Reazione chimica
di SkyScraper88

22/05/12, ore 06:45

Ma che belliniii *^* Omo ma chi è questo adesso? Un nuovo rivale di Jong? Waaa sono troppo curiosa!!!
Aspetto i prossimi capitoli
Bacionii <3

22/05/12, ore 04:28

ti poxo kiederti km fai a scrivere cose kosi dolci da lasciare il lettore kn okki a stellina *.* e una dolce sensazione al kuore....tu fai vivere le storie amo sempre di più qst fan fiction xké lascia serenità nn so km spiegarlo XD... mmmmh. contro. ki sarà finito Kibum??la kuriosità cresce sempre di più.XD.... bhe allora proxy kisssssssss. :*

22/05/12, ore 04:20

ok ormai non so più come dirlo ma i momenti tra jong e key sono...non ci sono neanche parole! sono intensi,coinvolgenti e dannatamente belli!! il modo in cui key reagisce ai gesti d'affetto di jong e ultimamente jong si da da faremolto di più( complimenti dino ti adoro per questo continua così lol XDD)! e in questo capitolo c'è anche il bacio tra minho e taemin (urlooooo grande festa yeeeeee!!!) che meritava! sono un pò preoccupata per il tipo che key ha urtato mi sa che mi darà dei problemi T.T,ma la jonkey vince sempre! ahahah anche questa volta mi sono esaltata troppo ok basta! continuerò a leggere! e come sempre ottimo lavoro riesci sempre a stupire, i tuoi capitoli non sono mai noiosi!

21/05/12, ore 23:53

sono felicissima per come si stanno evolvendo le cose per il mio piccolo Tae !!! *___* e finalmente quei due testoni sono riusciti a parlarsi, ce ne voleva eh? per fortuna il nostro Jinki è sempre li pronto a dare una mano!! ;)
per quanto riguara Bummie e Jongie sono altrettanto felice!!! solo che la fine non mi piace: innanzitutto darei fuoco a chiunque sia il tizio con cui Bummie si è scontrato, a patto solo che non sia Jonghyun ovviamnete. seconda cosa: sicuramente questo viene a creare scompiglio!! allora se è un ragazzo s'invaghise di Kibum e mi da fastidio ò__ò se invece fosse suo padre (ma mi sembra improbabile) Kibum soffrirebbe... in entrambi i casi ora ho i nervi a fior di pelle!!! soprattutto per la prima!!! Jong dove sei??? uff che nervosooooooooooooooooo!! un bacio alla prossima :*

19/05/12, ore 18:12

Omo, che capitolo triste...ti stringe il cuore, davvero ç^^^ç
Povero Taeminnie.
Però tu, donna, hai interrotto la scena tra Kibum e Jongie proprio sul più bello! D:
E voglio sapere come reagisce Minho alle parole di Taemin...
Sono dannatamente curiosa.
Sei bravissima come sempre, mi hai fatta emozionare parecchio mentre leggevo :') Complimenti!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, neh?!
Chuuuuuuuuuuuu <3

19/05/12, ore 16:07

A9hssodhrc9rcdjsi!!
Tu mi farai morire, si si *^*
Mi fai...così...immedesimare nei personaggi!! Sei quasi a 100 recensioni, tutte positive, e devo dire che te le meriti proprio tutte!! :)
Non finirò mai di dire e pensare che AMO questa tua ff, con tutto il cuore!!
E non capisco perchè quando devo recensire non mi vengono mai le parole adatte tsk T.T
Comunque, sta prendendo una piega grandiosa!! Il Lunapark è stata una grande idea, perchè per tempo è stata una cosa scontata nelle storie d'amore, ma qui ci - o almeno "mi" - hai presi alla sprovvista (mi sono messa a saltellare quando ho letto del parco xD) e poi le evoluzioni sono così...così...VOGLIO ANCH'IO UN DINOSAURO PUPAZZOOOO *o* lool
By the way...
First: la JongKey prende forma, e io muoio...
Then: la 2min inizia a capirsi, e io muoio...
Finally: Onew è da solo, e lui morirà "Forever A-chicken"?? No, dai, poverino xD
Chissà che non gli si trovi qualcuna/o anche lui, ne ne '^'
Vabbè, smetto di sparare cavolate che tanto le parole giuste non le trovo...
Grazie ancora e spero continuerai presto come sempre, chuu!! ^^
Fighting~

18/05/12, ore 21:09

Ma ciao!!! Ed eccomi qui, a romperti ancora una volta le scatole. Che dire di questo capitolo? Sento ancora tutta la tristezza racchiusa nelle parole appena lette, mentre leggevo la confessione finale di Tae per poco non mi commuovevo anche io. Ancora devo capire come diavolo fai a far trasparire ogni loro singola emozione! Sappi che hai tutta la mia stima, io ogni volta che ci provo mi devo accontentare di pochissimo. Tornando alla storia... anche la parte con Kibum e JongHyun è stata molto toccante! E mi sono piaciute moltissimo anche le effusioni che si sono scambiati *_*, penso sia stata una parte un pò più "leggera", per così dire, dove ho ripreso fiato. Quindi ti faccio i miei complimenti anche per aver alternato correttamente i momenti di tristezza con un momento un pò più "spensierato", hai usato il giusto equilibrio... ma quando mai scrivi qualcosa che non è giusto??!! Cavolo, sono proprio fissata con questa storia! Alla prossima! Kisses,Alice...
PS: Stavo quasi dimenticando una cosa importantissima!!! Tae ha detto finalmente a Minho che lo ama *_* Non puoi lasciarci così, senza la reazione del maggiore! Ora aspetto con ansia il capitolo successivo! Ah, spero di non averti rotto troppo...
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 09:13 pm)

18/05/12, ore 19:04

Già dal titolo avevo capito.. ma.. ma... ho letto bene??? Gli ha confessato che si è innamorato di lui????
Povero piccolo Taemin che dolore si porta dentro... Ma adesso sono sicura che Minho lo aiuterà.. con il suo amore.. con le sue attenzioni con tutto quello che gli puo' dare.. E poi dopo una confessione del genere dubito che resista ancora...
Bel capitolo pucci.. molto triste la storia del piccoletto e dei suoi genitori... Come al solito hai saputo raccontare nei minimi dettagli quello che ognuno di loro sta provando.. quello che prova Taemin è tangibile... Sei prorpio brava mi piace!!!
Stavolta scrivo poco stupita eh?? ma mi hai lasciato proprio senza parole davvero.. Finalmente tutto quello che il piccolino aveva da dire l'ha detto.. Adesso tocca a tutti gli altri.. A poco a poco tutto sta prendendo forma!! :* bacini pucci mia!!

18/05/12, ore 17:29

Mi bruciano gli occhi.. dal pianto c.c
Sei sempre in grado di farmi emozionare.
Questo capitolo è cos' triste.. ma così bello
Secondo me dovresti seriamente scrivere un libro ,guarda non sto scherzando
Sei in grado di ,boh..
Leggevo il dolore di Taemin e sentivo un peso sul petto
Sei bravissima quindi ,continua presto mi raccomando
Baci <3

18/05/12, ore 17:04

Oh santa polenta... ç_ç
*Sonia si accascia a piangere sulla scrivania*
Premettendo che questo capitolo è magnifico... la tristezza che lo caratterizza è veramente.. non ho parole ç_ç Nella scaletta parto dalle cose tristi (?) per finire con quelle più allegre, almeno ci tiriamo su di morale! (?)
1) Non ce la faccio a vedere Minnie così ç_ç e Minho.. cielo, non oso immaginare come si senta nel non saper come consolare e far star meglio la persona che ama..
2) La storia di Tae è veramente triste e struggente.. l'hai raccontata alla perfezione.. lasciando trasparire tutto il dolore di Min!
3) Amo la dolcezza di Bummie mentre cerca di prendersi cura del suo "bambino".. :)
E ora le cose allegre yeeeeh!
4) Jooonjie amore di mamma tua ** zsdjcbsjdcbsdji AMO quel ragazzo ok? **
5) Wei Bummie, come siamo "intraprendenti" così di colpo u.u
6) Ok, ammetto che la battuta finale del capitolo mi ha spiazzata non poco O__O non me lo aspettavo così su due piedi AHAHA che tenero Tae *O*

Come al solito non ci sono parole per dire quanto tu sia brava <3 attendo con ansia il prossimo capitolo **
Bacioni,
Sonia :)

Ps. Stamattina a scuola durante l'ora di chimica abbiamo iniziato a parlare di bilanciamento ahah grazie all'attenta spiegazione di Bummie/te sono riuscita a capire prima ancora che la prof spiegasse AHAH
Ciao <3

18/05/12, ore 16:44

Oh.........la scleretta pAnge ç_ç M-ma...quanto dolore che ha da sopportare? Quanto? E nonostante tutto ha sempre continuato a sorridere. E forse è perchè da una parte lo capisco bene, ma so che certe volte certi tipi di dolore possono logorarti l'anima, possono farti diventare una furia, possono farti sentire arrabbiato, perso, come se tutto il mondo fosse ti fosse crollato sotto i piedi. E tu hai descritto il tutto alla perfezione, veramente, si sente la disperazione ed è palpabile. Ed è esatto, il passo più difficile è proprio parlarne....perchè uno dice, se non ne parli vuol dire che non è successo no? Se non ne parli vuol dire che stai meglio, che è passato tutto...ed invece non è passato proprio un bel niente, perchè la notte le lacrime continuano a scendere. Quindi si, è proprio quello che si prova. Ora deve solamente capire che ha fatto un grandissimo passo parlandone con Minho, perchè pian piano tutta quella rabbia e quel dolore può essere diciamo "ammortizzato" e pian piano farà meno male...certo, non è vero che il tempo guarisce tutte le ferite, ma almeno non le rende più incubi ai limiti dell'allucinante. Devi scusarmi, ma...ma alla fine Min gliel'ha detto che lo ama? ç_ç ti prego dimmi che ho capito bene e che non è solo quello che AVREBBE VOLUTO dire ç_ç Magari nella disperazione è riuscito a sbottonarsi ç_ç
Jong e Bummie...dai ke si stanno capendo....dai che manca poco...poco poco ç_ç
Stavolta nn riesco ad essere scleretta al 100%...capitolo bellissimo, di chiarimento <3

ps
Sto preparando le valigie, ma io nn devo dichiararmi a Jinki...ma a tutti XD

18/05/12, ore 05:12

:'( è tristissima... povero Taemin che storia distruttiva... Minho è troppo innamorato *.* si arrabbia xk nn sa kosa fa del male alla persone ke ama,nn gli dò torto al maknae k si è tenuto tutto dentro di se kmq si pensava k una volta rakkontato gli sarebbe stato vicino solo x quello k gli è successo sl k nn sa ankora ke Minho lo ama già da tanto... km sempre è emozionante e mi ha fatto piangere il modo in kui hai rakkontato il dolore di entrambi...spero k xò nel prossimo si sistemi tutto e Taemin riaquista un pò di serenità.. Kibum ormai si è lasciato del tutto andare e cm sempre Jongh e super sweet *w* alla proxy kissssssssssssssssssssssssssss ;)

18/05/12, ore 01:27

ç_______ç povero Taemin (sto piangendo veramente) questo capitolo è stato un miscuglio di dolcezza e disperazione prima sorridevo e poi piangevo >.< Finalmente Taemin gliel'ha raccontato e gli ha detto i suoi sentimenti...
Riguardo a Bummie.... mi sa che un giorno lo rapirò LOL è troppo tenero e dolce *^*
A presto
Bacionii <3

18/05/12, ore 01:21

"Come ho fatto, fino ad oggi, a vivere senza di te?" beh mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto tra loro due, veramente tanto. il nostro Bummie ha aperto il suo cuore a Jonghyun, che è una persona talmente dolce che mi piace da impazzire. dolce, ma che ti da sicurezza, che ti protegge. lo stesso vale per Minho. è importantissimo per Taemin e per quasto non gli ha detto nulla, si è tenuto tutto dentro. odia la compassione e come posso biasimarlo? la odio anch'io... forse perchè anch'io sono stata guardata con gli stessi occhi... e non è bello se ami una persona vedere che ti guarda con quegli occhi. ho fatto fatica a leggere la parte dell'incidente, è molto tragica, molto brutta, molto triste. e superare questo, per Taemin sarà difficile. non sarà facile neanche avendo Minho accanto, e di questo ne sono sicura. lo dico per esperienza personale... dopo 10 anni ancora ripenso al mio ed è sempre li... mi auguro solo che Taemin riesca a trovare un qualche lato positivo... a capire che forse la fortuna è stata avere due genitori eccezionali che l'hanno amato... anche se sono morti cosi... soprattutto la mamma... e questa è una cosa che mi fa soffrire perchè per quanto tempo passa, il dolore resta... pensi sempre: quanto ha sofferto? cioè... mia madre è morta bruciata viva... no davvero, non riesco a non pensarci, forse proprio perchè avendolo vissuto in prima persona mi fa troppo male. cmq sia complimenti per il capitolo, e spero che Taemin venga aiutato non solo da Minho, ma anche da una psicologa. un dolore cosi grande non può essere superato facilmente...e nemmeno in poco tempo... forza Minnie!! :* un bacio a presto

17/05/12, ore 22:28

Aaaaaaaaaaaaaaaaa sdjcbsjidbsdjbcsdi!
1) Penso di amare questo capitolo alla follia.
2) Taemin, sei un amore, ti amo, ti adoro e tutto quello che vuoi.. ma.. spiegami.. PERCHE'? Non potevi aspettare ancora due minutini ad arrivare?! No? xD
3) Jong e Minho che si consolano a vicenda... poverelli! Aaaah, se sapessero cosa frulla nella mente dei loro amati!
4) IO STIMO SEMPRE DI PIU' JINKI. Basta, ho deciso che gli farò un monumento.
5) Stimo anche Lucy.
6) Aaaaa il Luna park ** stupende le scene, e Bummie così dolceee ** Jong poi... mamminaaaaa! *O* sono davvero felice di vedere che piano piano Kibum sta mettendo da parte le sue incertezze! Vai Jonjie, siamo tutti con te!
7) AHAHA il dinosauroooo AHAHAHA no, ma io ti adoro ahaha hai fatto una scelta perfetta ahaha
8) Bellissima la scena finale... "Puoi restare" ---> *Sonia salta sulla sedia e balla la conga (?)*

Che dire? Bravissima, fantastica, capitolo unico! Ogni volta che termino di leggere vorrei subito avere il capitolo successivo sotto gli occhi!
Ti prego, aggiorna prestissimo **
Bacioni,