In my soul
di Roxetta

27/07/12, ore 03:06

Sto recensendo con un ritardo madornale, ma non è colpa mia.
Sono triste, depressa, triste, e depressa, e triste, e depressa, e triste!
Il perchè è facile da indovinare.
Per puro masochismo, mi sto rileggendo le fan fictions più romantiche del mondo ç.ç
No aspetta, parliamone:

« Buonanotte amore mio! », sussurra facendomi posare la testa sul suo petto per dormire.
Il suo cuore sembra in festa; sorrido.
« Sogni d’oro amore. », rispondo prima di dargli un bacio proprio sul cuore.

SIETE BELLI! ç.ç
Anche i Robsten lo erano...lo sono...lo saranno.
Ahhhh, Rox, sono impazzita.
Penso che questa sia la recensione più stupida e inutile che ti abbia mai lasciato, ma vabbè, dovresti esserci abituata ;)
Ciao Cuore!

25/07/12, ore 22:55

Ciaoo :D Esme adora Bella e Bella adora Esme, si sono proprio trovate! xD Adesso nel caso edward faccia soffrire Bella ha una persona in piu a cui rendere conto! Alice, bhe lei è sempre lei, pazza come al solito! Cavolo a moment era piu appassionata lei alla storia che la stessa Bella, ed è tutto dire. M dispiae per Rosalie, pe il fatto che lui continui a tartassarla, è proprio uno stronzo. AL prossimo capitolo. Baci,Fede

25/07/12, ore 22:14

Ciao rox...mi è piaciutomolto il capitolo:D
quindi carlisle sta preparando le carte x lo skifoso...-.- mentre ed e bella per ora si godono il loro momento e.....siiiiiiii!!!!!!!!gli ha kiesto di vivere insieme!!!!!!!*--*
un bacione Angel<3

25/07/12, ore 17:54

Quanto mi piace questa storia perchè anche se in passato i nostri amorucci hanno sofferto per motivi diversi, ora si sono incontrati e vivono il loro amore in maniera dolce e romantica, mi piace la tua storia perchè parla d'amore senza tradimenti e triangoli vari, ma l'unione di due anime....brava ...e mi piace l'alternanza dei POV così possiamo capire i cuori dei nostri personaggi.... ancora BRAVA e spero a presto un baciotto

25/07/12, ore 17:08

Mi piace da matti questa storia dei pov incrociati, è bella perchè si capisce perfettamente quello che gli passa per la testa e ti assocuro mi fa divertire da matti!!!!
Sti due mi fanno impazzire e ancora mi chiedo come facciano a darsi un contegno!!!!!
Cpomunque come sempre piccola mia un vero capolavoro, continua così!!!!
STUPENDAAAAAAA
un bacione immenso

19/07/12, ore 07:38

Bhe, lo vedi!!!!! La cena alla fine è stata un successo e credo proprio che abbia ragione Edward, Bella si è proprio ingraziata tutti i favori dei suoceri. Ma poi alla fine sono due personacine così a modo che non vedo proprio il motivo di essere preoccupati!!! E' andato tutto come doveva andare quindi meglio così!!!
Dai che la nostra Bella inzia piano piano a lasciarsi andare, io faccio il tifo per lei!!!!!
Come sempre un capitolo dolcissimo e tenerissimo, adoro questi due, tanto quanto adoro te ;0)
Un bacione grande

18/07/12, ore 00:07

Ciaoo :D bellissimo questo capitolo *-*La cena co i genitori di Edward è andata benissimo, forse anche oltre le loro aspettative e pensare che alinizio Bella si satav per cagare addosso xD Poi Edward ha peso la scommessa e Bella ha ritirato il premio xD Veramente complimenti. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

17/07/12, ore 20:06

La tua storia mi prende sempre di più...sei sempre più brava..continua cosi, perchè le loro emozioni sono le nostre, nel leggere una storia cosi meravigliosa...a presto..

17/07/12, ore 16:56

*o*
Okay, mi riprendo....*o*
No cioè...penso di essere rimasta ferma a:

« A dire il vero, prima di parlare di pigiama, stavo pensando ad una cosa… – si volta di scatto restando in silenzio; continuo prima che le parole mi muoiano in gola e mi sotterri da sola per l’imbarazzo – Stamattina ho vinto la scommessa, ma non ho ancora incassato il premio! »,
Si avvicina al letto su cui mi sono messa in ginocchio e, una volta raggiunto, mi afferra per i fianchi avvicinandomi al suo corpo.

« Si… non l’hai ancora incassato. », sussurra roco ad un centimetro dalle mie labbra.

« E dunque pensavo, quale occasione migliore? Però ho pensato anche, visto che oggi sono buona, che voglio variare un pochino la tua “punizione”. »
« Ma davvero?! E sentiamo un po’, cosa avresti in mente? », chiede con un sorriso sghembo da infarto.
« Pensavo… dovremo metterci il pigiama, giusto? – annuisce sempre con quell’espressione – E bene, non sarà una fatica troppo grande doversi spogliare e rivestire autonomamente? Forse, sarebbe il caso che io aiutassi te e tu aiutassi me! »

..........................................
Morta, defunta.
Cioè andiamo: awwwww *o*
Sei adorabile, loro sono adorabili, tutto ciò che scrivi è adorabile!
E se qualcuno non lo capisce...che si fotta! u.u
Alla prossima, Cuore!
xxx Giusy!

17/07/12, ore 16:51

Ciao Rox:D awwwwwww ke sono carini*--* lui è tanto..tanto..tanto...tanto...dolce!!*--*è un tesoro!
beh la cena con i genitori è andata benissimo proprio cm mi aspettavo...hihihi la cameriera -Erika- si kiama proprio cm me!xD fortunatamente in questo capitolo nn è spuntato jacob...ci mancava lui a rovinare questo dolcissimo capitolo!!!-.-!:3 beh eddy ha perso la scommessa...e adesso deve pagare....xD
Un bacio...al proximo capitolo,baci ery

17/07/12, ore 16:24

Deo quanto sono dolci!!! Io li adoro!! Sono davvero soprannaturali per quanto sono dolci cavolo!! Ch carini!!! E Bella? Ama cosi tanto Edward da cercare in tutti i modi di alleviare le sue paure e di sicuro il comportamento di Edward aiuta davvero tantissimo la dolcissima Bella :) Cavolo li adoro!! Cris.

17/07/12, ore 16:15

oh mio dio! ma perchè non esistono ragazzi meravigliosi come Edward! io amo questo ragazzo...Bella quanto ti invidio!ihih! okok torno su questo pianeta! ciao...senti complimenti davvero per ls tua storia nonostante non abbia mai recensito attendo sempre con ansia ogni nuovo capitolo e non mi deludi mai!!! Edward e Bella sono davvero una coppia eccezionale...li stai sviluppando alla grande! condivido le paure di Bella e sono felice che Edward stia abbattendo questo muro!:) per quanto riguarda questo capitolo è stupendo e divertente! Bella è sopravvissuta al pranzo alla grande senza contare che per fortuna Carlisle e Esme sono sempre una grande coppia! poi il finale non so che dire perchè è perfetto e il continuo amore che si dichiarano mi fa letteralmente sciogliere!awwwwww! ancora tanti complimenti! ciao alla prossima!

17/07/12, ore 12:32

io non ho capito perchè bella ha dovuro svegliare nel cuore della notte edw e mandarlo via.. tanto le altre stavano in camera di alice.. non poteva lasciarlo lì a dormire? non stava dando fastidio a nessuno e non mi parso carino svegliuarlo nel cuore della notte e mandarlo a casa.. cmq, è arrivato il momento della fatidica cena.. non vedo l'ora di leggere cosa accadrà.. carlisle mi è parso molto ben disposto vs bella, esme lo sarà altrettanto? io intanto continuo a volere la testa di quel maledetto black su un mega vassoio di platino... gente del genere va eliminata subito.. ciao ciao

16/07/12, ore 09:24

Bene, bene, Edward ha perso la scommessa ora mi aspetto proprio questo bello spogliarello e mi auguro per te che sia nel prossimo capitolo!!!! Ahahahahah come sono democratica ^_^
Rosalie adesso avrebbe proprio bisogno di distrarsi e sai conosco una montagna di muscoli sovrumana che secondo me farebbe proprio al caso suo!!!! Ihihihihih
Non vedo l'ora di vedere questa famosa cena, non so proprio cosa aspettarmi anche se Carlisle era tutto contento e non credo che Esme sia da meno.
Tesoro coem sempre mi prende da morire questa storia, continua così che vai fortissimo!!!!!!
Un bacione enorme per il mio angioletto

14/07/12, ore 22:02

Ciaoo :D questo capitolo è bellissimo! Chissa come andrò la cena, sicuramente benissimo! Mi dispiace molto per Rosalie, chiunque l'abbai fatta soffrerie + uno stronzo, ma spero che presto possa incontrare un ragazzo che la faccia sorridere ancora e uscire da quansto periodo no! Alice la adoro con il suo Death Note! :) Al prossimo capitolo. Baci,Fede