I would love you better now.
di marmelade

oddio LA FINE E' BELLISSIMA, STUPENDA LA ADORO!
non potevi scrivere un finale migliore nxkajdbskjdbv <3
ho letto solo adesso, e spero che tu veda questa recensione! :DD
non vedo l'ora che arrivi settembre a questo punto *-*
grazie di tutte le emozioni!
baci xx

wow... non so cosa dire... be una cosa c'è l'ho da dire: HARRY E MAYA SI SPOSANO!! yeee:DD lo speravo con tutto il cuoree e poi che carinii sono perfetti insieme!!
oh mio dio!! nicole incinta ahahaah ho visto (letto) che è sempre molto dolce e tratta molto ma molto bene louis!!ahahah ma è per questo che adoro nicole!! ma chi non ha una amica che è così?? io c'è e si chiama proprio agnesee!! xD
allora vorrei tanto ringraziarti per avermi fatto sognare ed emozionare con questa bellissima FF!! davvero l'ho trovata perfetta neanche una cosa non mi è piaciuta ( be tranne Caroline);D
davvero grazie e complimenti alla fantastica scrittrice <3
alla prossima :)
baci cammy xoxo

"sistematevi per bene sulla sedia, letto, divano, lavatrice, scrivania.." veramente io ero sulla tavola del cesso,cooomunquee ù.ù.... scherzo eh :P.

Tu sei fantastica! Questo epilogo (çç) è magico, innanzitutto per la scena dell'aereoporto,non poteva esserci un'inizio migliore per concludere.
“Sei fortunato che mi tremano le mani e non ne ho la forza, perché se no ti avrei già buttato giù dal tetto!” sette anni dopo loro sono ancora lì a provare le stesse emozioni **.
"Maya,vuoi sposarmi?" il modo in cui glielo ha chiesto..il modo in cui tu l'hai pensato..
You song,all'inizio,alla fine.
GRAZIE,davvero mi sento così orgogliosa di aver preso parte alle tue storie,perchè sono stupende sotto ogni aspetto,e anche se l'ho già ripetuto fino alla nausea...i piccoli dettagli,come la frase che si ripete,come your song,sono questi che mi fanno amare,ancora di più le tue storie.

Quando ho letto che Nicole è incinta mi sono commossa ufficialmente,proprio non me l'aspettavo *w*...'stronzo' 'coglione'..AHahahah povero bimbo/a  :'D,che famiglia anomala <3.
E poi Niall ed Aura..nhiwmjfkv ... "..che poi era la sorella di Nicole e lei continuava a minacciarlo, erano piccoli dettagli.." awww non poteva che essere così :').

'Grazie per aver letto la storia, per averla recensita, inserita tra le preferite/ricordate/seguite e compagnia bella...
ma, soprattutto, grazie per esservi emozionate insieme a me,
per aver riso durante le cazzate di Nicole e Louis,
per aver pianto quando avete scoperto che Maya aspettava un bambino e Harry è andato all'aeroporto per dirle che l'amava,
per aver odiato Harry quando ha deciso di sposare Caroline,
 per aver amato Nicole quando l'ha fermato e gli ha fatto capire tutto,
e per aver amato Maya e Harry'.

Grazie a te per averla scritta e pubblicata.
Grazie per averci fatto emozionare.
Grazie per avere ideato la coppia Lole e le sue cazzate.
Grazie per aveci fatto piangere quando abbiamo scoperto che Maya aspettava un bambino e quando Harry è andato all'aereoporto per dirle che l'amava.
Grazie per averci fatto amare Nicole (ore che so che esiste posso morire felice *O*).
Grazie per averci fatto amare Maya ed Harry.

Dopo questa storia,che considero la mia preferita,per la presenza di tanti fatti che sei riuscita a disporre nella storia,senza confusione e pasticci e perchè sei riuscita a farmi affezionare non solo ai protagonisti "posso dire  di poterti amare meglio ora" :).

saujhdeujfheufj *-* Yeee,tutto è bene quel che finisce bene.
Che cosa carina,Nicole incinta di un piccolo tommo :3
Sinceramente? non mi aspettavo che Harry chiedesse a Maya di sposarlo *-*
Che cosa bella djhnedfuheuf *-*
Capitolo fantastico,come sempre c':
Non vedo l'ora che viene settembre,anche se c'è la scuola ç.ç
xoxo ♥

Oddio. çç
premetto che ho letto il capitolo ieri notte, ma non ho recensito perchè boh, ero messa di fianco sul letto e mi sarei ammazzata.
che ti posso dire? volevo scrivere una bella recensione, ma penso uscirà la solita cagata.
Allora, prima di tutto volevo ringraziarti per sopportare i miei scleri. Sono una rompicoglioni fissata con Gigi D'Alessio che scrive stronzate dalla mattina alla sera, e al tuo posto sarei già impazzita.
Quindi:
grazie per essere mia amica.
grazie per avermi fatto conoscere un altro lato di te attraverso questa storia.
grazie per esserci sempre quando ho bisogno di aiuto.
grazie per essere la mia omonima. (tre anni per scrivere la parola, ma vabbè)
grazie per essere la mia mary.
grazie ai one direction, perchè senza di loro, non penso ci saremmo mai conosciute.
grazie perchè se anche dietro un computer, ti ho conosciuta meglio e sei una ragazza bellissima sdvgfd. (dentro e fuori, e prova a contestarmi e ti mando a fanculo, va bene?).
un ultimo enorme GRAZIE. <3
pppppoi, passiamo al fatto che sono troppo contenta per la twitcam sdfgtfd.
cioè, sentirò la tua voce AHAHAHA
rimarrò traumatizzata perchè sono sicura che non sarà come me la immagino io.
ci sarò dcfvgbfd
magari se la inizi alle undici, ho più tempo per dormire AHAH
e magari mi lavo prima i capelli.. no, perchè poi dovrei portarmi il pc in bagno mentre me li asciugo..
cooomunque, ci sarò.
NICOLE? AHAHAHAHA DDDIO MIO C':
oltre che conoscere il personaggio di nicole, mi sarebbe piaciuto vedere anche louis.. harry.. zayn..
#pessima, ok.

“Allora... brindiamo all’amicizia...” iniziò Liam, guardandoci uno per uno, alzando il suo bicchiere.
“Alle novità...” aggiunse Louis, lasciando un bacio sul pancione di Nicole, che sorrise, accarezzandogli dolcemente i capelli.
“Ai nuovi amori...” disse Niall, guardando Aura nei suoi occhi color nocciola e lasciandole un bacio.
“A quelli appena terminati...” aggiunse anche Zayn, facendo un sorrisino triste, rivolto anche a Liam.
“E a quelli che durano da una vita... e che hanno superato tutte le avversità...” concluse Harry, guardandomi negli occhi.
Gli feci un sorriso, avvicinando il mio bicchiere al suo e brindando, per poi avvicinarci tutti quanti assieme al centro del salotto e alzare i bicchieri, brindando e ridendo.
Dopo tutti quegli anni passati, noi eravamo sempre gli stessi.

Per me è il pezzo più bello in assoluto, si.
Tutti quei brindisi... çç
io avrei brindato anche a gigi, ma la ff è tua, non mia :')
CHI E' CHE HA TROVATO PARKER? OOH, SONO GELOSA.
LO VOGLIO IO. çç
Dimmi che in realtà la tipa non è francese, si chiama Mary ed è italiana (sarda).
Visto che Maya ha rifiutato uno bocconcino così (che poi non l'ho mai immaginato bene, ma lo vedo molto figo lo stesso), perchè non posso prenderlo io?
Anzi, sai che ti dico? Mi prendo Zayn. Quella Jenny che mi sapeva di serpente, si è levata dai coglioni, e adesso Malikuccio è solo mio.
claro? CLARO QUE SI.
Bueno, bueno.

Maya, vuoi sposarmi?

Passai lo sguardo dal foglio agli occhi di Harry, che continuava a sorridere, e notai una luce strana nei suoi occhi, come se anche lui si fosse commosso.
Avevo perso tutte le parole e tutta la razionalità, davanti a quella scritta.
“Harry, io...”
“Ssh...” m’interruppe, avvicinandosi di più al mio viso e poggiandomi dolcemente le sue labbra sulle mie.
“Adesso sei tu che devi dire la prima battuta...” disse, accarezzandomi dolcemente una guancia con le sue dita morbide.
Gli sorrisi, per poi guardare nuovamente quella meravigliosa frase scritta in nero su un foglio bianco. Sembrava tutto così chiaro, per una volta, nonostante non ci fosse niente da capire davvero. Era già tutto chiaro.
Posai nuovamente i miei occhi nei suoi, che sembravano continuassero a brillare e sorridere solo per me.
Ed ero sicura che l’avrebbero fatto per sempre.
Sorrisi, poggiando la mia fronte alla sua, mentre le lacrime di gioia scorrevano veloci sul mio volto, bagnandolo di felicità.
“Si, lo voglio”.
Harry sorrise dopo il mio sussurro così chiaro, vero, come se l’avessi urlato all’universo, un sorriso che forse non gli vedevo da troppo tempo sul volto, e una lacrima bagnò anche il suo viso.
Poggiò nuovamente le sue labbra sulle mie, baciandole piano e dolcemente, come solo lui sapeva fare.
Perché solo lui, sapeva baciarmi con tutto l’amore, quell’amore che mi avrebbe donato per il resto della vita.

Mi amava, e io amavo lui.
E non esisteva cosa più bella al mondo.

DOVEVO copiarlo.
L'ho capito subito che Harry non aveva scritto una commedia, ma che era solo un aggancio (?) per chiederle di sposarlo uu
fiuto i matrimoni, sisi.
e caroline? non ne hai più parlato. Alan (Adam dfds) e la Calder? Morti?
Meglio così.
Tranne che per Adam. VOGLIO ANCHE LUI ç_____ç
ok, la finisco e me ne vado, dicendoti che per me, avresti dovuto postare la nuova ff.
Non dico tutte, ma una çç
che ti costa? stanno tutte smettendo di scrivere solo perchè è agosto D:
che tristezza.
AAH, e la canzone di Elton Jhon è bellissima. **
Pensa che mi sono commossa perchè Harry ha tradito Maya, e sebbene adesso siano di nuovo insieme, più uniti di prima, non è stata una cosa bella da fare.
Lei l'ha perdonato, e adesso si ameranno meglio. (?)
oh, che poeta che sono.
ho colto l'essenza della storia, vero? certo.
me ne vado, me ne vado.
ti voglio bene, mary. <3
ci vediamo alla tua twitcam e.e'
ciao, storia :')

ps. di sicuro ho fatto qualche errore scrivendo, ma come disse Hannah Montana: "nobody's perfect". (?)

Hiiiiii,che dire di questo capitolo?! Sai gia' la mia descrizione..
Ma la cosa che mi ha colpito e' Nicole incinta,ahahhaha,povero bambinoHAHAHAHA. Ora pero' devo leggere lo spin-off afjdsio. Ora vado,non vedo l'ora che ne' incominci un'altra,i love u c:

è finitaa :( è tutto stupendo! Nicole incinta?! AAAAAAAAAAAAH è una cosa fantastica :DD Povero Louis ahahhahahahahahhah la scena del brindisi è a dir poco fantastica ** poi vabbè inutile dire che la coppia Maya-Harry è durata per 7 anni e sono felicissima del lieto fine! Poi pensavo che quando lui la portava di nuovo sul tetto dovesse chiederle di sposarlo... ma quando si è scoperta che la sorpresa era una commedia ci hai fregate tutte ahahah Vabbè poi il titolo della commedia ci ha fatto capire! Mi piace come sono andate a finire le cose.. Liam felicemente single, Zayn che già si (ri)sente con una, Niall fidanzato (con la sorella di Nicola inoltre! :D), la coppia Lole che tra i diversi insulti non finiscono di amarsi e poi Harry e Maya che vivranno per sempre felici e contenti :3 ahahah ma nonostante tutto sono amici come quando avevano 18 anni :')
Non vedo l'ora che aarivi la tua prossima storia, buone vacanze bella <3

Ho amato questa storia come non mai,perchè è scritta benissimo ed hai una fantasia incredibile,ragazza *-*
Grazie a te per aver scritto questa storia stupenda,e per averla fatta terminare bene!
Grazie mille davvero,mi è piaciuta tantissimo :33
Un bacio
-M <3

Noo. Non ci posso ancora credere che questa FF sia finita! È stata davvero emozionante.. O quasi pianto insieme ai personaggi, in ogni capitolo ti immedesimavi in uno dei personaggi e ti sentivi proprio come lui.. Scrivi davvero bene! Te lo avevo già detto e non smetterò di ripeterti che nel caso dovessi scrivere un libro io lo leggeró!

*clap clap clap*
Mamma mia! Ho il magone! non riesco a psiegare adesso quello che sto provando, forse perchè non sono mai stata particolarmente brava a scrivere LOL.
Davvero, non ho parole.
L'idea del brindisi, dove tutti hanno aggiunto una frase s tata spettacolare, complimenti.
Ma sappi che tutta la FF è stata spettacolare, ogni singolo capitolo; da quando i due non si cagano, a quando arriva il patto, Louis e Nicole che si odiano, Louis che lascia Eleanor, la dichiarazione; Harry e Maya che diventaso sempre più teneri. oddio, ancora non ci credo che questa FF è finita.
cavolo, sei stata una delle poche che è riuscita a farmi appassionare così tanto a uan storia. Mi mancherà, se devo essere sincera.
ok, basta, sono stanchissima.
Ancora, COMPLIMENTI :')
Un bacio, NIKI <3

Oddiooo c': ciao bella ho seguito la tua ff dall'inizio solo che non ho mai recensito perchè non sapevo che scrivere e perchè volevo aspettare la fine. haha comunque sappi che è stupenda, la adoro c': scrivi anche bene! quando ho letto che era finita questa ff mi sono messa ad urlare haha poi quando stavo leggendo l'epilogo mi sono messa a piangere soprattutto nella parte dove le da il foglio dove c'è scritto che la vuole sppsare! non sai quanto ero felice, poi nel capitolo precedente ho goduto come non so cosa quando Harry lascia la Flack in chiesa quando si stavano per sposare haha ero troppo felice poi quando è andato in aereoprto da maya *-* hahaha comqune sappi che adoro il tuo modo di scrivere e le tue storie c': ho leto anche don't wanna be without è stupendaaaa! COMPLIMENTI DAVVERO c': spero che ne scriverai un'altra c:

Awwwwww<3 è bellissimoooo!!!!!! brava brava brava brava!!!!! ciaooo un bacioneee<3

05/08/12, ore 00:04

Ok, come primo capitolo è bellissimo! Ora continuo assolutamente, ho visto che scrivi bene e non è assolutamente una FF bimbominchiosa come altre, quindi postresti linkarmi in link dell'altra tua FF che la leggerei molto volentieri?? Grazie in anticipo C:

AAAHHH!!!
Devo assolutamente ringraziarti perché tu con questa storia mi hai fatto:piangere,emozionare,ridere e molto altro.
Ma soprattutto ki hai fatto disperare quando mi lasciavi sulle spine...
Posso solo farti i miei complimenti e dirti che aspetto con ansia la prossima FF!!
Ciao.

BEA

ODDIO MIO :')
HARRY HA CHIESTO A MIA FIGLIA DI SPOSARLA :O,EH MHO' ADESSO SONO GELOSA DELLA MIA MAYA! >.<"
Non ci posso credere che questa MERAVIGLIOSA FF sia finita,oddio davvero,NON CI CREDO! ç_ç"
ahahaahah la hostess mi preoccupava veramente visto che ci provava con Hazza,per per fortuna che il mio amore l'ha subito rifiutata :') (eh fottiti biondina u.u") Harry è SOLO DI MAYA.Oddio,nooooo Parker ha trovato la sua donna nooooo,dovevo essere io quella là! ç_ç"
Ma vabbè...che dire,sta FF E' ASOLUTAMENTE LA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI DETTO(ma quante volte l'avrò ripetuto?!) NON HO PAROLE PER DESCRIVERLA,E' EPICA E STRAORDINARIA! :')
Come a settembre?! Oddio,voglio un altra FF,nei prossimi giorni! D: Amo il modo in cui scrivi e costruisci una storia o un capitolo,davvero,io ti stimo ragazza! ejcewkfk *-*
B'è adesso,devo andare anzi devo scappare >.<" aspetto con ansia la prossima ff che farai ;) <3