Reazione chimica
di SkyScraper88

16/06/12, ore 12:49

PWAAHAHAHAHAHAHAHH JINKI CON IN MANO L AGENDINA DI KIBUM/ Benedetta parodi mode-on E' COME ME CON LA MIA AGENDINA IN MANO :D DAJE CHIKEN-MAAAAAN XD
ok...dopo di ciò...oh minnie mio ma che sei bello tutto infarinatooooo >.< però...evita cortesemente di mandare a fuoco la cucina intesi? :3
So...aaahhh eccola di nuovo quella baldraccaaaaa è.é e fatti da parte santo cribbio, cioè no....SCIMMIA IDIOTA SPIEGA ALLA TUA CHIAVE CHE NON C'è NIENTEEE...digli qualsiasi cosa, spacciala per lesbica, ma cristo tranquillizza quel micino disinibito...disinibito, ecco NON ME LO ASPETTAVO, SEEEEMPRE MEGLIO KIBUM, SEEEMMPRE MEGLIO, DAI COSìììì....--->capacità di passare da un discorso all'altro, pensa com'è la mente in pappa...
E sto GO del cacchio...tu mi stai facendo uscire scema con questa storia, non ci si può credere, VOGLIO SAPERE...CHI RISCHIA LA VIOLENZA? CHI E' STO TIZIO? MALE...mooolto male....quela parola non mi piace per niente...ne tantomeno se unita a qualcuno dei pg....se qualcuno deve fare violenza...quella posso essere soolo io, solo io posso ucciderli, gli altri non devono toccarli è.é
Minho...e fatti meno pippe mentali santoddio, usa una parola chiamata ISTINTO, lo conosci? uh, ti dice nienteeee? >.<
ok...si Kibum lui ti completa...lui è tutto e tu sei tutto per lui...ti terrà con se e non ti lascerà andare, siete una cosa sola...e si...si chiama AMORE honey <3 aahhh quanta dolcezza ç_ç
Hai la capacità di descrivere i sentimenti allucinante, sul serio, e te lo dico perchè visto ke sto bene o male nella stessa condizione di Bummie (purtroppo solo a livello d sensazioni...te l'ho gia detto che vorrei vivere in questa ff vero? ç_ç) , posso dirti che quando leggo certe cose mi si stringe il cuore e mi si toglie il fiato....e dato che io di solito non sono un tipo che tira fuori quello che prova (a parte gli scleri ovvio) vuol dire che tocchi qualcosa dentro di me in modo mooolto preciso ç_ç non so se ringraziarti o maledirti per questo XD
No, non lo farei mai perchè ti amo, ti adoro e devi farmi continuare a sclerare u.u
detto ciò...mi eclisso honey, ti sbaciucchio alla prossimaaa <3

16/06/12, ore 04:24

Kyaaaaaaaaaaaaa sto per avere un infarto me lo sento *-* sono trooooooppo teneriii *^* vaglio anche io un ragazzo come Jong >.< zhabxhsjsjsha *^* ahahahah comunque la diva che teme Minho o_o waah non me l'aspettavo xD
Waaah se quel tipo osa avvicinarsi a quel gattino tenero tenero mi uniró a G.O per picchiarlo >.< D8
Non vedo l'ora di sapere cosa succedere *^*
Bacioniii <3
Ciaooo Eonnie :3

16/06/12, ore 01:12

Ma tu lo sai k ti adoro??? *.* ok ammetto k kn il tuo commento prima della storia mi sn un po spaventata pensando alle mille kosa k potrebbero succederea poi kominciando a leggere nn ho potuto fare a meno di lasciarmi emozionare da qst splendido capitolo scsm ma nn sn riuscita a seguire il tuo consiglio di nn fare pensieri perderti su certe scene.. da mi hai kiesto l'impossibile XD ahahah Taemin k kucina lo vorrei prp vedere xp e jinki k già si prepara a ricattare poi trp divertente :-DMa la cosa più fantastika e la dolcezza della JonghKey *.* riesci a scrivere certe situazioni senza essere minimamente volgare e kn una dolcezza estrema qst e la kosa k rende speciale qst FF. a parte il tuo modo sensazionale di scrivere ovviamente ^_^ km sempre attendo kn ansia il proxy capitolo xké é sempre un piacere leggerti honey <3____<3 ciauuuu e tanti kissuuuuuuuu. :-*

15/06/12, ore 21:18

*O* Ma che tenreiii! Key geloso è qualcosa di troppo tenero! *__*
Minho ... ma quanto sei carino?! E' troppo dolce, e mi piace troppo quando chiede consiglio al nostro pollomane *W* E' così premuroso, mi piace troppo <3
Hahahah Taemin che pasticcia tutto nel tentativo di fare una torta e qualcosa di epico hahahah Bravo il nostro Onù che lo aiuta, essì, sembra proprio un bravo paparino, ma chissà se anche lui troverà qualcuno/a che allieterà la sua solitudine come fanno i nostri amichetti a vicenda *___*
Quel Seung su l'ho sempre odiato, ma adesso ... vorrei entrare nella storia e farlo a pezzettini piccoli piccoli con le mie stesse mani >___< Quello ha messo gli occhi malefici sul nostro Kibummie e questo non va assolutamente bene DD: Byung-Hee intervieni tu e sistema la situazione prima che questa si complichi! D:
Come al solito Bravissima! Sei sempre più brava e più vai avanti più mi tieni con il fiato sospeso *__* Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Alla prossima Kiss =D

15/06/12, ore 21:18

Oddio ma G.O e quel tipo parlavano di Jjong? kldfmsfksa
aiuto ç_____________________ç
mi sta venendo ansia lksdmfsdfs D:
come faccio a non scendere alle conclusioni così o.o
coontinua presto perchè davvero voglio sapere che succede :c
un bacio:*

15/06/12, ore 16:16

O.O AHAHAHAHAHAHAHAHAH x'D
Questi utlimi due capitoli sono stupendi :'D
La partita di basket...è geniale!! Alla fine ci sono cascati come due polli quegli Uke :) e Onew come grande giocatore?? Buahahahah ce lo vedo proprio a correre verso il canestro con la palla in mano cadendo ogni cinque centimentri xD povero pollo *^*
E poi boh, parti d'immensa dolcezza che ti sciolgono come un ghiacciolo lasciato in spiaggia, come se il caldo di questo periodo non bastasse **
Ah, Choi Minho è da sposare... Così...così...dolce, responsabile, buono, protettivo, simpatico, bravo, intelligente, forte, amorevole, bello, e chi più ne ha più ne metta (si capisce che sono per metà Flamer?? xD) *O* Taemin, lo so che sei innamorato e cerchi di proteggerlo ma...ANDIAMO, FUNGOO '^'
E vorrei gentilmente ringraziare ByungHee per il lavoro d'ufficio - e presto non solo, presumo - a favore del nostro Keykey indiffeso ^^
QUEI DUE SONO TROPPO DOLCIIIII!! *^///^* il...il...il risveglio aibfsofwnoeircopoisfhcowinc0woa!! *^* e...e...e quando tornano a lettoooooooooooo!! Mon dieu, je vais m'évanouir (??) @///@
Ahahahahahah stavo troppo ridendo per la parte della...famosa agenda di Kibumhhhhhh!! Onew sembrava Gollum x'D "Il mio tessssssssoroooooo!! Il ricettario di Kibuuuuuum ora...è MIOOOOOO!!" uhauhauhuahauhauhauhauahuah povero Minnie, per fortuna c'era lui a prendergliela dalle mani, se no sai che disastri!! x°°D
Ahhhh, la gelosia di Bummie è qualcosa di stupendohh *--* come la reazione super dolciosha di Jongie ^^
Vì: Kibum...KIBUM!! Oddio, non mi uccidere!! Okayokay, non lo chiamerò più così!! Solo tu puoi chiamarlo "Jongie", ma ora lasciamiiii >.<
Kibum: Grrrrr, Jongie è miooooo!! Q.@
La divah è impazzita .__. meglio che scappi prima che mi ritrovi *me corsa via*

*sussurra da dietro un muro* Complimenti ancora!! Sempre scritto moolto bene, leggero ma non superficiale, con descrizioni - non solo dei luoghi - che ti lasciano completamente esterrefatta (si scrive così?? .--.) da quanto coinvolgenti. Aspetto come sempre con ansia gioiosa (??) il prossimo aggiornamento, felice di sapere che queste notti JongHyun e KiBum potranno passarle insieme ^^
Chuu, Vì <3

Kibum: Dov'è andata quella ragazzinaaaaa??!! Q.Q
Vì: *nascosta dietro l'angolo* lol non mi troverà mai è.é
Kibum: Ah, eccola!! >:\
*iniziano a rincorrersi come pazzi per le vie di Seul (magari)*
Vì: ...AIUTO, spero di poter essere ancora viva per il continuo >.<
Tom Bear: Ci penso io!! '^' bye bye °^^°

Ps. Perchè mi faccio 'sti viaggiii?? D:

15/06/12, ore 15:46

Premettendo che ogni volta che apro EFP e vedo un tuo aggiornamento salto per tutta la camera... CHE CAPITOLO DVNSDOKVNXLDIF <3
Allora, andiamo con la scaletta punti, yeeeeh **
1) Santo cielo il pezzo del risveglio è.. è... *sospira felicemente* spettacolare <3
2) Le preoccupazioni di Minho sono qualcosa di tremendamente tenero e perfetto.. cielo, quel ragazzo è.. non ci sono parole **
3) La gelosia di Kibum AHAHAHAHA sto male, seriamente ahahahahah ma che teneeeerooo ** anche se.. Mmmm, spero solo che la promessa di Jongie non crei qualche problemuccio .-. insomma, lui e Hyuri hanno un bellissimo rapporto di amicizia.. e quel genere di rapporto non merita di essere chiuso, spero che Bummie questo lo capisca ç__ç
4) Ehi Tizio (lo richiamo così u.u) posso darti una mano ad eliminare Seung Su dalla faccia della terra? Posso?
5) Leggendo questo capitolo ho capito una cosa: MAI presterò la mia cucina a Taemin per preparare una cena AHAHAHHA
6) la scena conclusiva del capitolo è stata bellissima.. Kibum sta cambiando ogni secondo che passa, trasformando il suo carattere e andando a perfezionarlo insieme a Jonghyun.. è spettacolare, seriamente <3

Che dire? Attenderò con rinnovata ansia il tuo prossimo aggiornamento :) So già che passerò molto tempo a riflettere su cosa accadrà nel prossimo capitolo u.u
bacioni grossi grossi :3
Sonia :)

15/06/12, ore 14:03

beh come prima recensione avevo fatto una mega figuraccia ç_ç seung su che rompeva le balle a Kibum... e non avevo letto il nome... così assatanata dalla lettura!! ti chiedo umilmente perdono!!! sembra che byung hee voglia proteggere Kibum... e questo è l'unico, sottolineo unico, punto a suo favore.
io punto sempre su Jonghyun. mi piacciono molto, pensavo che l'avrebbero fatto la mattina XD che Kibum intraprendente e dannatamente geloso!! forse un pò troppo, ma ci sta, d'altronde è la prima volta che è innamorato no? e poi il suo Jongie è così speciale!! ovvio che sia geloso di Hyuri, anche se secondo me non fa male ad una mosca... e Jinki che dice: dovrebbe dargli fastidio lol Jinki ma che fai, metti il dito nella piaga? cmq perdonami ancora!!! mi fai svalvolare certe volte con certe scene XD
mi piace XD continua così, un bacione :** ♥
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 04:28 pm)

15/06/12, ore 00:18

bellissima , più vado avanti con la storia e più mi piace ...Kibum timido ma audace ...è stupendo !!!!
Taemin goloso con Minho che lo vizia non ha prezzo ... l'unico poverino che è sempre solo alla fine è  Onew !!!
Continua così , spero che scriverai presto nuovi capitoli sempre così emozionanti !!!!!

14/06/12, ore 21:52

Tu non puoi lasciarmi così, con il fiato sospeso ancora una volta! u.U Questo capitolo è hdbcuvfcuiwxhzubHASUxbusDHBXZNX, non so se ho reso bene l'idea... No, davvero, mi è piaciuto veramente tanto, sarà anche perchè in questo capitolo sono tutti e cinque insieme e così fottutamente splendidi (scusa il termine, ma c'azzecca xD). Stavolta sono riuscita a controllarmi un pò...ma solo all'inizio, mi dispiace ma non sono riuscita a resistere a lungo, da quando le coppiette si sono riavvicinate (prorpio a inizio capitolo) il mio cuore è andato a farsi benedire per la milionesima volta. Bene, andando alla storia, io amo sempre di più Minho (si, tradisco Jongie, ahahahah) è così premuroso con Minnie, diciamo che riesce ad equilibrare abbastanza bene il suo senso di protezione con la sensualità (dato che a volte teme di non riuscire a controllarsi *Q* <---- Lo so, sono pervertita), seriamente amo anche la coppia 2Min *-* Però, mi dispiace tantissimo per loro, ma la scimmia e il gatto sono qualcosa di sensazionale e insuperabile! Alla fine credevo di morire dal ridere, non so perchè, ma quando Jong ha "avvertito" Kibum riguardo a ciò a cui può andare incontro, beh, mi sono immaginata le peggiori cose *risata malefica* Mamma mia, non vedo l'ora di leggere cosa diamine combineranno ancora! Ah! Avrei dovuto dirlo prima ma mi era passato di mente: bella la "partitella" di basket, m'immaginavo la scenetta e avevo la bava alla bocca! (quando mai non ce l'ho??!!) Via, l'ultima cosa, come di rituale: COMPLIMENTI! Ti ammiro sempre di più! Alla prossima! Kisses, Alice... ^_^
PS: Ora provo a farmi la tisana di Minnie *-* Ahahahah!....

14/06/12, ore 18:26

Hmmm sono senza paroleee D8 non so come esprimermi LOL mi piace troppooo quel micetto mi fará morire *^* comunque wow Taemin diventa molto agrssivo quando si tocca il suo ragazzo forse è meglio stare attenti LOL Mi dispiace per il pollettino peró D8 sembra 4ever alone D8
Sono curiosa di sapere che fará Jongie x far cambiare idea al micio *^* kekeke
Kiss kiss
Bye,Any

14/06/12, ore 01:15

Ma come sono carini! *///* Caspita Jonghyun si impegna davvero molto nel provocare il povero Key xD Hahah poveretto xD
Ma che dolce Minho *_* Si preoccupa così tanto per il suo piccolino, è così tenero! *O* Per non parlare di Tae, awww, ma che carinoo! Me lo immagino seduto sul divano ad abbuffarsi di schifezze xDD
Onew che gioca a basket non me lo aspettavo xD Hahah poveretto, poteva essere una prorompente stella del basket, se non fosse stato per colpa di un piccolo dettaglio ... la sua sbadataggine xD Io AMO le Onew Condition! *W* Davvero bello il capitolo, ovviamente *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciaoo kiss =D

13/06/12, ore 09:17

Qst capitolo fantastiko é pieno di dolcissima gelosia *.* ahahah il piano di Dino e della rana é riuscito alla grande XD alla fine li hanno fatto giocare ed il tenero Kibum ha fatto anke un bellissimo canestro ed io ho esultato cn loro xp...da quando stanno insieme oramai stare kosi *.* e così :Q____ e diventato di abitudine XD hai proprio ragione qnd dici k vorremmo stare al posto del fortunato Jongh x mordicchiare accarezzare e baciare quel dolce gattino ahahah...povero Jinki mi dispiace un pò. x lui sta facendo la candela speriamo che ci sia qualcuno k lo tiene compagnia ;-) komunque bravissima cm sempre. .. bhe alla proxy cara kissuuuuuuuu :-*

13/06/12, ore 02:25

Ma lo sai che mi è venuto un colpo?
Si perchè ho letto questo capitolo tardi e avevo davvero sonno..
A causa di ciò ,ad un certo punto ho perso un attimo la concetrazione..
Quando? Nel pov di Kibum
Ecco. Avevo saltato delle righe e mi sembrava quello di Hyuri ,quindi quando ho letto del bacio mi è venuto un colpo ,ti giuro D:
Poi son tornata su ho letto meglio e ho fatto un sospiro di sollievo uù
Comunque bello bello pure questo capitolo <3
Comunque si sono sadica e ancora vorrei l'Ontae ,cioè tipo magari Onew che prova dei sentimenti per Taemin e poi vedi tu le svolte ma non lo farai mai quindi mi dileguo lolol :(
Kibum e Jonghyun son lo zucchero come sempre.
Minho e Taemin dsfdsm Taemin è adorabile lool <3 E Minho che non riesce a dirgli di no :3
Poi.. il mio bias.. beh il mio bias è impegnato a cadere <3<3<3<3<3 che amoorr ahah
Aspetto il prossimo capitolo
Baci honey:*
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 02:26 am)

12/06/12, ore 19:27

RITO D'INIZIO: guarda la foto/perditi negli occhi di Minnie/contempla la pelle di Key/parti nel cielo blu dello sfondo con pensieri arcobalenosi (?) /crepa/riprenditi/recensisci--->inizio recensione:
Duuunque tesoro.....la mia esclamazione iniziale è stata: "ottimo, si sono messi a spingere droga, benissimo, magari con qualche viaggetto riuscirete a risolvere gli impicci ** XD poi, la seconda cosa che ho pensato è stata: "Minho, sei dolcissimoooooo ç_ç" e mi sono persa nella dimostrazione d'amore del big brother per far dormire il suo unico coinquilino (Tae u.u) a sua insaputa u.u
Ora.....veniamo alla partita a basket.....PWAHAHAHAHAHAHAHA "Nooo ti prego Hyung, si sudaaaa..." ----> hahaha sto zitta, di nuovo, devo stare zitta ma ti mando con la forza del pensiero i miei pensieri, poco casti come sempre u.u
KKYYAAAAAAA E KIBUM HA FATTO CANESTROOOO ç_ç ottimo, ma...sappi che era solo una botta di culo, dedicati ad altro tesoro, sei il fashonistas, non il giocatore di basket XD
E il piccolo Minnie invece...hai capito che agguerrito che può diventare u.u il mangiatore ossessivo convulsivo di dolci è riuscito a bruciare qualche caloria palleggiando con una palla u.u
Ma...Jinki...il forever alone....troviamo qualcuno che gli faccia compagnia??? Io sono disponibile *trollface*
A casa di Jinki...........qui......a casa sua......ho iniziato a sclerare.....
MA BRUTTO IDIOTA, PURE IL NUMERO A QUELLO LI??? TI PREGO, DATTI UNA REGOLATA CRISTO SANTO è.é NON MI PIACE EH, NON PIACE PER NIENTE QUESTO TUO COMPORTAMENTO LO SAI??? DEVO METTERTI IN PUNIZIONE??? u.u
però......a come dice.....il rapporto con GO è al pari di quello di Onew...quindi adesso mi limito ad una singola minaccia: VEDI DI FARLO RIMANERE TALE CHIAVE, PERCHè SENNO' ORMAI SAI CON ME CHE FINACCIA FAI *gli sventola l agendina sotto il naso* è.é
E addeeeeeessooo....dopo le risate per le smisurate condizioni di insabilità di quel chikenMan (?) veniamo alla parte......jferwfhnnnnnnnunhgwerv.....traduzione: alla parte che smuove gli ormoni a scleretta u.u
giocare con i 5 sensi??? MI piace, eecccooome se mi piace u.u su quel divano.......stavano per fanculizzare tutti e risolvere la questione così, a colpi di baci.....quindi.....NON PUOI CRISTO FINIRE QUI IL CAPITOLOOOOOO, io adoro le sfide e questa......l'adoro con tutta me stessa....e ovviamente *coff coff* indiscutibilmente *coff coff* senza ombra di dubbio....TIPO PER LA SCIMMIA *inizia ad alzare ole e cori d'incoraggiamento*...mi sento come se giocasse l'italia alla finale dei mondiali... u.u
So.....veloce a pubblicareeeeee (lo so ti farò uscire pazza e arriverò a farmi odiare me lo sento) che io impazziscooooooo (come se non lo fossi già u.u)

ps
Mi sento tremendamente in colpa....sto facendo diventare pazza anche te ç_ç e se può essere una consolazione lo ero già prima una svalvolata, ovvio che tu con questa storia c hai messo il carico da mille <3 ti adoro, ti amo, ti sbaciucchio Honey >.<