In my soul
di Roxetta

26/06/12, ore 13:53

Ahah hanno fatto una scomessa!!!xD sn adorabili!!!!!sinceramente nn so ki vincerà la scommessa......anke se io preferirei ke la vinca bella;-)xD A presto 1bacio Angel:-)

26/06/12, ore 10:55

Io vorrei vederlo sul serio Edward in italia u.u
ciao :3 questo capitolo era assolutamente più leggero rispetto agli altri,molto più scherzoso..continuo a dire che scrivi molto bene e che la tua ff è fantastica xD un bacio,a presto..

26/06/12, ore 08:22

Ma quanto è forte questo capitolo!!!!! Mi ha fato impazzire.
Non so se mi piace più quando lui racconta o quando lo fa lei perchè entrambi mi fanno schiattare dalle risate. Ora prendiamo piano piano il via e poi ci mettiamo tante belle fotine in questi capitoli che diventeranno ancora più belli.
Comunque come sempre tesoro hai fatto un ottimo lavoro.
Mi piace questa storia per la sua semplicità e dolcezza, proprio come te.
Ti rappresenta in pieno ;0)
Un bacione immenso
Micky

26/06/12, ore 01:31

favoloso :D secondo me lo streap lo faranno entrambi u.u

26/06/12, ore 00:35

*w* Ma quanto sono belli?!
Quanto?! *-*
Andiaaaaaaamo!

« Sei pronto a giocarti qualcosa? », chiede con un sopracciglio alzato ed un sorrisetto; assolutamente sexy!
« Tu hai qualche idea? », le rispondo assumendo la sua stessa espressione.
« Che ne dici di uno streap? – parla con espressione convinta e, dato il mio mutismo dettato dallo stupore, continua – direi di mettere un bello spettacolo di streap sul piatto… se vinci tu, mi spoglierò io ovviamente, se vinco io, sarà il contrario bello! », conclude con il sorriso della vittoria sulle labbra posando la schiena contro la spalliera fredda della sedia.

Cioè...*Q*
Quant'è sexy Eddy?! Quanto? Tanto, troppo ;)
Jacob...mi prometti che gli farai fare una morte lenta e dolorosa? *-*
Tanto dolorosa...*risata sadica*
Alla prossima, Cuore!
xxx Poison Heart

25/06/12, ore 23:35

Ahahahah questi due sono pazzi!!! Ma sempre tanto tanto dolci *_* anche quando respirano a me sembrano dolci!!! Ed è un ragazzo d'oro e anche se sospetto che se Bella troverà la foto sul computer sono sicura che non se la prenderà! E vogliamo parlare della sfida?!? Mhmh la cosa si fa interessante! Chissà chi la spunterà ? Anche se punterei tutto su Bella senza dubbi <.< Come sempre ti adoro, ancora in bocca al lupo per gli esami, alla prossima :* Cris.

20/06/12, ore 19:15

La mia pazza sei tu!!!!! Stamattina apro efp e trovo il tuo aggiornamento di ieri sera!!!! Ma tu sei fuori, in preda all'ansia e tutto il resto ti sei messa ad aggiornare.
Ovviamente la cosa non può che farmi piacere perchè il capitolo è stupendo come sempre ma non ti fare assolutamente problemi degli aggiornamenti in questi giorni!!!!
Noi ti aspettiamo quanto vuoi, non andiamo da nessuna parte!!!
Sai bene che non posso fare a meno del mio angioletto e della sua stupenda storia.
Un bacione enormeeeeeee
Micky

20/06/12, ore 10:56

Ciao!!!! Che bel capitolo!!!! Questa storia mi piace sempre di più!!!! Che carino Edward con BellA!!! la cioccolata mangiata sopra un albero..il loro bacio..tutto perfetto..magnifico..romantico..e dolce... Sei davvero bravissima a trasmettere l emozioni.. Mi sono spaventata quando Edward si è arrabbiato mentre saliva in auto..infatti poi si è capito il motivo..ha fatto bene a non dire nulla a bella..era già abbastanza scossa.. non vedo l ora di leggere il seguito.. a presto Rossella

20/06/12, ore 09:26

Ciaoo bellissimo capitolo,certo ke sei perdonata!!:3*--* innanzi tutto in bocca al lupo x la maturità!!;-) tornando al capitolo...jacob ora inizia pure a pedinarli???nono questo è fuori!!-.- ke carino però edward,vuole combattere x lei!!*--* e a proposito di bella...è ancora scossa poverina!!...:-( al proximo capitolo,un bacio Angel!<3

19/06/12, ore 23:23

*w* indovina qual'è stata la mia parte preferita?!
La mouse al cioccolato, ovviamente v.v
Bella...beh non ha superato così bene la situazione, com'è giusto che sia, ma Edward?! Awww vuole combattere per lei...è una cosa tipo: awww *-*
Okok, mi hai fatto venire fame vado a mangiare il gelato al cioccolato v.v
Tesoro in bocca al lupo per gli esami :*
xxx Poison Heart

19/06/12, ore 23:11

Per me sei perdonata :3 bel capitolo,assolutamente fantastico come tutta la storia..
Buona fortuna x l'esame..un bacio..

19/06/12, ore 22:04

Ciaooo :D prima di tutto imbocca al lupo per la maturità! :) Jacob mi sta sempre piu preoccupando...cavolo adesso si mette anche a spiarli...povera Bella! Mi dispiace che la loro serata sia finita cosi, pero posso capire Bella e la su reazione, infondo anche se non sembra è passato poco tempo e il ricordo è ancora molto presente. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

19/06/12, ore 19:20

innanzitutto in bocca al lupo x domani.. passando alla storia, la reazione di bella è stata LIEVEMENTE esagerata.. era lì con edw, non ha capito che fosse lui? lui tra l'altro è davvero dolcissimo e nn mi stanco di dirlo.. la cosa che mi perplime assai, è il bigliettino, senz'altro del lurido bastrado... arrivati a questo punto, è ovvio che gli stia più vicino di quanto pensano... quindi, mi pare il caso di avvisare le autorità, x evitare che accada qualcosa di brutto.. e poi possono riconoscere la calligrafia dell'infame... in ogni caso, non mi avevi assicurato che il lurido avrebbe fatto una brutta fine? x ora mi pare che stia prevaricando fin troppo tra loro due.. al rogo!!!

19/06/12, ore 18:48

Jacob è diventato pure pedinatore?? Lo odio! +_+
Ma come si fa a voler rovinare il rapporto che hanno questi due?? Sono così dolci!
Piace anche a me il cioccolato! *_*
Comunque in bocca al lupo per gli esami!! E non preoccuparti se non puoi aggiornare presto ;)
Cris.

18/06/12, ore 14:38

buondi cara, eccomi qua a leggere i cap che hai postato mentre non c'ero... beh dai sono molto contenta che bella si sia risvegliata (stonata) ma non abbia fatto scenate strane quando edw le ha raccontato l'accaduto.. ora sono finalemnte una coppia a tutti gli effetti, bella è stata dolcissima quando ha saputo di tanya, e la sorpresa della casa sull'albero mi ha fatto proprio sorridere,, alla prossima ciao ciao