I would love you better now.
di marmelade

08/06/12, ore 15:13

Romeo e giulietta **? E' fantastico. Chi è il ragazzo più dolce del mondo? Solo quello che si presenta sotto la tua finestra e ti recita le meravigliose battute di Romeo!! Oh Harry sono sicura che l'hai fatto per darle più sicurezza,per convincerla a fare il provino,ma anche perchè lei è la TUA Giulietta!
Oh ma poi bellissimo l'incontro sotto la finestra Passato/Presente, incontri così diversi il primo dolce, il secondo più ironico, ma entrambi accomunati dalla loro prosenza..
Maya che odia i giochi di parole ma è la prima ad usarli..
A forza di risultare anche monotona lo ripeto: Amo come mai nulla nelle tue creazioni non sia lasciato al caso, come tutto quello che c'è scritto abbia un perchè.
I ragazzi.All'inizio.Li adoro. Niall più che mai, non riesco a non avere un debole per quell'essere dallo stomaco senza fondo (ma quanto romanticismo) :3

07/06/12, ore 01:04

Ma perchè devono essere così zuccherosi?
Bellissime le parole che le ha detto Harry sotto la finestra, come bellissimo il flashback...
Ma questa cosa dei migliori amici non va beeene! no no...sono preoccupata per may manco fosse una mia amica ahha :D potrebbe scottarsi... e poi doveva essere una scopamicizia, non si può, niente sentimenti in mezzo...qualcuno si farà male (ma è questo che vogliamo forse LOL)
Ok a parte la preoccupazione... niente, attendo di vedere quando qualcuno scoprirà qualcosa cosa accadrà...
mi interessa tantissimo anche la storia tra nicole e louis...questa storia impossibile...diciamo che è molto familiare anche nella vita reale ma non si ha mai il coraggio di mollare ciò che è sicuro per l'ignoto, no? meglio smetterla di essere profonda x)

Harry ai fornelli DDD: nbghjk.

(il menù della sera è povero: una mela triste triste....e ho ascoltato vanilla twilight degli owl city a ripetizione, la dolcezza)

06/06/12, ore 23:57

SONO TORNATI MIGLIORI AMICI! YYYYEEEEE (?)
che bellissimi che sono *-* si, ok, forse non ho un italiano perfetto, ma okaaay.
Comunque, il capitolo come al solito è favoloso! Ma mi piace tanto anche perchè ci sono le battute di Romeo e Giulietta, che io aaaaamo daaaa moooorire C':
E tu come al solito sei una meraviglia! Akbfmsjcksifbm *-*
Continua presto!
Baci xx

06/06/12, ore 23:34

cjkferhfoiejfhiowejrufieoro *hai presente quel meme in cui il ...meme (?),insomma il tizio sputa arcobaleni? ecco,immaginami così,sputacchiante arcobaleni e tanta felicità*
HarrehHarrehHarreh,andiamo. Non era nonna Flack,era May,in preda al panico/delirante - mi ricorda tanto me medesima - e tu stai addirittura così in pensiero che vuoi andare a controllare che lei sia andata a letto come tu le avevi detto. Vorrà pur dir qualcosa?!?! Svegliati .-.
Mi ha fatto morire Zayn versione cicci cicci! Dio,non me lo immagino per niente!
Mentre Niall..ohhh Niall! Davvero,come farà a mangiare tutte quelle robe e a non mettere su un etto?! Metà dell'universo femminile lo odierà per questo..io a dir la verità no,perché comunque vorrei che i miei 45kg con annesse gambette magre lievitassero e..niente,parlo troppo. Bene,torna al capitolo,forza!
LOUIS. NICOLE. ahm. Abbandonate Eleanor e Alan e aprite gli occhi,dannazione!!!
Scena finale. Harry sotto la sua finestra che poi le sorride e gli occhi brillano (a parte che io fossi stata in lei non avrei notato 'sti particolari #astigmatismoloveyou) e sorride,con quelle sue fossette davanti alle quali orde di femministe capitolerebbero. VOGLIO UN HARRY PER ME! VI preeego,regalatemelo per i diciotto anni,vi scongiuro!!!

Comunque,fammi sapere per il concorso,come ti scrissi nell'altra recensione allo scorso capitolo! E buona fortuna!!
Btw,i soliti complimentissimi,la storia mi prende un sacco,super brava!! A presto :)

06/06/12, ore 23:10

Sono in ritarrrrdooo! In realtà il capitolo l'ho letto giorni fa...poi mi ero promessa di recensire e mi son dimenticata .-. ma non mi lascerò sfuggire il capitolo...
Bene mister caccola ha ceduto alle tentazioni della nostra bellissima maya...e me pare giusto! così si fa... e la vecchia mò che fa? scoprirà che il suo harry si fa la sua ex? comunque il fatto che lui l'abbia tradita con caroline e poi tradisca caroline con lei è quasi un intrippo maaa mi piace, decisamente... soprattutto perchè lei ora è tornata da donna forte sisisisi, ora è cazzuta.
La tipa del padre per ora non mi dispiace... certo, all'inizio non deve essere facile per lei...però sembra una tipa caruccia...secondo me andranno d'accordo (se spera) e poi mi sono innamorata del padre uhh
Adoro il fatto comunque che sia maya a tenere il potere, voglio dire... è inutile che harry tenti di essere un ragazzo serio...si capisce che poi è il solito ragazzo debole alla carne, e andddiaamo...e poi lei è lei... maya è maya e questa maya dominatrice con la scocca dura dal cuore in fondo tenero me gusta :))
Harry deve soffrire come lei ha sofferto per lui ahah sono crudelissima...magari appena lui si innamora, lei molla la trombamicizia e dice ad harry che ha iniziato una storia seria con un tipo...e lui soffrirà.... ahahah  ok no, vago troppo con la mente...mi affido a ciò che creerà la tua testolina. Sono curiosssssisssima.
Siccome ho recensito giorno dopo aver letto.... al tempo era l'ora di pranzo e stavo mangiucchiando del pane con patè d'olive ahahaha e ascoltando i Depeche Mode...credo di essere veramente strana...
Concludo con le mie inutili informazioni... che tra poco leggo e recensisco il nuovo capitolo. OH YESSS.
Go Maya GO! Aprirò un fanclub in suo onore...

06/06/12, ore 13:07

E lei che dicee?
Eh no dai, non mi puoi mica lasciar così!
AGGIORNA DDD:

05/06/12, ore 20:08

'Forse il patto non era poi stato sciolto.' Oh ma come siamo perspicaci Harry :'). Ok tu mi sorprendi sempre, perciò ho deciso che non mi farò pippe mentali su questa storia visto che tu sei/la storia è imprevedibile. Harry che si tira indietro non me l'aspettavo, ma poi altro colpo di scena, niente da fare attrazione troppo forte e il bungabunga(?) continua. Bellissimo il discorso interiore che maya fare bbe al padre lol. EEEh no cioè se volete andare a vivere da soli fate pure, ma Maya lasciatecela a noi eh çç. Harry Aveva ragione quindi,. Harry ha ragione e avrà sempre ragione. Non so ho deciso che almeno in questa storia, crederò sempre nel parere del vecchio e saggio Hazza visto che i fatti dimostrano che ha ragione ùù. Detto ciò..Woooooooo sei una grande ce l'hai fatta, faccio il tifo per te!! Quando arriverai lontano sarò felice di ricordare che tu hai parlato del tuo provino in questa storia e di potere esserci stata dall'inizio :3. Ps: se per purissimo caso la tua vocina finisse non so, tipo su youtube non esitare a dirlo che io sono curiosa :DDD. * corregge la recensione perchè sbaglia a scrivere mecapra*
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 08:13 pm)

05/06/12, ore 16:27

anche questo letto dal cellulare, non dico molto fuggo a divorare il prossimo visto il finale di questo. Quei due..oh mamma non so davvero cosa aspettarmi da questa storia,chissà che combineranno quei due, non so vedo come una catastrofe/fine del mondo :D:.anche io voglio un figo tipo il fidanzato di Nicole a scuola çç bey

05/06/12, ore 16:22

Ritornata da una lunga astinenza da internet(ho letto questo capitolo dal cell ed è stato un impresa xD). Tu non puoi capire che cos'è questo capitolo!!!! Mi ha sconvolta :O. Non me lo aspettavo nel modo più assoluto, insomma da non ci caghiamo ad andiamo a letto. E ok quì la mia bocca si è aperta fino a toccare terra.Ma non finisce qui, pure amici di letto >.<!!! il giorno in cui l'ho letto hai stravolto la mia calma interiore. Detto ciò,ora non puoi più temere di non sapere descrivere scene 'hot',descrivi molto bene (ma cosa ne voglio sapere io lol xP), e non sei volgare ùù.
Ma scrivi da dio, canti, cosa vuoi di più dalla vita **?

05/06/12, ore 15:32

in che lingua devo dirti che adoro la tua storia?
Non so.
Davvero, sei qualcosa di asdfghjk..
Poi, Harry.. giuro che se mi taglio la giugulare è per colpa sua e la depressione.
Vabbè, lasciando da parte le mie idee di suicidio.. AMO LA TUA STORIA.
i love ur story.
basta, lascio perdere le altre lingue sennò ci metto 300 ore solo per recensire.
tanto penso che il concetto l'hai afferrato no?
Mi piace, tanto.
Passa dalla mia e fammi sapere che ne pensi.
xx, v.

04/06/12, ore 17:36

Ma ma ma ma ma ma, ma che succede tra Maya e Hazza?! Secondo me c'è un qualcosa sotto (!) l'abbraccio mi è sembrato tanto bolscccceee (?!)
comunque sono stra stra contenta per te e il tuo concorso di canto! :') *applaudecomeunascema*
Scusa se ho recensito in ritardo ma è da venerdì che ero a Milano, perchè sono andata al Believe Party di Justin Bieber! Yuuuuhuuu (?) ma so che questo non può fregare niente a nessuno! Scusa ancora per il ritardo, e congratulazioni ancora per il concorso! :')
Posta prrrresto *-*
Baci xx

04/06/12, ore 14:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah capitolo geniale! =O
Ce ma io ti amo sempre di più!! **
Quella nonna di Caroline, ancora non si leva dalle scatole! ><
Arriveràààààààà il sapore della vittoria più dolce un bacio tra Mayaaaaaa e Hazzaaaaaaaaa che ci scaaaaalderààà! *canta Arriverà dei modà x'D*
Ok, lo ammetto, ho perso il cervello e non riesco più a trovarlo! D:
Anyway, io amo questa parte ** :
“E poi… mi pare che tutti questi problemi non te li sei fatti quando hai tradito me…” disse improvvisamente, sussurrandolo quasi e sorridendo appena, ma nel suo tono di voce potei scorgere un velo di amarezza.
Aveva lo sguardo basso, ma vedevo spuntare un angolino del suo sorriso, mentre con i denti si torturava il labbro inferiore.
Ero stato un idiota. Le avevo rinfacciato che stavo tradendo Caroline quando, proprio con quest’ultima, avevo tradito lei.
Mi sentivo uno sciocco, stupido, deficiente, stronzo.
Perché non pensavo cento volte prima di parlare o di agire semplicemente?!
“Io… scusami, May, non volevo…” sussurrai a mia volta.
Lei alzò lo sguardo e scosse il capo, sorridendo ancora.
“E’ tutto a posto, Harry… non scusarti…”.
Quasi istintivamente, mi avvicinai a lei e l’abbraccia più forte che mai.
“Scusami…” le sussurrai nuovamente nell’orecchio, soffiandole sul collo.
La tenni stretta a me per minuti che parvero infiniti, poggiando il viso nell’incavo del suo collo, e lei si aggrappò quasi alle mie spalle alzandosi sulle punte.
Mi persi nel profumo della sua pelle, che sapeva di dolcezza misto al bagnoschiuma alla frutta esotica che usava lei, forte ed intenso.
Quel mix di dolcezza e forza, proprio come era fatta lei, testarda e cocciuta, ma con un animo buono. Quel mix di profumi, che mi fece letteralmente partire il cervello.
Quel mix di profumi, che mi fece sfiorare il naso sulla sua guancia morbida e soffice, per poi arrivare a sfiorarle il collo dolcemente, cosa che la fece fremere sotto le mie mani.
Le baciai il collo, per poi risalire verso il mento, lasciando una scia di baci, che arrivarono alle sue labbra.
Rimasi fermo a guardarla nei suoi occhi immensi per qualche minuto, senza dirci nulla, poi avvicinai ancor di più le sue labbra alle mie, e ridussi completamente quella distanza che ci separava.

Tipo che quando l'ho letta ero tipo: =OOO *O* :Q__ *w* *U*
E la frase finale... lì ho odiato il padre, lo giuro! Non può andarsene proprio ora che si sta ingarbugliando (?) con Hazza °-°
Mi raccomando, mi fido di te! *sguardo assassino*
Vabbè dai, ti lascio in pace :')
Un bacioooooooone,
Jeff <3

03/06/12, ore 21:17

Ciao cara!
Innanzitutto : COMPLIMENTISSIMI (?) per il concorso!!! Non saprei che suggerirti di canzoni,dipende dal tuo timbro..mh,a me personalmente piace tantissimo De Andrè,era un poeta!,quindi se tu riuscissi a cantare una sua canzone bene otterresti anche punti,non solo per la tua bravura,ma anche per la scelta! Altrimenti,restando in tema,"e poi","se telefonando"..oppure anche "gli uomini non cambiano",di Mia Martini..mpah! Quando ce lo hai il prossimo? Fammi sapere,così nel mentre ci penso e ti so dire altre canzoni papabili!
Btw. Capitolo meraviglioso! Harreh che si ostina a preferire la vecchia mi irrita un poco,ma,andiamo!,non si tira indietro con May! Anzi..va proprio dentro...(censuratemi! Sono una specie di Styles donna,aiuto,mi faccio paura alle volte!) Oddioddio,ora il pa3 vuole portarla a vivere con se? Ma dai,no! Però si ritrova un padre figo eh! Insomma,averlo un Mr. Schue come padre!! (ti piace Glee?! Non so te,ma io sono tipo scioccata per l'ultima puntata! L'ho vista ieri e ho un magone assurdo! Stupido Finn che per una volta nella sua vita fa,purtroppo,una cosa giusta!,adorabile Puck/Quinn - anzi,hai visto che Dianna verrà in Italia a Luglio? E' la bellezza/tenerezza,quella ragazza,fatta persona!! - e basta,avrei troppo da dire e sforerei. Ridatemi Gleeee! E ridatemi Blaine riccio!!)
Ahm..ho straparlato! Quuindi,ancora complimenti,sia per il concorso che per il capitolo *w* ,e spero di leggerti al più presto!

PS : quanta tenerezza mi ha fatto Maya alla frase “non ti sei fatto problemi a tradire me”??! Pazzo Harreh,cosa le fai dire!! Rimangiati tutto,porta Caroline all’ospizio più vicino e siate felici voi due!!

PPS : Probabilmente non ha risposto al tuo tweet perché ha trovato più interessante la tizia col mestruo. Insomma,conoscendolo..il suo cervello bloccato dai ricci funziona un po’ così!

Oibò,questa recensione non ha significato! Pardonnnn D:
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 09:18 pm)

03/06/12, ore 20:58

Ciao amore.
è da troppo tempo che non recensisco! Mi sento male!
sono in astinenza da recensioni! LO SAI? Odio che cosa brutta.
ok questo capitolo è uno dei migliori in ASSOLUTOOOOOOOOOOOO!
Alla frase “E poi… mi pare che tutti questi problemi non te li sei fatti quando hai tradito me…” qua mi sono sentita male! ma davvero eh!
Stavo per piangereee :(
Scrivi e descrivi tutto in maniera consona e meravigliosaa!
Sei la mia scrittrice preferita lo sai? certo che lo sai :D
ahahhahaha poi va be mi hai anche pubblicizzato la FF e solo per questo dovrei diventare io la tua AMANTE,
anche se sonjo gia tua moglie :D
ahahahahahah adesso FUUUUGGO con un camioncino che mi porta in trentinooo (what the fuck? sto male)
Volevo solo dirti grazie per avermi accompagnata fino a qui con le tue bellissime FF, ti voglio bene may <3

Tua moglie, che te quieres!

31/05/12, ore 01:24

Come minimo voglio una foto del vero Alan (o qualunque sia il suo vero nome!) AHAH voglio vedè sto raggio di sole u.ù
AAAAAllora...vabbè è di passaggio, ma preferisco leggere capitoli di passaggio che roba frettolosa...però proprio perchè è di passaggio, dacci un altro capiiiiiiiiitttolo. (non richiedo mai...è la disperazione che mi fa parlare buha)
Epppoi lo sai che mi piace come scrivi....D: sì, mi è piaciuta la descrzione della scena del taxi...non so perchè D:
Ma May riuscirà a non dire niente neanche alla sua amica?  A me sarebbe uscito subito xDD
poi come minimo Louis o qualcun'altro (ancor peggio Caroline) deve trovare le calze sotto il cuscino...voglio lo scandalooo!
Harry, se ti tiri indietro sei una caccola (?) primi dici di sì e poi ci ripensi non appena ti richiama caroline? sei pesssssssssssimo...ma tanto non resisterai a May nono...almeno lei è tonica LOL (che cattiveria)
Ok non ho molto da dire...ammetto. EWE.
(sono stata molto "scontata" anche con la mia musica di sottofondo....1D x)) e bbbbiscotti al cacao....pensa a questa cosa: più posti più io ingrasso, è terribile)
I...I wanna saveee youu wanna save your heart toooniiiggght     *fine dello stacchetto*