In my soul
di Roxetta

16/06/12, ore 23:02

Sono troppo carini Edward e Bella!  Quest'ultima l'adoro xD Ha fatto benissimo a farsi portare in braccio, mi dispiace per lui ma quando dobbiamo vendicarci non ci batte nessuno xD Edward è stato troppo dolce a portarla nella sua casetta sull'albero! Alla prossima. Baci,Fede

16/06/12, ore 14:32

*-* Sono così...così...così "impossibilmente" carini! *-*
Voglio anche io una casa sull'albero! ç.ç ancora una volta: triste destino!
Eh cara la mia Bella, hai trovato davvero l'uomo perfetto *-* (beata te!)
Le sorprese...quasi come i tuoi capitoli: sbucano all'improvviso rallegrando la mia giornata :)
Oh come sono sdolcinata oggi! Okok Giusydolceesdolcinata mode off.
Adoro, adoro, ADORO questa storia! Sono così carini e spensierati, forse troppo... :|
Tesoro, sei sempre fantastica ;)
Un bacione!
xxx Poison Heart

16/06/12, ore 14:14

Ciaooo<3 meraviglioso capitolo,ho gli occhi a cuoricino!!*--*
ke dolce edward!!...*--*mi ha fatto tanta tenerezza!!poverino...,Bella se lo poteva risparmiare!!-.- xD
aspetto con ansia il proximo capitolo,a presto baci Angel<3

16/06/12, ore 12:35

Povera la mia cucciola sepolta tra i libri. Vedo però con piacere che un neurone lo abbiamo salvato e ti da la possibilità di scrivere e continuare a pubblicare quindi forza e coraggio!!!!
Ce l'abbiamo quasi fatta e poi pensa che lo sforzo ancora durerà poco e poi potrai dedicarti a tutto quello che ti và!!!!
Capitolo dolcissimo come sempre. Bella ha fatto proprio bene a farsi portare in braccio così almeno la prossima volta lui ci pensa mille volte prima di torturarla.....ihihihihih
Lo so sono sadica quanto lei.
Tesoro come sempre ottimo lavoro e mi raccomando non ti stancare troppo, io sono qui che aspetto le tue pubblicazioni quando puoi.....ovviamente sempre con tanto ammmmmmmore. <3
Bacio grande
Micky

16/06/12, ore 09:55

Uhuh Perfida Bella in azione u.u Gli sta bene ad Ed di essersela portata sulle spalle! Una casa sull'albero *_* ne ho sempre sognata una! Quanto sono teneri e pucciosi ^_^ Bellissimo capitolo aspetto, aspetto e aspetto un capitolo con testa e coda xD Cris.

16/06/12, ore 01:49

hahaha povero edward XD comunque nn fa nulla k questo capitolo è senza cap ne' cor (come si dice dalle mie parti) è bello e questo basta poi x ki va trovando un capitolo con testa e coda si stia pure in religioso silenzio u.u almeno x mia opinione tu sei molto ma molto brava a scrivere XD è una delle poche storie k nn perdo interesse a leggere dopo una decina di capitoli u.u

15/06/12, ore 23:45

Ciao!!!
Questa storia è davvero bellissima!!!
Il capitolo mi è propio piaciuto!!
Una casa sull'albero!!!! oooooo..(occhi a cuoricini).. che bell'idea che hai avuto..magari un "Edward Cullen" mi portasse in un luogo così..magari trovassi un ragazzo come lui!!! XD
Che perfida è stata Bella..hiihihih..anche se mi ha fatta morire dal ridere..hihihi..aveva le scarpe di riserva!!!! hihihihi...
Sono propio innamorati..che bello..
Imbocca al lupo con gli esami se ne hai..
Non vedo l'ora di leggere il seguito..
A presto..
Rossella..

12/06/12, ore 00:50

il capitolo è stupendo...e si anche io ho questa facci ----> :') e con la tua piccola rivelazione mi hai fatto venire il panicuccio :(

11/06/12, ore 23:02

Ciaoo adoro la tua storia!!in poche parole mi ha completamente stregato!!*-* xD complimenti 6 bravissima continua così!!;D nn vedo l'ora di leggere come continuerà la storia a presto,baci angel14!<3

11/06/12, ore 22:37

Ciaoo :D Mi diapice tanto per Edward...adesso che anche lui ha onfessato il suo dolore, si può dire sche si sono avvicinati ancora di più! Mi diapice veramente tanto :( Inoltre....Bella l'ha veramnete stancato, mi sa che non si aspettava che Bella fosse cosiportata per la corsa! xD. Al prossimo capitolo. baci,Fede

11/06/12, ore 19:14

Ma insomma e io che volevo dire a te che sei piagnucolona ed invece mi hai ridotto in lacrime. Grazie tesoro prima di tutto per la dedica. Grazie per esserci sempre nonostante tutti i cvoli che ti frullano al momento nella testa.
Grazie perchè con questa storia così dolce riesci sempre a farmi sognare.
Questo capitolo è stato awwwwwwww, non so come spiegarlo meglio.
Dolcissimo e coinvolgente come sempre, quindi, come sempre, non posso che dirti di continuare così.
Sempre avanti tutta!!!! Sei tosta tu ;0)
Grazie di tutto
Micky

11/06/12, ore 18:19

bel capitolo sono curiosa cosa succedera al prossimo

mi piace idea che per una volta tanya fa la sorella di edward e non che si mette fra loro due

11/06/12, ore 17:50

Capitolo bello e dolce (: Mi è venuto un po' il nodo alla gola sentendo Edward svuotare il sacco... Povero Eddy... Dolci e puccioso come sempre non vedo l'ora di sapere come continua la loro storia...niente catastrofi apocalittiche che non si risolvino please *_* Oddio sto diventando dipendente dalla tua storia xD Perché? Perché è così bella e dolce che mi risolleva il morale (: Bacio Cris.

11/06/12, ore 17:41

Capitolo veramente delizioso e romantico mi piace questa Bella e Edward coccolone che ripensando alla sorella si emoziona (è così io quando penso a mio fratello che non c'è più mi prende un nodo in gola) mah cmq spero che tu non sia così perfida da farci scendere dalla nostra nuvoletta rosa piena d'amore spero proprio di no, mi piace tanto leggere che tutto va bene uffa ma perchè ci sono sempre tragedie in arrivo non basta la vita vera a farci male? ok ti saluto e ti dico BRAVA e spero a presto baci baci

11/06/12, ore 17:30

no, la mia faccia è più questa: *w*
Eh si...tutti abbiamo degli "scheletri nell'armadio" xD
Quanto sono carini e coccolosi, e dolci, e romantici, e...awwww *w*
Ti prego: niente catastrofi! ç.ç
non lo sopporterei!
Sii buona *occhi dolci*
Ooookay scappo a scrivere anche io xD
Alla prossima cuore!
xxx Poison Heart