In my soul
di Roxetta

31/10/12, ore 22:35

IO TI SCOVERO' OVUNQUE TU DECIDA DI SCAPPARE EH EH EH cara mia non ci sono spiegazioni che reggano per un comportamento da vigliacco come quello di Edward, cazzo affronta la cosa e adesso ti dico che TI ODIO, io lo amavo così tanto questo Edward e se adesso Bella lo manda dritto dritto affanciulo fa proprio bene, lui evidentemente ha avuto sempre la strada spianata pure nel trovare l'amore e adesso non sa che fare CODARDO STRONZOOOOO!!!!!!!! invece voglio proprio vedere come ne uscirai fuori tu SADICAAAA!!!! cmq lo sai che sei brava vero? sono solo io che mi appassiono troppo e mi sembra di vivere le storie sulla pelle....aggiorna presto please ciao ciao
P.S. scusa il mio torpiloquio........ baciotti

29/10/12, ore 07:31

Aiuto!!!!! Sono rimasta paralizzata alla fine di questo capitolo!!!!!
Spero solo che Edward non faccia un cazzata pensando che sia Bella incinta :(
Non voglio nemmeno immaginare cosa potrà venire fuori ora!!!!!
Mamma mia mi tremano le gambe!!!!!
Come sempre tesoro tu un giorno di questi sarai la mia morte!!!!!
Mi fai prendere certi coccoloni!!!!
Continua così, adoro le tue storie ^_^
Un bacione grande
Micky

23/10/12, ore 14:27

Ciaoooooo Sono un po' di fretta, ma volevo fare almeno una recensione lampo! Edward e Bella sono sempre dolcissimi e la vacanza in Italia é stata davvero deliziosa :) Per quanto riguarda il rapporto Alice/Bella è davvero bello...si fidano l'una dell'altra e sono come due sorelle...adesso speriamo che l'equivoco si risolva senza casini! Cris.

22/10/12, ore 22:19

In effetti per un momento non ricordavo più tanto bene di quale mare stavi parlando! Capisco gli impegni e ti perdono, soprattutto perchè il capitolo è veramente delizioso: la prima parte è spensierata e carica di giocoso affetto, (per la nonna , il loro), la seconda è un bell'esempio di amicizia, sentimento che si avvicina molto all'amore quando è sincero. Mi piace anche il finale aperto sull'equivoco, è degno di una buona qualità di scrittura, e tu ne hai dato tante volte dimostrazione......fai il possibile per postare presto, baci.

22/10/12, ore 21:01

Eeeeee e adesso che succeredrà io non lo so proprio....... spero posterai presto..... ciaoooo

22/10/12, ore 19:43

SADICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! spero che ad Edward non gli prenda un coccolone altrimenti entro nel pc e ti strozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq il capitolo è delizioso specie quando lei sta con la nonna, mi sono emozionata perchè ho ricordato la mia di nonna, avevo un rapporto particolare con lei, le raccontavo tutto, i miei amori, i miei pensieri e le mie delusioni lei era la mia confidente e, credimi, sapeva sempre ascoltarmi senza mai giudicare e mi manca da morire più di mia mamma....cmq tornando al capitolo, loro due sono proprio teneroni e tu fai sentire il loro amore proprio come deve essere brava.......io ti aspetto sempre non ti preoccupare, certe volte una persona programma una cosa ma poi la vita la manda in un'altra direzione e quindi si va a rilento per riprendere la strada giusta......forse ho sparato cazzate ma spero che mi sia spiegata per quello che volevo dire.....un bacio e a presto smackkkkkk

26/09/12, ore 21:51

Ciaoo :D questo capitolo è veramente bello! Edward e Bella sono cosi dolci insieme, e pensare che sono solo al primo giorno i permanenza, speriamo siano tutti cosi! :) La dedica che gli ha fatto è stupenda, specialmnete il gesto di stampargli il testo della canzone coi che lui capisse :) Al prossimo capitolo. Baci,Fede

26/09/12, ore 21:10

Che bel capitolo cavolo! Vale proprio la pena aspettarti tutto questo tempo (: Edward e Bella sono dolci più che mai e il soggiorno è appena cominciato....waaaa sprizzano amore e gioia da tutti i pori!!! Belli belli belli!!! Li adoro!!! Cris.

26/09/12, ore 18:54

Mmhh che bello, sento anch'io aria di casa e di allegria......un rientro veramente alla grande: solare, festoso, .....impiccione come solo le grandi famiglie unite riescono ad essere.......mi riportano ai miei raduni di parenti a Natale e Pasqua, ma che non hanno però quella splendida cornice della Puglia che descrivi tu! Mi piace molto il tuo racconto, anche se purtroppo non sei velocissima e devo fare un pò mente locale su cosa era successo nel prcedente. Non ti sto sgridando, ho estremo rispetto dei "tempi artistici", spero solo di spronarti un pochino. Aspetto con trepidazione il prossimo, mentre ingrasso un pochino anch'io con i manicaretti della nonna di Bella.....
bacissimi

14/09/12, ore 16:52

Non starai mica pensando di concludere questa storia, vero??????
Mica mi lascerai orfana di questi due adorabili teneroni?????
Devo dire che il loro arrivo in italia mi ha riempito il cuore di gioia, anche se l'italiano di Edward lascia molto a desiderare ahahahahah
Il capitolo è stato strepitoso come sempre, tesoro
Un bacione grande ;0)
Micky

12/09/12, ore 18:46

Ciaooo io sono nuova a recensire quindi no so.... ho volto lasciare la recensione 1: per darti un in bocca al lupo per giovedì e per l'inizioa della scuola e 2: per dirti quanto meravigliosa sia questa storiaaa ^_^ povera Bella mi dispiace che abbia passato tutto questo ma dopo aver trovato Edward adesso può essere finalmente felice!!!! Spero che questo viaggio piaccia a tutti e due e che Edward riesca a imparare l'italiano hihihi che bellloooooo lo adoro bé che altro dire sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito ciaooo

11/09/12, ore 13:19

Capitolo in effetti non lunghissimo....pazienza!....molto bello però; sono riuscita anch'io a sentire il calore del sole e le cicale frinire...quasi quasi mi si sono anche mossi i capelli al vento quando Bella ha aperto il tettuccio!!!! Scherzo, ma tutto per dirti che narri così bene che ci si riesce ad immedesimare nel racconto e a vivere le avventure dei protagonisti.
In bocca al lupo per giovedì e spero di leggere presto il prossimo capitolo,
baci

10/09/12, ore 23:38

Ciaoo :D questo capitolo mi piace molto! Non c'è che dire, tornare nel proprio paese dopo un lungo periodo di lontananza è stupendo! è d'obbligo che si è felici! :) povero Edward si è sentito tiipo messo da parte xD è proprio un uomo di poca fede, anche se alla fine ha dovuto ammettere la sconfitta! Al prossmo capitolo. Baci,Fede

10/09/12, ore 22:16

Finalmente Bella torna in Italia per la felicità di tutti xD Edward che si esercita è incredibilmente tenero!!! *_* Che amori! Ps: in bocca al lupo per l'esame ;) non ti preoccupare ti aspettiamo comunque (: Cris.

10/09/12, ore 22:10

Ciaoo!!: ) tranquilla ti capisco x ora è un vero inferno!!!>.< beh bella finalmente torna in italia...!!!!: D è normale ke sia tanto felice!!!tornare dopo tanto tempo nel proprio paese natale è sempre un emozione!!!W l'italia!!xD
edward è dolcissimo mentre cerca di capire l'italiano!!!*--*<3
un bacio,alla proxima Angel<3