Reazione chimica
di SkyScraper88

20/07/12, ore 12:24

Heilà! Piacere di conoscerti, è la prima volta che ho l'occasione di recensire la tua fic, poichè ho iniziato a leggerla da poco. Me l'ha consigliata un'amica e me ne sono totalmente innamorata! Talvolta ne parliamo anche al telefono D: Che qualcuno ci aiuti!!
Per prima cosa, come fai a dire che questo capitolo non è come vorresti? Io lo trovo bellissimo ed è in assoluto il migliore! Adoro il tuo modo di scrivere (decisamente, sei una delle migliori scrittrici di EFP) sopratutto le sequenze descrittive.
Ho sempre trovato patetiche tutte le affermazioni amorose tipo 'sei tutta la mia vita' oppure 'sei la cosa più bella che mi sia capitata', ma adesso, chiamami idiota, ogni volta che le trovo scritte nella tua fan fic e immagino i momenti di tenerezza tra quei quattro...che Dio mi aiuti.....ecco, mi emoziono da sola, come se li stessero dicendo a me *pfftseeemagari*. Sarà perchè sei troppo brava (questol'hogiàdetto) o perchè sono cretina :DD
Mi è piaciuto tantissimo la parte 2min (OTPPREFERITA) Minho è troppo...uilfshufjzufyjziyfre e Taemin è una piccola assatanata >:D
"Il mio Hyung è uno stallone, né!" qui sono morta!!! I problemi di Minnie sembrano risolti, finalmente! Per non parlare di quel momento lemon JonKey *cooff coff*unbellavorettocoifiocchi *coof cooffijtgdri* Dolcissimo, per niente volgare e descritto minuziosamente. Anche se si tratta di un momento sessualmente esplicito è ben chiaro il sentimento amoroso. Continua sempre così!
Ma ci sono alcuni punti che mi tartassano e non mi fanno dormire la notte *questaèproprioscema*. Che legame c'è tra Byung e Kibum? Cosa sa Byung-Hee di Jonghyun? E' Hyuri quella a cui Jong manda i fiori? Perchè lo fa? E che legame c'è tra questi ultimi? Seung Su...cosa c'entra in tutto questo? Perchè Byung lo tiene d'occhio? Chi è il ragazzino del precedente capitolo? In che modo Byung lo aiuterà? Quando posterai il prossimo capitolo? DIMMI COSA C'E' NEL TUO CERVELLO.
Ok, basta, ho scritto troppo...vado a leggere la one-shot e qualche altra tua fic...
Grazie perchè ci delizi col tuo talento! <3 Bye bye!
PS. Mi hai aggiunta su FB, thanks!!! *__*

20/07/12, ore 01:42

ciao o finito adesso di leggere  il nuovo capitolo, perché dici di non essere sicura di averlo scritto al meglio?? è un capitolo bellissimo addirittura più emozionante degli altri, il piccolo Taemin che con l'aiuto di Minho riesce piano piano ad affrontare i le sue paure ... e Key e Junghyun che parlano anche se poco dei rispettivi padri ... e anche il "terzo incomodo" (cosi lo chiama mia figlia) che anche lui ricorda la sua infanzia con Key e non si accorge che il suo migliore amico è innamorato di lui???
che dire ancora???? una cosa sola ... BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO!!! non so quando farai il prossimo capitolo ma spero che sia bello come questo !!!!!!
P.S. mia figlia legge tutte le JongKey e non ama molto le 2 min ma legge volentieri " reazione chimica" !!!!

19/07/12, ore 23:32

Qualche giorno prima dell'uscita di quest'ultimo capitolo ho avuto la brillante idea di rileggermi tutta questa fanfiction. C'erano molte cose che ad una prima lettura mi sono sfuggite, e sono molto contenta di averla riletta. Sono riuscita ad assaporare meglio un sacco di momenti e togliermi alcuni dubbi, anche se molti ne ho ancora adesso. Ormai non faccio altro che 'awawware' alla lettura di ogni capitolo, ed in questo l'ho fatto davvero tanto. Quando ho visto che era uscito non ho potuto fare a meno di farmi scambiare per una pazza , dato gli urletti felici che ho cacciato. Non stavo più nella pelle, e sono felice di poter leggere anche la tua nuova shot. Durante le parti 2min di questo capitolo, ammetto che mi sono venuti più volte gli occhi lucidi, dato che mi sento personalmente toccata dall'argomento, ed ho amato le premure di Minho.
Byung non mi esprime per nulla simpatia, non perché non sia un bel personaggio, ma è pregato di tenere le zampacce giù da Bummie, anche se devo amettere che quella lettera e la storia del suo amore mi hanno intenerito, ed un po' mi dispiace. Mi scusi una domanda? Ma il ragazzino dello scorso capitolo, quando sapremo che ruolo ha? E questo fantomatico ragazzo di Byung-hee, non sarà davvero Bummie?(sto cercando di scacciare questa convinzione dal mio cervello,aiutami!)
Jong e Key sono sempre i soliti cucciolotti innamorati, li amo sempre di più. Maaaa....Jong cosa 'nasconde' di preciso a Bummie? E dopo oggi, non è mica a Hyuri che porta i fiori? Troppe domande,argh.
Ora mi accingo a leggere la shot, e quando ho finito, torno al capitolo 19 di 'Guardami...ti prego' che sto amorevolmente rileggendo da questo pomeriggio. Sono un caso perso,aiuto. Mi sto rileggendo tutte le mie fanfiction preferite, era ovvio che ci uscissero di mezzo le tue! Sei troppo brava,mhhh.
È un piacere leggere le tue fanfction,grazie di scriverle!<3
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 11:35 pm)

19/07/12, ore 23:22

Ma..ma... questo dolcissimo capitolo? *3* Mi è salito il diabete a 170 ..Ma ne sono felicissima! Da quando fanno la coppietta Jong e Key.. a quando Taemin porta una bella "sorpresina" a Minho... ( e sono scoppiata a ridere !)...di Byung-Hee ho letto.. ma devo dire che in questo capitolo l'ho ignorato con tanto amore <3
Sono così dolci le coppie 2Min e Jongkey che lui è l'ultimo problema al mondo! Anche se ci sono rimasta sulla lettera >-< e...  Hyuri che gli piacciono i fuori? Non sò se ho letto con abbastanza attenzione ma, qui non mi gira qualcosa ! I fiori sono molto sospetti ewe ! Ci ho riflettuto e lei mi piace poco... c'è qualcosa che la lega a Jong ingiustamente ( visto che lui AMO SOLO KIBUM UWU) ...Minho quando ha aiutato Taemin a mettere le foto, ad affrontare le sue paure..è stata una cosa così dolce che credevo di sentirmi male! Quanto è tenero Minho da 1 a 100? ( più di 1.000 u-u sicuro)
Il pezzo forte di tutta questa storia  è stato Kibum che provoca il povero Jong XD Beh povero non tanto ! Però la malizia è uscita dal nostro "dolce" gattino ! Quando lo ha provocato... stavo diventando rossa anche io ! XD è stato favoloso ! Poi l'ha pagata cara.. ma dettagli no? XD
La crema è stata bellissima... e mi sono messa a ridre anche lì! ( Ah quando c'è quel cameriere che guarda Kibum ..
Ci manca poco che Jong non gli mena! *3* e io avrei tifato per lui u_u !) Mi hai fatto amare sempre di più Jong *3* e penso che qualsiasi cosa faccia sarà sempre il migliore... perchè ama Kibum e questo si sente molto sempre.. non penso di riuscire a dubitare di un'amore così forte ! (Quando leggo certe volte mi viene da sentire "Non è mai un errore" Di Raf. è triste  e non centra molto con la tua ff ma molte volte mi fa da colonna quando leggo i tuoi pezzi... ) Ma poi quando Jong fa quella cosa a Kibum.....il modo, la dolcezza dei suoi gesti..mi hai fatto morire veramente u_u !
Sai.. sei sempre la migliore ! Riesci a trasmettere tanti sentimenti e mi rendi sempre felicissima coma una bambina >w< Vado a letto ( in questo caso) con un sorriso enorme >w< Grazie Grazie :3 ah, anche se hai detto che il momento non è proprio dei migliori, sei stata veramente brava e il capitolo come puoi vedere mi è piaciuto moltissimo :3 L'ho trovato tanto più dolce dei precedenti.. non sò, forse ho sentito qualche sensazione in più del solito >w< Continua così ti prego ! :3 alla prossima ^^

19/07/12, ore 23:06

ed eccomi anche qui!! ti devo dire che questo capitolo mi e piaciuto più di altri, perciò non ti preoccupare!! innanzitutto questi due teneroni mi sembrano molto più tranquilli, nonostante quell'essere spregevole di Byung Hee continui a rompere le palle... ma passiamo oltre. Hyuri ama i fiori. Forse ho capito, ma tralasciamo anche questo sennò nervoso time e lanciafiamme.
mi piace molto la 2 min, anche se devo dirti che quando ho sentito la sofferenza di Taemin.... non sono riuscita a continuare, ti chiedo scusa davvero!
poi passiamo ai nostri amorini belli che... sono diventati molto più disinvolti, più sicuri di loro stessi e anche più innamorati!! e mi piacciono molto!! Jong è un genio in quel locale, quando lascia a bocca aperta quel cameriere!! ed il nostro Kibumie che ride felice!! come ti capisco piccino mio *3*
poi mi piace come... lo provoca e... come poi finisce il capitolo... nuove emozioni, nuove sensazioni, piano piano Kibum scopre il piacere di sentire Jonghyun su di sé, in quel modo così intimo... mi piace anche la loro confessione finale: entrambi hanno lo stesso problema, ma... ora sono uniti e riusciranno a risolvere tutto insieme.
potrebbero comunque non essere accettati dalle loro famiglie ma l'importante è avere chi ti vuol bene comunque, come gli amici oppure semplicemente loro due, due anime che si sono incontrate e che non si separeranno più... nonostante le difficoltà. un bacione a prestissimo :***

18/07/12, ore 19:30

Questa storia mi sta appassionando davvero molto!!! il rapporto tra Jong e Kibum è davvero bello e mi piace un sacco come si pome il primo nei confronti dell'altro *____* sto attendendo con ansia il prossimo capitolo!!

10/07/12, ore 21:26

Ma ciaoooooooooooooooooooo!! sono l'ultima a recensire sorry >.< parto da qui!! “Si. Tu sei proprio pazzo…” ah caro Bummie, certo che è pazzo, ma di teeeeee!!! *A*
mi piace il capitolo, complimenti come sempre... ti sto aspettando eh ò__ò quando torni??? ç-ç

08/07/12, ore 23:41

Questa è una delle storie che preferisco di più non solo perchè adoro la coppia jonkey e 2min ma perchè la trama svela e non svela incuriosendo di più il lettore, volevo complimentarmi per questa scelta aumenta la voglia di scoprire il finale e tutte le piccole storie dietro i personaggi :)

05/07/12, ore 18:49

Sono tornata! scusami con l'esame mi ero costretta a cancellare completamente efp dalla mia vita XD è da venerdì che ho finito tutto e ci ho messo un po per rimettermi in pari visto che tu e le altre che seguo siete andate avanti come dei fulmini XD bhe che dire sta prendendo una piega davvero interessante anche se nn ho ben capito da dove sbuca sto abel, ma mi chiarirai il dubbio sicuramente più avanti! e poi nn vedo anche l'ora che esca la one shot! *-* comunque vedo ke mi hai preso alla lettera, si sta dirando per le lunghe qui eheheh XD XD oh bhe a me fa piacere ovviamente! kibum e jongie vedo che hanno cominciato a discutere eheh quel byung hee, dice di nn volersi mettere in mezzo, ma alla fine anche se indirettamente è sempre tra le biiiiip. xò sai anche se questa è una jong key sarebbe bello anche se diventasse una byungkey e nn sto skerzando, mi fa un po pena, povero byung TT_TT nutre per key dei sentimenti profondissimi, cucciolo lui , ma della serie " vieni che ti consolo io che nn mi dispiacerebbe x nulla" XD XD
sto delirandosarà sicuramente il caldo, qui c'è un'afa e un'umido orrendo.. eh l'emilia è così XD
P.S prometto ke la prox volta lascerà una recensione migliore, più inerente al contesto e più lunga, scusamiii *^^*
un abbraccio mia cara mary ^^
Elena.

04/07/12, ore 21:40

"Replay, Replay, Replay!" *canticchia la canzone degli SHINee* Eh si, mi sa proprio che mi ci vuole una rilettura di questo capitolo, mi è piaciuto molto. Il problema è che non so se dirti o no una parte del motivo... *ci pensa su* perchè dovrei ammettere una cosuccia della quale Jongie non sarebbe contento. Uff! Ma io te lo voglio dire comunque, quindi...scusa scimmia! Allora, ora che ho il permesso di me stessa per dirtelo, beh... mi è piaciuto tanto anche perchè ho stra amato le scene in cui c'era Byung-Hee. Ecco, l'ho detto, il mio cuoricino comincia a battere anche per lui, nonostante a volte batte a stento per mantenermi in vita leggendo i tuoi capitoli, xD. Detto ciò, passo al resto.
1. Byung-Hee... *sospira* Ok, lo so, avevo detto che passavo al resto, ma sta diventando più forte di me. Nella parte iniziale del capitolo è ben evidente la sua malinconia celata sotto una specie di maschera di indifferenza, anche se lui dice di non aver bisogno di maschere, sotto questo punto di vista ne necessita un pò. Poi... nella scena del "bordello" è qualcosa di inumano, l'immagine di lui a petto nudo...al buio.... *sbava* Devo darmi un contegno! Dopo la parentesi sul suo fisico, torno alle cose serie...Allora, dicevo, il "bordello"... dietro a tutto ciò c'è Seung-Su, giusto? E loro stanno cercando di scoprire di più, cominciando anche con l'aiutare quei poveri ragazzi che vengono sfruttati e maltratti, se non ho capito male. Quindi, ora mi chiedo, come si fa a non amarlo??!! *-* Non pensavo di cambiare così tanto idea su Byung-Hee, non so cosa mi è successo, =D.
2. Passando ai due piccioncini: quanto diavolo sono stupendi quei due insieme??!! Certo che Jongie è proprio un porcellino incredibile eh, u.U, perfino nel bagno sudicio della facoltà *scuote la testa divertita* Fortunatamente c'è Bummie che, almeno un pò, fa caso a certe cose. Anche se in quella situazione avrei fatto fatica anche io a rimanere lucida e a dirgli di no, e al diavolo il bagno!
3. Mmm, Min-Nyu ci ha provato con il micetto! Se non ci fosse stato di mezzo JongHyun, l'avrei fatto volentieri anche io. A parte ciò, deve essere stato alquanto imbarazzante per lei.... ahahahah. L'uscita della scimmia è stata adorabile "Bummie e io stiamo insieme" *-*, come si fa a non saltargli subito addosso? Kibum, avresti dovuto fregartene del luogo in cui eravate e di chi avevate di fronte, e sbatterlo agli scaffali (?). Per non parlare poi di ciò che si è messo in testa la scimmia dopo! Uff! Anche io voglio un ragazzo che faccia una cosa del genere per me *_*
Bene, bene, bene, credo di aver recensito tutto. *Spera di non aver tralasciato niente* Congratulations! *cambia lingua per non dire sempre la stessa cosa* xD I'm so curios yeah! *canticchia di nuovo* Alla prossima cara! Kisses, Alice...

02/07/12, ore 05:21

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaa ushxasouijis ho fatto benissimo a leggerlo il oggi che è il mio compleanno *^* la mia giornata inizia benissimo *^* anche io al posto del micio non sceglierei nessun altro ansi io mi attaccherei a lui xD <3 hmm... chi è il ragazzo che sono andati a salvare Byunghee e Jihun?... all'inizio pensavo stesserò andando a picchiare il maniaco :P
Comunque Onew sembra il papà della combriccola lol quello anziano e saggio (perdonami onew non penso veramente che tu sia ansiano *regala pollo x farsi perdonare da lui*) xD ok sto sclerando sorryyy ma è la "malattia" che ha colpito anche Aspetto il prossimo capitolo *^*
Bacioni, ciaoooo
Any <3

02/07/12, ore 02:20

O//////O o mammina! Tu vuoi farmi fuori! Ma ti rendi conto di quale strane e sconvolgenti emozioni mi provochi leggere questa benedetta ff?!? No cioè, io muoio! *___* ma io amo sempre di più la JonKey! <3 *O* ma è troppo tenero il nostro Dino! Aaawwww me morire >\\\< E l'immnsa dolcezza di Key? Ma questi due mi faranno secca ne sono sicura xDD parlando un attimo di Byung-Hee: devo dire che con questo capitolo mi ha spiazzata, no cioè, ma lui è un tesoro! È un po' stronzetto lo ammetto, ma ha una bontà in cuore disarmante *^* non tutti sarebbero capaci di fare ciò che lui fa e io lo appoggio in pieno *_* Certo, ammetto che quando fa
lo sbruffone con Dino il brontocane(?), lo prederei a calci in culo, ma amen, che ci vuoi fare, ha le sue buone ragioni, su quello non ci piove u.u Ah giusto! Jong! Ma cosa cavolo combina!? Cosa ha da nascondere? Mi preoccupa tantissimo questo fatto e non vorrei che andasse a compromettere la sua storia con bummie DDD: hey Jong *punta dito verso di lui* dico a te, stammi bene a sentire! Non combinarmi ulteriori casini eh! Risolvi al più presto ciò che hai lasciato in sospeso,
Perchè se mi molli bummie, entro nella storia e ti meno!!! >.< detto questo io ora mia cara ti saluto, alla prossima, ciaoo kiss <3

01/07/12, ore 21:28

Eh già mio caro Bummie Jongh é prp pazzo,pazzo di te *.*...k magnifico capitolo nn potevo chiedere di meglio vale prp la pena aspettare. ..la scena del bagno é xfetta é cm averli davanti a me k bello *Q*!!!mmh Byung hee é ankora un grande mistero ma vbb si risolverà presto XIn qst momento sl una domanda mi sorge ankora kosa nascondi dolcissimo scimmione?k tieni al tenero gattino si sa tnt k vuoi guidarlo al mondo ma cos'è k Bummie nn dv sapere!? bhe sei bravissima c'é pk da dire <3_____<3 alla proxy honey sei grandeeeee kissuuuuuuuu :-* ;-)

01/07/12, ore 19:01

oh allora , cominciamo....
capitolo come sempre bellissimo , ricco di particolari che ti fanno entrare nella storia comne se uno la stesse vivendo in pieno !!!!
non capisco cosa combinano Byung-Hee e il suo amico, ma sono una specie di poliziotti o cosa????
no dico in un bordello li hai mandati a finire???
ma la cosa che mi interessa di più è la storia tra jonghyun e  kibum!!!!
sempre più appassionante sempre più bella
continua così
aspetto sempre il prossimo capitolo con ansia !!!!!

01/07/12, ore 15:30

Bene bene bene. Partiamo dalla parte depressiva/seria e andiamo poi a concludere con qualche nota più allegra. La scena in quel locale è stata... non straziante, peggio. Lo sfruttamento delle persone è qualcosa di... non so neanche che parola dispregiativa usare, perchè le parole non sono abbastanza. Apprezzo il fatto che Byung-Hee voglia sistemare questo genere di cose. E' un bravissimo ragazzo, su questo non c'è dubbio! (bravissimo ragazzo, ma anche una grande testa di c***o). Su questo versante lo appoggio e spero riesca a risolvere quella situazione e mandare nel posto che meritano quelle persone spregevoli.
Però, passando al fattore "Kibum": bello mio, giù le mani. Non so, dobbiamo appendere al collo di Bummie un cartello con scritto "proprietà privata"? è.é guarda che io sono l'avvocato di Jonghyun *si autoeleggeinquelruolo* e quindi ti tengo d'occhio, so ogni tua mossa muaha pensavi di essere l'unico a controllare la gente? *delira*
Cooooooomunque xDD sono sicura che a breve qui, nel mio paesino sperduto di Genova, sentirò prima o poi un "Kibum ti amoooo" riecheggiare nell'aria ù.ù quando accadrà, saprò chi è stato è.é e farò un altro monumento per Jinki nella piazza della mia città ù.ù Caruccia e coccolosa l'amica di Hyuri, ma... don't touch ù.ù
Scena conclusiva del capitolo: SPETTACOLARE <3
Attendo con ansia, ansissima, ansissimissima il prossimo capitolo e la shot *O* Non ci fare aspettare troppo <3
Bacioni enormi,
Sonia :)