In my soul
di Roxetta

02/06/12, ore 14:47

voglio presto il capitolo 17! bravissima come sempre, tesoro! <3

01/06/12, ore 11:05

Mmmmmm l'idea della serata tutti insieme mi incuriosisce, chissà cosa la tua testolina può aver partorito per l'occasione.
Come sempre questi due mi fanno venire gli occhi a cuoricino *-*
Ormai credo ti sia chiaro che li adoro, vero????
Stupenda come sempre tesoro, continua così ;0)
Un bacione enorme
Alla prossima
Micky

29/05/12, ore 23:25

Io amo Alice,ma è inutile dirlo xD voglio proprio leggere come andrà la serata :3
Un bacio..

29/05/12, ore 21:38

Sto sempre diventando più gelosa di Bella...cavolo Edward ha proprio ragione a definirsi perfetto! *-* Emmet mi ha fatto troppo ridere...cavolo ha comiciato a parlare a macchinetta e non ha fatto neanche parlare Bella! xD chissa come andrà la cena...sono proprio curiosa! Al prossimo capitolo. Baci,Fede

29/05/12, ore 20:45

...Io voglio sposare Edward! Su Bellina...beh potrei farcelo un pensierino...no okay non divaghiamo!
Dunque, a parte il fatto che mi sei mancata tanto in questi giorni, ma, ti capisco, e poi...awww *-*
Ora usciranno tutti insieme! Chissà cosa ha pensato il caro Emmet...mhhh xD
xxx Poison Heart

29/05/12, ore 20:40

ma ma ma.. come fa bella a non capire che edw è stracotto? sta da lei da giorni, la coccola, la vizia, se la spupazza e lei ancora nn sa se è interessato ?che tonta, anche se in effetti le sue esperienze sono pressochè nulle,,, ma edw se n'è accorto subito che lei si stava friggendo la mente a furia di pensare....la conosce bene eh? sono contenta che bella si sia buttata x uscie con gli altri, è una buona occasione x fare gruppo... e sptt x tenere alla larga il sudicio e far avvicinare i due piccioncini.. ps ma edw che parla nel sono?!??!?!? che tenerooo

29/05/12, ore 20:32

non è che il maledetto ha voglia di giocare, ma deve rompere le palle al mondo intero, solo x' è stato GIUSTAMENTE rifiutato dopo una tentata aggressione.. ma che si crede di fare colpo così? o con le minacce? bravo edward bravo, stegli attaccato all giugulare e rendilo inoffensivo x' ha già fatto fin troppi danni.. edw è davvero dolce, e bella se ne deve accorgere presto x' è ovvio che x lui lei è più che un'amica, e credo anche x lei.. ciaooo

29/05/12, ore 20:16

Uhuhuh Serata insieme con gli amici!! Di sicuro non mancheranno le frecciatine xD Bella sta cercando di schiarirsi le idee per quanto riguarda Edward... Speriamo che se le schiarisca presto! Anche perché secondo me lui non aspetta altro vero? Speriamo solo che Jacob non rompa almeno per questa serata... Ti adorerò ancora di più se aggiornerai presto :D Non ti preoccupare, in tutta sincerità, ti adoro ugualmente (: Cris

29/05/12, ore 19:28

ciao adoro questa storia....
soprattutto il contesto e ovviamente EDWARD!!!! CONTINUERò A SEGUIRLA GUANDO AGGIUNGI IL PROSSIMO CAPITOLO???
?

27/05/12, ore 21:21

Ciaooo :D L'adoro questo Edward...è troppo tenero! *-* Lo voglio anche io un abbraccio da lui quando piango o quando sono triste! :( Sono d'accorsissima con lui quando pensa che adesso si è in due a giocare e che non lascierà mai Bella da sola. Forza edeward fai vedere chi sei. :D Al prossimo capitolo. abci,Fede

27/05/12, ore 15:39

Diciamo che ti è andata bene perchè c'è stato un doppio aggiornamento e non mi hai lasciato come sempre sul più bello!!!! (senti da che pulpito viene la predica XD). Comunque lo trovo straordinario, la storia, loro due ma soprattutto Eddy.....awwwwww è dolcissimo, davvero viene voglia di avercelo uno così dal vivo!!!!! Esisterà???? Mah
Jacob lo appiccicherei al muro ma questa è sempre la stessa storia, io ce lo appiccicherei anche se non combinasse nulla, in questo caso ha meritato tutte le ire di Eddy e spero presto lui gli faccia la festa in modo da lasciarli in pace!!!!!
Complimenti tesoro, stupendo come sempre
Bacione enorme Micky

27/05/12, ore 12:05

e piano piano siamo arrivati al 15esimo capitolo! non ho nulla da dirti se non che la storia è davvero molto interessante nonchè ben scritta! complimentissimi continua così :)

27/05/12, ore 10:49

*-* Voglio anche io un Edward! Lo voglio! ueueueueueuue (pianto disperato -.-)
Ok, tornando serie *si, certo* questo capitolo è stato dolcissimo, Edward difenderà la nostra Bellina da quell'energumeno di Jacob!
Poi si sposeranno e vivranno per sempre felici e contenti *si, lo ripeti ogni volta*
va bene, va bene la smetto (:
e non preoccuparti, starò qui ad aspettare il tuo prossimo capitolo :*
xxx Poison Heart

27/05/12, ore 09:48

Io direi che non vedo l'ora che Edward trovi Jacob +_+ muahahahah. Detto questo...Edward è dolcissimo e cerca in tutti i modi d proteggere e tranquillizzare Bella...non c'è che dire lo adoro! Non preoccuparti fai con comodo (: Cris.

27/05/12, ore 08:41

Inizio con il dirti che io ti aspetterò sempre e comunque Ok adesso passiamo al capitolo, non c'è nulla da dire, questo Edward mi piace sempre più è dolce e tenero, quando ha trovato il biglietto si è fatto prendere dalla rabbia per quello stronzo ma, poi ha fatto di tutto per far star bene Bella waoo ci siamo quasi vero sono ad un passo dell'innamoramento (se già non lo sono) lui ha questo istinto di protezione naturale nei suoi confronti che è meraviglioso, e lei, che cerca lui perchè sa nel suo cuore che lui la saprà difendere.....bellissimo..... ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi impegni e un a rileggerci presto SMAKKKKKKKKKKKK *___*