Reazione chimica
di SkyScraper88

07/05/12, ore 01:42

sei bravissima ogni volta che leggo un nuovo capito ho sempre le lacrime agli occhi...questa storia e di una dolce disarmante continua così...spero che tra i nostri protagonisti vada tutto bene, perchè questo Kibum e molto sulle sue ma si sta sciogliendo dai forza Jongh c'è la puoi fare sono con te xD...aspetterò con ansia il prossimo capito, con l'ultima frase che hai scritto sono rimasta spiazzata...dai la smetto di scrivere
grazie per questa bella storia la leggerò fino all'ultimo capito che posterai
Ciao ciao :D

07/05/12, ore 01:03

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che emozioneeeeeeeee!!!! *___* Kibum ti amo!!! veramente è di una dolcezza disarmante!! e poi cioè mi stai descrivendo XD mi sembra di vivere quella cosa in prima persona!!! cmq sia Jong è un maledettissimo genio!! dio se fossi li mi metterei a battere le mani!! che razza di schifoso è quello la??? viscido come un chissà cosa, ma come si permette di toccare Bummie????
cmq sia la gelosia di Kibum aumenta tanto quanto il loro amore!!! però... chissà se... Bummie accetterà il complimento da Jong? temo che si arrabbi... temo che fraintenda e la cosa non mi piace affatto... un bacione e spero che arrivi presto il prossimo cap!!! voglio il baciooooooo *___* ♥

06/05/12, ore 18:06

aaaaah dolcissimi ;____;
aspetto con ansia il continuo dskfamf
ma non ho capito però O:
posti ogni giorno oppure un giorno si un giorno no? *dubbi*
Baci:*

05/05/12, ore 23:52

Kyyaaah!! Tu vuoi farmi morire *^^* insomma, da un po' di tempo mi stavo domandando come facessi a scrivere così bene, non ho ancora trovato risposta e credo che questo si aggiungerà ai miei "dubbi esistenzali" xD
Mi piace davvero come scrivi :) e ancora di più la trama e il modo in cui riesci a svolgerla, visto che a ogni nuovo capitolo postato il mio cuore perde un colpo (o.O)
Non so che dire, poco fa avevo in mente tante parole .--. tsk tagliando corto, volevo dirti: arigatou gozaimashita per avermi trasmesso tante belle emozioni, e avermi fatto sognare ad occhi aperti (invece di ascoltare le lezioni) ^^
Continua così, hai la mia stima per quanto possa contare v//v
Ehm...annyeong!! :D

05/05/12, ore 19:25

Oh mammina santissimaaaa *O* questo capitolo mi ha fatta letteralmente sciogliere! **
Cominciamo con i punti u.u:
1) Kibum.. ahi ahi, qui stiamo partendo totalmente eh? La scena in cui vagava per casa notando tutte le cose di Jong è stata spettacolare! <3
2) Minho e Jong stanno stringendo proprio un bel rapporto di amicizia, che tenerelli **
3) Cosa ha sussurrato Tae all'orecchio di Jonghyun? :O *curiosa*
4) Oh mammina santissima... anche il nostro Jong ha avuto problemi con suo padre? :(
5) Amo Lucy (?) ahahahaha.
Bene, ogni capitolo è stupendo e il tuo modo di scrivere trasmette moltissime emozioni!
Ti prego, aggiorna prestissimo! **
Bacioni,
Sonomi :)

05/05/12, ore 16:17

Waaaaaah (mi ero fermata a metá perchè stava piovendo e mi son bagnata T-T) che belliiiiii Lucy è una cagna mooooolto fortunata *^* ma che carini che sono insieme *^* sono curiosa di sapere cosa fará Jong quando scoprirá le attenzioni chr Libum riceve dal ragazzo alla quale da ripetizioni LOL
Ciaooooo <3

05/05/12, ore 12:44

"Di una cosa era sicuro, quel ragazzo non sarebbe mai diventato un artista."---> e fu così che anche Kibum vide i disegni di Jong pubblicati su Twitter ( http://i.imgur.com/DfY8W.jpg <--- provare per credere u.u)
*coff coff* dddduuuunqueee dopo di ciò....AWWWWWWW MY GOSH che capitolo splendido e sfarfallinoso (?) **
*canticchia* E kibum sta uscendo matto, e Kibum sta uscendo matto nananananananana yeaahhh ma daaaai come può la tua mente rifiutare tutte le accortezze di quella fantastica scimmia??? Te ne sei accorto vero, che tutti i tuoi bei propositi sono andati allegramente a farsi benedire?? u.u TANA PER KIBUM CHE SI SNIFFA IL PROFUMO DI JONG! ebbè...chi non se lo snifferebbe??? Io si... :3
Bene facciamo le serie (?) aalllora il momento dei pensieri di Jong è stato bellissimo...ci ha fatto capire un pò di più la sua situazione che a quanto pare non è facile, e sinceramente mi ha lasciata piacevolmente spiazzata. Nei suoi pensieri hai inserito delle cose che condivido appieno, mi sono ritrovata tantissimo in quei discorsi sulla libertà, sulle regole e sulle aspettative. Sai, forse penso che quelle cose le pensi anche tu, e non solo Jong, perchè sono scritte veramente con sentimento. E la mia mente malata mi ha riportato a pensare di nuovo alla situazione di Kibum con il padre...dunque, una teoria alquanto improbabile e remota non mi ha fatto dormire stanotte (si, perchè ammetto che questo capitolo l'ho letto all'una di notte u.u) quindi mi chiedevo...ma non è che il signor Kibum abbia scoperto le preferenze sessuali del figlio e quindi il loro rapporto è andato a puttane??? Non lo so, a volte la mia mente naviga nel vuoto per arrivare al nulla ç_ç
Ucci ucci sento odor di grandi impicci...Tae, piccola puttanella di una canaglia <3, che vai a dire all'orecchio della scimmia? :3 eehhhh tesoro mio, tu si che ci vedi lungo ^^
“Dovresti andare a fare una doccia…”---> e io vengo con te [parola di Kibum XD]
Ah si, kibum, occhio alle tende eh, dovessero ucciderti prima di Jong XD
Okok.......mi eclisso dopo aver sparato le mie quattro cazzate, ma ti giuro che sono cazzate veramente sentite >.<
Torno al mio angolino...alla prossima Honey >.<

05/05/12, ore 01:54

sono innamorata cotta di questo dolcissimo Kibum che si emoziona per ogni minima cosa... da quanto aspettava il suo cuore questo? da quanto viveva con tutte quelle paure? quel suo ostinarsi a proteggersi dagli altri deriva dalla lite col papà che presumo abbia saputo certe cose. o una certa cosa. ma Kibum tesoro bello, quanto coccolo sei?? per non parlare di Jong che veramente è molto dolce, gli ha portato il tayaki *A* beh poi il primo giorno di colazione insieme, nervosi... quelle due tazze vicine... sono loro! si sono avvicinati... quelle due tazze sono molto di più di quello che loro osano dirsi e far capire... sto attendendo impaziente il primo bacio!! penso che morirò, perchè già mi sono emozionata tantissimo con questo capitolo, figurati il resto... ah mi ci rivedo troppo in questo Kibum, mi sento propri uguale!! un bacione cara a prestissimoooooooooooooooo :* ♥

05/05/12, ore 00:14

Hai aggiornatoooo! *siesalta*
Vediamo alcuni punti u.u:
1) IO STIMO MINHO AHAHAHAHAH
2) “E io?! Che faccio poi io?! Muoio! Ecco che faccio!” -> qui sono scoppiata a ridere come una matta ahahaha Kibum, ma ahahahaha che carino e coccoloso **
3) Ma cosa diamine è successo tra Kibummie e suo padre? :(
4) La scena davanti al chiosco dei Taiyaki è dolcissimaaaa *O* Jong inizia a fare dei pensieri un po' diversi dall'inizio della storia.. u.u
5) Ma che tenerezza tra Minho e Tae *O* sono tremendamente dolci e skdnsicbnsiodbciosd <3
6) I pensieri che concludono il capitolo mi hanno fatta sciogliere! <3
Questa fan fiction mi piace sempre di più ** Ho come l'impressione che a Jong non servirà la settimana di prova u.u Aggiorna prestissimooooo! **
bacioni,
Sonomi :)

04/05/12, ore 01:50

Miaooooo (???) ok in questi giorni per tutto ció che mi fa tenerezza dico miao D: ... tornando alla storia aaaaaaw é bellissima questo capitolo é stupendo oooh Minho irritato *^* mi piacciono i ragazzi gelosi non ci posso fare niente >.< poi Taemin e Lucy sono da coccolare non-stop (?) sono di una tenerezza infinita *^*
Aaaw continua cosí e non preoccuparti per il ritardo capita :)
Ciaooo :3

03/05/12, ore 21:13

Ommioddio.
Questa fan fiction.
Tu sai sempre come appassionarmi ,ed è solo il sesto capitolo ,cavolo!
Non aspetto altro che il continuo:3
Baci:*

03/05/12, ore 18:04

Puccina.... storia stupenda che già dai primi capitoli mi ha preso moltissimo.... Mi piace questo Kibum... Una settimana di prova?? ahahah già rido perchè penso a quante docce fredde dovrà farsi il nostro povero Kibum.. e poi quante ne dovrà patire il nostro "scimmione"??? non sarà facile secondo me.... Mamma mia non vedo l'ora di continuare a leggerla....
Bellissima poi l'atmosfera che emanano i 4 amici... una vera famiglia... mi piace molto come viene descritta... leggere ogni rigaa equivale ad entrare in pieno in quelle mura.... mi piace te l'ho già detto vero???? Attendo con ansia il proseguo!!!!!
Bacini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/05/12, ore 16:57

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *sclero time*
*coff coff* è belliiiissimoooo ç_ç
Allora, lasciando perdere che mi sono persa tipo per dieci minuti ad osservare gli occhietti di Jong (mi farai morire con queste foto che metti) come si fa ad avercela con lui? :3
Bravo Bummie, stai prendendo le decisioni giuste, sono fiera di te *sventola fazzoletto*
Questo capitolo così sereno e spensierato mi ha messo una felicità addosso pazzesca >.<
EEeehhhh anche Jong ha fiutato la 2min?? ;) che carino con Minho, sono contenta che abbia capito che è solo un amico per la divaH, un problema in meno almeno XD
Ho decisamente paura........perchè ho imparato che non ci sono cose belle senza cose brutte quindi...ho paura del prossimo, anzi dei prossimi capitoli ç_ç
Non vedo l'ora che questa settimana di prova passi, così si fa il contratto e chi si è visto si è visto, kibum non potrà più cacciarlo XD
Rimane quella baldracca è.é Non ho ben capito il legame con Jong...sono fidanzati ma la presenta come amica? E lei non dice nulla? E poi dai, come fa quella scimmia ad amarla? Insomma, apri gli occhietti dolci, è kibum che vuoi, non una sgualdrina da quattro soldi ke SICURAMENTE è pronta a tradirti con il primo che passa D: (si lo so, ancora non ha fatto nulla e io già le do le colpe u.u)
Bene, mi eclisso e aspetto con tanta, troppa ansia come sempre ^^ (ah, il mio povero cuoricino ç_ç)
Chuuuuu >.<

03/05/12, ore 14:23

oddioooooooooooo ma quanto dolcissimo sei Bummie??? *___* mi piace davvero troppo questa storia, mi piace come Kibum si emoziona, mi piace come cerca disperatamente di proteggersi, di allontanare Jong ma... non ci riesce... si è lasciato travolgere dall'amore... si, ne è già innamorato!! e chissà come farà a vivere con lui, con tutti quei sentimenti che lo annientano ogni volta, che gli fanno tremare l'anima!!! *__* ti prego postalo domani il cap *A* che belle sensazioni mi lascia questa ff!!! mi piace, mi piace davvero troppo!!! complimenti mia cara, un bacioneeeeeeeee :***

02/05/12, ore 01:34

Aaaaw voglio un Jonghyun (?) quel ragazzo mi fa tanta tenerezza <3 bel capitolo ^^
Ahahahah Lucy é una cagnolona stupenda mi piace troppo immaginare lei e Kibum che si fanno le coccole *^*
Povero Taeminnie T-T quanto ha sofferto e quanto sta ancora soffrendo povero angioletto :(
Nella parte del capitolo precedente quando Key e Minho parlano al telefono con Tae mi sembravano tamnto Mamma, Papá e Figlio *^* aaaaw troppa tenerezza >.< lo so avrei dovuto scriverlo nella recensione precedente ma me ne ero dimenticata D:
A Presto :3
Ciaooo <3
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 05:44 pm)