Reazione chimica
di SkyScraper88

12/06/12, ore 18:56

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ce la faccio seriamente AHAHAAHAHAHA questo capitolo è stato esilarante, dall'inizio alla fine! xD E' da due ore che rido come una matta senza riuscire a fermarmi AHAHAHAHAHAHA fuuuuuuu AHAHAHAHA che dici, torniamo alla mia vecchia amica scaletta punti? **
1) Io e Minnie ci ingozzeremo di dolci insieme, fattene una ragione Minho u.u
2) Jonghyun e Bummie hanno il magico potere di farmi sciogliere sempre.. confido nel tuo congelatore Mary xD
3) Weeeeee, Jinki agguerrito sul campo da basket delle superiori? Ce lo vedo u.u e bravo il nostro leader u.u
4) La magica tisana di mastro Minho, consigliata da mastro Jonghyun, ha avuto gli effetti desiderati u.u bene, datene un po' anche a me è.é
5) La scena della pallacanestro è stata spettacolare e divertentissima AHAHAHAHAHA
6) Ahi ahi Bummie, ho paura delle conseguenze che avranno le tue parole, Jonghyun sembra moooooolto determinato a farti cambiare idea xD
7) Dedichiamo un punto al nostro Byung-Hee... che dire? Mi fa tenerezza '-' AHAHAAHA davvero, non riesco ad odiarlo, almeno non per ora u.u

Bene bene, siamo giunti al termine anche di questo capitolo :) Aggiorna prestissimo, ti prego, necessito assolutamente di andare avanti e scoprire i misteri di questa meravigliosa storia <3
Bacioni grossi grossi,
Sonia :)

12/06/12, ore 17:18

eccomi qui!!! sono tornata e recensisco :D belli i capitoli precedenti, almeno per quanto riguarda la Jongkey. Per la 2min non sono riuscita a leggere, mi sono fermata alla mano insanguinata della madre e... mi sono bloccata. mi dispiace un sacco davvero, ma non riesco a leggere quelle parti. Purtroppo mi ricorda il mio incidente, sono rimasta male e... spero non te la prenderai se non riesco a leggere. Per il resto mi piace, il rapporto tra Kibum e Jonghyun si sta evolvendo velocemente! Anche se questo finale... ahahahah XD povero Bummie, aspettati di tutto caro mio!!! LOL sono sicura che non ti tirerai indietro vero??? eheheheh Jongie porcellino u_u cmq sia l'ingenuità di Kibum è sensazionale XD un bacio a presto!!! scusa per quest'unica recensione!!! :*

10/06/12, ore 18:29

Oh mammina santaaaa *O* spiegami come fai a scrivere così dannatamente bene cavolo? ** io seriamente non ho parole, sono drogata di questa storia.
Parlando del capitolo u.u il pezzo in sala mensa è stato comico ahah io non faccio altro che ridere quando ci sono i momenti di gelosia di Jonghyun in cui tutti si alleano per fermare i suoi istinti di dinosauro (?) AHAHAHA Byung-Hee.. sai, io sono una di quelle persone che non riescono ad odiare i "cattivi" (se sono cattivi/bravi lol) quindi... non riesco proprio a farmelo stare antipatico AHAHAHA penso solo che sia un po'.. come dire.. irruento? .-. perchè dire "violento" è eccessivo.. ma dato che in alcuni ricordi suoi e con Seung Su ha avuto determinate reazioni.. non so, temo che questo lato del suo carattere possa procurare problemi a Jong.. ç_ç *va in ansia*
Mamma mia, Taemin mi sta mandando in agonia ç_ç cucciolo, confidati con Minho! Non sai quanto fa male non poter aiutare una persona a cui tieni molto.. *parla a Taemin*
Cooooooomunque u.u io penso che Bummie e Jong siano la dolcezza fatta persona :33 seriamente, quando leggo le scene tra di loro mi sciolgo come gelato al sole *O* sckvnsofbvsjibvki basta, voglio un fidanzato come Jonjie u.u
Bene bene, adesso posso anche andare u.u attendo con ansia un nuovo aggiornamento **
Bacioni grossi grossi :33
Sonia :)

10/06/12, ore 16:58

Hoooola! ^^ È da un po' che ho iniziato a leggere questa FF, ma tra gli impegni e la scuola non sono mai riuscita a terminarla >.< Oggi finalmente sono giunta alla fine di questo capitolo. Ok, prima di iniziare ad elogiarti volevo farti i miei complimenti per la splendida storia che stai man mano portando avanti! Caspita mi tieni sempre con il fiato sospeso e ho iniziato ad amare i personaggi e la trama già dal primo capitolo! Amo tantissimo queste due coppie e il modo in cui le tue parole raccontano il sussegursi delle vicende mi immette una strana gioia e tantissimo interesse. Mi hanno fatto venire i brividi le scene dei tanto attesi baci e confessioni *_* Ora ti posso elogiare (anche se credo di avere già iniziato da un pezzo xD)Sei bravissima!!! *___* a mio parere hai un talento innato e amo, e sottolineo amo, come scrivi! I racconti e le scene, ogni particolare, niente lasciato al caso *O* Sto facendo di questa fiction una droga e non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi piace un sacco come tu riesca a controllare il susseguirai delle scene, io avrei improvvisato tutto scrivendo man mano che la storia andava avanti, ma tu hai già le idee chiare *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello dopo ancora, ti sosterrò fino alla fine! Ancora bravissima, ci vediamo alla prossima recensione! xD kiss e fighting! =D

10/06/12, ore 15:10

Mamma mia che capitolo!!! *-* Ormai mi sono rassegnata al fatto che, sicuramente, amerò sempre di più ogni singolo capitolo che tu scriverai, non ci posso fare niente,ma tutte le volte che arrivo alla fne, l'unica cosa che voglio fare è rileggerlo per poi immaginarmi il continuo, anche se poi, quando leggo quello successivo, è sempre meglio dei miei filmini mentali *-*
Andando alla storia, comincio suddividendo i vari argomenti... Per prima cosa, c'è la questione Taemin, questo ragazzo se continua così si fa solo del male inutile, e poi è ovvio che Minho se ne sia reso conto, lo ama talmente tanto che lo avrebbe capito anche se lo vedesse sempre e solo sorridente, che cosa dolce!! (ma al contempo straziante, si si) . Menomale che c'è il nostro Hyung Jinky che cerca di tranquillizzare tutti, se non ci fosse lui sarebbe tutt più complicato, e speriamo che questa situazione si risolva nel migliore dei modi.
Secondo argomento: Byung-Hee (ormai è un punto fisso questo ragazzo, u.U). Beh, che dovrei dire??!! Comincia a non ripiacermi affatto, perchè, nonostante tutto, Bummie non gli sembra poi così indifferente, e non va affatto bene! Quando c'è lui, lascia in disparte JongHyun, cosa che non farebbe mai e poi mai, ma non quando c'è Byung tra i piedi a quanto pare (come sono cattiva, xD). Ma diciamo che c'è anche una cosa postiva in ciò: la gelosia della scimmia *-*, credevo di sciogliermi sulla sedia.
Terzo e ultimo argomento: Scimmia/Gatto! Li adoro sempre di più, finirò con l'innamorarmi di loro due insieme e non riuscirò più ad amarli singolarmente *comincia a preoccuparsi* Ok, oltre che cattiva sono pure scema..perfetto! A parte gli scherzi, sono stupendi, e poi è divertente vedere Bummie imbarazzato che cerca di rimediare diventando "sensuale", ahahah... Piccolooo!! Per non parlare d Jongie che fa tanto l'intraprendente e quello che ci sa fare... e poi, è il primo a "morire lì". No, davvero, li amo follemente!! u.U Complimenti ancora!!! Alla prossima! Kisses, Alice...
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 05:29 pm)

10/06/12, ore 12:08

Aaaaah tu mi vuoi morta vero???ammettilo... É Bellissimoooooooo *.* bhe km sempre ovviamente...povero Taemin mi disp k sta kosi e sta facendo preokk anke a Minho e a jinki uffiiiiiii Taemin parlagli lui ti sarà vicino nn puoi affrontare tt da sl da bravo nn farli preokkupare più... km sempre Kibum e Jongh sn dolcissimissimi...allora Kibum domanda xké devi fare arrabbiare al tuo scimmione??risposta xké é estremamente eccitante!!effettivamente é kosi XD ahahah...a parte qst é bello un Jongh geloso ed un Kibum ingenuo k prova la parte del seduttore :Q_______ IO AMO QST FF yeaaaah. ..ho kpt male o il kuore di jinki ha fatto una capriolo vedendo Byung hee??mmmmh.. bhe allora al proxy capitolo continua così k sei bravissima ^_^ kissuuuuuuuu ;-)

10/06/12, ore 10:44

E'...semplicemente meravigliosoo ^O^ amo davvero questa storia (sono ancora convinta sarà la mia morte) !!
Jjong è così dolce!! Povero Bummie che non aveva capito il doppio senso della provocazione di Jonghyun, cucciolo :( ma ci penserà lui a farti tornare il sorriso!! ** omo, ancora sul divano e.e *inizia a farsi viaggi perversi al massimo* ...sarà forse quel divano la mia morte?? .__. CAVOLO PERO', è troppo dolceeeee alla fin fineeeeeeee, non riesco a smettere di sorridereeeeeee >///< ya, voglio veramente il posto di damigella!! xD però...c'è una cosa da sistemare... *fa ricerche su internet per fiori non scivolosi (??)* non voglio che Mr. Chicken Maniac si faccia male v.v
Aish, e povero Minho... Vorrebbe solo poter stare vicino a Minnie e aiutarlo, lui lo ama!! Ma perchè quel Fungo è così testardo?? Non capisce di peggiorare solo la situazione?? Infondo, le bugie, fanno più male delle verità più scomode... Ahh, speriamo lo capisca presto...!! Ci sono stata troppo male quando, nel capitolo precedente, arriva addirittura a mordersi il braccio sanguinando... Sono quasi svenuta @.@ *me emofobica* per fortuna ero coricata sul letto è.è lalalaaa--
Tom Bear: Non fare finta di niente è.é
Vì: C-Che centri tu ora?? E cosa i-intendi dire?? ò.ò
Tom: Oh, molla... Non mi ero ancora presentato a SkyScraper v.v NICE TO MEET YOU :D
Vì: Questo è Tom Bear, il mio orsetto inglese che ogni tanto fa le sue apparizioni -///- *si sotterra dalla vergogna* ma tu ignoralo pure!! :D
Tom: E-Ehi...!! *viene soffocato dal cuscino*
Vì: *fischietta come se non fosse successo niente* e.e
Oh, spite!! Quanto mi ha preso!! Sorry xD
Ancora complimenti, sei sempre meglio!! ^^
A presto, annyeong!! :3
Vì *3*

10/06/12, ore 02:11

Questo capitolo era seriamente l'amore.
Falli tutti così dslkfmsdkmfksafdms
Jonghyun e Kibum son sempre più dolci ,mamma mia ;________; <3
Mentre Onew/Minho/Tae........ ci stai pensando? lolol
Comunque spero proprio che Tae si riprenda..
*in realtà sperao in nuove complicazioni strazianti ,perchè amo le cose complicate*
Beeeeeeeeeeh.. che dire?!
Continua presto no?:3
Baaaaaaaaci honey!

09/06/12, ore 20:56

*^* Key è troppo tenerello! >.< fa l'audace mentre si imbarazza un sacco! mi piace molto questa cosa!! v.v la gelosia di Jong è troppo dolce! xD a me piacciono molti i ragazzi gelosi! ahah.. Byung-Hee cerca di farsi piacere dagli altri eh?? ci riuscirà?? ma buo! xD Taemin ti devo dire due paroline.. perché vuoi tenerti tutto dentro?? T_T sfogati con gli altri e starai meglio! e poi c'è Minho che è pronto ad aiutarti insieme a Jinki e tutti! v.v dai su non ti abbattere e fai come dice Jinki pensa hai momenti belli!! D:
oook al prossimo capitolo! ^_^
P.s. ti sto aggiungendo su face! :D

09/06/12, ore 20:00

"OH I'M CURIOUS YEEEEAAHHH..." ---> *canta guardando la foto* ma come fa quella scimmia a prendermi così tanto nonostante non sia il mio bias??? *coff coff sfido chiunque a non essere preso da quella foto u.u* e come sempre comincio i miei scleri insensati *bliiing* :D
So....e Minho quindi...non è così scemo come sembra :D lui vede tutto...è il grande fratello u.u
No dai, seriamente...prendi quella puttanella, sbattila al muro e convincila a parlare, perchè sta soffrendo tanto ç_ç (è impressionante e spaventosamente perverso come io riesca ad unire la parola "puttanella" a "sbattila al muro" in ogni frase anche se non centra nulla con l'argomento...prima della fine della ff qualcuno mi denuncerà per maniacicità (?) hahahah oddio XD)
Vabbè cooomunque...Il gigante diventerà la sua motivazione, ne sono sicura, e la 2min vivrà felice ed indisturbata u.u
Ora...veniamo a quei due esserini che ogni volta mi fanno perdere il controllo.....MA IO DICO SEI SCEMO? NO CHIAVE (XD) DIMMI SE SEI SCEMO O COSA...ma puoi metterti in mezzo alla mensa a dar spago a "quello"? u.u Lo sai che la tua scimmia va fuori di testa, e non deve andarci è.é (oddio, io ADORO quando ci va, ma sono dettagli u.u)
Io attualmente la penso come il chikenMan (Jinki u.u) ossia non so...quanto quel gran figo di GO possa rompere i marroni a quei due piccioncini...quindi continua a rimanere nel dubbio (per sua fortuna e mia concessione, amen u.u)
Ora........dico solo una parola---> DIMOSTRALO......kyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nella mia testa la sua voce provocante ha iniziato a martellarmi e...e...E DIMOSTRAGLIELO NOOOO??? Piccolo felino indefinito (cioè, li sto ribattezzando tutti -.-) non so se ti rendi conto DI KE COSA HAI TRA LE MANI! esatto, non di CHI, ma DI CHE COSA...TUTTO QUEL SANTO BENDIDDIO A PORTATA DI MANO...*sospira* e va bene, sei dolcissimo così, quindi aspetterò i tuoi tempi *annuisce convinta e FIDUCIOSA*
Volevo precisare una cosa che mi scordo sempre di dirtela :P....le frasi che lasci proprio alla fine del capitolo...quei pensieri....sono sempre assolutamente perfetti...si, ti lasciano con un sorriso e ti entrano nel cuore <3
Ottimo....dopo di ciò...mi eclisso come al solito, fino al prossimo capitolo muahahahahah
Ti sbaciucchio honey, a presto <--- è una minaccia speranza :) <3

ps
Tu renditi conto solo di una cosa....ho sognato Lucy. C'era questo grosso cagnolone nero, proprio Lucy, e l'ho chiamata proprio così...ed io e...la persona che mi ha fatto friggere il cervello mi piace la stavamo accarezzando...e lei univa le nostre mani proprio come ha fatto con Kibum e Jong...cioè...non aggiungo altro...solo che quando ho aperto gli occhi ho detto "no, devo dirlo a Sky!!! *sospira* andrò al manicomio prima o poi, ne sono sicura.

08/06/12, ore 21:23

bellissima tutta la storia ma questo capitolo mi ha emozionato molto !! bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito , spero che non tarderai troppo a metterlo !!!!!!

08/06/12, ore 11:38

Ma...guarda che raggio di sole che è la mia dolce gattina <3 *WWWWWWW*
Ok........iniziamo da.......saltellare cospargendo tutti di fiori **
DIO SANTO KE...Ke dolcezzaaaaa *sospira* ti preeeego prestami Jong...ti prego ti prego ç_ç Bummie, lo tratto bne ma...prestamelo...mi basta un giorno...no, un'ora...vabbè dai, mi accontento anche di 5 minuti, bastano e avanzano ç_ç
E......dunque....*coff coff* Kim Kibum....ti stai facendo più audace uuuhhhmmm??? *sguardo indagatore* Braco così, continua così Honey so che puoi, IO SO u.uCooomunque....pwahahahaha *scoppia a ridere* Kibum+bagno= due cose che non vanno per nieeente d'accordo, dio è esilarante, ha la stabilità di un pagliaccio su una palla (?) <--- no dico, ti rendi conto di che roba mi esce dalla mente? -.-"
E apri quella portaaaa non c'hai bisogno dei vestiti :3 *vagando con la mente*...e quella scimmia protettiva....TI HO PRESO...cioè, io non le reggo queste frasi ad effetto, il mio cuoricino fa taaaanti saltini felici *pucciosità mode-on*
E veniamo al discorso serio (non che quello non lo sia, anzi...... u.u) la mia puttanella (oddio ho visto un video scioccante o.O) sta crollando ç_ç (come me d'altronde, siamo una cosa sola io e lui u.u). Hai desritto tutta la scena..in un modo incredibile...allucinante. Potevo sentire e toccare la sua disperazione e capisco perfettamente quello che prova. A volte si preferisce tenere tutto dentro per non recar danno a nessuno, quando alla fine il danno lo facciamo su noi stessi ed è irrimediabile...ma tu, piccolo Minnie DEVI APRIRE QUEGLI OCCHIETTI E GUARDARE LO SPETTACOLO CHE HAI INTORNO ç_ç
"Un giorno non riuscirò a scappare. Le lacrime saranno più veloci delle mie gambe, e raggiungere il bagno mi sarà impossibile. Scivolerò sul suo petto, sconfitto, mostrandogli ancora una volta… il pietoso spettacolo che sono diventato. Non c’è salvezza. Non c’è amore che basti. Fin quando quell’auto continuerà a bruciare… la mia anima… arderà con essa."----> qui è partito un brivido, un applauso ed un inchino... u.u
Pooooi......il "fattore" G.o. e ompagnia bella....mi da da pensare...mi da mooolto da pensare <.< sto cercando i vari intrecci ma questa volta il mio intuito sta facendo cilecca lasciandosi trasportare dalle stupendevoli (?) cosucce che la tua stupendevole (?) mente tirerà fuori...*WW* non vedo l'ora di sapereeeee sono una drogata di questa storia, voglio sapere sapere sapere tuttooooooo >.< *tenetela ferma*
DUnque....sazia ti prego la mia fame di sapere, NON VOGLIO MORIRE DI FAME ç_ç (che poetessa LOL XD)
Detto ciò....ti sbaciucchio e ti lascio per sempre... (non è veeeeero non ti libererai di meeee al massimo....fino al prossimo capitolo u.u) ok, visto che ricomincio con gli scleri insensati, direi che è ora di andare....*andale andale arriba arriba* (?) O_o
Chuuuu tesorooo >.<

07/06/12, ore 23:06

Awwwwwwwwwww quanta tenerezza, quanto a more quante coccole >.< ne voglio un po' anche io >.< LOL
Allora per quanto riguarda Byunghee ci ho capito poco e niente D8 ma penso che andando avanti diventerá tutto piú chiaro cioè non ho capito chi il signor Park? D8 dimmi che non è il padre di Jongie >.< vabbhè comunque Bummie e Jongie non sono gli unici che sanno per morire di felicitá tutte queste coccole mi hanno ftta emozionare *-* piú leggo la storia e piú m'immagini Key con le orecchie e la coda da gattino *-* Meowwwww <3
Ciaoooo kiss,kiss
Alla prossima <3

07/06/12, ore 23:03

aaaaaaaaaaaw *.* :Q____________ Qst capitolo é ultra mega super fantasticosooooooo!!! gli okki sbrillucikanti me li hai fatti venire anke qst volta e cm se nn bastasse hai descritto trp nei partikolari la scena dove erano. a letto k mi hai fatto sbavare immaginando in certe situazioni....in poke parole sn morta letteralmente il mio povero kuoricino nn può sopravvivere a tali emozioni e a tali immagini ^\\\^povero Jongh lo avere un dio greco akkanto nn é facileXD sn ankora un po konfusa riguardo a Byung hee ma sn sicura k kiarirai presto tutto...x risp alle tue parole nell'altra recensione si lo ammetto qnd l'ha pikkiato l'applauso é partito automaticamente più un grido di gioia ahahah bhe k dirti se nn k sei bravissima km sempre sai ho letto anke guardami.. ti prego ed é veramente stupenda ed in alkuni tratti anke tnt commovente. e triste k mi hai fatto piangere.É scritta benissimo spero k dp qst kontinuerai a scrivere xké se no ne sentirò la mankanza ne sn sicura ekko xké spero k nn finisca tnt presto bhe detto qst ti saluto bye bye kissuuuuuuuu:-* alla proxy ;-)
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 11:18 pm)

07/06/12, ore 22:22

aaaaaaaah.. i 2min.
Son proprio l'amore cc
Comunque si vorrei tanto un po' di ontae tipo dsfmsd *uuu*
E far nascere problemi con Minho dkfmds
Magari amori non corrisposti *son tragica*
Boh secondo me sarebbe intrigante (?)
Tanto non lo scrivi :c
*triste*
Deduco che ci siano cose ancora non svelate sul padre di Jonghyun e su Jonghyun stesso ,oppure no?
Boh boh :c
Quella parte del capitolo mi ha scombussolata D:
Comunque.
L'HA PRESO *___________________________*