoricino XD Ovviamente la nostra JonghKey nn poteva di certo mankare facendoci sorridere kn le loro tenerezze. e divertente anke il fatto k jinki x skerzo gli dice dovrebbero preoccuparsi e ql tenero gattino si trasforma in una tigre pronto ad azzannare la scimmia per poi tornardo a fare le fusa da bravo gattino prp stt le sue carezze XD k belliiiiii *.* Per la prima volta dll 2min nn potevo immaginarla più fantastika e dolce di così... sei strepitosa km sempre komplimenti fammi sapere quando pubblicherà un libro andrò a comprarlo sicuramente possibilmente sugli Shinee XD ahahah bhe aspetto kn ansia il proxy capitolo bye bye honey e tnt kissuuuuuuuu :-* ;-)

22/06/12, ore 20:01

KYAAAAAAAAAAA tra le foto della ontae della conferenza stampa per I AM dove Onew è kbdnjdvdjdjdbd le foto dei Beast con i nuovi colori di capelli e sono tutti dknfvdubrjr e questo capitolo posso morire in pace *-* è bellissimooooooo quel micio mi ucciderá *-* e anche quel dinosauro sjhdjdjehfkdheie *-* G.O è un mito <3 kekeke non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolosndhsjdhdodbdi ato sclerando non ci badare oggi sono andata a fare molti giri turistici all'aldilá LOL
Bacioni ciaooo <3

22/06/12, ore 16:59

bellissimo capitolo, eccitante !!!!
Bellissimo , la gelosia a volte, ma non sempre, fa miracoli, comunque .... bellissimo bravissima , continua così , aspetto sempre con anzia ogni nuovo capitolo che tu ( posso darti del tu vero??) scrivi, mi emozionano tantissimo e devo dire sono pieni di sentimenti come amore e amicizia !!!!!
Ribadisco ancora ... BRAVISSIMA !!!!!!
Spero che pubblicherai al più presto un nuovo capitolo

21/06/12, ore 16:16

UNO DEI CAPITOLI PIU' BELLI.
Ogni volta che posti un capitolo, vedi me che mi esalto e mi eccito per leggerlo.
Creerò un angolo in camera mia in tuo onore e alla tua fan fiction.
Continuala presto <3

(Questo commento non è POSITIVO.. è molto di più!!!!)

21/06/12, ore 15:08

Seriamente......credo di aver letto di una partita a ping pong nella mia testa...piu leggevo più dicevo "vai kibum!" poi, "no, vai Scimmia!" e poi "daje kibum" e dopo ancora "dai così Jong!"...alla fine secondo te chi ha vinto??? Bene...sono arrivata ad un punto in cui Kibum ha iniziato a starmi altamente sul cazzo è.é MA DICO IO SI PUù ESSERE PIU' IDIOTI? DIIIIO CHE FACCIA DA SCHIAFFIIIII *prende a cazzotti il cuscino" è.é. Io dico no, quella scimmia è tanto ingenua che non vedrebbe malizia nemmeno se una tizia lo usasse come palo da lap dance (potrei essere io u.u) , figurati se c'ha minimamente pensato ad aiutare quella baldracca! Invece quella chiave arruginita si vendica con cattiveria, subdolo vendicatore di merda, MA TE LO VUOI DARE UN CONTEGNO! TE LI STACCO QUEGLI OCCHI SAI, PRIMA A TE E POI A QUELL'IDIOTA DI GO CHE CI STA A PRENDE GUSTO A FA L'INTERFERITORE (?) eh ma farai una brutta fine tu, torna da paparino che poraccio non te sopporta piu nemmeno lui, verrai ucciso da uno dei tuoi servitori perchè tanto si sa, la colpa è sempre del maggiordomo (?)

E sempre tu kibum, mi stai trascinando quella povera puttanella in mezzo a tutto il casino, quella già è perfida di suo no, poi si deve mettere pure a risolvere i casini tuoi??? ma ti stai rendendo conto?? E sempre tu GO, fatti i cazzi tuoi! si, si fa sbattere dal suo coinquilino, QUAL'è IL TUO PROBLEMA??? si, giocate nella stessa squadra, problemiiiiiii? e non fare tanto il saputo è.é

“Ecco perché Jonghyun si fa le seghe mentali…” ---> dai così Minnie, di piu, falli sentire due pezzi di merda è.é e le tue uscite sono così tremendamente disarmanti da stringerti la mano u.u

E comunque....nel magazzino.....erano...hahaha *ricomincia a ridere* hahahaha oddio hahaha....erano...Stanlio e onllio...hahaha te li immagini?? "stuuupìdoouuu, muoviti che le lady sono scappate di casa..." hahahah oddio nn ce la posso fa...non ce la faccio XDXDXD

*continua a leggere si era fermata per iniziare a scrivere*
°°°un quarto d'ora dopo°°°

...................

...................

*coff coff*

si.............

Kibum......sai che non pensavo tutto quello che ho detto prima no? *coff coff coff mo crepa*....io.....

c'è...il fatto è questo......

QUANTO CAZZO PUò ESSERE DA INFARTO? DIOOOOO SANTOOOO JONG MIO TI PREEEGO TI PREGO VIENIMI A TROVARE, VOGLIO SOLO SENTIRE QUELLE FRASI...QUELLE FRASI!...è di un romanticismo...e di una sensualità....che io...non riesco, no non riescooooo kyyaaaaaaa *sbatte la testa contro il muro*

“Non ti mangia mica, sai…?”---> MA STICAZZI, FATTI MANGIARE DA QUEL COSO BUMMIE, TANTO L ABBIAMO CAPITO CHE TI PIACEEEE >.<

sto tipo tipo...in iperventilazione...Jong è un poeta...anche un pornodivo (o pornoattore? D: come se dice? O_o), ma principalmente un poeta molto...dotato ecco u.u *coooff*

A forza di tossire...me farai veni una bronchite...REGOLATI! *O*

cioè.....alla fine....pensa che mi sta venendo in mente a me....hanno concluso piu sti due rincoglioniti che la puttanella col gigante...e chi se l'aspettava?? pwhahahahahah XD
ok u.u
respira Minnie *O* <--- *respiro*
continua a scrivere :3

so, tirando le somme:

-GO mi sta sulle palle, anche se ha dei momenti di ripresa...cioè...e va bene va bene lo ammetto, un po mi fa tenerezza per tutta la sua storia, ecco, l'ho detto è.è ma è SOLO per questo che ancora il suo nome non risulta sul death note huuuhu u.u

-kibum....deve solamente darsi una piiiiicolissima regolata e non fare le scenate da donna isterica in crisi da menopausa ò.ò , e soprattutto deve imparare a respirare e non farsi prendere dall'ansia da prestazione <.< (certo, con le "dimensioni" di quella scimmia tu dimmi come fa a rilassarsi...già provo dolore per lui....si, esatto perchè SO che proverà dolore e SO perchè lo proverà u.u)

-Taemin...piccolo diavoletto....ennò, su di lui nn ho nulla da dire...che ci posso fare? Amore <3

-Minho....SVEGLIATI u.u *lei ancora c'ha i film in testa sulla 2min* (c'è...immagina la scena...taemin sorridente....le mani a cuore sulla testa....un sorriso radioso....saltellante....che dice a ripetizione: "trombiamo? trombiamo? trombiamo? trombiamo? :D" XDXDXD hahaahhaha lascia perde mi vengono i flash a me XD)

-Onew...è gandalf il grigio u.u no...il padrino con i suoi picciotti...yeahhh

-Tu, Sky...noto piacevolmente che stai prendendo le sembianze della tua scleretta :D ppprafffa pprrafa, continua così mia piccola allieva ç_ç *pat patta e sventola fazzoletto bianco* *p* <---ke faccetta è? me la sono inventata ora, non è carina?? **

So...che dici me ne vado??? ma siiii, non vorrei occupare tutta la pagina con una recensione :D

Bene honey....come sempre...ti amo, sei stupenda, ti sbaciucchio e........ASPETTO SCLERANDO IN QUALCHE ANGOLO REMOTO DI CASA....sappilo, quindi ricordati di me e non te ne stare appollaiata al sole prendendo le sembianze di una lucertola in crisi d'identità (?) è più allettante l'idea di scrivere, postare, e far sclerare "qualcuno" u.u e non faccio nomi u.u

(Recensione modificata il 21/06/2012 - 03:11 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 03:14 pm)

21/06/12, ore 14:26

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Il mio cuore mi ha sfondato letteralmente la gabbia toracica, ma sono sempre viva u.U Già dalla foto mi sono sentita male, Kibum in quella posizione (seppur abbastanza innocente) mi ha fatto sclerare in una maniera che non puoi immaginarti, ed è meglio così, credimi!
Il capitolo invece....Oh My God! Temo di non conoscere ancora le parole giuste e necessarie a descriverlo. Innanzitutto devo "sgridare" Jongie e Minho per aver lasciato soli Bummie e Tae, poveri piccoli abbandonati, sarei andata volentieri a farli compagnia (pervertita mode-on). Però, almeno è venuta fuori la gelosia (di tutti loro) che tanto amo! Mi è piaciuta tanto anche la scena della "lotta" tra gli scatoloni, non so perchè ma mi sembrava sexy come cosa, se si conta che erano sudati *-* Coomunque, andando alle cose "serie" riecco apparire Byung-Hee, in questo capitolo mi ha fatto un pò tenerezza (è già la seconda volta che accade, non va affatto bene! xD) sia per la storia della madre che per quanto riguarda Bummie, però... comincio a farmi nuove domande: come mai Kibum non lo riconosce? Secondo me è successo qualcosa che lo ha portatao a dimenticare, anche perchè quando ci sono stati i momenti di intimità con Jongie, Bummie pensava al fatto che non aveva mai provato amore per nessuno. Mm, forse sbaglio eh, però boh....mai dire mai.
Poi... ancora 'sta Hyuri tra i piedi. No dai, poverina, sono troppo cattiva con lei. A me dà l'impressione di essere davvero solo un'amica per Jong-Hyun, certo, è un'amica speciale, ma non ci vedo niente di preoccupante ora come ora, a differenza di Jinky. A me continua a preoccuparmi Byung, non c'è verso! Ah! Anche se è inutile che lo dica, lo faccio lo stesso: ho amato la sfuriata di Bummie *-*, è stata troppo divertente, per non parlare delle conseguenze *Q*.... *sviene ripensandoci*
Vedi che effetto mi fanno quei due! Svengo addirittura, devo farmi curare da qualcuno bravo, si si. *Prova di nuovo ad affrontare l'argomento* La scena finale è... znxsahbcxhjhznhqwJHDWXB, non riesco ad esprimermi a parole, mi riuscirebbe meglio urlettare come una bimbetta! Non so davvero cosa dire, è stata alquanto PERFETTA! L'hai descritta in maniera fantastica, senza mai sfociare nel volgare, cosa a dir poco difficile trattando un argomento del genere. Mi veniva la pelle d'oca mentre leggevo, ti giuro, per non parlare dei risolini che facevo (sembravo una pazza isterica). Finalmente si sono lasciati andare *-* Ah! Amo anche la frase finale di Bummie "è stato come volare", credo non ci siano parole migliori di quelle, davvero! Beh, Complimentoni! Sei bravissima! Devo ancora riprendermi dalla lettura, ahahaha... Alla prossima! Kisses, Alice..
PS: Spero di non averti rotto con queso poemetto,xD

21/06/12, ore 14:08

AAAAAAAAH MA TU MI VUOI FARE MORIRE DAVVERO? http://media.tumblr.com/tumblr_lp1xprRhaC1qkhdcd.gif
bellissimo. dico STUPENDO capitolo
mamma mia come sono belli per la madonna sdlkfskdf
e i 2min dkfsd sono unf dksf
e il mio Jinki è sempre così saggio lol <3
No davvero questo capitolo mi è piaciuto tanto **
Mi è piaciuto anche G.O in questo capitolo lol
A presto honey!
Baci:**
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 02:08 pm)

21/06/12, ore 14:04

Kyaaaaaaaaa!!! Ma io ti amo!!! Non so come cavolo esprimere tutte le emozioni che mi hanno fatto provare le tue parole *______________* No, cioè, spiegami come fai perché io proprio non ci arrivo, come cavolo fai a far provare queste emozioni solo narrandole? E' come essere lì presenti con loro, ed ogni loro respiro è come se fosse tuo, ogni emozione provata da loro, è come se fossi tu in persona a provarle *__* Jonjieeeeeee!!!! Ommioddioooooo! *__* My DivaH!!! *W*
Ok, calma *fa un bel respiro* riprendiamo il controllo e recensiamo in maniera più appropriata... xDD kekeke xD
Alloooooooora ... Byung-Hee non riesco proprio a farmelo stare antipatico, cioè, io lo adoro! xD E' così premuroso con il nostro Key *W*
Mi dispiace solo per la sua triste sitazione, è un peccato U_U Spero solo che le sue pene abbiano fine un giorno ç_ç
La parte nella quale Minho e Jong litigano su chi esce prima? hahahahahah xd Stavo morendo hahah xD E bravo il nostro Leader che riesce sempre ad accucciarli (?) tranquillizzandoli un pochino xDD Io adoro quei due quando fanno i gelosi, sono così cariniii! *O* La vendetta dei nostri due amiconi è terribile ma troppo forte hah xD "Dobbiamo farli soffrire" xDD
E ora, gran finale *rullo di tamburi* O. Mio. Dio *O* Ma cosa? io ... io, non so cosa dire ... ti dico solo che il mio cuore si stava fermando man mano che le descrizioni andavano avanti *___*
No cioè, io dico, tu devi avere qualche sorta di potere, perché non capisco come tu riesca a rendere così tanto magici certi momenti che di per sè lo sono già *W* Io stavo per morire xD Ma quanto cavolo possono essere dolci quei due? Jonjie poi è la fine del mondo, la sua tenerezza è disarmante, così come quella di Key d'altronde *__* All'inizio gelosia, e poi piano piano, sfocia in pura passione ... WOW!
Io AMO QUESTA FF <3 Non vedo l'ora che tu la continui perché stai facendo davvero un lavoro stupendo *__* Sarò qui buona (?) in attesa della prossima pubblicazione *W* E non ti preoccupare per i possibili ritardi, è normale, questo caldo è davvero asfissiante D: Bhe, che altro posso dire se non Fighting! Alla prossimaaa!! Kiss <3 =D

21/06/12, ore 11:27

RESPIRA. RESPIRA. RESPIRA. FUUUUH.
Come pensi mi possa sentire dopo...dopo una fine del genere ç__ç OMMMMMIODDDIO O/////O
I-Io, davvero, ho ancora una vita così lunga davanti a mee, non posso morire oraa *////*
L'inizio è "wow", e chissà perchè me l'ero immaginato che ByungHee sarebbe finito in quella libreria, anche prima di leggere la sua parte dove prendeva la moto e via-- *^* non so, non riesco a odiarlo, ma non riesco neanche ad andare oltre l'indifferenza nei suoi confronti... Indifferenza finchè non si metterà in mezzo a quei due... Allora lo squarterò è.é
Cioè, capisco la sua situazione... Una vita così difficile, dura...per poi trovare speranza di Bummie...che poi se ne vaa *^* ma comunque, so che vorrebbe, come dire, riaverlo con sè perchè lo ama ecc, ma lui è andato avanti...
Daiii, JongHyun Fightiiiiing *^*
Non riesco davvero a immaginare cosa sia successo a KiBum per poter dimenticare un amore che si direbbe esser stato alquanto importante e profondo per lui... Boh, uno shock troppo forte?? Davvero non lo saprei dire... Quindi aspetto trepidante di scoprirlo continuando a seguirti ^^
Ahh, io l'ho sempre detto che abbiamo il Leader migliore del mondooo *w* è...è una persona cosììì...dolce, matura, premurosa...goffa xD nonostante i vari problemi d'equilibrio che possa avere, davvero...compensa il tutto con la sua personalità ^^ WE LOVE YOU, LEADER ONEW!! :3
E ora...passiamo...al GRAN FINALE.
Mentre leggevo, pensavo "Aaaww checcosaddolceebbellaa *q*__" e nel frattempo "No, nononono... Non avrei l'età adatta a leggere 'ste cose è.é"
Insomma, non ho davvero l'età adatta xD machisene, non sto facendo/leggendo/guardando niente di così...volgare v.v e poi non si può sopprimere la mia parte Yaoi-- *w*
E...davvero non ho le parole ç///ç posso dire che hai descritto in un modo che non avevo ancora letto prima, così...così... *speachless* come faccio, non ho ancora le parole... E pensare che ho pure aspettato fino ad adesso *pokerface*
Vabbè, ti basta sapere che sono morta e risorta tutt'in una volta tipo...mmh *conta sulle dita* venti volte?? WOW...
E il fatto che tu abbia scritto 23 pagine Word, per me è davvero inspiegabile... Ma come cavolo fai ad avere così tante idee?? xD
Tanta stima *w*
Okay, magari aspetterò di avere le parole adatte - non ci conto molto xD - e la modificherò in seguito .__. nel frattempo:
KYYYAAAAAH E' STATO FANTASTICOOO >//////<
E' stata stupenda anche la parte dove Bummie tira fuori le unghie *w* dolce gattino assatanato xD MA LO AMOO *O* e poi quando tornano a casa e sono in cucina - proprio prima di andare in camera e.e - sono così dolci ** e l'idea di Jjong di fargli sentire il suo cuore...credevo di essere l'unica a pensare che fosse il modo migliore di dimostrare ciò che si prova :') per quanto non abbia ancora avuto la possibilità di sperimentare codesto metodo .__.
Ma è comunque sempre stata una mia idea fissa, quella di far ascoltare il proprio cuore che impazzisce al proprio partner per rassicurarlo delle proprio emozioni... CIOE', E' STRAMEGASUPERHVIOASDHNFIDOLCE!! <3 <3
Bene, ora devo andare - sono in ritardo di dieci minuti per un appuntamento xD
Aspetto come sempre il continuo, stammi benee!! ^^
Chuu *3*
Vì ^^

Ps. Ho internet a casaaa :D se avessi bisogno di mettere il rating rosso...preego, preego xD
E grazie di tutto, davvero!! Gomawo **
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 02:00 am)

21/06/12, ore 11:25

Un capitolo unicamente fantastiko ovviamente.. Sai k ho riskiato un mega infarto sl x la bellissima foto k hai messo??Tanta bellezza dovrebbe essere illegale :-Q.. tranquilla x il ritardo capiamo qst caldo é troppo asfissiante ecco nnt pomodori XD anzi dp qst fanstasmagorico kapitolo meriteresti una gigantissima statua d'oro.. la storia di Byung hee é interessante avevo capito da qnd ha pikkiato seung k nn era tnt male nonostante nn si sa ki é il fantomatico ragazzo... Taemin k lo aggredisce e in quel modo é komprensibile anke se poi si sente in kolpa povero é pieno di sorprese qst ragazzo XD e qll k fanno alla fine bhe c'è pk da dire ^///^ :Q____la gelosia é sempre bella da leggere kosi si kapisco qnt ci tiene ma in qst capitolo é qlks di assolutamente xfetto in modo in kui spieghi le cose k provano e le cose k fanno é più xfetto del solito hai superato te stessa in qst capitolo é...scs x i molteplici errori nelle recensioni kolpa del cell xp... x qnt riguarda il manicomio di qst passo ci andrò presto anke io bhe almeno ci incontriamo là. ahahah bhe la kuriosità cresce sempre più quindi alla proxy kissuuuuuuuu :-*

20/06/12, ore 23:52

Se ti dico che ho le lacrime agli occhi dalla commozione ci credi? ç___ç SANTO CIELOOOOO ma quanto possono essere dolci quei due?! No dimmelo! ** Ok, devo cercare di stare calma, mantenere la calma u.u
Guarda, dedico l'inizio della recensione a Byung-Hee perchè sono brava u.u proprio non ce la faccio ad odiarlo è più forte di me >.< ha avuto una vita difficile e Kibum è stata una sottospecie di "speranza" per lui... cavolo è normale che ci tenga a riprenderselo ç_ç (anche se non approvo ù.ù). E poi.. diciamocelo chiaramente: io amo Byung-Hee/ G.O anche fuori dalla tua storia... da fan dei MBLAQ come posso odiarlo? ç_ç Guuuaaarda, facciamo così: in caso alla fine il signorino rimanesse da solo, ci sono io don't worry u.u LOL Tornando alla storia.. è stata spettacolare la "rissa" tra Bummie e Jong, seriamente ahah! Kibum sa farsi valere quando si arrabbia, spero di non dovermi mai trovare a litigare con lui in futuro u.u *parla come se Kibum fosse il suo vicino di casa* (magari xD) Ah il buon vecchio Jinki, senza di lui il mondo cadrebbe, seriamente u.u lui è il sostenitore delle vite dei suoi coinquilini diciamocelo u.u
Che dire...? La scena finale.. beh, spettacolare *O* Appena iniziato il capitolo e leggendo il titolo mi ero già immaginata una cosa simile :33 Jong è tremendamente dolce.. talmente tanto che ci si potrebbe fare una torta (?)! Sono una coppia bellissima... ç___ç adesso so già che accadranno casini megagalattici come minimo.. in questo capitolo c'è stato un piccolo inizio quindi sicuramente a breve scoppierà la terza guerra mondiale ç_ç ormai alla lista mancano soltanto Minho e Tae.. u.u e che dici, la troviamo una fidanzatina anche a Jinki, povero cucciolo? ç_ç *e fu cosi che si sposò con Hyuri ed ebbe 4 figli*
-si sto delirando, colpa del caldo e dell'ora tarda-
Credo che questa sia una delle recensioni più lunghe che io abbia lasciato nel mio percorso su EFP *O* ma non riesco a trattenermi, ci sarebbero tantissime cose da dire sulla tua bellissima fan fiction :') Quando ho letto che il capitolo era lungo ben 23 pagine di word mi sono messa a saltare *w* ti sei fatta perdonare perfettamente e ti capisco ç_ç il caldo sta facendo passare anche a me la voglia di state attaccata al computer anche solo per un attimo ç___ç
Bene, penso che adesso potrei anche andarmene a dormire u.u attendo con ansia, ansissima, ansissimissima il prossimo capitolo <3 so già che sarà emozionante come questo e come tutta questa meravigliosa storia :)
Bacioni grossi grossi,
Sonia :)
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 11:55 pm)

20/06/12, ore 22:28

ok questo capitolo è stato fantastico!ne è valsa la pena di aspettare oh mamma che scene!!!le scene di quando diventano gelosi sono magnifiche anche se sono più dalla parte di jong!! quel tipo che mette le mani addosso a kibum non lo sopporto ancora e secondo me mi darà ancora problemi(spero no peggiori...ma si vedrà leggendo)!! e finalmente la scena hot è arrivata yeeeee e che scena! il modo in cui descrivi questo tipo di scene sono le migliori che io abbia mai letto credimi fantastiche, ti prendono tantissimo e sei là che dici siiiiiii vai così jong! quando finalmente lo faranno penso che morirò ma non vedo l'ora!XD non so come farò a resistere ne voglio ancoraaa!!!XD

20/06/12, ore 20:02

ciao cara!! beh 23 pagine word!! io sono impazzita con 12 ed ho un mal di testa furioso!! allora, partiamo subito: Byung hee lo voglio bruciare con il lancia fiamme!! poi mi piace questa gelosia tra kibum e jonghyun! mi ricorda un pò la mia all'inizio XD e questo bisogno di certezze... perchè in fondo Kibum aveva una maschera e... si è sgretolata pian piano con jonghyun- jonghyun l'ha fatto sentire completo, jonghyun gli ha permesso di essere ciò che è... ma questo non gli permette di non avere paura... in fondo è normale aver paura di perdere la felicità no?
e poi l'amore è un sentimento così grande che... bisogna impegnarsi a fondo e tanto per riuscire a mantenerlo sempre acceso, perchè è un fuoco che va alimentato. quindi bummie e jong impegnatevi e parlate sempre XD un bacione cara, a presto!! :*♥

16/06/12, ore 13:33

Ma ciaooooo!! Come puoi ben vedere anche stavolta sono riuscita a sopravvivere, anche se, devo ammetterlo, sono arrivata alla fine con non poche difficoltà, come sempre d'altronde. Bene, bene,in questo capitolo hai tentato il mio omicidio sin dall'inizio, ma ci sto facendo l'abitudine, quindi, mi dispiace per te, ma non ti libererai di me tanto facilmente, muahahah! (se te lo stai chiedendo...si, sono pazza, xD) No, davvero, Bummie e Jongie sono sempre più coinvolgenti e passionali, e il mio cuore si diverte a prendermi in giro ogni volta che leggo qualche loro scena più... HOT! Io devo ancora capacitarmi del fatto che "stanno insieme" *-* Per quanto riguarda invece Taemin, beh, cosa c'è da dire??? Quel diavoletto è unico nel suo genere, se me lo ritrovassi di fronte non so se gli salterei addosso come una pervertita o se lo strapazzerei di coccole come se fosse un orsacchiotto di peluche, xD, è troppo carino mentre cerca di cucinare qualcosa di commestibile con il mitico Jinki che lo aiuta *-* Mi è piaciuta moltissimo anche la scena dove c'è Bummie che cerca di "rimproverare" il piccolo Minnie, ahahhaah... Ah! In riferimento al "succhiotto" di Jongie, ha fatto proprio bene, così Byung-Hee può ben vedere che Kibum è di proprietà privata ormai u.U Però....ora comincio a strapreoccuparmi, si si... Quella ricerca che ha indotto Byung, appunto, è su Jongie??? Maremmina! Non può essere un mezzo delinquente, mi rifiuto di crederci, non può spacciare e non può aver tentato una violenza... ç___ç Non so davvero cosa aspettarmi ora come ora! Aspetto il capitolo successivo con estrema curiosità!! E complimenti ancora!!! Allla prossima! Kisses,Alice.. ^_^
PS: La ricetta del dolce al cacao *__* Vuoi anche mettermi all'ingrasso per caso??!! Ahahahah!...