In my soul
di Roxetta

27/05/12, ore 07:37

Ciaoo!!
Mi ero promessa di riscriverti, anche se ho poco tempo, perchè questa storia mi piace un sacco! :D
*__* come sono carini insiemee!! <3 <3 Edward è davvero carino nei confronti di Bella, subito pronto a consolarla quando piange *O* La scena di loro due, sul letto di Bella, mentre gli canta una ninna nanna è così tenera *_*
Okay ... hai capito che ho trovato tutto il capitolo tenero xD xD
Io sono qui ad aspettare il prossimo capitolo!! :D :D
Un bacione e alla prossima!! ^_^
Karen...

27/05/12, ore 01:36

Prendendo in considerazione che ho appena riguardato breaking dawn e lei che canta mi ricorda la scena in cui Edward sente i pensieri di nessie, devo dire che è FANTASTICO *-* non sai quanto però sto aspettando un loro bacio e.e
un bacio da un panda che adora la tua storia :3

26/05/12, ore 14:58

Ho letto la tua storia nel giro di 12 ore..odio jacob u.u amo Edward u.u spero aggiornerai presto..un bacio

26/05/12, ore 09:15

Che capitolo sensazionaleeeeeee......Edward cosi...come dire..accaldato mi fa morireee...e Bella che non se ne rende neanche conto...quindi povero due volte ah ah...Per quanto riguarda quello s....o del suo ex ragazzo, se ragazzo si può chiamare, bè..non mi sorprende che sia tornato alla carica...quelli come lui difficilmente si arrendono, purtroppo...ma sono sicura che troverà pane per i suoi denti col nostro Edward, vero? Cambiando discorso...ma hai visto quanto erano belli alla premier di Cannes i nostri Rob e Kris...lei poi con quel vestito rosso sembrava una dea...mi sa che Rob se la agguanta...la riempie di baci...e quant'altro..hi hi

25/05/12, ore 23:31

"Anche stavolta l’hai scampata" ....ne sei proprio sicura? Guarda per averne la certezza assoluta devi promettere che ben presto Jacob o sarà solo un ricordo sgradito ma lontano nel temòpo oppure se permane ancora nella storia farà un bruttissima fine ed anche presto....insomma per essere ancora più chiara Jacob deve lasciare in pace Edward e Bella chiaro?
Ah dimenticavo.....parafrasando una battuta del film "Il padrino"....questa è un'offerta che non puoi rifiutare!!!!

25/05/12, ore 22:16

Stupido Jacob, stupido Jacob! Ma che cavolo va a pensare?? Scrivergli u un pezzo di carta puttanta?? Per cosa po?? Perchè per un pelo non è stat violentata da sto stronzo e adesso ha incontarto un ragazzo con cui riesce a ridere?? Ok mi devo calmare...apparte l'ultimo pezzo che mi ha fatto incazzare alquanto con Jacob, tutte le alti parti le ho adorate! *-* Alla prossima. Baci,Fede

25/05/12, ore 20:09

.....se faccio fuori l'autrice, chi la continua la storia?! Mhm...bel problema...
no dai, ti voglio bene! ;)
Ma...se non aggiorni presto, mi dimentico che sei mia amica e ti mando la scimmia assassina v.v <3
Quanto sono bellini Edward e Bella?!? *____*
Jacob invece, non lo sopporto, non lo sopporto e non lo sopporto >_<
xxx Poison Heart

25/05/12, ore 20:07

immaginavo vche il problema black nn fosse risolto, ma spero venga risolto mooolto in fretta.. io mi terrei stretta edw, se fossi in bella, fermo restando che nn è difficile capire chi abbia messo il biglietto.. anzi, lo conserverei in caso mi servisse x denunciare il suddetto testa di caxxo! edw la deve proteggere, sul serio, x' quello è un folle....... e come tale merita di essere trattato! vero che farai patire a black le pene dell'inferno>? ci conto eh?! ciaoo

25/05/12, ore 19:51

Ma,ma...che é successo?? Nooooo Jacob nooo non adesso!! :( Lasciando stare quel cretino (complimento per uno come lui) che movimento! :D Edward è una forza xD speriamo che prima o poi ucciderà quel coglione (sempre complimento) di Jacob. Alla prossima e bel capitolo ;) Cris.

24/05/12, ore 15:52

Ah, voglio fare anche io le orecchiette! >_<
Quant'è bello quando prova a parlare italiano...cioè non bello...bravo, vabbè io mi sono immaginata tutta la scena con Rob e Kris *-*
Awwww, comunque, tornando serie *quando mai lo sei stata?!*
il capitolo è bellissimo, come sempre, e...awww le vuole bene *-*
sisi, si amano, lo sappiamo tutte v.v
xxx Poison Heart

23/05/12, ore 17:30

Capitolo meraviglioso, ma oramai cosa lo dico a fare...è una tua prerogativa...Mia mamma non era capace a fare le orecchiette, ma mia notta era capace e le faceva con una velocità da paura...ora non c'è più, ma quello che mi rende più triste è che a Giugno fanno tre anni che ho perso anche la mia mamma...e noi eravamo come pappa e ciccia, il sale e il pepe, lei..lei era tutto per me,e non c'è giorno che non mi manchi....Ti dico questo non per intristirti ma perchè la tua storia e le tue orecchiette, me la fanno ricordare con sempre più affetto....Comunque, tristezze a parte, i tuoi Edward e Bella li amo tantissimo, e non vedo l'ora cheposti il seguito....brevissima, continua cosi..sei grande...a proposito di dove sei esattamente? I miei di Bari ma è un sacco di tempo che siamo qui ad Imperia...E tu?

23/05/12, ore 13:25

Il pranzo è stato favoloso tesoro e non ti nascondo che mi è venuta una fame che non ti dico. Un giorno dovrai venire qui a farmi assaggiare le orecchiette fatte da te!!!!
Comunque tornando seria.....ahahahahah quando mai.
Ma quanto sono dolci sti due!!!! Li adoro ma se continuano così non so quanto ancora ci vorrà perchè si zompino addosso!!!!!
Comunque non ti preoccupare per gli aggiornamenti, prenditi tutto il tempo che ti serve...io sono qui che ti aspetto ;0)
Un bacione grande grande
Mik

23/05/12, ore 12:47

Capitolo da acquolina in bocca!! Ho fame xD Davvero un bel capitolo, ma quanto è dolce Edward ?!? Ha pensato che non vuole perderla! Ma non la perderai amorino bello *_* xD Il pranzo è stato carinissimo e Bella ha capito che la sua felicità per un certo verso è legata ad Edward adesso... Sono davvero carini! P.s. Non ti preoccupare se aggiornerai tardi prima la scuola... E poi tanto noi siamo qui (: Cris.

22/05/12, ore 22:02

Ciaoo!!
Adoro indiscutibilmente questo capitolo!! *__* Edward, Bella, le risate, sorrisi, bacini, abbracci, cucina italiana: un mix davvero stupendo! *__* Sono così tenerii <3
Sono molto curiosa di leggere i capitoli a seguire, soprattutto quando ho letto la frase di Bella che dice "Mi spunta un sorriso sulle labbra ma credo di sapere il perché… forse, finalmente, ho trovato qualcuno che mi faccia stare bene." AWWWWW *O*
Ehm... sì, okayy... xD
Al prossimo capitolo. Ci risentiamo prestoo!! :D
Un bacione grande,
Karen...
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 10:03 pm)

22/05/12, ore 21:40

Awwww! :D Quanto sono teneri...! Finalmente Bella gli ha fatto rimangiare la sua opinione sul nostro cibo, avrei proprio voluto vedere la sua faccia, mi sa che immaginarmelaa non gli rende giustizia. Mamma mai stavo scoppiando dalle risate,,,e il finale è stato troppo bello! *-* Al prossimo capitolo. Baci,Fede