In my soul
di Roxetta

11/06/12, ore 16:25

bellissimo questo capitolo non vedo l`ora che pubblichi il prosssimo... A presto

11/06/12, ore 15:13

Ciao ho letto oggi la tua storia,e mi è piaciuta tantissimo complimenti 6 bravissima!!!...in poche parole mi ha stregato!!xD *-*  aspetto con ansia il seguito!!
a presto,Angel14!<3

10/06/12, ore 23:00

E vaiii! Si sono messi insieme! :) Cavolo quando Bella dice di non ricordarsi niente, Edward mi ha fatta moolta tenerezza! Chissa che colpo gli è venuto! E invece poi...tutto risolto! :) Edawrd poi è troppo carino quando cerca di coprirle la visuale di Jasper in mutande xD Al prossimo capitolo. Baci,Fede

10/06/12, ore 16:33

Finalmente!! È praticamente dal primo capitolo che aspettavo che si mettessero insieme!!
Fantastic *-* come sempre,capitolo bellissimo :3 al prossimo :P

10/06/12, ore 14:56

Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oddio mi è venuto un colpo quando lei non si ricordava nulla che mi ha fatto quasi stramazzare al suolo ed invece si sono messi insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees
Ok calmo gli entusiasmi ma questi due sono adorabili insieme. Lui poi è così coccolone Awwwwwww
Adesso basta, ora aspetto che tu mi faccia venire il diabete, forza forza hai promesso!!!!
Io ho mantenuto la mia ora sta a te :P
Ihihihihihihih Scherzi a parte, capitolo strepitosoooooooo
Adoro la tua storia ed adoro te piccolina mia
Un bacione enorme
Micky

10/06/12, ore 12:56

Oddio dolci osi silicosi dolciosi!!! *_* Che belli!! Non ti preoccupare ti sei fatta perdonare alla grande!! Oddio voglio un altro capitolo ancora più dolcioso di questo!! Lo esigo! +_+ No scherzo va bene qualsiasi cosa, ma giuro mi ci volevano proprio questi due da carie!! Fidanzatini!! xD Edward è troppo dolce!! P.S E brava Alice ;) Cris.

10/06/12, ore 12:43

*-* Fidanzatini! Awwww
Tutti pucciosi e cuoriciosi...LOVE IS IN THE AIR!
oooookay, ma quanto sono carini?1 no, okay, basta.
Capitolo magnifico, sono così dolci!
E poi...Jasper e Alice...neanche loro scherzano!
Alla prossima :)
xxx Poison Heart

05/06/12, ore 11:05

e bacio fu.. parrebbe che bqualcosa si stia smuovendo,m ma non vorrei che l'indomani bella non si ricordasse nulla visto che era brilla.. che poi, alla fine è stata lei a fare la prima mossa, quindi dovrebbe cmq ricordarselo..magari non appena sveglia, ma poi si.. attendo con ansia il prox capitolo... ciaooo

04/06/12, ore 23:35

Tu non lo reputi uno dei migliori,ma a me piace comunque tantissimo xD al prossimo ;)

04/06/12, ore 18:51

mi è fiorita un piccola domanda in quel giardino deserto k è la mia mente.....ma si ricorderà mai della serata bella? O.o

04/06/12, ore 18:40

Ciaoo :D Questo capitolo è stupendo! :D Cioè...Bella ha baciato Edward! Ok che le birre l'hanno aiutata pero...l'ha baciato! Speriamo che una volta passata la sbronza non se ne penta, senno mi sa che tutti i passi che hanno fatto in avanti, li rifanno all'indietro. Al prossimo capitolo. BAci,Fede

04/06/12, ore 10:45

Bella ubriaca per qualche birra? Ma che gradazione avevano per ridurla così? Anche se più che brilla sembra "allegra", di sicuro la sbronzetta le ha rallentato i freni inibitori ma....conoscendola....non è che l'indomani si vergogna del comportamento tenuto e quindi farà finta di non ricordarsi nulla adducendo la scusa dell'alcool ingerito?

03/06/12, ore 23:31

Oddio! Bella ha baciato Edward. Bella. Ha. Baciato. Edward. BELLA HA BACIATO EDWARD !! Omioddio!! E adesso che succede? E se poi quando le passa la sbornia si pente di quello che ha fatto? Spero tanto che Edward non si approfitti della situazione...non sarebbe giusto Bella non è in sè... Aggiorna presto o ti odierò a vita +_+ Bacio Cris.

03/06/12, ore 23:09

Non è uno dei migliori????? Ma è adorabile questo capitolo!!!! Oddio ora ho solo una paura immensa....non è che passata la sbornia Bella non si ricorda più niente???? O_o
Ti prego dimmi di no altrimenti mi metto a piangere!!!!!
Va bene ok fine dello sclero
Come sempre mi piace un sacco e mi raccomando continua così!!!!!
Un bacione immenso
Micky

03/06/12, ore 21:27

Si sono baciati...aww si sono baciati! Awwww *W*
okok, mi riprendo...comunque Bellina che si ubriaca con le birre è davvero comica! :'D
Voglio sapere cosa le risponde Eddy! >_<
Alla prossima tesoro!