In my soul
di Roxetta

22/05/12, ore 20:01

Quanto sono carini mi piacciono tanto sono proprio teneri, lei non si vuol far scoprire e gli dice "amico" e lui dolce non vuole metterle pressione e vuole fare le cose con calma, dolcissimi e quando scopriranno di amarsi saranno super-romantici come piacciono a me......sei brava cucciola e come hai descritto il pranzo mi hai fatto venire una fame, perchè anche se non sono pugliese le orecchiette mi fanno impazzire..........baci e in bocca al lupo per la scuola.....smakkkkkkk *__*

22/05/12, ore 11:08

Ma io dico come fai a lasciarmi sempre con gli occhi a cuoricino alla fine di tutti i capitoli????? Te lo dico perchè questa storia è bellissimaaaaaaaaa anche se hai preso tutto da me!!!!! Terminare così il capitolo non si fa!!!!! Mannaggia però ti perdono perchè sono troppo buona XD Però al prossimo voglio il pranzo!!!!!!! Guai a te!!!!
Un bacione tesoro
Mik

21/05/12, ore 22:00

Ciaooo :D Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha fatto molto divertire! :) Quando hanno discusso sui prodotti non proprio salutari che Edward mangiava, stavo scoppiando dalle risate! xD Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà adesso. Baci,Fede

21/05/12, ore 20:49

vai Rox sei pugliese, grande, ma lo sai che nonostante sia foggiana puro sangue le orecchiette non mi escono mai mann. mi accontento dei cicatelle,baci genny

21/05/12, ore 18:12

Ma allora sei pugliese...che bello...mi sembra quasi di sentire l'odore della pasta fatta in casa mentre mia nonna fa andare il sugo...poi sul tardi, quando le persone normali si sono già alzate da tavola, noi ci sediamo e in questa grande e immensa tavolata mangiamo tutti insieme...mio nonno fa la carne o il pesce alla brace e piano piano si fanno le sei del pomeriggio...ah che bei ricordi...capitolo bellissimo anche se mi hai fatto venire tanta nostalgia dei tempi passati...non riesco a dirti altro se non...tvb alla prossima

21/05/12, ore 17:51

madinna mia *-* che teneri comunque ottime le orecchiette... nn le mangio da una vita :(

21/05/12, ore 14:21

Ok,ok ammetto che questa storia mi diverte molto e che la leggo con il sorriso sulle labbra ogni volta (: Beh il momento della spesa è stato carino soprattutto quando hanno "discusso" sui prodotti surgelati. Edward è stato carino a pagare tutto. La scena che mi sono "gustata" ( permettimi il termine xD ) è stata quella della preparazione della pasta dove entrambi si sono accorti più volte delle loro mani che giocavano insieme. Mi sono immaginata Edward quando Bella era in bagno con le mani in testa che diceva "È bellissima ma smettila di pensarla così " come un mantra xD Capitolo bello, non farci penare troppo per questo pranzo xD Cris.

21/05/12, ore 14:09

iihhihi mi sembra proprio una lezione di cucina x edward sono curiosa come va avnti la tua storia

21/05/12, ore 14:00

Ma tu sei meravigliosa!
Anche se questo pranzo ce lo stai facendo sudare -.-
okok, non posso ucciderti altrimenti chi la continua la storia?!
Hai fatto venire fame anche a me ç_ç
okay, vado a mangiare xD
xxx Poison Heart

20/05/12, ore 23:30

hahahaha che dolci k sono :D spero k la mission impossible di bella vada bene e che l'avvicini di più a edward :D

19/05/12, ore 20:57

Ciaooo :D Mamma mia che figuara di merda che ha fatto! Ci cred che Bella si è divertita a prenderlo in giro xD Specialmente quando gli ha detto che sa che le vuole bene! :D Poverino il nostro Eddino! Chissa se Bella riuscirà in questa mission impossible! Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo cappitolo. Baci,Fede

18/05/12, ore 23:24

Povero Edduccio, non si rende mai conto di niente (: Eddy Eddy devi frenare i bollori anche se è mattina! xD Che bambinone si diverte a fare il ninja! Ma quanto è puccioso!?! Tutto da strapazzare di coccole coccolose :3 Su, su fa il bravo che Bellina ti fa il pranzetto! xD ok la smetto va!! Alla prossima Cris

18/05/12, ore 22:29

Ma awww,
quanto sono carini?! Edduccio ma cosa mi combini?! Volevi dimostrare a Bellina quanto ci tenevi? Si...ora dicono così v.v
Ahh tra un pò fanno zumba zumba...no okay, va bene *pervertita smettila* *okay, okay, come sei pesante*
Ad ogni modo, aggiorna preso! ;)
Aspetto con ansia questo pranzo :D
Un bacione!
xxx Poison Heart

13/05/12, ore 13:45

E' così bello e rilassante leggere la tua storia. Sono due ragazzi normali che si sono incontrati e si stanno scoprendo giorno dopo giorno. Aspetto il seguito.

13/05/12, ore 00:22

Ciaoo :D Quanto sono carini a schizzarsi con l'acqua! *-* E lui che poi si addormenta nel letto di Bella e lei per non disturbarlo va sul divano! Carri mamma mia! Al prossimo capitolo. Baci,Fede