In my soul
di Roxetta

10/09/12, ore 20:14

in bocca al lupo x il test di giovedì XD cmq ne è valsa la pena aspettare ;) il capitolo è bellissimo XD

03/09/12, ore 21:05

Li adoroooooooooooooooo ma ormai è risaputo ^_^
Sono orgogliosa della nostra Bella e sono contenta abbia visto i suoi, se lo merita un pochino di felicità anche se breve ed in una visione, prò ci sta ;0)
E poi i nostri due tesori hanno saputo come darsi da fare ihihihihih
Trovo i regali di Edward adorabili!!!!! Ma quanto è dolceeeeee non vedo l'ora che vadano in Italia.
Come sempre un capitolo strepitoso tesoro mio.
Un bacione grande
Micky

01/09/12, ore 16:38

Capitolo stupendo e zuccheroso, come piacciono a me....non ti smentisci mai....sei grandeeeeee......alla prossima bellissima..

31/08/12, ore 21:51

Ciaoo :D Questo capitolo è fantastico! Edward e Bella sono troppo carini insieme. Quando Bella gli ha detto di aver visto i suoi genitori e al "vuoi volare con me" mi sono sciolta come cera. Edward è stato tenerissimo, ha indovintao proprio il desiderio di Bella. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

30/08/12, ore 16:46

Capitolo magnifico! Mi si è quasi bloccato il respiro quando Bella ha fatto quella confessione (di aver visto i suoi genitori) ad Edward...è stato emozionante. Sono sempre più dolci e carini insieme :D e poi adesso vanno anche in Italia *_* che puccioso Edward con quel "vuoi volare con me?" uuuuhhh che amoreee *_* Bravissima come sempre ;) Cris.

29/08/12, ore 22:05

Un capitolo fantastico, sprigiona amore da tutte le frasi!!!! Che emozione, le fatiche di studio gratificate, la famiglia e gli amici orgogliosi di te, ....il tuo grande amore presente...........mi sembra di rivivere il "mio" momento di gloria...tanti anni fa.......peccato che non stiamo parlando di Edward Cullen!!!! Beh, non è il caso che mi lamenti...sono insieme al mio grande amore da 27 anni!
Posso chiederti una cortesia? Questa è già una storia fantastica, non infilarci degli "incidenti" sentimentali, solo per renderla più lunga...
baci

29/08/12, ore 21:42

*____________________________________________________*
Volo io con te! io ! io ! T.T
Siete belli! ç.ç
Ma ho un crollo di autostima vertiginoso quando leggo queste cose...cioè...siete l'amore!
E tu...ah tu sei figa!
Scrivi una storia figa!
Esi, Rox è figa gente! v.v

Non sei ancora abbastanza ubriaco da voler smettere di brindare?!
Ahahahahahahahahaha, no, non si è mai abbastanza ubriachi :')
I tuoi capitoli mi rendono sempre felice :D
Ora mi catapulto a leggere l'altra storia *-*
xxx Poison Heart

29/08/12, ore 21:35

Soni pessima.
Lo so.
Perdono; ma, come si dice, ho lasciato il meglio alla fine.
"Dulcis in fundo" come si suol dire.
Questa serata la passo leggendo tutti i capitoli arretrati delle tue magnifiche storie *-*

« Io… imparo. »
Lui impara...*-*
Voglio Edward, ora.
Portamelo T____T
Oh, con i parenti italiani, penso proprio che ci sarà da divertirsi :D
Corro a leggere l'altro capitolo *-*
xxx Poison Heart

29/08/12, ore 21:18

wow!!il capitolo è stupendo sono rimasta a bocca aperta!!si capisce la dolcezza che c'è tra i due!!*--* poi edward non poteva farle regalo migliore!!*--*<3 li amo!!*--*
un bacio,al proximo capitolo,angel!!: D

15/08/12, ore 15:18

Uhuh prevedo momenti imbarazzanti e che fanno morire dalle risate xD Il cugino già mi sta simpatico! Povero Edward speriamo che non scappi a gambe levate! xD Ma quanto è tenero con il suo "io imparo"? Da sciogliersi tutte! *_* Non vedo l'ora di leggere quello che combineranno e cosa succederà!! Cris.

14/08/12, ore 21:56

Quanto adoro Edwaed, è troppo tenro e coccoloso, vorrei abbracciarmelo tutto! *-* Gli zii dall'intalia non me li aspettavo, povero Edward a stare li in mezzo non capirà niente xD E quel:"io...imparo" mi ha fatto sciogliere :) Lo zio e il cugino sono gia pronti per l'attacco! xD Al prossimo capitolo. Baci,Fede

14/08/12, ore 13:06

Ciao!: D il capitolo è molto..come si dice...sorprendente!non mi aspettavo proprio la visita degli zii dall' italia! i nostri piccioncini secondo me,sono sempre più dolci!!*--* e adesso vediamo coma va il pranzo!: D
brava,un bacio,Angel<3

13/08/12, ore 14:47

Ma io ti avevo lasciato una recensione!
No, aspetta parliamone: io avevo scritto una recensione molto stupida (come sempre) dove c'erano molte: *__________* ç.ç *o*
siete belli! ecc.
Mi domandavo perchè non avessi ancora risposto, vado a rileggere il capitolo, cerco la mia recensione e: puff.
Sparita. :((
Vabbè, facciamo finta che non ho scritto questa roba qua sopra, cominciamo da capo la recensione:

*________________________________________________________________________________________________*
Siete fottutamente belli!
Cioè: awwwww *-*
Emmet, caro Emmet, ti voglio bene, davvero, sei uno dei miei personaggi preferiti, davvero, ma smettila di interromperli mentre stanno per fare zumba zumba sul divano, perchè se no ti meno u.u
Anzi no, ti mando la mia scimmia.
E niente, sono fighi, sono belli, e tu sei tanto figa perchè scrivi questa storia v.v
Okay ora vado che ho detto abbastanza stronzate :D
Un bacio,
Giusy
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 02:49 pm)

12/08/12, ore 18:20

Todo bien, todo bien....sei sempre più brava e la fine del mostro Jacob è stata esemplare e ci stava tutta...adesso vediamo come hai deciso di far festeggiare i nostri piccioncini.....non vedo l'ora che posti il seguito...a presto carissima

10/08/12, ore 16:30

STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NO.....FANTASTICO.............NO.....ECCEZIONALE
MI SEMBRANO TUTTI RIDUTTIVI COME AGGETTIVI PER DESCRIVERE COME TROVO QUESTO CAPITOLO!!!!!
Sei stata spettacolare tesoro, sono ancora sospesa sulla nuvoletta commossa che sospiro.
E' stato un sospiro continuo dall'inizio alla fine del capitolo!!!!
Sei stata grandiosa e lo hai scritto in modo superbo!!!!
Sono fiera di te piccolina mia
Un bacione immenso
Micky