Reazione chimica
di SkyScraper88

01/07/12, ore 13:53

No vabbè...Kibum ma tu sei un idiota, sei un coglione e lasciatelo dire NON C'HAI CAPITO UNA MAZZA SANTO CIELO! io lo so...lo so che alla fine tu hai occhi solo per la scimmia, che la tua arrabbiatura dura da Natale a Santo stefano, che non fai nulla con malizia e blablabla, MA io-non-lo tolleroooo è.é sei un deficiente, come puoi santo Jong comportarti così???? Ma non lo vediiiii, non lo vedi che lo stai facendo soffrireeee? E' più forte di me, mi dispiace, ma certe volte io...io...io TI SPACCHEREI QUELLA FACCIA DA PORCELLANA CHE TI RITROVI, DIO QUANTI SCHIAFFI CHE TI DAREI NEMMENO TE LO IMMAGINI SAIII??? D:<
E tu...G.O....TU....non importa quanto il tuo cuore sia puro e quanto stai sistemando quella situazione con i migliori propositi...quanto tu sia protettivo e d'animo nobile...A ME, SEMPRE SUL CAZZO MI STAI! E' arrivato il figlio di papà, il ribelle fallito che va in giro come uno straccione ma sotto il culo c'ha una moto che costa più di lui e una casa che vale più di tutto l'appartemento di Jinki (?) sei un fallito, non ce la farai a strappare via Kibum dalla scimmia, e non fare quello sofisticato e corretto che a Kibum nn gli dice gli "scheletri nell'armadio" di Jong perchè tanto in testa sua ci penserà quest'ultimo a rovinare il rapporto *lo scimmiotta e gli fa il verso* u.u
Sai che ti dico? Lo sai? No? Bene, te lo dico è.é TU...FAI UN PASSO FALSO E FARAI I CONTI CON ME...e sta atteeento, già ti ho avvertito PIU' DI UNA VOLTA, e sono stata TROPPO magnanima perchè non voglio privare il mio amore di personaggi per continuare la fic, ma stai superando il limite eh, lo stai superando altamente.........e KIBUM, torno a parlare con te, guarda che a me non mi incanti sai? IO-STO-DALLA-PARTE-DI-JONG, *prende sotto braccio la scimmia*
E' impressionante come possa arrivare ad incazzarmi così, ma cristosanto me le tirano, eddai! Quella pseudo scimmia deve stare sempre a corrergli dietro...un pò di dignità! E dagli una pizza che finisce la questione no? Prendo Kibum, sbattilo al muro (ok, non parlo, sto zitta XD) e prendilo a pizze finchè non si accorge che la sua guancia è spalmata sulla tua mano e SOLO LI DEVE STARE è.é (?)
E pure tu Jinki santo, ma che ti stai a giustificare??? Quella divaH stava facendo il porco del comodo suo, ma spingi invece Jong a farsi sentire no? *oggi ha l'animo battagliero*
Guarda che ci penso io, nè? *parla all'orecchio di Jong* vai tesoro, mangia una banana che ti piace tanto, aspetta Kibum, butta la buccia nel corridoio mentre arriva, guardalo cadere e poi...gli vai davanti, puntagli il dito contro, ridi di lui e digli queste parole: "tu non sai con chi hai a che fare...riga dritto Honey, o la prossima volta la banana te la ficco i-" *okok basta così può bastare ^^*
Però...alla fine di ogni capitolo...tutta la mia furia omicida si smorza...e rimango tipo così >.< ---> ç_ç ---> <3
bene...BENE...le mie cosucce le ho dette...u.u
ti amo ti adoro e ti aspetto <3 ---> non...farmi aspettare troppo, ti prego, fallo per la mia sanità mentale ç_ç *inizia a saltare* VOGLIO LEGGERE LA SHOOOOOT VOGLIO LEGGERE LA SHOOOOOOOTTTTTTT

01/07/12, ore 11:39

Che carini *^* Sono troppo belli Jong e Kibum ! Anche se c'è qualcuno che si mette in mezzo.. Byung-Hee. Ma io dico perchè?
Non può salvare sempre ragazzini in pericolo? Cioè in quelle scene è carinissimo! Ma quando sta con Kibum diveta odioso a parare mio .-.
Adesso Kibum ha Jong perchè deve stare in mezzo come i broccoli?! ò_ò Deve sempre mettere casini! E poi Jong non capisco perchè non gli dice la verità .-. Anche su quello che ha detto Byung! Non poteva dirglielo? Così si che Kibum avrebbe capito ch quello con la doppia faccia è l'altro no Jong.
Vuole che stia lontano da te. Crede che interferirò nella vostra storia. """Piuttosto… preferisci che mi faccia un po’ da parte? Non è mia intenzione crearvi problemi Nooo non ti vuoi mettere in mezzo? XD

Ma dai -.- non vuole mettersi in mezzo? Lo stai facendo caro mio D: ! Oppure non voglio crearvi problemi.. Mi mi prendi in giro ? XD
Li stai facendo litigare ogni giorno e non fai venire i problemi? *prende fucile* XD fa venire i nervi e cavolo -w- Sarà anche colpa di Jong che non gli dice la verità , ma Byung Hee fa del suo meglio .-.
Ecco , anche Jong quando gli dice di stare attento .. ma io dico è normale che ti dice che si fida no? Se non gli dici cosa è successo veramente non capisce che quel suo grande "amico" ha una bella doppia faccia o almeno non è sempre dolce e gentile XDDDDD Ogni volta che leggo un tuo capitolo è uno sclero continuo X'D Anche quel segreto di Jong...Non dici mai nulla T_T accenni la notizia ma riesci ma non ci dici quello che succede veramente R_R Io sto morendo XD ! In tutto ciò poi, Kibum è tra due fuochi e lui non si fa solo domande su quel stupido brontocane <3 ....MMM.. vabbè XD Per tutto il resto , beh scrivi benissimo ! :D Spero presto di sapere cosa nasconde "Dino" ! u_u Complimenti per tutti i capitoli :3 *incrocia dita* Speriamo bene per la nostra coppietta :D !

29/06/12, ore 21:51

eccomi quiiii XD scusa il mega ritardo, tra le mie ff e lo studio... posso suicidarmi?? LOL ok, parto. all'inizio ti fanno tremare di felicità, vorrebbero lasciarsi andare ma è troppo presto, o almeno così pensa Jong... e Kibum ha solo paura! però gli sta facendo provare delle bellissime sensazioni ed emozioni... non so per quanto tempo potrà resistergli XD poi i 5 sensi... ahahahah XD bravo Jongie, bravo... u.u
poi arriva quello stronzo e vorrei incenerirlo. quale lanciafiamme? dentro un BRUCIATORE ò___ò diretto, veloce! ad insinuare queste cose di Jong che poi si sente uno stronzo! se fa quella cosa, significa che c'è il motivo! mi chiedo solo perchè ha così paura di parlarne con Kibum... beh si, la sua gelosia... ecco il motivo. non vuole perderlo e quella gelosia... gli farebbe capire tutto storto? questo Byung hee è una merda. davvero, non ho parole. sarà perchè ci ho avuto a che fare con vari byung hee? pronti a distruggere quello che tu crei con delle insinuazioni... ma alla fine l'amore vero vince sempre!
e difatti, anche se non si riescono a parlare Kibum gli dice "sono felice di essere tuo" forza Jongie, se Kibumie ti ama come lo ami tu, tutto si risolverà! a presto, un bacione! chuuu ♥

29/06/12, ore 17:57

OH MAMMA! questa fan fiction mi travolge portandomi su un altro pianeta **, questo capitolo poi ha fatto venire il fiato corto anche a me <3.<3 !!!!
non so cosa sia successo di preciso con Byung Hee ma ho troppa paura che possa dividere la jongkey TT_____TT , poi penso che anche lui ha patito l'inferno e mi fa pena ç___ç

29/06/12, ore 15:57

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww li amoooooo *^* susu sono sicura che Jong riuscirà a mandare avanti la loro relazione anche se con qualche problemino alla fine il loro amore vincerà ^^ ma Taemin è un genietto x°°D chiedere alla sua omma di comprargli una confezione di lozione per il corpo ahahah ma quanto è adorabile <3 aspetto il prossimo capitolo *^*
Bacioni, Ciaoooo <3
Any

28/06/12, ore 01:23

bellissimo capitolo , mi è piaciuto tantissimo, devo dire che si come dicevi tu  2il terzo incomodo" come lo chiamo io , mi sta ancora più antipatico, e mi manda sensazioni negative come al solito, e poi il fatto cher debba far lasciare Jonghyun e Kibum, questa cosa non la sopporto proprio..... .
Loro due, mi piaciono da matti, mi piace come fai sospirare Kibum ogni volta che Jong fli st vicino o lo bacia, descrivi nbenissimo le sensazioni che prova , tanto da sembrare di provarle anche a me, si ribadisco il fatto che sei proprio brava !!!!
spero che il prossimo capitolo arrivi presto , sono sempre impaziente di leggere il seguito!!!
brava copntinua così!!!!!!

28/06/12, ore 01:06

BUM!
Sonia entra con passo affrettato dalla porta dell'università di chimica, con un mitra in mano, gli occhi che preannunciano tutto tratte che tenerezza. I suoi piedi scuotono il pavimento, facendo indietreggiare ogni povero alunno dell'istituto.
-JUNG BYUNGHEE!- urlò a squarciagola sparando un colpo in aria. -Fatti vedereeeee!-
Allarmato da quelle urla Lee Jinki, intrepido difensore della pace, decide di intromettersi tra la creatrice della sua statua in oro puro e il povero ragazzo che rischia di finire sotto le sue mani. Nonostante lo dolci carezze che il nostro amato leader regalava alla ragazza, quest'ultima continuava a sbraitare: -Vieni qua! Altro che Voldermort, quel pover uomo non è nulla in confronto a te! Vieni qui, e vedrai che di maschere ne avrai bisogno eccome per nascondere l'occhio nero che ti farò, vieni qui è.é-
.................
..........................
Ok, posso anche smetterla qui. HAHAHA dopo questo piccolo siparietto senza senso, che direi spiega perfettamente la mia reazione al pezzo narrante la discussione tra Dino e Voldemort, parliamo di cose più allegre u.u la parte iniziale del capitolo.. che dolcezza ç_____ç mamma mia, Jonghyun ha il potere di farmi sciogliere ad ogni frase che dice ç_ç LOL Kibum è tremendamente coccoloso.. anche alla fine, quando a momenti non riesce a trattenere le lacrime davanti allo strano comportamento del suo scimmione ç_ç e la frase che conclude tutto.. *O* mamma mia, ma tu sei un genio, lasciatelo dire :3
La reazione di Kibum dopo aver capito che Tae e Minho avevano..ehm...si, abbiamo capito u.u AHAHAHAA sono morta dal ridere, ti giuro non ce la facevo più AHAHAHAHAHA ADORO Kibum santo cielo LOL <3
Bene, ora posso anche andare a dormire u.u Ci vediamo al prossimo capitolo :)
*Lancia un ultimo sguardo a Byung-Hee ringhiando leggermente*
Sappi caro Tizio che hai appena perso punti. Spera di farti perdonare. (?)
*lo minaccia con lo sguardo ancora una volta*

Bacioni grossi grossi :3
Sonia :)

Ps. Per quanto riguarda le parole strane di Voldy.. sicuramente c'è una spiegazione.. me lo sento (?)
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 01:08 am)

27/06/12, ore 21:53

Tesoro bello! *-* Oggi sono più "viva" dell'altra volta, ho deciso di combattere contro i miei soliti mancamenti e mi è riuscito abbastanza. Ho anche imparato a trasformare gli svenimenti in eccitazione, e funziona alla perfezione! *si sente orgogliosa*. Allora... mi conviene fare un elenco per recensirti adeguatamente:
1. La prima parte è xnzhqxjnhz, come tutte quelle scene specifiche, ovviamente. Riesci a non essere mai monotona o ripetitiva, ed io adoro immensamente per questo, mi rendo conto di quanto sia difficile non dire sempre le stesse cose. E poi non so dire chi dei due sia più provocante, fatto sta che sono entrambi terribilmente sexy *Q* (pervertita: mode on).
2. Mentre erano alla mensa... credevo di crepare dalle risate (alla fine sono sempre io, no? xD). Mi immaginavo già la faccia di Bummie diventare viola dalla rabbia, povero Minho. In fondo le cose si fanno in due, non poteva certo prendersela con lui e basta. Ma menomale che c'era il nostro amato Jinky a spiegargli che Taemin una testa ce l'ha (o almeno così si presume che sia (?) *-* dolcettoso che è!).
3. Ma...ma...MA COS'è QUESTA STORIA?? Non puoi immaginare quanto sia difficile per me ammetterlo, ma comincio davvero ad apprezzare Byung-Hee, in questo capitolo più che mai. Lo ammiro perchè, nonostante abbia i mezzi per "sputtanare" (scusa il termine) Jongie e rovinare il suo rapporto con il micetto, preferisce non interferire in quel modo (in poche parole con dei trucchi), puntando solo sull'amore incondizionato che lui prova per Bummie, e per questo è un ragazzo completamente rispettabile *occhi a forma di cuore*. Al contrario, non mi piace affatto ciò che è sorto su Jong-Hyun o.O, non mi dire che alla fine se la fa anche con Hyuri!?? ç___ç *le cade un mito*
4. La parte finale è molto toccante, la loro tristezza è ben equilibrata con la passione sconvolgente che li avvolge come di consuetudine. Sei troppo brava, maremmina! *-*
Non mi resta che incrociare le dita e sperare che si risolva tutto! Complimenti! Alla prossima! Kisses, Alice..
PS: Ma che recensione "professionale" ho scritto? Devo stare davvero male...ahahahah...
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 10:00 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 10:02 pm)

27/06/12, ore 13:40

Carissima ma tu sai k ad ogni capitolo ti adoro sempre di più??? la scena iniziale é....mmmmh a dir poko STUPENDA *Q* la gioia che ho provato leggendo qst capitolo e immensa..La scena tra Jongh e Byung hee ci voleva prp anke se adesso Jongh é più confuso di prima chissà xké Byung hee ha dtt qll cose mmmmh kmq la frase Kibum é mio é dolcissima xké é vero Kibum é sl ed esclusivamente di Jongh yeaaaah...ok lo sclero era inevitabile...La furia di Kibum contro Minho é stata super divertente XD ho avuto paura k lo azzannasse sul serio ahahah x fortuna Onew si é messo in mezzo....il segno sul collo ke bello *.* "sn felice di essere tuo"e ci credo k nn lo sarebbe ù.ù XDKibum scoprirà k il suo amato Jongh ha parlato kn il motociclista?ne sarà felice o si arrabbierà? Onew troverà la sua anima gemella o resterà kl suo amato pollo??e i miei scleramenti finiranno o verrò davvero rinchiusa in un manikomio? ?lo scopriremo nelle prossime puntate...ok smancerie impazzita sul serio e la cosami preokkupa ma vbb se so k poxo parlare kn qlkn degli Shinee ben venga anke se riskio di nn uscirne più km hai detto tu XD. bn dp qst romanzo di pazzaria ti saluto e ti mando tnt kisssssssss bye bye bella al prossimo strepitoso capitolo ;-)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:48 pm)

27/06/12, ore 00:15

Respira scleretta, respira...sta calma scleretta sta calma......CHE CAZZO STA SUCCEDENDO QUI??? COSA? COOOS E' STA STORIA? FERMI TUTTI SANTO CIELO, FERMATEVI T-U-T-T-I!
*va in faccia a G.O* TU...TU...come...diavolo...ti...permetti...TU...devi prostrarti ai piedi di Jong, CHIARO? SONO-STATA-CHIARA? Tornatene da dove sei venuto, aria, smamma, sparisci, go away o come ti pare, afferri il concetto? Diiiiiio che faccia da cazzo che ti ritrovi, eh ma ci penso io a te sai, fosse l'ultima cosaccia che faccio...e per tua informazione quei fiori li porta a me capito? A ME, e non c'è niente di male in questo, Kibum ne è al corrente, IO sarò la loro testimone di nozze e la madrina dei loro bambini (?) quindi, fatti una buonissima dose di affaracci tuoi...te l ha mai detto nessuno che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni? Bene, non venirmi a chiedere perchè morirai giovane, non azzardarti ad incolparmi, lo sai già il motivo D:<
*prende Jong all'angolino e gli parla con voce supplichevole*
Scimmia, tesoro mio, che stai combinando? Parla con scleretta tua, dimmi tutto, non sentire quel cazzone che vuole solo provocarti, spiega alla tua Omma (e quando ci sono diventata? O-O') cosa è successo...devo uccidere qualcuno? Vuoi honey? Vuoi che faccio qualche lavoruccio sporco per te? Non c'è problema sai? *mostra il death note* guarda amore, è pronto all'uso ç_ç non centrerà mica la baldracca vero? Tutti ma non lei, ne? Conosco il suo nome ricordatelo amore, ricordati che posso essere pericolosa, ma lo faccio per il tuo bene capito? *gli avvicina le mani al collo...* solo per il tuo bene e per quello di Kibum...perchè non puoi essere così idiota da tradirlo...*inizia a stringere le dita...* non puoi essere tanto idiota da tenere a qualcun'altro come tieni a lui *inizia a soffocarlo* NON PUOI ESSERE UN COGLIONE TALE, MI RIFIUTO CRISTO SANTO, MA SEI DEFICIENTE FORSEEEEEEEE?? D:< *lo stritola e lo scuote stile Homer Simpson con Bart*
*Taemin la blocca* Oh, ciao amore puccioso :3 Utile la crema? Cambiamo profumazione che dici? :3 Brava la mia puttanella, così si fa, abbondare è meglio che deficere *patpatta*
*intravede Onew e si prostra ai suoi piedi adulandolo come Allah (?)*
"Oh grande mangiatore di pollo dall'animo caritatevole, puoi tu sempre riappacificare gli animi contorti di questi fanciulli in crisi ormonale, puoi tu donare la pace interiore alla tua famiglia e alla suddetta che sta pian piano arrivando a limiti di sclero non umanamente sopportabili? Se si, e so che puoi, batti un colpo, e aiutami a portare sulla retta via questi stolti ragazzi senza spargimenti di sangue inutili...haug!"
*Minho la aiuta ad alzarsi, scleretta lo guarda e gli punta il dito contro...*...pppwahahahahahaahahh no, su di te non dico niente, la figura di merda che hai fatto basta e avanza, non mi metto a sparare sulla croce rossa hahahahahahahah XD *se ne va saltellando*

.......vabbè........ho bisogno di aggiungere altrooooo? -.-" *è sfinita*
Si...
il mio motto
Ti amo, ti adoro, ti sbaciucchio e ti aspetto <3

ps
La parte iniziale di Jong e Bummie...ha alzato il mio livello di glicemia nel sangue....è un poeta <3 (quindi tu lo sei u.u)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 12:16 am)

26/06/12, ore 00:48

*Rullo di tamburi* Ma ciaooo!! *fa la sua entrata in scena con una flebo al braccio* Non farci caso, tanto ormai è una cosa fin troppo nota, lo sai che effetto mi fa leggere i tuoi capitoli semplicemente favolosi! Detto ciò *inspira dalla mascherina, per acquisire più ossigeno* posso passare alla recensione vera e propria.
Allora... da dove posso cominciare....dall'inizio che è meglio u.U Bene, bene, bene Minnie mangia troppi dolci, così si rovinerà la salute, dovresti rimproverarlo sai??!! Mi chiedo come faccia a mangiare così tanti dolciumi e non mettere su manco un etto (?). Ok, dopo quest'altra parentesi sull'alimentazione non propriamente sana di Tae, passo veramente alla recensione. Il posto in cui Minho ha deciso di portarlo è davvero incantevole, anche se io non amo particolarmente i gatti (perchè sono gatti giusto? Non vorrei sbagliarmi), ho apprezzato comunque la sua scelta perchè è alquanto originale e stranamente romantico *-* Ma la parte che mi è piaciuta di più è quella che... si, insomma... *arrossisce imbarazzata* Quella dove fanno l'amore *___* Sono troppo dolciosi! Per non parlare di quando dicono di amarsi reciprocamente, pensavo di svenire (che novità!?)
Cambiando un attimo argomento...Byung-Hee come diavolo vuole liberarsi di Seung Su??!! Spero lo faccia fuori u.U! *cattiva* Detto ciò, ti ripeto i miei complimenti!! Non potevano certo mancare!! Alla prossima! Kisses, Alice...
PS: Scusa se ci ho messo tanto a recensirti! *fa gli occhioni dolci*

25/06/12, ore 12:53

ed eccomi qui XD questo capitolo completamente incentrato sulla 2min mi piace moltissimo! innanzitutto il piccolo sembra stia cercando di affrontare il problema, poi ha il suo Minho che è l'attimo di luce che gli da la vita... finalmente ha trovato qualcosa per cui valga la pena di vivere! però piccolo, devi farti forza! ma tanto che lo dico a fare, c'è già il suo Minho che ci pensa a dargli forza solo con la sua presenza!! bellissima la nekohouse!! tutti quei batuffolini *A*
La Neko House ha un significato molto profondo: qui ogni persona può prendersi cura dei micetti. forse Minho voleva dirgli che anche lui si sarebbe preso cura di Taemin come si fa li dentro? che poi è quello che gli dice alla fine, questa casa sarà per sempre tua! ce la faranno insieme... anche se sarà un percorso lungo e faticoso! Ne sono proprio felice!! a presto cara un bacione chuuuu ♥ (chiedo perdono per il ritardo ç_ç il mal di testa in questi giorni mi fa morire)

24/06/12, ore 21:22

*O* Ma ... Ma ... *prende fiato* ... Ma è bellissimoooooo!!!!! Ommioddio! Sto morendo! Ho la pelle d'oca, e non so cosa dire, sono troppo emozionata!!! *___* Finalmente!! sììììì! *lancia coriandoli e saltella battendo le mani* sììì! Sì! Sì! Sì! CE L'HANNO FATTA! Oh, ma che bello! che bello! che bello! oggi non riuscirò mai a scrivere una recensione decente, troppo emozionata, inutile dirlo haha xD Ma ragazza mia, io ti amo!!! *sparge petali di rose* (?)
Sono troppo carini, io non so che dire, sono così wsdfghjklkjhgfdfghjkl!! <3 <3 <3
La prima parte ero tutta un "oooh, ma cucciolo, che teneri" con tanto di lacrime, perché sì, sei riuscita anche a commuovermi! La parte della confessione è stata una cosa bellissima, e io ti giuro che mi sono mesa a piangere! *W*
la parte finale era tutto un *_____* "ooooh, ok, ora ci sono, oh cavolo, sto morendo, sono troppo carini, Minho non pensare idiozie, occristo ce l'hanno fatta" avrò trattenuto il fiato non so quante volte *W* Ho esultato come non so cosa hahah xD Sono troppo contenta! Che bello, io adoro questa coppia, insieme alla JongKey, sono troppo sdfghjklkjhgf *_____* ora non riesco più a dire niente di sensato, pardon ma la mia felicità è alle stelle *__* Shao carissima, a presto!!!! Kiss <3 *torna a rileggersi il capitolo*

24/06/12, ore 15:16

Dalla precedente recensione: ormai alla lista mancano soltanto Minho e Tae.. u.u
COME NON DETTO AHAHAHAHAHAHAHAH
Kyaaaaaaaaaaaa ma che cosa sjivndfvhnxdoifvhduiof ok, penso di dover respirare normalmente se voglio scrivere una recensione coerente. Questa volta di Byung-Hee parlo alla fine u.u tornando a noi... io amo Minho '-' seriamente, questo ragazzo è qualcosa di dannatamente perfetto e sono sicura che prima della fine di questa fan fiction morirò per colpa sua e di quel dinosauro u.u Taemin... amore cucciolino di mamma, vieni qui che ti abbraccio *entra in fase omma nonostante Taemin abbia ben due anni in più di lei* la scena alla Neko house è stata bellissima.. e la confessione di Taemin al seguito.. mamma mia, piango ogni santa volta ç___ç *lo abbraccia di nuovo*
Parlando della fine... mamma mia, parlo e le cose succedono (?) sono entrata in telepatia con te o.o allora... lo sistemiamo Jinki? ç__ç povero cucciolino!
Jong e Kibum.. oh :') non cambieranno mai questi due scemi ù.ù sono adorabili :33
Parliamo di Tizio dai... bene bene, qui si prepara il piano contro il verme Seung Su, ciccio, sai che hai il mio appoggio per questa missione u.u ma per lavorare insieme.. dimenticati le sigarette è.é su questo versante sono peggio di Kibum ù.ù
bene, dopo queste parole mi dileguo :3
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (quante a ho messo? o.o)
Bacioni grossi grossi,
Sonia :)

23/06/12, ore 21:49

mamma mia mi  ha fatto venire i brividi!!!!
bellissima ricca di sentimento e di amore !!!
come tutti gli altri capitoli !!!!!
ci sono Jonghyun e Kibum sempre più gelosi e possessivi l'uno dell'altro , con un amore che cresce sempre di più, l'unica cosa che non mi piace di tutta la fanfic è. il così detto terzo incomodo, perlomeno così lo chiamo io, sto parlando di Byung-Hee, non mi piace , mi manda segnali negativi!!!!!
Comunque , come sempre complimenti sei bravissima e aspetto il prossimo capitolo con trepidazione !!!!!!!
continua così!!!!!!!!!!!!!!