In my soul
di Roxetta

14/07/12, ore 15:14

Già l'avevo detto che adoro Alice??!? Vabè lo ridico: adoro Alice!! Ha un libro nero!!! xD Oddio ci fai penare con questa cena xD Come sarà, come sarà?!?! Oddio voglio saperlo!!! Cris.

14/07/12, ore 14:47

Che teneri!!! *_* Jacob in galera cavolooo!!! Scusa se non faccio una grande recensione è che sono in vacanza e non capisco più un ciufolo xD Complimenti per l'esito degli esami ;) Cris.

13/07/12, ore 22:00

Ciao rox!:D beh nn potrei mai volerti del male se posti dei capitoli bellissimi!!;D
beh in questo capitolo è entrata in scena Rosalie...beh ke quello ke l ha fatta soffrire è 1 St*****nn c è ke dire ma grazie a lui molto probabilmente ora rosalie incontrerà la persona della sua vita...emmet!xD beh ovviamente le mie sono solo supposizioni!!!*--* xD
e ora...la cena!!!
al proximo capitolo (ke spero arrivi presto;D)
baci angel<3

13/07/12, ore 21:13

Alice l'ha appena aggiunto alla sua lista nera ma sulla mia il nome di Jacob figura a caratteri cubitali già da anni! per rispondere alla tua domanda....effettivamente un po' sulle scatole mi stai per avermi lasciato a bocca asciutta sulla cena con i genitori di Edward ma penso di poterti perdonare dato che hai promesso che ilprossimo sarà un capitolo scoppiettante....spero in senso positivo....poi, visto che Bella ha già anticipato che potrebbe non tornare a dormire.....e se inserissi anche un "dopocena" veramente sbaloriditivo......beh ti condononerei di tutto e di più!

13/07/12, ore 18:48

Anche io ho il Death Note *o*
Go Alice, go! u.u
Ok, no vabbè torno seria...
paahahahahahhahaha :')
No, sto male.

Mi dispiace tanto per Rosalie, ma ha ragione Bella, passerà ;)
Non vedo l'ora di assistere a questa cena
E magari al dopo cena? *o*
Come sempre, sei stata bravissima u.u
Un bacione!
Giusy

12/07/12, ore 16:39

Ooooooooo ora si che parliamo con qualcuno competente che farà finalmente la pelle a quell'idiota del cagnolone!!!!!! Scusami lo sclero ma quando parlo di Jacob mi partono sempre i 5 minuti!!!!!!
Povera Bella con l'invito di Carlisle mi ha fatto morire però la capisco. E' normale trovarsi in quella posizione di pensare che se non accetti potresti creare del malcontento nella famiglia del ragazzo che stai frequentando.
mi ci sono trovata io stessa la prima volta che sono stata invitata a casa del mio attuale marito. Avrei preferito sotterrarmi ma per amore bisogna fare anche questo e poi alla fine non ti mangiano mica.....si spera XD
Come sempre un capitolo ADORABILE
poi ora che sei maturata (e quindi caduta dall'albero) ahahahahah mi aspetto tanti bei capitoletti frutto di quel bel cervellino ormai sgombro dallo studio ^_^
Un bacione immenso tesoruccio mio
Micky

11/07/12, ore 23:43

Ciaoo :D Complimenti per gli esami, 78 è decisamente un be voto! :) Concordo con te su Carlisle, pero dai è tanto tanto tenero! ha fregato Edward che non è stato molto contento di questo xD E adesso sappiamo da chi ah preso la tenrezza lui! Quando ha detto che voleva starle vicino e vederla nel caso lei si fosse affaxcciata! Ma awww! *-* Non preoccuaprti Edward, per m queste romanticherie da diabete sono perfette, s e vuoi affcciarti anche sotto casa mia per me va bene xD Al prossimo capitolo. Baci,Fede

11/07/12, ore 17:03

Ciao simpaticona, cosa dirti, complimenti per il 78 ma hai ragione sono sicurissima che potevi fare molto ma moooolto di più, sei intelligente e scrivi così bene che bastava solamente un pò più di concentrazione ma cmq brava lo stesso.......*_* passiamo al capitolo certo che Carli non ha sprecato neanche un attimo vuole conoscere Bella in maniera diversa cioè capire che cosa ha di tanto speciale da far colpo sul suo figliolo, e lei povera che vuole invece non apparire antipatica ai loro occhi beh devo dire che a me è capitato non sapevo che cosa mettermi e cosa dire e il mio amore, con tutta la sincerità che aveva mi disse "che ti frega mica devi piacere a loro devi piacere a me e a me piaci PUNTO"...ih ih h ...bello questo capitolo e bella la tua storia un enorme abbraccio e un baciotto ciao ciao

11/07/12, ore 15:52

Ciauu:-D Awwww ke teneri!!*--* ho gli okki a cuoricino,ke dolci insieme!!*.* carlisle è stato furbo ad invitere personalmente Bella,mentre edward era irritato,diciamo,dal suo gesto!xD sn felicissima per te,complimenti 78 è un voto alto:D bacionissimi,a presto.. ..Angel:D <3

11/07/12, ore 15:38

*-* Awwww cioè: si sono detti "Ti amo"
Cioè: awwwww *o*
Li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo!
Ma...aspetta aspetta aspetta, vogliamo parlare di:

« Io… okay, non prendermi per uno stalker o qualcosa del genere, ma… volevo “esserti vicino”. Volevo essere li se avessi deciso di affacciarti alla finestra dopo il mio messaggio! Probabilmente è una romanticheria da diabete, ma mi piaceva l’idea di farti una sorpresa! Peccato che però poi, la sorpresa sei stata tu a farla al sottoscritto! Con quel messaggio giuro che mi hai steso… »

Anche io voglio una stalker così *-*
Comunque, sei sempre una brava donna, che mi rende taaaaanto felice con i suoi aggiornamenti! :D
Alla prossima, Cuore!
xxx Poison Heart

11/07/12, ore 08:16

Sìììììì l'idea di un Jacob rosolato lentamente sullo spiedo fino a giungereb a cottura ultimata mi è alquanto gradita....in fondo la "lezioncina" Edward gliela ha già data anche se, a quanto pare, non è servita a lungo e perciò evviva la cottura lunga a patto che termini con l'esilio definitivo dell'elemento sgradito!

07/07/12, ore 21:55

FINALMENTE!
Quello stronzo se ne andrà in carcere (spero) e io me la godo!!! E' quello che si merita cavolo! La deve smettere di dar fastidio a Bella!
Oddio quanto ho gongolato quando Edward non sapeva cosa Bella stava dicendo *_*
Studiati l'italiano bravo!
Bellissimo capitolo *_*
Cris.

06/07/12, ore 22:20

Stronzo, stronzo e stronzo. Solo uqesto è Jacob! Per fortuna adesso ci pensa il apdre di Edaewrd e spero che vada in prigione il piu presto possibile! Edaerd e Bella invece sono cosi teneri e dolci e coccolosi *-* E il professore è un grande, è stupendo! xD Voglio proprio vedere se Edward riuscirà ad impararre l'italiano! Al prossimo capitolo. Baci,Fede

06/07/12, ore 21:59

Ciauu il capitolo mi è piaciuto tanto tanto!!*--* anke se ho qualke dubbio su jacob..non mi fido tanto e non credo ke se ne andrà così facilmente...anke se lo spero!! la scena della pizzeria è stata esilarante con edward ke non capiva 1 cavolo di quello ke dicevano!!xD al proximo capitolo baciAngel<3

06/07/12, ore 21:21

Jacob deve morire.
Lentamente, dolorosamente...magari le torture cinesi? *o*
Ohh, meglio ancora quelle giapponesi!

Comuuuuuuuunque, concordo con il nostro caro Edward:
"la pizza è patrimonio dell’umanità!"
*o* Eh già!
Okay, ammettiamolo, Bella ha detto che era un gran figo e che non vedeva l'ora di fare zumba zumba con lui u.u
Si, Edward è di questo che hanno parlato!
Awww, sei così carina!
Ultimamente ci siamo sentite poco, ma rimedieremo ;)
Anche io ti voglio bene, tanto! <3
Un bacione!