In my soul
di Roxetta

08/05/12, ore 22:02

Ho letto la tua storia oggi e mi piace molto. Edward è un ragazzo veramente dolce e Bella una brava ragazza. Hai descritto bene anche la violenza che ha subito, non hai esagerato, sei stata delicata. Promette molto bene e la seguirò molto volentieri e spero tu la mantenga su questi toni. Insomma una bella storia d'amore.

08/05/12, ore 19:14

Una parola sola A D O R A B I L I. Li trovo entrambi stupendi, come fenomenale è questa storia. Mi lasci sempre sorpresa, non riesco mai a capire cosa faranno io protagonisti perchè mi stupiscono ogni volta. Li trovo stupendi, mi piacciono veramente molto. Continua così tesoro ;0)

07/05/12, ore 21:52

Ciaoo :D Questo capitolo è bellissimo! Edward non doveva proprio dire questo su noi italiani...noi non ci vantiamo, è una dato di fatto che il nostro cibo è migliore! xD Speriamo che Edward arrivi a casa sano e salvo senza sfracellarsi contro un muro come ha pensato Bella, perchè dopo questo primo appuntamento (che tra l'altro, vista l'esperienza di lei è andato perfettamente) se ne meritano altri mille! xd Alla prossima. Baci,Fede

07/05/12, ore 19:18

voglio presto un nuovo capitolo... solo per soddisfare le mie richieste dovresti scrivere giorno e notte :*

07/05/12, ore 13:10

Il loro primo appuntamento! awww*-*
Ora manca solo che fanno zumba zumba e Bella ci sforna un bel bambino *-*
Awww *-*
Okay la smetto!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, certo Bella ha subito da poco una brutta esperienza, quindi è giusto che procedano per gradi :)
xxx Poison Heart

07/05/12, ore 12:10

Secondo me come primo "appuntamento" è andato alla grande...tranne per la cosa del cibo italiano... Edward come caspiterina ti permetti di dire che gli italiani se la tirano troppo?!?! Vergognati +_+ xD Direi che mi è piaciuto molto, come al solito :D, e spero tanto che il pranzo sia piacevole. Cris

07/05/12, ore 11:51

che peccato, il ciclo no ,,, non ci voleva !!!!!!
pero' era troppo presto davvero per un approccio ravvicinato... magari fra qualche giorno ,,,, che ne dici dopo il ciclo ?....
EDUARD dovra' ricredersi sulla cucina italiana , non sa cosa si perde *_*
ciao Rox, al prossimo cap.
un bacione

07/05/12, ore 11:15

ciao rox,, capiolo bellissimo ,, sono sorpresa piu' che altro da Bella per il messaggio, non e' da tutti reagire cosi dopo una aggressione sessuale, ma con Eduard non puoi fare a meno e Bella ha capito che di lui puo' fidarsi e non solo..... non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come Eduard puo' dimostrarle che sia etero ^_^....
un bacione.
lory

06/05/12, ore 16:18

Ma sono veramente carinissimi....certo che il fraintendimento di Bella sui gusti sessuali di Edward ci stava....e mi ha fatto ridere anche se....fosse stata la verità.....sai che spreco? Sto naturalmente parlando da team Edward 4 ever and ever!!!!

06/05/12, ore 16:08

Ma la lezione a quel porco non è servita a< nulla? Gliene viene ancora a lui? _Che razza di grandissimo ba.....o! Speriamo che Edward noti il messaggio o Bella glielo confidi in modo che lui riesca a convincerla di andare a denunciarlo per terntata violenza ed anche per minacce!

06/05/12, ore 15:58

Ciao, volevo commentare solo dopo aver letto tutti i capitoli della storia......ma non ce la faccio! Appena ho letto cosa aveva in mente quel porco di Jacob e le cose che ha detto a Bella mi è venuto un nervoso che....guarda avrei voluto essere con Edward e dargliele anch'io di santa ragione!

06/05/12, ore 13:05

wow! sono curiosa di leggere il continuo :D non vedo l'ora XD chissà poi come si comporteranno....

06/05/12, ore 12:15

Ma tesoro sei una bomba innescata ormai!!!! Sono felicissima che tu vada avanti come un treno nella pubblicazione di questa storia che trovo adorabile veramente!!!! Continua così e poi sarà pure piccolo questo capitolo ma cavolo ne hai dette di cose e mi piace che la nostra Bella si sia un pochino svegliata dal suo torpore ed il nostro erdward sia tornato a sorridere. Complimenti tesoro ;0)

05/05/12, ore 22:31

Ciaooo :D Questo minimo capitolo mi piace troppo! LA semplicità con cui riescono a parlarsi, anche se si conosocno da poco, è proprio da loro! Non vedo l'ora di vedere come andrà la loro uscita. Baci,Fede

05/05/12, ore 19:03

Anche se è mini-capitolo come lo chiami tu è veramente delizioso e divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo BRAVA e mi piacciono pure le tue note a margine mi fanno sempre sorridere grazie baciotti