In my soul
di Roxetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
28/04/12, ore 23:59

E' vero, non ti uccido solo perchè sei l'unica a potermi dire come prosegue la storia e siccome la cosa mi interessa molto allore sono buona e non ti picchio. Tesoro, ti ribadisco quello che ti ho già detto ieri. La storia mi piace molto e tu sei molto brava a scrivere quindi continua così e mi troverai sempre qui a leggere tutti i capitoli. A presto, un bacione ;0)

28/04/12, ore 23:01

Ma io Jacob lo odio troppo! Ma come cavolo s permette a mettrle le mani addosso?? Mi fanno troppo schifo gli uomini cosi...perchè questi gesti non li rendono più fighi o forti agli occhi degli altri...ma solo più bastardi, ed è il termine più gentile che mi viene in mente. Per fortuna è arrivato in tempo Edward, speriamo che riesca a tranquillizzarla, anche se visto quello che è appena successo e i suoi pensieri non credo. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

28/04/12, ore 17:21

Io sono calma, io sono calma, io sono calma
MA BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA, COME SI PERMETTE?! AH, LO ODIO SEMPRE DI PIU'!
menomale che c'è Edward *-*
Aggiorna presto (ti posso sempre minacciare con la scimmia) u.u

27/04/12, ore 18:36

Allora Rox ho letto la tua storia e non solo mi piace ma di più..sento che mi farà impazzire...quindi ti prego continuala senza fermarti mai perchè da oggi hai acquisito una nuova lettrice che non si perderà neanche un capitolo...anzi non vedo l'ora di leggere già il prossimo...a presto

25/04/12, ore 22:19

Io ti adoro, ma ormai già si sa! :)
Mi piace tanto questa storia, Bella è decisa e determinata, fa dei sogni poco casti (cattiva ragazza! u.u si certo! ;)
Oopra si ri-incontreranno, faranno zumba zumba, si innamoreranno e vivranno per sempre felici e contenti, magari con un bel bambino *-*
no eh? :((

25/04/12, ore 22:07

Ciaooo :D Sono felicissima che tu abbia deciso di continuarla! :) E dopo tanti giorni a pensare a lui...ecco che lo incontra, o per meglio dire si scontrano e per sua sfortuna non può neanche fermarsi per parlarci! Speriamo riesca a rincontrarlo un'altra volta....in questa però speriamo non sia di corsa xD Al prossimo capitolo. Baci,Fede

25/04/12, ore 21:38

Brava hai fatto bene perchè questa storia mi piace un casino e anche come fai apparire Bella, forte e determinata, complimenti ....una cosa ti chiedo se lo puoi fare, per favore puoi mettere un carattere più grande perchè si fa un pò di fatica a seguire il testo grazie e ciao

25/04/12, ore 13:46

Ciaoo :) Questo primo capitolo mi ha interessato molto! Questa Bella che non si fa mettere i piedi in testa mi piace molto! Ci voleva una ragazza cosi. Chissa Edward cosa pensava quanto Bella ha bestemmiato in italiano...mi sa che non la presaa per normsle! XD Spero vivamente che tu decida di continuarla...Al prossimo capitolo(spero). Baci,Fede

25/04/12, ore 10:25

Scrivi benissimo, non voglio commentare la storia per il momento, aspetterò di capirci qualcosa in più ;)
E comunque, se queste sono le "stupidaggini" che fai, beh, fanne ancora tante! *-*
A prestissimo! u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]