In my soul
di Roxetta

09/08/12, ore 09:39

Waw, quanta dolcezza! Era ora che Bella si lasciasse andare, con un tipo così poi... Paziente, dolce, protettivo, non per ultimo bellissimo. Complimenti, aspetto il prossimo. Un saluto.

09/08/12, ore 00:59

semplicemente stupendo *-* voglio anche io un ragazzo dolce come edward :'(

07/08/12, ore 23:55

Ciao carissima, ho letto la tua storia tutta d'un fiato (in verità mi sono serviti più di tre giorni); trovo che sia bella, tenera, fresca, proprio adatta ad una ragazza della tua età......hai appena fatto la maturità no?
Sono veramente compiaciuta per l'impronta solare e leggera che le hai dato........è piacevolissima da leggere e romantica, anche per una ultraquarantenne come me!!
Devo solo confessarti che ogni tanto mi perdo in alcuni dialoghi o pensieri dei protagonisti.....scusa se non sono aggiornata nel linguaggio teens......
Spero che continuerai a postare presto gli altri capitoli e mi auguro che metterai  delle anticipazioni su altri tuoi scritti: non ti fermare!!!!
Un grande bacio,

07/08/12, ore 23:26

Questo capitolo è fantastico! Ho gli occhi a cuoricino! *-* Emmet è sempre Emmet, il solito giocherellone. Edward e Bella...ormai mi sembra superfluo dirlo ma io li adoro insieme. Sono perfetti, uno fatto apposta per l'altro, e questo era soltanto uno dei tanti modi per dimostrarsi il loro amore, tenero cosi come loro. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

07/08/12, ore 22:32

Capitolo bellissimo...era un atmosfera perfetta!!!soprattutto per la loro prima volta!!:3 si percepiva l'amore!!<3 però nonostante la tenerezza e l'amore questo capitolo era anke comico!:D mi sono ammazzata dalle risate nel momento delola cocacolaxD e poi ho persino odiato emmett!!-.- xD un bacio,al proximo capitolo,angel<3

07/08/12, ore 22:31

Bello, bellissimo a me questi capitoli così lunghi mi fanno impazzire e hai fatto bene a non interromperlo, ti avrei preso a cuscinate eh eh, Edward è di una dolcezza infinita la ama proprio tanto ed è stato delicato con lei WAOOO hai descritto la scena in maniera delicata e piena di sentimento complimenti.... sei brava e questa storia mi piace da impazzire, spero che aggiornerai presto perchè la mia estate purtroppo la passo in città con una gamba ingessata quindi aspetto sempre i vostri aggiornamenti.....un baciotto e grazie *____*

07/08/12, ore 19:32

Che bel capitolo *_* Quanta dolcezza e quanto amore si legge in questo capitolo *_* Deo c'è quasi da piangere! Tenerezza e amore...tanto ma tanto amore! Sei bravissima e mi è piaciuto il capitolo lungo perché era adeguato ;) Cris.

05/08/12, ore 14:34

Grande! Non avevo messo in dubbio che quello stronzo di Jacob finisse in cella! Yeaaaaah!! E adesso cosa ci dobbiamo aspettare da quei due?? Mmm... Curiosa, curiosa, curiosa!!! Ti adoro :D Cris.

02/08/12, ore 21:14

<< Che facciamo ora, vogliamo festeggiare? >>

Il mio cervello è partito...
Quiiiidi, posso sperare che il prossimo capitolo sia un pò...movimentato? *-*
Sono belli, belli, belli, belli, belli! *o*
E tu sei una gran figa perchè scrivi questa gran storia u.u
Ora ti saluto, vado a mangiare la mia torta di carote :D
Ti saluta anche il gufo: UwU
Ciao cuore!
xxx Poison Heart

02/08/12, ore 20:22

avrei preferito che il lurido black avesse avuto il coraggio di alzare la testa e guardare edw e bella in faccia...ma è un codardo vero quindi ha preferito starsene a testa bassa... esme e carlisle sono dolcissimi, x bella che ha la famiglia lontana sono davvero una manna dal cielo..reputo alice una grande amica ma pur sempre TROPPO invadente, con le sue battutine sui piccioncini.. a fin di bene, ma a parer mio anche fuori luogo.. cmq grazie x aver aggiornato, in questi ultimi gg la voglia di leggere è quasi zero, quindi posso immaginare quella di scrivere... bacio

02/08/12, ore 16:52

Come sempre mi rendi fiera di te!!!!
Ho trovato il modo in cui ha organizzato il capitolo strepitoso, proprio come lo avevo in testa.
Sei stata bravissima tesoro, veramente, non ho parole.
Ora però mi aspetto i festeggiamenti degli di questo nome ahahahahah
Confido in te ;0)
Un bacione enormeeeeeee
Micky

02/08/12, ore 02:15

piccola :( il capitolo è stupendo... i beniamini nostri vogliono fare i porcelluzzi hihi (no vabbè so' un caso perso -.-'')

01/08/12, ore 22:17

Ciaooo :D Non c'era dubbio su chi avrebbe vinto la causa, e questa era ovviamente Bella! Jacob merita di pagare per cio che ha fatto, quindi anche se non mi intendo per niente di giurisprudenza xD,sono proprio felice di cio che gli hanno dato come pena. Adesso i piccioncini devono solo festeggiare :) AL prossimo capitolo. BAci,fede

01/08/12, ore 19:58

Ciao rox!:D beh jacob ha ricevuto quello ke si merita...-.- e adesso è giusto ke i nostri piccioncini festeggiano!*--* sinceramente nemmeno io so molto di giurisprudenza...quindi...xD bene bene e adesso I FESTEGGIAMENTI!!!*--*
bravissima,un bacio Angel<3

27/07/12, ore 18:00

Che bello!! Adoro Esme *_*
Bene, lo stronzo è sempre più fuori dalla loro vita.
Ma quanto sono dolciosi, pucciosi e coccolosi?!? :D
J'adore!
Cris.