In my soul
di Roxetta

12/05/12, ore 18:26

come ben sai attendo sempre vivamente che la storia prosegua! un bacio, ti voglio bene ;) sei bravissima!

12/05/12, ore 17:43

Eh eh sapessi cosa ti sei perso, caro Edward, comunque non ti preoccupare puoi sempre recuperare..hi hi...bel capitolo come sempre..non vedo l'ora di vedere come si evolve la loro AMICIZIA...a presto e complimenti ancora..

12/05/12, ore 12:44

hahahaXD povero edward....cmq meraviglioso XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;p

11/05/12, ore 23:42

Ecco......adesso sei riuscita a farmi piangere!!! Non si fa così, ero tutta indignata per come mi avevi finito il capitolo e già pronta a riempirti di tutti i peggio epiteti conosciuti e mi fai la dedica????? E mi sciolgo. Sei veramente TERRIBILE, LA MIA PICCOLA TERRIBILE ;0)
Penso che sia sempre più dolce, mi piace ma questo ormai è risaputo, devi andare avanti, devi continuare perchè merita veramente e se tu vorrai sarò sempre pronta a darti una mano....ricordi????? Sono la tua medicina!!!! Comunque.....NON SI SMETTE UN CAPITOLO COSì!!!!! CHE FAI HAI RIPRESO DA ME??????? Ihihihihih Un bacione immenso ed al prossimo capitolo ;0)

11/05/12, ore 23:24

Il bello addormentato nel letto *_* Ahahahah!! ^_^ Li sto adorando sempre di più :D E Alice che se la ride! Giustamente avrei riso pure io >.< Vediamo come va questa giornata...che secondo me...sarà piena di risate e sguardi *_* uhhh non vedo l'ora cavolooo!!! >.< Alla prossima Cris.

11/05/12, ore 22:51

Ma certo che ti voglio bene...*risata sadica*
Lo sai che ti voglio taaaaaanto bene?! Uno spoilerino per me no eh? :(
Eh vabbè...comunque quanto sono carini! meriterebbero una medaglia entrambi! U.U
Aspetterò con calma e tranquillità! u.u
xxx Poison Heart

11/05/12, ore 22:34

TI ODIO è inutile che fai la paraventa non mi incanti terminare così un capitolo delizioso e allegro tu l'hai fatto apposta ammettilo sadica............mi piace questa storia i personaggi sono proprio belli complimenti....... ci sarà da ridere credo.......*____________* bacio

10/05/12, ore 21:53

Che cariniiiiii!!! *_*
Sono dolci, tanto tanto! Lì adoro :D
Mi dispiace che Bella stia male per i suoi genitori, ma tanto c'è Edward adesso giusto?? oooohhhh che dolciosiiii *_*
La chiama formica :DDD Sono un'amore questi due *_*
Ok, sembro pazza xD
Se non si era capito il capitolo mi è piaciuto ; )
Alla prossima
Cris
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 09:53 pm)

10/05/12, ore 21:41

Ciaoo :D Non ci sono parole per descriverli...sono troppo dolci! *-* Di notte, lui che la raggiunge nel parco dopo che lei glio ha detto dov'era, lei che gli salta addosso e il suo ti voglio bene...mamma ho gli occhi a cuoricino! Al prossimo capitolo. Baci,Fede

10/05/12, ore 19:33

Mi fai venire gli occhi a cuoricino con questa storia!!!!! Ma quanto sono carini e poi incontrarsi nel parco, di notte, le che non se lo aspetta e lui che è li, gli corre incontro e lo abbraccia!!!!! Che romantico!!!! Stupenda tesoro, come sempre, non posso che dirti.....CONTINUA COSI!!!!!! ;0)

10/05/12, ore 18:22

Che teneri che sono...bè per il momento amici...poi chi può dirlo eh eh...comunque bel capitolo, continua cosi sei fantastica..alla prossima

10/05/12, ore 13:44

Proprio una bella descrizione il loro incontro nel parco, da film. E mi piace tutto questo romanticismo e dolcezza. Ci vuole nella vita. Non pensare che se non scrivi di tragedie e di uomini trasgressivi la tua storia sia meno interessante. Una bella e sana storia d'amore.

10/05/12, ore 09:07

ciao.. x un attimo ho temuto che arrivasse jacob al parco.. ma dico, si può essere più stupide? cosa le viene in mente di uscire da sola di notte? fortuna che è arrivato edw... davvero dolcissimo, e non penso che lui voglia esserle solo "amico".. è anche vero che si frequentano da poco però.. speriamo che ci sia presto un'altra svolta, anche se - te lo dico- io attendo con ansia la totale disfatta di black e la sua stupida testa sul piatto d'argento!!!

09/05/12, ore 23:23

*-* Cuore! <3
L'ha sognata awww, l'ha sognata awww *-*
Ma quanto sono adorabili?! Però ora li voglio vedere darci dentro u.u *esce fuori la parte pervertita*
Man mano la situazione si sta evolvendo....aspettiamo! :)
A presto
xxx La tua Twin
Ps: ti adoro! <3

09/05/12, ore 15:14

Bella, bellissima storia...mi piace come si stanno evolvendo le cose tra loro...infatti col trauma subito da Bella, Edward fa bene a prenderla con calma e a darle il giusto spazio...come solo lui sa fare...non vedo l'ora che posti di nuovo..complimenti, alla prossima