In my soul
di Roxetta

06/07/12, ore 19:09

Hai finito di lasciarmi sempre dediche che poi mi riducono in lacrime in un attimo???? Sei tu il mio tesoro piccolo angelo mio!!! Non mi aspettavo questo aggiornamento oggi e la cosa mi rende felicissima!!!! Avrei voglia di prendere Jacob e sbatterlo al mur ma sono straconvinta che se Edward gliele avesse suonate in quel momento sarebbe passato dalla parte del torto quindi per il momento m accontento della soluzione diplomatica sperando che sia efficacie e che lo faccia sparire dalla faccia della terra!!!! Istinto omicida vieni a me!!!!!
A parte quello la dolcezza che hanno questi due quando sono da soli mi fa sempre venire gli occhi a cuoricino awwwwww
Brava tesoro, come sempre sai farmi emozionare con le tue parole.
Come sempre mi trovi qui pronta a sostenerti continuamente.
Anche se lontane siamo più viine di quanto sembri, sei sempre nel mio cuore.
un bacione
Micky

06/07/12, ore 19:05

Ciao..
capitolo bellissimo..mi è piaciuto particolarmente..
Finalmente Jacob si è incastrato da solo..spero che il padre di Edward possa aiutarli..
Mi è piaciuta la scena in pizzeria..dove Bella inizia a parlare in italiano e il povero Edward non capisce una parola..hihih..
Ma la scena che preferisco è quella dove Bella sente il profumo del basilico..non sò spiegarti..ma mi ha subito colpita..
A presto
Rossella

06/07/12, ore 18:08

ciao ho letto il capitolo e mi è sorto un dubbio si è capito ke sei pugliese proprio come me =) ma ti posso fare una domanda??? Ma la pizzeria a cui ti riferisci nel capitolo è x caso la pizzeria il vesuvio che si trova a Bari nel quartiere S. Girolamo di cui proprietari sono emanuele e tina??risp per favore cmq capitolo bellissimo =)

06/07/12, ore 17:49

allora, com'è andato l'orale? a quando i risultati? dunque dunque, se all'inizio del cap mi stavo innervosendo x il figlio del prof che fa i sorrisini da cascamorto, quando ho letto dell'arrivo del sudicio bastardo sono diventata furibonda.. e ciò non va bene, visto che sono 4 gg che sono a letto con la febbre alta sai? diciamo che edw + che diplomatico, è stato molto furbo a registrare la lite!!! ora black ha ben poche speranze di fare il furbo, almeno dovrà starle distante, e al primo passo falso, la galra a vota.. ma tu dimmi con che faccia di mexxa aggredisce bella in pieno giorno e in un luogo pubblico! si crede invincibile? beh non lo è! ed è il caso che glielo facciano capire prima possibile.. edw come al solito è stato perfetto, anche nella dichiarazione, ma bella si è "difesa" a sua volta bene, in pizzeria... a presto, ciao ciao

06/07/12, ore 17:42

oh k dolci k sono edward e bella *-* x quanto riguarda il tasto jacob fai bene...xò un po' di felicità x questi ragazzi :o

03/07/12, ore 21:44

Il primo......Bella si è fatta tanti problemi ed invece quell'angelo di Ed l'aspetterà, che tesoro, fossero tutti così XD
Trovo questa cosa dolcissima e mi piace come loro la stanno affrontando.
Adesso voglio proprio vedere come finirà la scommessa ahahahahahah credo proprio ne vedreo delle belle!!!!
L'unica cosa non mi piace proprio la sensazione di Bella di sentirsi osservata perchè so per certo che non sia una sua sensazione ma che quel bastardone di Jacob sia in giro a seguirla!!!!
Spero solo non succeda nulla e Edward riesca a mettergli le mani addosso e fargli la festa così che non rompa più le palle a Bella!!!!
Comunque tesoro come sempre un dolcissimo capitolo XD
Sempre qui mi troverai <3
Un bacione grande
Micky

30/06/12, ore 17:11

« Potremmo pranzare insieme! Se ti va, ovviamente! », si affretta a precisare.
Sisisisisisisisisisisisi! Si per tutta la vita!

1: Voglio Edward.
2: Sono fighi.
3: La tua storia è figa.
4:...Beh, non c'è un punto 4, ma mi andava di metterlo u.u

*w* Ma quanto sono bellissimi!
Pucciosissimi!
Dolcissimi!
Carinissimi!
Romanticissimi!
*o* E poi Edward è così...awww *w*

Non preoccuparti, sarò qui ad aspettare i tuoi bellissimi capitoli u.u
xxx Poison Heart

PS: Anche da me ci sono tante troie! (scusa il termine esplicito (:)

30/06/12, ore 15:18

Ciao!!:-D eheh bella si è pentita della scommessa!!xD kissà ki vincerà?!xD secondo me la sensazione ke ha bella di essere spiata nn è solo ! sensazione!!!...e se questa sensazione centra a ke fare cn jacob giuro ke lo uccido!!! al proximo capitolo,baci Angel!<3 p.s la tua casetta è veramente graziosa!!;-D <3

30/06/12, ore 13:50

A mio giudizio bisognerebbe sempre dar ascolto al "sesto senso" che ogni tanto ci fa visita per avvisarci di qualcosa (positiva o negativa) che sta per succedere....quindi direi che se Bella si sente osservata è perchè lo è davvero, chi sarà mai a seguirla? Di primo acchito direi Jacob (se così fosse mi auguro che stavolta gli venga data una bella, sonora e meritata "lezione".....però la frase di Bella "Phil mi guardava stranamente interessato" mi ha fatto sorgere il sospetto che magari l'"osservatore" misterioso sia proprio il proprietario del supermercato....non è che nella busta dello stipendio, che Bella non ha nemmeno controllato, ci ha nascosto qualcosa di strano usando Bella come inconsapevole "corriere"?

30/06/12, ore 12:32

Oddio, non mi dire che Jacob ha seguito Bella perchè sennò ti uccido u.u
No, perchè sennò non finiresti la storia,quindi semplicemente ti odierò.
A meno che...non scappi fuori Edward dal nulla, la salvi e riempa di pugni quel demente lì.
Chi vincerà la sfida?!? Bella già si pente xD
Aspetto con calma don't worry :D
Cris.

30/06/12, ore 01:58

O.O quel maledetto jacob mi sta facendo "odiare" il mio lupetto pulcioso O.O comunque bellissimo capitolo :)

30/06/12, ore 00:47

Perchè Bella ha questa sgradevole sensazione?? Non è che qalcuno l'h sta osservand veramente?? qualcuno come...Jacob?! Mi sto inziando a preoccupare. Edward e Bella insieme sonio troppo teneri! lei era tutta proccupata, mentre lei era felicissono del fatto che sarebbe stato il primo, il suo ego è auemtato a dismisura xD Al prossimo capitolo. baci,Fede

26/06/12, ore 21:23

Edward Edward edward, va bene che non so com'è il freddo londinese, am fidati che il caldo dell'italia è decisamente insopportabile rispetto a quello londinese! xD Sono proprio curiosa di vedere chi vincerà questa scommessa! xd Al prossimo capitolo. baci,Fede

26/06/12, ore 19:40

bentornata,... tutto ok i tuoi scritti? esami orali il 3? x me, SECOLI fa, gli orali erano stati il 4 luglio....e il caldo era infernale come in questi gg.. bei tempi.......... pssando alla storia, sta bella mi stupisce..va a letto disperata, terrorizzata dal fantasma onnipresente del lurido,e al risveglio rpopone uno streaptease??? chi la capisce è bravo, ma la dolcezza di edw conquisterebbe chiunque... io sono sempre dell'idea che black/merd vada messo alle strette e denunciato cmq.. ma ora godiamoci la scommessa di sti due esauriti.. ciaooo ed in bocca al lupo (no black che non ci piace) x settimana prossima

26/06/12, ore 16:26

Ma ciao! Siamo in due a non reggere Jacob...anzi penso anche molte di più! Mi piace come è impostato il loro rapporto, si capisce la copmplicità ma hanno anche tanta voglia di scherzare e giocare.....psss....pssss per avere uno streap in diretta e personalizzato da parte di Edward....sarei anche disposta a farmi un giro in pieno inverno in Siberia in costume da bagno.....sicuramente mi verrebbe una broncopolmonite tripla con complicazioni respiratorie che mi porterà "aldilà".....ma almeno morirò felice e con il sorriso sulle labbra!!!!!!!