In my soul
di Roxetta

25/11/12, ore 19:28

sono felice che hai aggiornato, così come mi fa più che piacere che edw e bella si siano riappacificati.. però, diciamoci la verità, bella ha abbastanza esagerato con edw.. sto poveraccio ha sbagliato mezza volta nella vita, dopo che ha messo il mondo in ginocchio x lei, e lei prende e se ne va.. ma nn è che se ne va in giornata x riflettere, come aveva fatto lui.. no, prende e se ne va dalla sua amichetta (che tra l'latro risponde al suo tel e non lo fa parlare con lei), lo fa dormire fuori, se ne va al concertino, rischiando di nuovo una brutta situazione, e alla fine lo "perdona" dicendo che alla fine nessuno è perfetto, tutti possono sbagliare... ti dirò, a me il comportamento di bella non è affatto piaciuto negli ultimi capitoli.. e alice se li facesse a casa sua i test, anziche creare scompiglio a casa degli altri...

25/11/12, ore 19:09

Ciao!!
Da moltissimo tempo non ti lascio una mia recensione..ma non voglio che tu possa pensare che non mi piaccia più la tua storia..anzi..
Ogni tuo capitolo mi ha lasciato senza fiato..sei bravissima..e questo capitolo è meraviglioso..sono contenta di come si sono messe le cose..neanchio li sopportavo più così sofferenti..quindi grazie!!!
Mi spiace tu abbia problemi..ma spero che tu possa presto risolverli..
Non vedo l'ora di leggere l seguito della storia..a presto..e grazie..
Rossella

25/11/12, ore 00:19

Tolto il fatto che ho pianto come una bestia, comunque devo dire che capisco il panico, capisco tutto ma continuo col dire che non si va via mollando tutto e soprattutto non rispondendo al cellulare, non si fa!!!!!
Edward ha perso punti di merito sulla mia scala di gradimento :0(
Insomma non puoi poi tornare e pensare che tutto sia apposto.
Capisco perfettamente il volere di Bella di andarsene e condivido la sua scelta.
Spero solo non succeda nulla mentre sono distanti :0(
Come sempre un'emozione fortissima tesoro mio, sei bravissima ^_^
Un bacione enorme
Micky

12/11/12, ore 15:14

La reazione di Bella è stato un qualcosa di necessario a mio parere, non poteva scamparla così facilmente, Bella ha tutto il diritto di fare come ha fatto, anzi, mi sarei incavolata se avesse fatto il contrario! Non si può perdonare così facilmente un gesto così vigliacco! Capisco le preoccupazioni di Edward, ma comunque non ci sono scusanti per il suo pessimo atteggiamento... Detto questo spero che comunque sia questi due tornino presto insieme perché sono adorabili e perché io li adoro da morire ;) Però, cavolo Bella! Fai un po' la sostenuta che va bene! :D Cris.

12/11/12, ore 13:02

le reazioni sono state esagerate in entrambi i casi.. edw è stato uno sciocco a scappare, ma si è trovato in uno stato di puro panico.. questo nn lo giustifica, ma posso capirlo..x' spesso si pensa solo alla possibile reazione della donna e nn si calcola come potrebbe stare l'uomo... d'altro canto, anche bella alla fine prnede la porta e se ne va , scappa anche lei, e come lui, davanti alla prima difficoltà lo accusa "di essere come tutti gli altri", molto malignamente, quando è evidente che edw nn sia come gli altri.. è stato perfetto fino ad ora, e al primo errore (che può starci) lo accusa e se ne va.. quindi chi è che non ha sbagliato in questa situazione? entrambi, senza ombra di dubbio, ma la fuga di bella mi sembra una ripicca bella e buona x farlo soffrire.. e tutto a causa di alice, e dei suoi maledetti test..ma non poteva farseli a casa sua?

12/11/12, ore 09:57

BRAVA BELLA COSI' SI FA!!!!!!!!!! e che cazzo lei ha bisogno di un uomo vicino non un cagasotto egoista perchè con il suo atteggiamento l'ha fatta preoccupare e morire d'angoscia, lui ha detto che ha capito beh secondo me ancora non è pronto per fare vita di coppia e prendersi la responsabilità di un'altra persona (non di un figlio ma della donna che ha voluto), quindi un grande applauso ad una grande Bella... complimenti chicca spero di leggere presto un altro capitolo perchè, credimi, mi sento in ansia per questi due........un baciotto *.*

12/11/12, ore 08:38

Eh beh, che altro poteva aspettarsi il nostro bellissimo "coglione"? Di essere accolto a braccia aperte? Non credo che ci credesse troppo nemmeno lui....
La reazione di Bella è assolutamente plausibile, dolorosa per chi legge, ma comprensibile. Ora spero però che i due ragazzi, ma soprattutto Bella, si dimostrino sufficientemente intelligenti da lasciar da parte l'orgoglio e metterci una pietra sopra.
Aspetto il tuo prossimo capitolo per sapere se Bella è realmente più matura di Edward, e per sentire i TUOI sentimenti al riguardo trasparire dai suoi pensieri.
Ti mando un grande abbraccio e ribadisco il fatto che sei bravissima, ciao

12/11/12, ore 07:04

Wooo ed adesso cosa accadrà io non posso immaginarli separati però bella ha ragione se lo ha fatto lui per chiarirsi lo deve fare anche lei e magari capire veramente ciò che vuole.... edward però ci poteva mettere un po di meno a tornare da lei e che cavolo lei ti sta aspettando e tu che fai stai tutto il tempo fuori e noooo per cui questo è il motovi per cui accetto con piacere la reazione di bella

12/11/12, ore 00:26

Sì è molto triste come capitolo ma ha trovato giusta la reazione di Bella, anche se capisco il groviglio di sentimenti che ha travolto Edward portandolo ad agire come ha fatto; in ogni caso lui ha sbagliato, non tanto per essersene andato per riflettere, quanto per averlo fatto senza spiegare a Bella i motivi che lo avevano spinto a comportarsi così ma, soprattutto, nel non rispondere alle sue chiamate come se volesse escluderla dalla sua vita, come se avesse avuto paura che, se avesse risposto al telefono, lei potesse costringerlo ad una decisione che lui non si sentiva di prendere. Così ha preferito "abbandonarla" e lasciarla sola in un momento in cui lei avrebbe avuto più bisogno di lui anche, se fosse stata veramente incinta, per decidere insieme se si sentivano pronti o meno ad accettare una eventuale nuova vita. Ed ora ne deve subire le conseguenze, ora è giunto il momento di Bella di riflettere non tanto se continuare la loro relazione, quanto se lei riuscirà nuovamente a fidarsi di Edward e se lui sia un uomo su cui lei potrà contare nel bisogno.

04/11/12, ore 16:16

Non ci siamo per niente mio caro Eddy!!!! Non va affatto bene, capisco il panico, capisco tutto ma stavolta non mi piace proprio per niente!!!!!
Decisamente può capitare di tutto fra due persone ma il dialogo è la base di tutti quanti i rapporti di coppia.
Se loro già iniziano a non parlarsi le cose saranno sempre peggio.
Ed ora sto qui con un cuore piccolo piccolo al pensiero della sofferenza che Bella sta passando.
Non va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Piccoletta non va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :=(
Capitolo stupendo ma che sofferenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'(
Ti adoro piccina mia
Un bacione
Micky

01/11/12, ore 14:30

Sai che mi stai diventando antipatica? Eh sì perchè nonostante io cerchi sempre di scusare Edward per ogni caz...a che combina, stavolta non c'è trippa per gatti, non ci riesco, anzi mi viene da urlargli contro BRUTTO ST....O, FIGLIO DI.......CODARDO....SCHIFOSO VIGLIACCO....ecc ecc.... ma insomma ci stanno sia lo shock che il "dover riflettere".... ma lo deve fare per forza senza prima chiarire la situazione con Bella e, come se non bastasse, non le risponde nemmeno al telefono?????? Un mega vaffa.....ci sta tutto qui, perchè anche se tornasse a Canossa dicendo di volere il fantomatico pupetto assumendosi le "sue responsabilità"....lui ha agito malissimo lasciando sola Bella in un momento, che se fosse stata lei ad essere incinta, molto delicato ed importante....insomma anche lei è giovane e potrebbe aver avuto dei progetti sulla sua vita futura, progetti che, per l'arrivo di un bimbo, avrebbero potuto essere troncati sul nascere!!!!!
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 02:33 pm)

01/11/12, ore 13:48

Oooddio ma che fai ed?? Ma io dico questo è scemooo però dai ci sono state delle notizie positive siiiii adesso aspettiamo che dobbiamo fare?! Povera palla con la neve però bella ha ragione e su non rispondi nemmeno al telefono :( ufffiiiii sei cretinooo molto cretino adesso dobbiamo aiutarlo a riprendere la retta via.... :*
un bacio Ilenia.
p.s. il capitolo è bellissimo spero posterai presto

01/11/12, ore 13:08

Ciao :) che bella questa storia ho letta anche l'altra che stai scrivendo wow, Edward si è comportato male con Bella se era davvero incinta Bella non se lo meritava è stato immaturo e bambino, la paura ok ma doveva parlarne con lei spero che tutto si risolva e che Bella sappi perdonarlo anche se questo errore non doveva commetterlo :( alla prossima Diddlina <3

01/11/12, ore 10:04

Ok...una cosa è certa: EDWARD È UN EMERITO IDIOTA!!! Cavolo ma come può partire così senza avere nessuna certezza! Cavolo avrà anche i suoi motivi, ma comunque non si fa così! Ma che gli dice la testa?!? Se Bella s'incazza fa solo bene! Anzi deve incazzarsi e di brutto! Sono felice che tutto si sia risolto per Alice...MA SONO COMUNQUE INCAZZATA CON EDWARD!! E QUINDI CONO TE! Aspetto con ansia l'incazzatura di Bella u.u Cris.

31/10/12, ore 22:40

Uuuuuuu, che brutta situazione......... anche se avrà mille spiegazioni plausibili, Edward si è veramente comportato da vigliacco!!!!!! Una piccola, piccolissima scusante potrebbe essere che in generale è insito nell'animo maschile la paura di diventare padri e di dover "crescere" tutto d'un colpo, lo dico per esperienza, perchè anche mio marito mi ha confessato di non essere sicuro di riuscirci, mentre aspettavamo la nostra prima figlia; ed aveva quasi trentacinque anni!!!!! Bella è come sempre una roccia: solidale con l'amica, pensa prima al benessere di Alice che al suo. Cosa inventerai per sanare questo empasse? Il nostro Edward deve assolutamente farsi trovare a casa, nel loro letto, prima che si svegli Bella, e senza sapere nulla del malinteso, dirle che accetta senza remore la sua maternità.........è l'unica soluzione che accetterei io.......
Ti abbraccio