Reazione chimica
di SkyScraper88

17/05/12, ore 21:56

Anche io voglio andare al lunapark con Jongie anche io voglio andare al lunapark con Jongie anche io voglio [...] *saltella come un pampina dopo la dodicesima merendina super zuccherata*
Ci avrei scommesso che Bummie l'avrebbe fatto rimanere! Su, figlio mio, per cacciarlo ti saresti dovuto ubbbbriacare come non so cosa v_v
Che amore Minho *-* E' così adorabile >w<
Spero che Minnie si dia una mossssa.. ù.ù
BIEN ti ho rotto pure troppo le scatole LOL
Al prossimo capitolo!! Chuuuuuuuuu :3 <3

17/05/12, ore 16:33

Eh si, ci sono tranquilla!!! oddio, ma quanto è bello questo capitolo?? è stupendo! ti stai superando tesoro *-*!!! sono così dolci!!!! dolcissimi!!!! mi viene il diabete quasi XD XD XD che felicità! nn vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo sisisisisi ^^ sono csì felice quando leggo i tuoi capitoli!! mi prendono un sacco, tu poi questo potere lo hai sempre avuto, sin dall'inizio! a presto cara!! un bacio!!!
P.S. sappi che anche se recensisco davvero raramente (scusami per questo, è che sei così brava che a lungo andare ti scriverei sempre le stesse cose e rischierei di sembrare noiosa XD) sono sempre qui che ti seguo, ti sostengo e leggo qualsiasi cosa tu scriva!

16/05/12, ore 22:18

Ossantapuzzola c.c
ma stiamo scherzando ,tu mi vuoi far morire di crepacuore..
FINO AD ORA è IL MIO CAPITOLO PREFERITO DSKFLMSDKLFM
però son tutti belli aaa che devo fare D:
la mia 2min ,le loro scene son sempre il miele ,sono dolcissimi c.c
basta non ce la posso fare
comunque secondo me succederà prima qualcosa tra di loro che tra Jjong e Kibummie
Però non lo so o:
Aaaaah Bummie si è concesso come non aveva mai fatto a Jjong in questo capitolo
che bella cosa sisisisi **
continua presto <3

16/05/12, ore 18:57

AAAAAAAWWWWWWWWWWWWGGHHHHHHHHH *scleretta in picchiata*
M-ma ma...come faccio ad ucciderti? Poi chi mi sfornerà meraviglie simili? >.<
Oh Lucy Lucy tu si che sei un cane intelligente, ma certo, un cane più intelligente di un dinosauro e di un gatto messi insieme >.>
Coooomunque Honey.....iniziamo con la dooolcissima 2Min...oddio ke pena T.T cioooè, Minho, guarda che il tuo coinquilino non è così innocente come credi sai? >.> E tu puttanella mia, lasciati andare, sei talmente sveglia che potresti risolvere la questione in un attimo tsè U.U
Jinki mon amour, ma che dolce che sei >.< A conoscerle persone come lui ç_ç (diciamola tutta, a conoscere proprio LUI XD)
E Kibum...................crepa...hahahaahah ha collassato, morto, fritto, fottuto, andato, partito...ma sbaglio sbaglio o si chiama amore? *trollface*
E Jong, tesoro mio....sarai anche idiota ma un idiota con una dolcezza diabetica **
“Troppe persone…”--->non so perchè ma mi ha fatto ridere XD della serie: "sestavamodasolinoneroconsciodellemieazioni" O_o
Eddai che ci sieeeteeee ora manca solo qualche guaio (ç_ç) che TEMO arriverà e poi vissero felici e contenti *bling*
Hanno sfiorato per ben 2 VOLTE IN UNA GIORNATA IL BACIO D: *ed è così che in quel momento arrivò scleretta da dietro e li ha "delicatamente" fatti scontrare labbra contro labbra :3 poi scappa u.u*
Okok, e così inizia questa convivenza eh *occhi indagatrici* ottimo, good, well, supervisionerò insieme a Jinki è.é
Ora ti lasio perchè devo andare ad uccidere il tizio della bancarella che li guardava storti :D si, ti troverai con quel personaggio di meno e con tanto spargimento di sangue :D alla prossima honey <3

16/05/12, ore 18:07

"Puoi restare" le due paroline magiche che tutti aspettavamo.. beh io onestamente non avevo alcun dubbio del verdetto finale ( mi sembra tanto di parlare di quella trasmissione che fanno sulla rai il pomeriggio ). Tralasciando le stupidaggini.. bellissima l'idea del Luna Park.. beh Taemin con tutti quei baci al povero Minho è una scena che mi sono proprio immaginata mentre la leggevo ahahah troppo tenerello.. E poi adesso che so dei suoi pensieri ne ho al prova, povero piccoletto non ha il coraggio di rivelare il suo amore non sapendo che il suo coniquilino non aspetta altro.. Ahhh ma tutti questi problemi si fanno??? ma baciateviiiii dichiaratevi l'amore che provate e VIVETEVIIIII!!! Ma poi Kibum quanti problemi che si fa.. pero' devo ammettere che è stato proprio dolce quando a detto a Jinky che ha paura di far sentire il battitto assordante del suo cuore!! *.* questi sono i miei occhi lucidi!! E vogliamo parlare di te  Jongh caro?? puoi dire al piccoletto "quando arrossisci ti mangerei di baci" ??? Ma daiiiiiii lo vuoi far morire... e dillo che lo vuoi vedere privo divita al suolo.. Ahahahah ma quanto sono belli... Beh due baci mancati e un "Puoi restare" mi sembrano piu' che sufficenti a lasciarci così trpidanti in attesa del prossimo capitolo!!!  Chissà perchè prevedo molto presto delle dichiarazioni... :D :D
Jinky Jinky cos ti tocca osservare?? dovrebbero sempre ascoltarti questi 4 capoccioni che non sono altro.. Diglielo tu che sono fatti per stare insieme.. Ma poi vogliamo parlare anche di Lucy.. quella cagnolina è troppo perspicace lei già ha capito tutto!! Quanto siamo sbadati noi a volte...
Beh puccina spero di non essermi prolungata piu' del dovuto ma AMO questa storia!!!!!  E non riesco a fermarmi se parlo di loro.. Ahhhhhhhhhh basta!!! adesso la smetto.. Aggiorna presto mi raccomando!!! baci bacini baciottoli!!!

16/05/12, ore 16:40

Ok,se il tuo scopo era quello di farmi sciogliere completamente, beh, ci sei riuscita in pieno! Credo che questo sia uno dei capitoli più belli, sia a livello emotivo e sia per quanto riguarda lo svolgersi della vicenda... Il piano di JongHyun e di Minho è stato a dir poco azzeccato, e ,guarda caso, Jinky ha collaborato; quando mai lui non si intrufola nella loro vita?! Credo proprio che sia il fratello maggiore perfetto. Tornando alle due "storie d'amore" parallele, beh, che dire?? Finalmente sia Taemin che Kibum si sono resi conto di ciò che provano per i loro coinquilini, io vedo loro due come la parte sentimentale delle rispettive coppie e Minho e JongHyun come la parte più fisica, si compenserebbero perfettamente. Vedere Bummie così vulnerabile e timoroso di ciò che potrebbe accadere è veramente dolce, ed ha deciso di lasciarsi un pò andare finalmente. Ora però, mancano solo le dichiarazioni.... Uhmmm, io però sono ancora preoccupata per Hyuri, perchè se non sbaglio nell'introduzione c'è scritto "Un ragazzo che ama la chimica (che dovrebbe essere Bummie). Un ragazzo che ama una ragazza (si tratta di JonHyung??)" in tal caso sarebbe un pò un problema,no? Comunque ci tengo ancora a farti i complimenti, più leggo e più mi immergo nella storia, scrivi troppo bene, riesci a rievocare perfettamente ogni scena. Alla prossima! Kisses,Alice...

16/05/12, ore 15:27

Credo che rapiró la DIVA oddioooo ma è troppo dolce adjxhdcksndkd *sclero time* capitolo stupendo *^* aspetto con ansia i prossimi
Bacioni <3
Ciaoooo :3

16/05/12, ore 13:37

riekkomi!!! mi piace molto commentare la tua fan fiction XD... allora da dv poxo iniziare mmmmh. a ekko:e mai possibile k debba morire d"infarto ogni nuovo capitolo x le foto k metti?? sn tutte da sbaw :Q____ le sai scegliere molto bn kontinua a metterle xké kmq é una dolce morte XD.. passiamo ad altro il l'idea del luna park é fantastika e il modo in kui descrivi le emozioni e fai emozionare il lettore é uniko. . la dolcezza k metti in ogni kapitolo mi sorprende sempre xké ogni volta e sempre più dolce della precedente é qst é una kosa stupenda.. mentre leggevo il capitolo ho ascoltato la nuovissima canzone degli shinee "keeping love again" k é bellissima e nn so xké ma l'ho abbinata alla tua fan fiction nonostante nn konosco la traduzione bhe spero k nn ti infastidisce qst lunga recensione XD aspetto kn ansia il prossimo kapitolo *.* ciauuuu kisssssssss

16/05/12, ore 13:22

poche parole: questo capitolo è bellissimo!!!! la parte di key e jong l'ho letta tutta d'un fiato esultando per le scene ke hai descritto! quanto amo questa storia!

16/05/12, ore 12:56

questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, fino ad ora è proprio il più bello!!! innanzitutto LUCY HAI LA MIA STIMA XD voglio anch'io un cane così intelligente!!! poi si, avevo capito la paura di Bummie... si nasconde dietro le cose difficili, cerca di fare la persona forte superando le cose difficili quando in realtà ha tanto bisogno d'amore. ed ha trovato degli amici che gli vogliono bene e Jonghyun che lo ama, perchè lo ama da impazzire e si vede. mi sarebbe piaciuto il bacio sulla panchina e sono andata letteralmente in tachicardia... però le parole di Jong mi hanno colpita... volevo che s'innamorasse di me... ecco, trovatemi un ragazzo che dica una cosa del genere!!! ecco, credo che mi sto innamorando di Jong... no... lo amo tanto *A* (beh effettivamente è normale visto che mi rivedo tanto in Kibum, anzi, sembra che tu stia descrivendo me xD) è... il principe azzurro, la persona perfetta! certo, forse un pò tonto per quanto riguarda la chimica (Jongie, te la insegno anch'io se vuoi *A* nono, stai con Kibum che è meglio, così io sogno e son felice) ma... eccezionale con i suoi sentimenti. veramente. penso sempre che, se tutti gli uomini fossero come Jong forse sarebbe diverso, sarebbe un mondo migliore... le donne hanno bisogno di uomini così... invece purtroppo sentiamo spesso di cose spiacevoli. ok che non centra nulla col capitolo e che la realtà è diversa da ciò che scriviamo, però un pensiero corre ugualmente... forse diamo troppa poca importanza all'amore e pensiamo che sia un pò sciocco esprimere i sentimenti, quando invece è solo un bene... detto questo passiamo al finale... beh ne sono immensamente felice!! ma credo che dall'inizio Bummie non avrebbe mai voluto lasciarlo scappare via! ha troppo bisogno di lui e no, Jong non l'ha comprato... ha solo voluto rendere speciale quella che avrebbe potuto essere l'ultima giornata... ma Bummie l'ha capito, solo che non è riuscito a non fare la battuta, pronto a proteggersi come sempre... solo che credo che è una delle ultime battute che farà, perchè si lascerà andare presto... e ne sono felice!! bellissimo ancora, complimenti, baciooooooooo al prossimo ♥

15/05/12, ore 17:21

Eeeeeee questi due piccioncini (così li chiamo io) lasciano proprio a bocca aperta.... Allora la prima cosa che ti dico è questa: per caso  Taemin  vuole far morire Minho?? ahahahah "Se mi dai un bacino"???? cioè non oso immaginare quel poveretto cosa ha provato!! ahahahah mi piacciono mi piacciono e ancora mi piacciono sono troppo tenerelli insieme!!! *.*
Passiamo alla zuccaccia di Jongh, in questo caso invece è lui che vuole far morire la nostra DIVA.. beh che poi è anche un po' masochista vista la reazione che ha quando si avvicina al piccolo biondino... Ahhh quando si baceranno sti due?? quando si renderanno conto di quello che gli sta capitando?? Ma la cosa che piu' mi tormenta è cosa ci fa lei in mezzo a loro??? Mmmhh piu' ci penso a Jongh con lei piu' non li vedo proprio... la calamita ad entrambi?? prevedo che Kibum appena lo saprà farà scatenare la 3 e la 4 guerra mondiale insieme (sempre ammesso che lo scopra).. Poi che altro dire vediamo... Si ecco.. in cucina con loro ci vorrei proprio stare... ahahah me la farei ridendo tutto il tempo.. quindi se hannp bisogno di un'aiuto cuoco sai dove trovarmi mia cara Pucci.. E pensami ogni tanto no????
Aggiornaaaa non ci far rimanere a tutti con il fiato sospeso.. E poi voglio vedere come procederà tra il piccoletto Taemin e il suo compagno di stanza.. starà per raccontargli tutto?? Sono proprio curiosa!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

14/05/12, ore 22:33

Ciaoooo ** eccomi qui u.u
1) Hyuri, scappa. Ho come l'impressione che tu stia per diventare il bersaglio di Bummie lol
2) Jong che strapazza le guance di Kibum ** aaaaa voglio farlo anche io (?)
3) Taemin.. ragazzetto diabolico che non sei altro u.u lo adoro ahah
4) Chissà perchè a me Hyuri sta simpatica.. per ora xD
5) Ahi ahi Jong Jong Jong.. ho come l'impressione che Bummie stia avendo dei strani effetti su di te xD la scena finale con la battuta “Ehi Bummie, mica farai così anche con quella tizia… vero?!” è stata fenomenale ahah Kibum che si scaglia su Jong e gli schiocca un bacio sulla guancia ** Dino caro, ricorda questo giorno LOL

Ti prego aggiorna prestissimamente presto! <3 sono troppo curiosaaaaa ** come ben sai,la tua ff è come una droga per me ormai <3
aspetto con ansia il prossimo capitolo **
Bacioni,
Sonia :)

14/05/12, ore 11:26

stupendo capitolo:uffi ma k vuole quella hyuri k rompiscatole k é,Sn prp kuriosa di sapere xké é andata al lavoro da Jongh... Taemin k piccolo diavoletto si é fatto dire tutto senza fatica e Kibum ci é fatto cascato povero. .. e po, la scena della kucina é dolcissima ^\\\^ é scritta così bn k fai emozionare anke ki la legge e nn sl i protagonisti. .. km sempre sn kuriosa del kontinui XD spero k hyuri nn si metta più in mezzo xké Kibum é molto geloso al proxy. capitolo allora kisssssssss *.*

14/05/12, ore 01:42

eheheh gelosoo xD chissa che risponderá Key >.< Comunque ho finalmente capito come si fanno le reazioni!!! Grazieee!!!! XD (non scherzo >.<) in fisica ne so quanto Jong LOL
Spero che Minnie riesca a raccontare tutto a Minho T-T
E poi stavo pensando che nonostante ormai ci meaaaggiamo da un pó non mi son presentata D:
Piacere io mi chiamo Anisha, sono Mauriziana e sono nata a Catania, ho quasi 17 anni e vivo a Milano ^^ (forse non t'interessava D:)
Bacioni
Ciaooooooo <3

13/05/12, ore 23:51

allora ,questo capitolo è la dolcezza.
il momento tra Kibummie e Minnie era adorabile *uuu*
ahahah Bummie non l'ha rincorso per miracolo uù
poi vogliamo parlare di Minnie che provoca Minho ,ma ahahah
me la immagino la sua faccia :')
poi venendo alla JongKey.
cioè..
son proprio scemi eh
ma se si sbrigano dico io uù
Hyuri è in una posizione un po' scomoda in questa fic eheh
comunque come sempre un capitolo bellissimo ,in grado di farmi venire una crisi per la troppa dolciosità
voglio anche tutti gli altri c.c
subito c.c *troppo esigente*
sei bravissima <3
lalalala baci ,aggiorna presto :3
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 11:56 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 11:58 pm)