In my soul
di Roxetta

05/05/12, ore 18:13

Uh *_* È un capitolo breve, ma sinceramente mi è venuto un sorriso sulle labbra a leggere (: Ok lo ammetto, ho riso per i messaggi xD Oddio non vorrei essere banale ma... Che cariniii *_* Cris.

05/05/12, ore 17:31

Ma ciao!
Hai fatto benissimo ad aggiornare u.u
Comuuunque, c'è una frase del capitolo che ho adorato: "è piccolina ma assolutamente perfetta" *-*
Ah...ti adoro!
A predto :)

04/05/12, ore 19:33

Capitolo bellissimo...finalmente si sta muovendo qualcosa...troppo forte il mess che gli ha mandato alla fine Bella..ah ah..non vedo l'ora che posti il prossimo...sono già in ansia...sei grande a presto

03/05/12, ore 21:56

Ciaooo :D Mamma mia che figuar che ha fatto Bella...! Ha scambiato edward per gay....poverina hissa che imbarazzo quando lui ha negato!xD L'imbarazzo che c'era all'inizio si è pian piano sciolto e spero che andando avanti il loro rapporto continui a migliorare. Allla prossima. Baci,Fede

03/05/12, ore 19:00

mi rende estremamente felice essere tra i tuoi "fan" ed esser citata nel tuo angolino autrice ;)

03/05/12, ore 18:57

fantastica! lo sai! attendo con ansia il proseguo della storia! un grande bacione tesoro!

03/05/12, ore 18:55

Ma quanto sono carini?!
Edward gay?! -.- Ah...solo la tua Bella poteva essere così scema u.u
Ma scherzavo! <3
Awwwi piccioncini escono *-*
Okay, mi calmo :)
xxx Poison Heart

Ps: adoro la tua storia! (non l'avevo detto u.u)

03/05/12, ore 18:02

Ma che bello questo capitolo *_*
Davvero carino! :D
Ci voleva un po' di allegria dopo tutto quello che è successo a Bella (:
Devo dire poi che adoro questo Edward! E' davvero simpatico!. A presto.
Cris.
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 06:34 pm)

03/05/12, ore 17:10

WAO carino e divertente, che figura che ha fatto Bella quando credeva che lui fosse gay ih ih mi piace il carattere di Edward spero che poi non lo farai diventare stronzo perchè altrimenti è la solita pappa..... certo il messaggio che Bella gli ha scritto mamma mia, è come se gli avesse detto "facciamo sesso" cmq vediamo che succede.....questa storia mi piace proprio tanto.... un baciotto e spero a presto ciao ciao

01/05/12, ore 12:51

Hai pubblicato due capitoli ravvicinati e nemmeno me ne ero accorta. Devi scusarmi se la mia velocità di lettura non è il massimo ma fra il lavoro ed il resto ho tutto arretrato. Comunque mi piace che la storia stia entrando nel vivo. Come sempre la voglia di snattere Jacob aumenta esponenzialmente e ti ringrazio per avermelo messo tra i cattivi. Essendo Team Edward adoro potergli inverire contro. Trovo la storia adorabile, continua così. Un bacione grande Mik

30/04/12, ore 22:58

Ciao sono stata via solo due giorni e torno e mi ritrovo tre aggiornamenti...iheeeee...che bello...lo so lo so non devo farci l'abitudine...ma che bello hai aggiornato...mi piace tanto la tua storia ed anche se non aggiornerai tutti i giorni spero almeno che tu riesca ad aggiornare due volte a settimana quindi...un bacione e a presto...ah complimenti sei fantastica..opss..questo mi ero dimenticata di dirtelo..

30/04/12, ore 21:43

Ciaoo :D Il nostro Edward (passami il nostro, sono nella fase sognamo Edward ad occhi aperti xDD) è curioso! Infatti osserva tutta la camera di Bella...! Chissa come procederà tra di loro...anche se spero vivamente una cosa!Nonvoglio vedere quella brutta faccia di Jacob per un bel po'! Solo a nominarlo mi tremano le mani dal nervoso xD Alla prossima. Baci,Fede

30/04/12, ore 18:54

*-*
Tanto lo so che hai aggiornato solo per me u.u
(si, voglio sentirmi importante! :'()
Bhe questo capitolo era molto...descrittivo? oddio, non trovo il termine giusto >_<
Mi è piaciuto molto il POV Edward, spero che le cose comincino tra di loro *-*
Aspetto con ansia il tuo prossimo, spontaneo (?) aggiornamento!

29/04/12, ore 23:48

Ciaoo! Mamma mia chissa quanto soffre Bella per questa violenza, posso solo immaginarlo! Edwar cerca di aiutarla ma ovviamente all'inizio lei è diffidente, anche se alla fine gli chiede di restare. Aspeto il prossimo capitolo per vedere come anfrà. Baci,Fede

29/04/12, ore 18:50

Io adoro la tua storia...alalalallalalalalla
si lo sappiamo, lo dici sempre!
Uffa >_<
:D si, sto male! Cioè adoro la tua storia da star male.
neanche io sono stata vittima di violenza fisica o psicologica, ma credimi, hai reso a situazione davvero bene.
Adoro come scrivi e adoro Edward, ma c'è una cosa che non mi torna...Tanya?! Perchè Edward dovrebbe piangere a causa sua? :/
A spetto con ansia il prossimo capitolo :)